Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.3k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      409
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.8k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      127.3k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      178k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.6k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.9k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.9k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      627
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 297
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • ryan
    • Abstruse
    • PlatEon
    • Calengol
    • star23
    • gayeffem85
    • marco4ever
    • darklady
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • fra1991
      Sai un conto è pretendere che si riproducano in modo uguale determinati atti, ma è tutto un altro discorso se i valori principali di quell' ideologia non  sono tali nel tuo termine di paragone. Anche l' anarchia e il comunismo marxista e eghelsiano hanno punti in comune ,ma se dai a un anarchico del comunista non lamentarti se quest' ultimo ti dirà che un paragone improprio e ridicolo . Idem se dai a uno del PD del comunista perchè entrambi sono movimenti di sinistra. Se una persona non capisce o non vuole capire la differenza tra un governo che  che vuole sterminare o deportare un' intera razza e un altro che vuole espandere il suo territorio eliminando chi lo ostacola,non so che dirti.
    • MARIO8530
      Infatti... è giusto così. Gli italiani si meritano dei neofascisti che tirano fuori dalla borsa scandali delle poltrone e pezze economiche, come clown coi fazzoletti. E magari diamo un taglio ai pride che hanno stufato. Sì, sempre grazie per i tuoi aggiornamenti sulla situazione Usa.
    • Omocrazia
      Non so come farti capire che appellare nazionalsocialista tedesco hitleriano (vulgo nazista) un governo, un ministro, corpo militare, un ente animato qualsivoglia, non può implicare che si riproducano perfettamente e pienamente atti, detti, pensati dei nazisti (idest dei nazionalsocialisti hitleriani di novant'anni fa). Implica solo che alcuni atti, detti, pensati siano assimilabili per i modi e le persone interessate siano agenti siano pazienti. Tu puoi dissentire dalle singole massimilazioni, ma non puoi negare che si facciano ordinariamente sia in ambito storico sia in ambito filosofico sia in ambito etico sia in ambito politico. 
    • Omocrazia
      Ma che c'entra la corruzione? Nel caso si tratta di insider trading come dicono gli americani: conosce gli eventi che possono influenzare i prezzi in borsa, perché egli stesso ne è l'autore. All'anima del non saperli condurre bene! Ha guadagnato un miliardo e mezzo di dollari in nemmeno due anni di presidenza!  Che se poi li avesse condotti bene, quanto avrebbe guadagnato?😉 Certo non penso che gli americani l'abbiano eletto perché si riempisse la sua borsa. Ma chi è causa del suo mal, pianga sé stesso. Sarebbe piaciuto a Marinetti l'accelerazionismo!
    • Silverselfer
      Mi sembra che tu riponga troppa fiducia nella forza della corruzione. Tra l'altro, quando tutti conoscono ogni punto e virgola dei tuoi loschi affari, significa che non li stai conducendo bene. Per brevità non starò qui a snocciolare caso per caso, ma per ogni singolo dollaro guadagnato in maniera criminosa, c'è n'è un altro che una persona onesta ha perduto e se conosco un po' gli americani, tutti questi dollari derubati stanno solo aspettando che Trump cada per avere la propria vendetta. Senza contare che Trump non è avventato, bensì molto deficiente in ogni cosa che fa. Questi giorni è venuta "a galla" l'ultima prova di quanto scrivo. Tra i progetti faraonici che il Presidente vuole realizzare a Washington DC, ne ha finalmente portato a termine uno e cioè il Lincoln memorial Reflecting Pool. La piscina riflettente avrebbe dovuto rispecchiare il blu del cielo ricordando il colore della bandiera americana, ma come vedete, a causa della bassa profondità della piscina, le alghe la facevano apparire verde come qualunque altro stagno. Trump si è dunque sentito chiamare per ripristinare il progetto originario, così ha speso più di 14/15 milioni di dollari per fare quello che si è visto nel video, ma il risultato è stato questo ... Trump aveva annunciato l'impiego di sofisticate vernici e aveva scomodato pure le nanotecnologie per contrastare il proliferare delle alghe, tutto per giustificare anche l'esborso economico esagerato. Beh, la vernice blu è servita a poco e le nanotecnologie boh, si è visto solo che il personale del parco ha iniziato a versare acqua ossigenata nell'acqua, ma la situazione è peggiorata perché brandelli di vernice hanno iniziato a staccarsi.  Sono seguiti dei giorni di sberleffi ... certo, ma risate amare considerando i milioni spesi per ottenere questo disastro ... disastro da cui ancora non si sa come uscire senza ulteriore esborso di denaro pubblico! Poi, in una delle tante dirette televisive, è sbucato un signore che ha dichiarato di aver visto qualcuno sabotare la piscina. Trump ha preso la palla al balzo ed ora c'è il delirio ... E' stata mobilitata la Guardia Nazionale per sorvegliare la piscina e lo stesso Trump si è recato a supervisionare la sicurezza, ma è palesemente una bufala. Da quando sono stati finiti i lavori, la piscina è invasa si operatori che cercano letteralmente di metterci una pezza: filtrano l'acqua, aggiungono additivi, cercano di strappare le alghe. Tuttavia, gli americani sono dei bontemponi o mitomani, fate voi, e più di qualcuno sfida la sicurezza per gettarsi nella piscina e strappare via un po' di vernice blu per i posteri > Questi vengono dunque arrestati come sabotatori!  