Jump to content

[Serie TV] Game of Thrones


Mic

Recommended Posts

L'ultima puntata è stata stupenda, bella in tutte le scene e per una volta rendono interessanti le vicende di Bran e Hodor.
Comunque non so nemmeno io come aspettare un altro anno... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • Replies 523
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    56

  • Sbuffo

    46

  • Lum

    40

  • SaintJust

    30

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da Televisionando:

 

Game of Thrones quinta stagione, la data di uscita de Il Trono di spade 5 è il 12 aprile. A rivelarlo HBO, senza però il consueto trailer esteso che arriverà solo il 23 gennaio, quando le prime immagini della quinta stagione saranno mostrate in anteprima in 150 sale IMAX per due settimane, insieme a due episodi della quarta stagione. Al momento ci sono solo dei brevissimi teaser con protagoniste Arya e Sansa, che – pare – avranno alcune delle storyline più choccanti della stagione.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 12 gennaio 2015

 

 

XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Spero di sì.

 

Cmq la serie prenderà una strada alternativa ai libri (come ha già iniziato a fare in fondo).

 

Il sesto libro è stato ulteriormente rinviato. Io sto aspettando il volume unico del quinto così da leggerlo.

 

La serie mi piace molto, trovo gli attori che interpretano i personaggi davvero azzeccati e interessanti. Oberyn ad esempio ti piace dalla prima scena.

Link to comment
Share on other sites

Oberyn ad esempio ti piace dalla prima scena.

o per il modo in cui è costruito il personaggio e le sue inclinazioni sessuali? :3

 

Personalmente leggendo i libri, mi è calata un po la serie, che comunque continuerò a vedere xD

 

inutile dirlo i personaggi che mi hanno colpito particolarmente sono: varys nel suo modo di esprimersi, mi diverte troppo, Tyrion il folletto e il Mastino u.u e come possiamo dimenticarci di Daenerys che è stata montata dallo stallone, khal drogo? u.u  

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

o per il modo in cui è costruito il personaggio e le sue inclinazioni sessuali? :3

 

Personalmente leggendo i libri, mi è calata un po la serie, che comunque continuerò a vedere xD

 

inutile dirlo i personaggi che mi hanno colpito particolarmente sono: varys nel suo modo di esprimersi, mi diverte troppo, Tyrion il folletto e il Mastino u.u e come possiamo dimenticarci di Daenerys che è stata montata dallo stallone, khal drogo? u.u  

 

 

Ahahah no, piace a prescindere dalle sue inclinazioni sessuali :p

 

Varys è un grande personaggio sia nella versione cartacea che in quella televisiva. Ho apprezzato di più il rapporto tra Tyrion e Sansa nel libro perché mi sembrava più realistico.

Link to comment
Share on other sites

 

 

.... e come possiamo dimenticarci di Daenerys che è stata montata dallo stallone, khal drogo? u.u

Maledetta almeno si è divertita, e vorrei ben vedere! Come dimenticare khal drogo.....pace all'anima sua

Link to comment
Share on other sites

 

Varys è un grande personaggio sia nella versione cartacea che in quella televisiva. Ho apprezzato di più il rapporto tra Tyrion e Sansa nel libro perché mi sembrava più realistico.
 
Effettivamente sono d'accordo con te! Nella serie televisiva si è dato poca importanza al talamo matrimoniale della casa lannister e Stark di grande inverno. 
(o ricordo io male, visto che la serie l'ho conclusa tempo fa xD). Tra tutti i personaggi cattivi che ci sono nella saga, Tyrion è quello più corretto e tutti lo definiscono malvagio? xD 
 
Quello che non sopporto sia nel telefilm che nel libro è ditocorto <.< fortuna che non è un personaggio principale xD
 

 

ta
"maledetta" nel senso dispregiativo? La casa Targaryen è quella che più prediligo, dopo tutto quello che ha passato, deve affrontare ancora la profezia degli eterni xD :cry:
 
