May 22, 201511 yr Io qualsiasi serietv la guardo sempre sottotitolata, preferisco sentire le voci originali.
May 25, 201511 yr Confesso che da quando sono entrati in scena i passeri ho degli attacchi d'ansia paurosi. Voglio che Sansa faccia scorrere il sangue,perché mi rifiuto di credere che sia condannata a rimanere il muro del pianto senza speranza che é stata finora. Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata,aspetto con trepidazione una sua vendetta sanguinaria,lo so è cattiva e odiosa ma é il mio personaggio preferito. Daario Naharis é in assoluto il mio uomo ideale.
May 25, 201511 yr Stupito da quello che è successo a Cercei a fine puntata io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire!
May 25, 201511 yr io ho goduto come un porco, se devo essere sincero... il finale è stato epico ma poi la bastardata di reek? oltre al piffero io gli avrei tagliato la testa e messa su una picca... deve morire! Obiettivamente l'espressione di Cercei nell'esatto momento in cui ha realizzato cosa stava per succederle è stata tutto un programma. Reek in fondo mi fa pena,penso che il suo aguzzino a breve farà una brutta fine.
May 26, 201511 yr Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata?
May 26, 201511 yr Secondo me le serie doppiate perdono sempre un po', perchè la recitazione dell'attore è fatta anche dalla sua vocalità e da come la utilizza, se ci metti il doppiaggio non è più l'originale, poi le voci originali a me piacciono molto (sarà che mi ci sono affezionato dopo tutte questa stagioni). Cmq a mio parere se non sono dei cani gli attori generalmente non serve il doppiaggio.
May 27, 201511 yr Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata? Prima la guardo in versione originale,poi appena la doppiano la riguardo anche doppiata. Devo dire comunque che i doppiatori italiani della serie sono molto bravi. L'unica pecca di questa stagione è che per Tyrion Lannister c'è un nuovo doppiatore,personalmente preferivo quello di prima,ma prob. solo per abitudine.
May 30, 201511 yr ho iniziato a seguire dalla prima stagione un pensiero vedendo le varie puntate ... .... CHE ALLUCINANTE TROIAIO
June 2, 201511 yr le cose iniziano a farsi interessanti Puntata Epica *-* edit: cersei è un amore in quello stato *-* Edited June 2, 201511 yr by Zafkiel
June 3, 201511 yr https://www.facebook.com/graduate.fasttrack/videos/741763405882873/?__mref=message_bubble
June 7, 201511 yr Dalla finzione alla realtà.La editor della serie è morta sbranata da un leone,notizia riportata sul Huffingtonpost Certo è che quelli del trono di spade non ci riescono proprio a morire in maniera "normale",devono sempre farlo con alte dosi di violenza e spargimento di sangue.
June 8, 201511 yr Drogon è tornato! <Ciao mamma, sono qua per difenderti!> Una bella cavalcata di drago ci stava. Una delle uccisioni più strazianti è stata quella della ragazzina bruciata viva, davvero. Ho patito ad ascoltarla io stesso. Eppure speravo di vederla morta da un paio di stagioni XD
June 8, 201511 yr https://www.facebook.com/graduate.fasttrack/videos/741763405882873/?__mref=message_bubble oh god
June 9, 201511 yr Ma scusate solo io ho riso come un pazzo quando le sorelle giocavano a schiaffeggiarsi?...Perchè nel momento della rivincita avevo la lacrime
June 9, 201511 yr Non mi fucilate ma... chi è il pedofilo che arya sembra conoscere? Si è già visto nelle stagioni precedenti e io non ricordo?
June 9, 201511 yr Non mi fucilate ma... chi è il pedofilo che arya sembra conoscere? Si è già visto nelle stagioni precedenti e io non ricordo? se rispettiamo le regole di got dovremmo tagliarti la testa e metterla su una picca :P comunque è ser meryn trant.
June 9, 201511 yr Che poi.... parliamone: io ero convinto che, in mancanza di altre ragazze, avrebbero preso Arya da dare in pasto a Meryn Trant, tanto già era con le mani tra i molluschi (xD). Già mi ero fatto tutto un film u.u
June 9, 201511 yr io ero convinto che, in mancanza di altre ragazze, avrebbero preso Arya da dare in pasto a Meryn Trant ahahahaha anch'io l'ho pensato
June 10, 201511 yr Potrei iniziare a guardare il Trono di Spade solo per questo Edited June 10, 201511 yr by Rotwang
June 10, 201511 yr ho iniziato a seguire dalla prima stagione un pensiero vedendo le varie puntate ... .... CHE ALLUCINANTE TROIAIO
June 10, 201511 yr uno dei punti di forza della serie XD è la serie più overrated degli ultimi anni, ed è uno schifo che sia considerato fantasy. è praticamente desperate housewives versione medioevale.
June 11, 201511 yr Non sono assolutamente d'accordo. Però rispetto alle prime tre stagioni il livello qualitativo è gradualmente sceso... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
June 11, 201511 yr neanch'io, sopravvalutato potrei capirlo, ma schifo è troppo! e poi alla fine, quando uno guarda le serie tv e film vuole gli inciuci! Edited June 11, 201511 yr by ninnananna
June 11, 201511 yr Scusate una domanda di un vergine da GoT: consigliate di guardarla esclusivamente subbata o anche doppiata? ...ovvio subtitolata, meglio in inglese .. gli attori recitano da Dio altro che i nostri!