Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones


Mic

Recommended Posts

  • Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    56

  • Sbuffo

    46

  • Lum

    40

  • SaintJust

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

Jon Snow secondo me verrà fatto resuscitare da Lady Melisandre.

Credo che lei sapesse tutto, anche di Stannis e che abbia dei piani a noi ignoti.

Probabilmente è andata a The Wall proprio per Jon Snow.

 

Danaerys non so cosa farà coi Dothraki...

Varys e Tyrion regneranno Mereen nel frattempo.

Jorah farà danni e toccherà qualcuno, forse Daario.

 

Sansa scappa (il salto dalle mura mi è sembrato improbabile) e ora dove andrà e cosa farà?

 

Arya che diventa cieca?

 

Cersei che ora desidererà vendetta (bellissima la scena della sua umiliazione pubblica) e spero che la ottenga. Odio l'Alto Septon e voglio i Tyrell liberi. Ma a quello ci penserà Nonna Olenna.

I Lannister probabilmente faranno guerra contro Dorne.

 

 

Comunque, tirando le somme, questa stagione non mi è piaciuta granché...

Quest'ultima puntata forse è stata la migliore e ha risollevato un po' una stagione sottotono, ma sotto alcuni aspetti ci sono state delusioni anche qui (la battaglia Stannis vs Bolton) e diversi scenari prevedibili.

Link to comment
Share on other sites

Mai tagliare i capelli a una regina. 

Cersei avrà vendetta. 

 

Ma sono le Idi di Marzo? Qualcuno ha confuso GOT con Cesare XD 

Link to comment
Share on other sites

 

ma chi è sto zio benjen di snow ?? 

fratello di Eddard Stark e primo ranger dei guardiani della notte ai tempi in cui jon stava a grande inverno. Benjen era uno dei pochi che dimostrava affetto per jon. 

Link to comment
Share on other sites

@zafkiel sì poi ho cercato...ma zero, avevo rimosso...

 

benjen-stark-1024_0.jpg?itok=FqINSBZ2

 

ho guardato le foto ma non mi ricordo minimamente della sua presenza in got XD 

Link to comment
Share on other sites

be nel telefilm compare si e no due volte....riveste un ruolo cosi marginale che è normale scordarselo xD

 

bhe il finale è stato ricco di colpi (uno in particolare...) non ci resta che attendere la prossima serie. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

bhe il finale è stato ricco di colpi

 

Sì puntata molto serrata...una delle più belle della stagione! 

 

Comunque sono contento che il mio auspicio:

 

 

 

Secondo me il theon greyjoy non si è completamente annullato in reek...spero in una sua rivalsa!
 

 

(mi autocito)  ahahaha 

 

... si sia concretizzato! 

Link to comment
Share on other sites

A me Stannis fa sesso... Però ha quasi 40 anni più di me! Argh!

Lo ammetto, un po' anche a me. E Davos? Ho visto per caso un'intervista di Liam Cunningham ed era molto sexy u.u

Link to comment
Share on other sites

 

 E Davos? 

posso capire Stannis, primo del suo stannis, re degli stannis e dei primi stannis, stannis dei sette regni e protettore degli stannis :asd: ma davos? meglio quel twink di loras o jon snow

Link to comment
Share on other sites

E vabè, il Mannis è il Mannis :cool: . Però io devo pur guardare qualcuno nella prossima serie, no? Ormai mi sono rimasti solo Jaime e Daario per rifarmi gli occhi  :love:

 

Tranquillo Kit, lo sappiamo che anche se ti è stato rinnovato il contratto per la sesta stagione non ce lo puoi dire. A te poi si perdona tutto <3

Ah poi magari si decidono a castare Euron e si inserisce un altro gnocco u.u

 

Link to comment
Share on other sites

Illuminami Zafkiel, ora sono curioso! Comunque anche Ramsay/Iwan non è male. Baelysh è fascinoso ma.. basta, per lui c'è QaF. Jorah NO. Jaqen non mi dice molto, anche se l'attore coi capelli corti è meglio (ma questa dei capelli corti è una fissazione mia, vabbè -_-). Ah già, anche Trystane promette bene, lo terrò d'occhio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Sansa che entra nel gioco dei troni, Cersei sempre più incazzata, la Sandrina che dubita del Dio della Luce(?), Bran che cammina (forse è una della sue visioni) con dietro un estraneo. Non vedo l'ora esca questa sesta stagione, spero che Arya, senza vista,  possa sviluppare meglio gli altri sensi e diventare una killer assetata di vendetta (per me sarebbe il risvolto migliore per la poveretta) e che Daenerys torni a casa a liberare anche Viserion e Rhaegal. Chissà se la teoria che vedrebbe Jon un Targaryen sia vera. Tra le tante teorie, Martin avrebbe detto che su una i fan ci hanno azzeccato.  Spero vivamente sia quella; non sarebbe male vedere Jon a fianco di Daenerys contro Westeros e gli Estranei, che, a mio parere, potranno essere sconfitti solo con le fiamme dei draghi. 24 Aprile sbrigati ad arrivare T.T

Edited by Frank6835
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Guardala Rotwanghino, è una bella serie, merita, una delle più belle attualmente in circolazione. :sisi:

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

ok visto il primo episodio e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta :sisi:  sono fiducioso che questa stagione sarà veramente interessante e ricca di colpi (almeno spero) 

 

ovviamente sempre e comunque deanerys 

Link to comment
Share on other sites

Hyperion000

Il primo episodio ha completato l'orrendo ultimo episodio della stagione precedente. Non è stato per nulla male :D
La parte più bella è ovviamente la lista dei nomi di Daenerys xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...