OT: quando mi hanno fatto conoscere questo stupendo telefilm, in TS dicevano spesso "è finito il vino" tratto da un video di youtube (parodia?) lo metto sotto spoiler, quindi vedetelo solo se avete visto il telefilm 

 

 
è banale ma me fa ridere (nel canale dell'autore, ci sono altri video simili, divertenti) :asd:
Link to comment
Share on other sites

I miei personaggi preferiti credo siano Varys(fin da subito ho amato la sua natura subdola e al contempo leale ... silenzioso,ma potente ... insomma fighissimo) Un altro che adoro è Cercei(è sicuramente uno dei personaggi meno banali ... ) e poi ovviamente Tyrion. E infine Oberyn(che tra l'altro fa sessissimo :P )

 

 

 

ahaha aspe .. dopo che ho visto il video di Zafkiel devo dire anche Re Robert B.;)

Edited by Plutone
Link to comment
Share on other sites

 

 

I miei personaggi preferiti credo siano Varys(fin da subito ho amato la sua natura subdola e al contempo leale ... silenzioso,ma potente ... insomma fighissimo)
si hai centrato l'aspetto che rende Varys uno dei personaggi "forti" questo ci insegna che talvolta la forza (e la spada) non può nulla contro le parole, e gli "uccellini" xD. Sulla sua lealtà io ho qualche dubbio, penso che lui tifi per il ritorno dei targaryen :uhsi:  

 

Dei personaggi cattivi melisandra di asshai è il top, simile a un cattivo disney (ma molto più hot) 

 

in quanto a preferenze, a me ispirava lui :hot:

 

 Renly-Baratheon-house-baratheon-29917125  

 

Link to comment
Share on other sites

ahah eh beh Renly è il Re per il quale farei di tutto pure io ahahah XD

 

Che non mi ha mai ispirato invece è Drogo ... boh troppo semplice ... un po' banalotto.

Link to comment
Share on other sites

Uh avevo dimenticato Melisandre, la mia donna preferita. Ma quanto è bella quella...bastarda?

 

Secondo me Cercei sembra un personaggio forte ma invece è una bimbaminkia viziata e ne dà ampia dimostrazione nel quarto romanzo.

 

Anche per me Drogo era sciapito. Cioè tutto muscoli anche se aveva una sensibilità fuori dal comune per un Dothraki. Ma è proprio la razza Dothraki a starmi sulle balle...così incivili e rozzi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ahah eh beh Renly è il Re per il quale farei di tutto pure io ahahah XD
sei il suo glabro cavaliere di fiori? :asd: quanto me sta sulle palle :sisi: 

 

 

 

Che non mi ha mai ispirato invece è Drogo ... boh troppo semplice ... un po' banalotto.
ma perchè è rude (virile) e ignorante xD montava e guerreggiava xD

 

Sta frase :cry: , leggere solo se si è visto il film

Spoiler 

 

 

E quando un'alba tetra apparve sull'orizzonte nero, Daenerys seppe di averlo perduto. - Quando il sole sorgerà a occidente e tramonterà a oriente - disse con tristezza. - Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il mio grembo sarà di nuovo fecondo e io darò vita a un figlio vivo. Allora, e solo allora, non prima, tu farai ritorno, mio sole-e-stelle. 

 

 

 

 

Ma quanto è bella quella...bastarda?
direi tanto :asd: :asd:

anche se nel telefilm rende ben poco rispetto al libro :sisi:

 

 

 

Secondo me Cercei sembra un personaggio forte ma invece è una bimbaminkia viziata e ne dà ampia dimostrazione nel quarto romanzo.
Secondo me è solo una vacca da monta, basta leggere ste perle)

spoiler

 

 

