Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones


Mic

Recommended Posts

  • Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    56

  • Sbuffo

    46

  • Lum

    40

  • SaintJust

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahahah allora dovrò fare una visita oculistica me lo ricordavo diversamente :uhsi:

 

 come dice jaqen h'ghar "questo uomo ha fatto una gaffe" mi ritiro in silenzio in un angolo

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo le prime due per evitare poi di dover aspettare troppo. 
Comunque mi stanno piacendo, anche se sinceramente mi dispiace per l'andamento della trama di Mereen. 
E chissà se riusciranno a farmi rivalutare Jon Snow, personaggio che finora ho sempre odiato.

Link to comment
Share on other sites

jon snow è uno dei protagonisti principali difficilmente si odia quasi sempre si ama.

Amare snow? Cioè un senza palle che si fa spedire a vivere in un luogo di merda con l'obbligo di andare avanti a seghe Che invece di danzare sulla tomba di quel farabutto del padre prende così seriamente il suo ruolo da eunuco da farsi venire pure i sensi di colpa pe na sciammer ca se fa con un cesso a muro presa da selvaggi che non sanno manco cosa sia un bidet. Cioè ma veramente è possibile amare un personaggio così?
Link to comment
Share on other sites

Amare snow? Cioè un senza palle che si fa spedire a vivere in un luogo di merda con l'obbligo di andare avanti a seghe Che invece di danzare sulla tomba di quel farabutto del padre prende così seriamente il suo ruolo da eunuco da farsi venire pure i sensi di colpa pe na sciammer ca se fa con un cesso a muro presa da selvaggi che non sanno manco cosa sia un bidet. Cioè ma veramente è possibile amare un personaggio così?

Concordo.

E aggiungo che l'attore ha l'espressivita del mio zerbino

Link to comment
Share on other sites

... Che invece di danzare sulla tomba di quel farabutto del padre...

Abbiamo visto la stessa serie e intendiamo lo stesso padre? Perché Eddard è la persona più onorevole dei sette regni O.o Edited by khummel
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

le vicende di jon le trovo un po' noiose se non per alcune circostanze ( parlo anche dei libri). L'attore è esteticamente mgliorato rispetto a 4 anni fa :sisi: 

Dal pdv recitativo boh, mi pare un po' cerebroleso 

Link to comment
Share on other sites

Jon Snow è emo.

 

Lunga vita ai Martell (e alle figlie della vipera rossa, seppur le attrici scelte per interpretare i ruoli secondo me non rendono giustizia T_T)

Link to comment
Share on other sites

Iorn, mio caro chissà... l'unica cosa certa del trono di spade è "che al gioco del trono o si vince o si muore"... per ora vedo solo morti :asd:

 

nowhere in quanto lesbica dovresti tifare come noi per Daenerys e il suo capezzolo!

Jon non è emo <.< ha sofferto e ha fatto delle scelte, probabilmente il giulio cesare del trono di spade :asd:

Link to comment
Share on other sites

Zaf ma giustamente Dany rimane sempre Dany.

Ma diciamo anche che le belle donne calienti dorniane hanno il loro fascino XD

 

Inoltre i dorniani non sono mai stati sconfitti (da lì il motto della casata), neanche ai tempi dei Targaryen

 

Non scordiamoci inoltre che Elia di Dorne era la moglie di Rhaegar Targaryen.

 

Per cui...

 

*SEGUE SPOILER PER CHI NON HA LETTO I LIBRI!*

 

 

...chi ti dice che i Martell non si schiererebbero dalla parte dei Targaryen nel caso di un ritorno in grande stile della casata? :P Anzi, direi che negli ultimi libri è chiaro che più che una supposizione la mia sia quasi una certezza :P

 

Link to comment
Share on other sites

probabilmente sono io che le vedo troppo butch le figlie della vipera rossa (che di sensuale nella serie non hanno manco l'unghia del piede)... dany è cosi femme, tenera e dolce (se contace) con 3 draghi *-* non dimentichiamoci le sue avventure "erotiche" eh -_-

 

sullo spoiler ne sono sicuro e ci spero.

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Frank6835

Mi piace come si stanno trasformando le sorelle Stark, non leggo i libri ma spero che Arya diventi un'assassina. Daenerys si sta riprendendo un po' dopo la cazzata che ha fatto con Viserion e Rhaegal ma comunque la amo <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Max Dorian

Ho letto parecchie critiche in merito alla quinta stagione (in generale, dico), ma devo dire che non le condivido. È vero che ha un ritmo inferiore rispetto alle precedenti, ma c'è da considerare che si tratta di storie di viaggio o di intermezzo o di transizione, perlopiù. E il ritmo mi sembra comunque sufficientemente serrato.

Riguardo al mio personaggio preferito (Daenerys): mi sembra un po' allo sbando, spero che continuino a farmela amare anche in futuro (e anche nelle prossime stagioni, che saranno perlopiù opera degli autori della serie, e non di Martin, visto che a quanto pare ci mette parecchio a pubblicare i suoi libri).

Questo senza aver mai letto alcun libro della saga... un giorno rimedierò.

Link to comment
Share on other sites

povero ser loras - dalle stelle alle stalle :\ per non parlare della regina :sisi:

 

 

 

Mi piace come si stanno trasformando le sorelle Stark

anche a me, specialmente arya, sansa sta diventando come cersei... assuefatta dai cazzi lol e che dire di ramsay bolton?

tumblr_n6yy6gmhdA1tq2ir9o9_250.gif

Link to comment
Share on other sites

Quelle chiappe :Q_

 

ammetto che di chiappe compensa con il viso e poi diciamocelo i ragazzi disturbati attirano xD ramsey <3

spero solo che non muoia come fan tutti in got  

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

ammetto che di chiappe compensa con il viso e poi diciamocelo i ragazzi disturbati attirano xD ramsey <3

spero solo che non muoia come fan tutti in got  

Credo proprio che allora rimarrai deluso.. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...