Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

RAGAZZI MADONNA 1 SUGLI ITUNES DI TUTTO IL MONDO CON SINGOLO E ALBUM ADDIRITTURA 3 VOLTE COADF NELLA STESSA TOP TEN CON LE DIFFERENTI VERSIONI ,hung prima in tutte le single chart europee, PRIMA CON CONFESSIONS IN AMERICA E CON HUNG UP SU TRL AMERICAN CHE NON SUCCEDEVA DA AMERICAN PIE, IN ITALIA COADF BATTE MINA E RAMAZZOTTI NELLE VENDITE, per la felicita' mia di sweet e di molti altri...NO DICO MA STA DONNA è NORMALEEEEEE????

:argh: e siamo solo all'iniziooooooo

Link to comment
Share on other sites

Perchè 3 versioni di COADF? sono 2?! [non vedo l'ora che esca la special edition]

Puh stavo cercando di scaricare la bonus track di Confessions ma ho trovato solo Revenge di Ray of Light.. ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Perchè 3 versioni di COADF? sono 2?! [non vedo l'ora che esca la special edition]

Puh stavo cercando di scaricare la bonus track di Confessions ma ho trovato solo Revenge di Ray of Light.. ahahahah

 

 

AAAHH!!!!! sacrilegaaa!!! Non si scarica madonna..si COMPRAAA!!!

Sennò poi le scarpette di Swarovsky con che le paga? :-D

Link to comment
Share on other sites

Ma tesoro io, Confessions Special Edition l'ho ordinato da Amazon Uk 3 settimane fa. Secondo te però aspetto al 13 dicembre per ascoltarmi fighting spirit quando ho la chance di trovarlo sul web?? ihihih 0_0

Link to comment
Share on other sites

E poi le scarpe Gina Shoes [acquistabili solo su ordinazione] sicuramente Maddy le riceve tutte gratis *o* :D

 

:P aggiungerei solo: la troia...

Link to comment
Share on other sites

Perchè 3 versioni di COADF? sono 2?! [non vedo l'ora che esca la special edition]

Puh stavo cercando di scaricare la bonus track di Confessions ma ho trovato solo Revenge di Ray of Light.. ahahahah

su itunes di sono 4 versioni ci coadf , 1 tutta mixata e 1 non , 1 deluxe mixata e una deluxe non mixata, deluxe si intende con video e opuscolo digitale in omaggio...spero fighting non sia come superpop...

Link to comment
Share on other sites

C'avete fatto caso che "Push" c'ha qualcosa di "Like a Prayer"?

 

... nel ritornello...

Mentre canticchiavo Push... mi sono trovato a cantare un'altra strofa... quella di Like a prayer... e ci stava benissimo... x_x

Soprattutto se considerate la versione di qualke anno fa dei Mad House.

 

ok forse era solo uno sclero mio... o.O

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

E' probabile..ahaha il mio cervello è in estasi quando ascolto Coadf, figurati se mi concentro sulla veridicità delle mie presunte somiglianze :)

Link to comment
Share on other sites

credo ke sia un po troppo tempo voi no???

Ma secondo me non troppo...

Se consideri che Hung up è #1 in quasi tutte la charts mondiali... e molto probabilmente ci resterà per molto tempo in classifica... sarebbe sbagliato far uscire troppo presto un altro singolo... non venderebbe bene... xkè ci sarebbe ancora l'altro singolo in airplay e in classifica.

Link to comment
Share on other sites

Beh grazie a lei ho conosciuto "Gimme Gimme Gimme" degli Abba, pezzo che non avevo mai ascoltato anche se conoscevo come titolo, ed ho scoperto che mi piace molto (ahime' piu' di Hung Up... ma li' son gusti!!) :)

Link to comment
Share on other sites

adoro coadf!!!! *o* *o* 8( 8(

lo sapete ke il secondo singolo è sorry vero??

uscirà il 20 febbraio...credo ke sia un po troppo tempo voi no???

 

Le date dette ora sono ovviamente provvisorie and always subject to change!!