 - prova, Sansa... fa' almeno lo sforzo di non squittire come un topo. Sei una donna adesso, ricordi? E anche la promessa sposa del mio primogenito.- La regina bevve un altro sorso di vino. - ci fosse qualsiasi altro uomo fuori dalle porte di Approdo del Re, potrei sperare di sedurlo. Ma è con Stannis Baratheon che abbiamo a che fare. Mi sarebbe più facile sedurre il suo cavallo.- Notò l'espressione sul viso di Sansa e rise. - Ti ho forse sconvolto, mia lady?- Si protese verso di lei. - Piccola stupida. Le lacrime non sono l'unica arma di una donna. Tra le gambe ne hai un'altra, e ti suggerisco di imparare a usarla in fretta. Scoprirai che gli uomini usano le loro spade con estrema facilità... tutte e due le spade.-  

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La prima stagione è stata fenomenale ed è l'unica che reputo un vero capolavoro, mentre le altre sono diventate via via sempre più letargiche, lente, oggettivamente. Le ho sempre seguite con puntualità, però la serie non mi prende più come all'inizio. Non è solo per la fine dell'effetto novità, ma è proprio perché secondo me le vicende e i personaggi, anziché arricchirsi, sono diventati meno interessanti.

Secondo me, quelli dietro GoT se la menano e se la tirano decisamente troppo. Dicevano che il finale di quarta stagione sarebbe stato il migliore... Sì vabè :-/ Fa parlare di sé solo per le scene di sesso, di violenza e della morte dei protagonisti, a cui ormai io sono assolutamente abituato, dato l'abuso che ne fa GoT. Poi Arya che è stata col Mastino per l'eternità di tre stagioni e, in generale, gli Stark che non fanno altro che dividersi o morire... Pesaaanteee! Per fortuna Geoffrey che non se ne poteva veramente più di lui!

 

ma perchè è rude (virile) e ignorante xD montava e guerreggiava xD

Drogo è un vero sogno erotico.

Link to comment
Share on other sites

AMO QUESTA SERIE! L'ho amata fin dal primo momento e non vedo l'ora sia il 12 di Aprile per la quinta stagione  :music: Il mio personaggio preferito è ovviamente Daenerys Targaryen, al secondo posto c'è Aria Stark e al terzo direi la nonna Tyrell

Link to comment
Share on other sites

AMO QUESTA SERIE! L'ho amata fin dal primo momento e non vedo l'ora sia il 12 di Aprile per la quinta stagione  :music: Il mio personaggio preferito è ovviamente Daenerys Targaryen, al secondo posto c'è Aria Stark e al terzo direi la nonna Tyrell

Arya sicuramente al primo posto (dopo che la vipera è stata eliminata)! Come fai a non amarla!

Link to comment
Share on other sites

Io spero ci sia ancora lui !  :maninlove:   

 

game-of-thrones-oberyn-gay.jpg

 

il valletto Olyvar a destra intendo ovviamente... Oberyn ha fatto già una brutta fine   :resent:

 

oberyndead_zpsd31e74d4.jpg

Link to comment
Share on other sites

stasera la fanno pure in contemporanea su sky atlantic e sky online alle 3 di notte. Sono indeciso se rimanere sveglio fino a quell'ora e vederla o no xD

Link to comment
Share on other sites

Mmmm non vorrei infangere le regole del forum parlando di certe cose ma... Le prime puntate sono già online! E anche i sottotitoli

 

cosa come dove quando??

Link to comment
Share on other sites

Penso che qualche blogger o recensionista (esiste questa parola?) a cui gli episodi erano stati mandati in anteprima li abbia condivisi illegalmente ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato di fila tutti i primi 4 episodi della quinta stagione, ora però per un mese non ho più nulla da vedere.  :frown:

 

Cmq serie sempre bellissima, non vedo l'ora di vedere il quinto episodio.

Link to comment
Share on other sites

Ho visionato i primi 3 episodi della 5a stagione che dire un ritorno in grande stile, uno neo della serie è stato il cambiamento dell'attore che interpreta stannis per il resto scene di nudi, pseudo-scopate,  incesti, pisciate ecc ecc sempre nella norma. 

 

 

 

 

e nel frattempo che faccio?

ti concederai ai tuoi spasimanti come se non ci fosse un domani, cucciolotto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...