Jump to content

Forums

1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.3k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.6k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      126.8k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      177.6k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.6k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.9k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

626
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• freedog
    • antares11
    • Silent
    • Hashirama82
    • Sora00
    • Larries
    • ernam
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Almadel
      La cosa ha degenerato velocemente
    • andreaquartu
      Ha senso quanto un ebreo nazista. (Ho già spiegato sopra il perché,non ho voglia di ripetermi) Poi svendere le mie idee? Io non ho svenduto proprio un cazzo,continui a parlare per slogan e attribuirmi cose a cazzo di cane perché non sai che dire Era per prenderti per il culo,ma okay,ti dò direttamente del femminile 
    • Almadel
      Stando così le cose, decreto solo che non hai cercato abbastanza 🙂  
    • andreaquartu
      Attenta ad alzare i toni,che non te lo puoi permettere e fai ridere i polli. In ogni caso non ho mai pensato tu fossi obbligata ad aderirà a chissà quali idee : trovo Ridicolo che una come te idolatri  correnti che ti considerano la peggio feccia sulla terra e ti trovo assolutamente caricaturale nell' interpretare una maschera a mio parere. Per te non e così? Sticazzi, per me si, non mi interessa la tua opinione perché vivono tranquillo a differenza tua che sei costretta a cercare risposte in un forum morente. Se senti il bisogno di replicare anche a questo evidentemente la crisi isterica la hai tu e non io visto che raschi il barile  
    • cornyear
      Le contraddizioni le vedi tu perché evidentemente vedi il transessuale come un soggetto politico che deve essere debitore alle tue idee e che deve avere le tue idee, e non come un individuo libero con idee e storia propria. Le cose non vanno sempre a braccetto ed è presuntuoso dirmi ciò che devo pensare per coerenza partendo dal mio sesso. La contraddizione che vedi dice più di te che di me. Presupponi che l'identità di genere determini l'identità politica, che essere trans significhi automaticamente aderire a un certo pacchetto ideologico. Questo è esattamente il riduzionismo che dico di combattere: la persona ridotta a categoria, la categoria a posizione politica obbligata. Io sono un individuo con una storia, non un simbolo del tuo immaginario progressista. Le tue idee devi ripulirle un po' se vuoi giocare a fare il poliziotto morale intersezionalista, perché io le mie non me le dimentico e non le svendo appena mi scompongo, anche solo fosse una questione di eleganza. Spero tu sia solo un ragazzino. Brevemente un annetto e per il resto ahimè ciò che circonda, per il meno tempo possibile. Beh, credo tutti vedano l'eccesso qua a chi sta appartenendo. E togli quella cazzata di asterisco dai. E va a finire che con gli altri lo usi pure "seriamente" per fare l'inclusivoh, così convinto delle sue idee che lo usa per prendere per il culo, mammamá per carità iddio... Proprio ça va sans dire. 🙂  
    • MARIO8530
      Ne parlavamo pagiine fa La Cina ha fatto arrivare a popolazione al miliardo, per pooi adottare la politica del figio unico dsl '75 mi pare boh. Era in realtà un commento che Schopy ha colto come lusinga. Ma mi sorge spontanea una domanda...di cosa stiamo parlando?
    • andreaquartu
      @cornyearno TU non sai nulla di me e imputi che io ti abbia offeso in quanto trans quando ho solo fatto notare quanto trovi una contraddizione umana la coesistenza di determinate idee anche in certe categorie di persone, e non parlo solo del nazionalismo ma anche di altro già discusso. Poi "ridicolo"io? Credi quel che ti pare,io posso dirti che vivo bene e sono sereno con me stesso,le mie idee e la mia vita in generale, ritenendomi anche abbastanza fortunato.🙂 Non hai mai messo piede in colletti ma dicevi di conoscerli, e vabè,non mi pare tu ti sia trovato granché meglio in ogni caso.   Col*i che riesce a capire da dietro una tastiera l'umore degli utenti! 
  • Create New...