Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

fin'ora ho sentito solo let it will be' date='hung up,jump,I love new york...x me i testi stà botta li scrive lourdes...ovviamente scherzo... ma credo che questo sarà un album tipo music l'unico di madonna che nn mi gustava troppo.[/quote']

 

Perfido!! E poi secondo me li scrive Guy, altro che... :D

 

In Spagna intanto, c'è in giro la vera strenna di natale: il Madonnopoly...

lo voglioooo....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

la canzone nuova di Madonna fa talmente pena che se fosse stata cantata da un altro cantante meno famoso tutti l'avrebbero schifata. solo che tutti amano madonna e riescono ad ascoltare x condizionamento psicologico le cose senza senso che canta... blèeeeeeeeeeeh

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Grazie per la tua opinione :) .

 

E' in momenti come questi che mi mancano tanto le faccine del vecchio forum. Quella che batteva le manine, in questo caso!

Link to comment
Share on other sites

la canzone nuova di Madonna fa talmente pena che se fosse stata cantata da un altro cantante meno famoso tutti l'avrebbero schifata. solo che tutti amano madonna e riescono ad ascoltare x condizionamento psicologico le cose senza senso che canta... blèeeeeeeeeeeh

non sono assolutamente d'accordo...è una canzone che ti prende subito dall'inizio, quando la ascolti non puoi fare a meno di muoverti e di ballarla ed è un motivo che ti rimane in testa per ore...

 

Proprio bello questo album, negli ultimi anni ho seguito poco Madonna perchè non mi aveva più entusiasmato e di lei ascoltavo solo i pezzi più famosi degli anni '80 e l'album "Bedtime stories"...

Con questo album devo dire che torno ufficialmente ad essere un suo fan...adoro in particolare le prime 3 canzoni

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Se la sua musica non fosse veramente bella, se lei non fosse un genio, non sarebbe stata più di 20 anni in cima alle classifiche! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ho ascoltato Superpop. A primo ascolto non mi piace neanche un pò. Troppo Spice Girls..

 

ps: scusate se la signora Ciccone è prima sia a cd-live che a Top of the pops.

Link to comment
Share on other sites

mi ha detto mio zio ke madonna ha uno dei quozienti intellettivi maggiori tra le donne viventi....conforta sapere ke ascoltiamo qlcn ke ha il cervello e nn solo bambinette hihihi

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Troppo Spice Girls..

 

 

Cioè?Non mi pare le Spice avessero un sound anni 80...

 

A parte che Superpop tutto ha, tranne che un sound 80's. E, comunque, a me fa pensare allo stile Spice lo stesso, per cui, non mi piace.

 

ps: avete sentito Hung Up mixato a Shut Up? Lo si trova facilmente in rete. Ahaha, a me pare una figata, soprattutto da ballare.

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha Naked ora che lo citi lo scaricherò perchè m'infogo a scaricare remix ballabili [come un remix di My Humps hottissimo... la canzone è stupida e fastidiosa ma il ritmo è coinvolgente]!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ahahaha Naked ora che lo citi lo scaricherò perchè m'infogo a scaricare remix ballabili [come un remix di My Humps hottissimo... la canzone è stupida e fastidiosa ma il ritmo è coinvolgente]!!!

 

Ci sono anche delle parti di Hollaback girl, tipo quando fa 'This my shit, this my shit!' :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Tornando al cd, Hung up è veramente bella, bellissimo il ritmo etc, ma non la vedo molto vicina a Madonna come testo cioè:

ma chi è quel pazzo che si negherebbe a sua maestà???

E poi lei è l’ultima persona sulla faccia della terra che starebbe ad aspettare qualcuno!

:-D :)

 

Invece il madonna-pensiero viene fuori di più nelle canzoni i love new york e like it or not

 

“If you don't like my attitude, then you can F-off

Just go to Texas, isn't that where they golf?”

 

 

“This is who I am

You can like it or not

You can love me or leave me

Cause I'm never gonna stop, no no, you know”

 

 

questa è Madonna :D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Tornando al cd' date=' Hung up è veramente bella, bellissimo il ritmo etc, ma non la vedo molto vicina a Madonna come testo cioè:

ma chi è quel pazzo che si negherebbe a sua maestà???

E poi lei è l’ultima persona sulla faccia della terra che starebbe ad aspettare qualcuno!

:-D :)

 

Invece il madonna-pensiero viene fuori di più nelle canzoni i love new york e like it or not

 

“If you don't like my attitude, then you can F-off

Just go to Texas, isn't that where they golf?”

 

 

“This is who I am

You can like it or not

You can love me or leave me

Cause I'm never gonna stop, no no, you know”

 

 

questa è Madonna :D :)[/quote']

 

Comunque se non sbaglio dice 'then you can get off', non 'fuck-off'..

Link to comment
Share on other sites

nou, dice F off.. mi chiedo xkè non abbai detto Fuck off.. Forse maddy temeva che confessions fosse marchiato dall'orrendo simbolo "parental advisory" :)

Link to comment
Share on other sites

beh il maxi singolo usa di Justify My Love è parental advisory perchè dice giusto qualcosa tipo "come on baby, you can fuck with me" e "i'm open" ...

Link to comment
Share on other sites

avete vsisto madonna nelle foto in jappone con le giapponesi che le danno i fiori?? troppo harajuku girls...

 

poi ha chiesto a una del pubblico il suo primo singolo e questa ha detto''holiday''...maddy si è infervorata perche ovviamente trattasi di everybody...

Link to comment
Share on other sites

tesory non sapevo harajuku fosse la provenienza!!

se maddy non viene in italia al piu' presto per un po di promozione gliela do' in testa la mirror ball...cantando like it or not e facendo una danza satanica...è avvertita

Link to comment
Share on other sites

harajuku è il quartiere + fashionable di Tokyo! Chissà se maddy ci andrà x comprare la 17esima giacca di gucci ke ha esibito in colori diversi in 20'000 uscite pubbliche...

ahahahh mi unisco alla danza satanica per farla venire qua.. maddy torna qui subito o tornerai com'eri nel 1987 alla premiere di who's that girl.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...