 

Sweet ho fatto una ricerca estenuante per poi finire sul sito + ovvio su cui cercare informazioni' date=' Wikipedia, e ... Wikipedia - Confessions on a Dance Floor Va abbastanza nel profondo dei samples che pare siano stati utilizzati anche se non esplicati nel booklet... :)

 

Infine Franzis tesoro io amo Super Pop!!!! [spazio info x i disinformati :D : song inedita di confessions on a dance floor disponibile solo per i membri di Icon, il fan club ufficiale di Maddy... ha un testo curioso dove maddy si lancia in una lista di "se fossi... sarei..." ihihih]

UUUUH, YEAH!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Qualora fosse il 20 febbraio davvero, non sarebbe troppo tardi. Pensate che i Royksopp hanno lanciato Only this moment a giugno, e fino ad ora hanno fatto uscire altri due singoli! Mi sembra troppo poco tempo tra l'uno e l'altro. Quindi bene per il 20.

Link to comment
Share on other sites

rischio di prendere un granchio colossale ma in Get together c'è un campionamento di Kylie Minogue' date=' no?[/quote']

 

In realtà in Get Together c'è un campionamento di "Music Sounds Better With You" degli Stardust

Link to comment
Share on other sites

nessuno riesce a mettersi d'accordo... O___O

 

l'unica altra cosa che ho letto è che in Sorry il campionamento sarebbe dei Jackson Five...

 

La cosa di Kylie l'ho pensata anche perché la canzone secondo me campionata è Love at first sight e il testo di Get together dice proprio "do you believe in love at first sight"

Link to comment
Share on other sites

trovo madonna una delle donne + belle del mondo... l'ascoltavo molto qualke anno fa... la trovo fantastica... come musica e vitalità... ora ascolto poco... ma rimarrà lo stesso una delle donne ke ammiro...

Link to comment
Share on other sites

l'unica altra cosa che ho letto è che in Sorry il campionamento sarebbe dei Jackson Five...

Hanno campionato "Can you feel it" che era stata già ripresa anche dai Temperer feat. Maya con "Feel it"

Link to comment
Share on other sites

nessuno riesce a mettersi d'accordo... O___O

 

Beh a parte i campionamenti effettivi, specificati dallo stesso Stuart Price, ci sono poi le recensioni stupide tipo quelle su "Push": c'è chi ci sente Like a Prayer e chi addirittura Outrageous di Britney Spears.... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

l'unica altra cosa che ho letto è che in Sorry il campionamento sarebbe dei Jackson Five...

Hanno campionato "Can you feel it" che era stata già ripresa anche dai Temperer feat. Maya con "Feel it"

OH!!! ecco dove mi confondevo!!!!

A me ricordava una canzone dei Tamperer ma ero convinta che fosse "If you buy this record", che a sua volta campionava Material Girl, quindi io pensavo che Sorry campionasse Material Girl!!!

Invece m'ero sbagliata canzone di the Tamperer!!

Grazie Andrè, m'hai svelato il mistero!!

Link to comment
Share on other sites

Che poi x rimanere in tema... nel video di Feel It c'erano i due marinai che si baciavano e se ne andavano in auto assieme e lasciavano le due tipe a piedi!

Link to comment
Share on other sites

Ma la cosa più sorprendente è che "Frozen" ha avuto un letterale boom di vendite in Belgio prima di essere ritirata dal commercio sia come download invidivuale sia a livello di album.

 

[...]

 

"Ray Of Light" sta salendo nelle classifiche della Vallonia, e allo stesso modo stanno aumentando anche i downloads di Frozen. L’album è arrivato al numero #9 della classifica di vendita degli album a metà prezzo nella settimana in cui stava per essere tolto dal mercato.

Il singolo di "Frozen" non è più disponibile e così l’unico modo per avere la canzone è acquistare l’album o scaricarla. E infatti anche il download di "Frozen" è salito in classifica dalla posizione numero #210 alla #16.

 

Negozi come Fnac e Mediamarkt hanno già iniziato a togliere dal mercato tutti i dischi e i dvd contenenti il brano, nonostante i clienti continuino a cercarli. La maggior parte delle radio inoltre non è d’accordo con la richiesta della corte di non trasmettere più il brano, anche se sono costrette a rispettarla. [...]''.

 

 

LA VOLPONA DI MADDY FA SOLDI SEMPRE E COMUNQUE...è QUASI INDECOROSO!!

CHOSE IL TUO AVATAR MI CAUSA ORGASMI MULTIPLI OGNI APERTURA DI COSCE DI MADGE...

Link to comment
Share on other sites

fin'ora ho sentito solo let it will be,hung up,jump,I love new york...x me i testi stà botta li scrive lourdes...ovviamente scherzo... ma credo che questo sarà un album tipo music l'unico di madonna che nn mi gustava troppo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...