Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones


Mic

Recommended Posts

  • Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    56

  • Sbuffo

    46

  • Lum

    40

  • SaintJust

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragamuffin

Confesso che da quando sono entrati in scena i passeri ho degli attacchi d'ansia paurosi.

Voglio che Sansa faccia scorrere il sangue,perché mi rifiuto di credere che sia condannata a rimanere il muro del pianto senza speranza che é stata finora.

Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata,aspetto con trepidazione una sua vendetta sanguinaria,lo so è cattiva e odiosa ma é il mio personaggio preferito.

Daario Naharis é in assoluto il mio uomo ideale.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata

io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico

 

ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire!  

Link to comment
Share on other sites

ragamuffin

io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico

 

ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire!

 

Obiettivamente l'espressione di Cercei nell'esatto momento in cui ha realizzato cosa stava per succederle è stata tutto un programma.

Reek in fondo mi fa pena,penso che il suo aguzzino a breve farà una brutta fine.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me le serie doppiate perdono sempre un po', perchè la recitazione dell'attore è fatta anche dalla sua vocalità e da come la utilizza, se ci metti il doppiaggio non è più l'originale, poi le voci originali a me piacciono molto (sarà che mi ci sono affezionato dopo tutte questa stagioni).

 

Cmq a mio parere se non sono dei cani gli attori generalmente non serve il doppiaggio.

Link to comment
Share on other sites

ragamuffin

Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata?

Prima la guardo in versione originale,poi appena la doppiano la riguardo anche doppiata.

Devo dire comunque che i doppiatori italiani della serie sono molto bravi.

L'unica pecca di questa stagione è che per Tyrion Lannister c'è un nuovo doppiatore,personalmente preferivo quello di prima,ma prob. solo per abitudine.

Link to comment
Share on other sites

le cose iniziano a farsi interessanti

 

Puntata Epica *-*

 

edit: cersei è un amore in quello stato *-*  

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

ragamuffin

Dalla finzione alla realtà.La editor della serie è morta sbranata da un leone,notizia riportata sul Huffingtonpost

Certo è che quelli del trono di spade non ci riescono proprio a morire in maniera "normale",devono sempre farlo con alte dosi di violenza e spargimento di sangue.

Link to comment
Share on other sites

Drogon è tornato!

<Ciao mamma, sono qua per difenderti!>

Una bella cavalcata di drago ci stava.

 

Una delle uccisioni più strazianti è stata quella della ragazzina bruciata viva, davvero. Ho patito ad ascoltarla io stesso. Eppure speravo di vederla morta da un paio di stagioni XD

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate solo io ho riso come un pazzo quando le sorelle giocavano a schiaffeggiarsi?...Perchè nel momento della rivincita avevo la lacrime :D

Link to comment
Share on other sites

Non mi fucilate ma... chi è il pedofilo che arya sembra conoscere? Si è già visto nelle stagioni precedenti e io non ricordo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non mi fucilate ma... chi è il pedofilo che arya sembra conoscere? Si è già visto nelle stagioni precedenti e io non ricordo?
se rispettiamo le regole di got dovremmo tagliarti la testa e metterla su una picca :P  :asd:

comunque è ser meryn trant. 

Link to comment
Share on other sites

nowherebound

Che poi.... parliamone: io ero convinto che, in mancanza di altre ragazze, avrebbero preso Arya da dare in pasto a Meryn Trant, tanto già era con le mani tra i molluschi (xD). Già mi ero fatto tutto un film u.u

Link to comment
Share on other sites

 

 

io ero convinto che, in mancanza di altre ragazze, avrebbero preso Arya da dare in pasto a Meryn Trant

 

ahahahaha anch'io l'ho pensato 

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho iniziato a seguire dalla prima stagione un pensiero vedendo le varie puntate ... .... CHE ALLUCINANTE TROIAIO
 
Link to comment
Share on other sites

 

 

uno dei punti di forza della serie XD 

è la serie più overrated degli ultimi anni, ed è uno schifo che sia considerato fantasy.

è praticamente desperate housewives versione medioevale. 

Link to comment
Share on other sites

Non sono assolutamente d'accordo.

Però rispetto alle prime tre stagioni il livello qualitativo è gradualmente sceso...

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

neanch'io, sopravvalutato potrei capirlo, ma schifo è troppo!  e poi alla fine, quando uno guarda le serie tv e film vuole gli inciuci!

Edited by ninnananna
Link to comment
Share on other sites

Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata?

...ovvio subtitolata, meglio in inglese .. gli attori recitano da Dio altro che i nostri!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...