Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones


Mic

Recommended Posts

Mi aggiungo anch'io nel gruppo di chi segue GoT... Seguo un sacco di serie TV e questa è la mia preferita, infatti sono in astinenza!!! :fie: 

Io però non leggo i libri perché ho paura che mi spoilerino qualcosa

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    56

  • Sbuffo

    46

  • Lum

    40

  • SaintJust

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

mr.lovett, anch'io vorrei leggere i libri, ma dato che sono arrivati molto più avanti e so che non riuscirei a smettere di leggerli, ho deciso di non leggerli per non spoilerarmi la serie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Prima puntata passano appena 10 minuti e c'è già una strizzata di uccello, direi che promette bene la nuova stagione :sisi:

 

Se non sbaglio quel prostituto dovrebbe essere lo stesso che si era già visto andare a letto con Sir Loras nella scorsa stagione.

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo anche io alle schiere di GoTniani. Da poco mi sono cimentato nella lettura dei romanzi!


Prima puntata passano appena 10 minuti e c'è già una strizzata di uccello, direi che promette bene la nuova stagione


E' esattamente ciò che ho pensato e, sì, il prostituto è quel gran figo dello "scudiero" di Loras
Link to comment
Share on other sites

Direi di sì... Chissà chi è stato. Se ora potesse regnare da sola Margaery, potrebbero essere stati i Tyrell, altrimenti, cosa assai più probabile, Oberyn Martell (la new entry bisex)

Link to comment
Share on other sites

Io sospetto la nonnina. In fondo il bicchiere è stato sul suo tavolo o sbaglio?
Poi pensavo: e se fosse stata avvelenata la torta e non il vino?

Comunque sia, da questa situazione abbiamo dimostrato che Jamie è la peggior guardia reale di SEMPRE! 

Link to comment
Share on other sites

Penso di non essere mai stato cosi' felice nel vedere qualcun morto in got!

Porca vacca come ho goduto.

 

Ad ogni modo sospetto anche io di martell. con quello che i lannister hanno fatto alla sua famiglia, J. e' il primo di una lunga lista secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Puntata con finale di quelli tosti.

 

Si sta praticamente avverando la maledizione di Melisandre, quella fatta con le sanguisughe durante la scorsa stagione, in quella puntata fece 3 nomi 2 sono morti ne manca ancora uno.

Link to comment
Share on other sites

accidenti!! io sono fermo al finale della 3 stagione, veramente una bellissima serie! e anche molti personaggi sono molto belli, sia fisicamente che come carattere, anche i più cattivi hanno un lato buono e viceversa,  forse a parte joffrey, non vedo l'ora di iniziare a vedere le nuove puntate anche io!! meno male certe cose che avete scritto già si sapevano :P

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Un mio amico etero un giorno mi di ha consigliato questo telefilm.

Io, non con molta convinzione a dire il vero, lo guardai e devo dire che, nonostante le prime puntate siano state difficili da capire, mi colpì positivamente.

Ora sono alla quinta puntata della terza serie e leggo con piacere che di serie ce ne saranno almeno sei.

La cosa più difficile all inizio era distinguere i personaggi... Tutti uguali e barbuti ( me li sarei fatti tutti) .

Il mio personaggio preferito rimane però il nano .

Di gay francamente ho visto poco.. Però almeno questo lato della vita di alcuni personaggi viene mostrato.

Link to comment
Share on other sites

Imho tyrion è il personaggio migliore di sempre. poi va beh il povero Ned stark che quando è morto ci sono rimasto di merda, cioè non ci potevo credere. e infine jaime che si è dovuto accollare troppi fardelli ed è forse uno dei personaggi più nobili.

sansa insieme a jofrey sono i personaggi che odio di più.

Link to comment
Share on other sites

"Tutti uguali e barbuti ( me li sarei fatti tutti)" XD l'ho pensato per molti anch'io! tra quelli barbuti quello che preferisco di più è il mastino, il classico gigante che infondo infondo è un po buono (completamente di parte). Tra gli sbarbatelli piacciono anche a me i due fidanzati, e un pochino pure podrick e grenn, quello snow invece non so come faccia a piacere, mi sembra il classico idolo delle ragazzine e per questo mi da fastidio.

Anche a me sansa sembrava scialba, poi quando gli son venuti gli istinti omicidi ha cominciato a piacermi pure lei! 

Per carattere il migliore di tutti è sicuramente tyrion, poi in generale mi piace anche denerys, osha la donna del nord, margery la futura? regina, nelle ultime puntate viste sto simpatizzando per jaime lannister,  mentre la simpatia per aria sta un po scemando

 

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema, ho0 cominciato a seguire la seire solo da pochi giorni e sono già in crisi di recupero del tempo perso...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Comunque come storie sono un po incasinate...ci ho messo tutta una stagione per capirle un po', distinguere i personaggi, ed affezionarmi a loro ( o odiarli)

Link to comment
Share on other sites

Ho ricominciato a seguirlo dalla terza stagione, però lo trovo confusionario. Fino a metà della seconda c'erano pochi personaggi, ora sono millemila e non capisco mai chi siano O.O

Tra l'altro non riesco a distinguere i fratelli barbuti della casata coi lupi. E in più non mi ricordo i nomi delle varie case, tranne i Targaryen che hanno il drago come logo e mi ricordo che tratta della tizia coi capelli bianchi.

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro2_r2_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro4_r1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro5_r1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro3_r1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro6_r1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro7_r1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro8_r1_500.gif

tumblr_n3qakicSnv1qms9sro9_r1_500.gif

 

Della casa Stark, Robb è quello con la barba e gli occhi azzurri, Bran è il ragazzino che sta in groppa ad Hodor, Rickon è il bambino che se ne è andato a nord con Osha, Theon Greyjoy era il prigioniero di guerra di Ned Stark ed è cresciuto a Grande Inverno come "protetto". Ha un complesso di inferiorità in quanto non si sente parte ne' dei Greyjoy ne' degli Stark.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

No .... Ho visto ieri la fine della terza serie e sono rimasto malissimo :((( e poi il tizio evitato ... Sono putrefatto :(

 

Stasera guarderò la prima puntata della quarta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...