Un problema per Trump è che il suo fallimento ha fatto venire a galla il reale fatto criminoso della faccenda e cioè quello che lui ha affidato i lavori a una società che si chiama > Greenwater Services < Acqua verde! > Beh, nonostante il nome che pure avrebbe dovuto mettere sul chi va là il Presidente, lui gli mette in tasca milioni di dollari senza alcuna gara d'appalto. Del resto John Cafaro, il padrone della Greenwater, oltre ad essere un grande finanziatore MAGA (300mila dollari solo nell'ultima campagna elettorale), si da il caso che sia anche il vicino di casa di Donald Trump a Long beach. E dai > Non affidereste anche voi 15 milioni di dollari a questo tipo per farvi ripulire la piscina? In fondo ha tutti i requisiti per essere apprezzato da Trump, visto che nel 2001 si dichiarò colpevole per aver corrotto il deputato James Traficant Jr. Oltre a questa, anche un'altra notizia è andata totalmente disertata dai nostri media > E' stato sventato un ennesimo attentato al Presidente che si sarebbe dovuto svolgere durante i festeggiamenti del suo compleanno alla Casa Bianca. Prima di scendere nei dettagli, è importante capire che il tutto si è sventato solo grazie a dei genitori affidatari che hanno sgamato il figlio 19enne ad acquistare armi con i soldi per il college. La loro denuncia ha seguito un corso del tutto ordinario, così sono state le tanto vituperate forze di sicurezza ordinarie e non quelle straordinarie volute da Trump, a sventare l'attentato e non basta, attraverso le chat del ragazzo sono risaliti non solo ai complici, ma hanno ricostruito per filo e per segno le ideologie cospirazioniste che li hanno motivati < Un lavoro eccelso perché ora le indagini hanno delle piste da seguire e infiltrare. Si tratta di ideologie di destra estrema cristiano insurrezionaliste riconducibili al macro mondo che insegue l'accelerazionismo, sarebbe il caso di dire precisare che reinterpreta la filosofia di sinistra che voleva accelerare le distorsioni del capitalismo al fine di farlo implodere. Questi di destra pensano che l'establishment corrotto sia oramai irrecuperabile e quindi bisogna colpirlo per provocare un caos da cui si potrà ricominciare da zero.  Secondo il mio modesto avviso, questi ispettori si appoggiano ad accademici che, per deformazione professionale, vanno a fare pelo e contropelo a delle teorie da tastiera che cuciono tra loro solo delle briciole di sapere > Loro sono degli agenti del caos e credono in qualsiasi cosa li giustifichi.  Ma allora qual è la verità? Ovviamente non la posso sapere io, tuttavia posso aggiungere alla minestra una verdura in più > Il redpillismo o teoria della pillola rossa. Questa roba mi tocca da vicino perché ho scritto diverse cose, specie un romanzo fantasy che, letto da questo punto di vista, potrebbe essere frainteso per redpiller, meno male che l'ho scritto in italiano!  Insomma, la teoria redpill s'ispira alla pillola rossa di Morpheus, proprio quello del film Matrix > ricordate quando propone al protagonista "Neo" di scegliere la pillola rossa per risvegliarsi dall'illusione indotta da Matrix? Quale sarebbe, dunque, l'illusione da cui ci vorrebbero far risvegliare quelli della Redpill Theory? Qui faccio veramente fatica a spiegare proprio perché ho scritto parecchio al riguardo e potrei anche argomentare, quindi m'infastidisce molto sentire gente che bolla tutto come "cinismo".  Si potrebbe partire dal fatto che la Redpill Theory confuta tutto quello che ci è arrivato ... No, non ci riesco, finirei per propinarvi paginate di roba che non interesserebbe a nessuno, cercate su Youtube che è meglio e magari se volete qualche chiarimento sono a disposizione. Dico solo che questi complottisti riducono tutto a banalità tipo che l'80% delle donne desidera accoppiarsi con il 20% dei maschi, da qui i maschi "sfigati" si sentono legittimati a ricorrere a mezzi scorretti per accoppiarsi ... non si dice chiaramente, ma si arriva quasi a legittimare lo stupro. C'è poi la femminilizzazione del maschio molto cara ai MAGA, secondo cui il ruolo maschile è stato asservito al gentil sesso. Ecco, questi agenti del caos appartengono a questa rivoluzione e cioè riportare la società al patriarcato, dove le mogli accettavano per legge i mariti ... in barba a quanto la teoria della pillola rossa sostiene contro il patriarcato biblico. Mi sono lasciato andare troppo su questa cosa, mannaggia! Beh, c'è poi il Meloni affair che, ve lo dico, in Usa non ha avuto molta risonanza, almeno non quanto in Italia. Per lo più, i commentatori democratici l'hanno presa per la solita operazione di distrazione di massa contro il pastrocchio diplomatico in corso con l'Iran e, poi, mettiamoci pure che i democratici conoscono benissimo la Meloni e certo non spenderebbero una parola a suo favore. Anche perché, Gioggia nazionale ci ha fatto un figurone agli occhi degli americani! Il passaggio del G7 in cui lei parla animatamente con Trump gesticolando con il mignolo alzato, ha mandato in brodo di giuggiole ogni americano perché hanno tutti frainteso. Noi italiani che comprendiamo benissimo il significato che accompagna il nostro esagerato gesticolare, guardiamo quelle immagini come se ne leggessimo i sottotitoli > Meloni non stava cazziando Trump come hanno frainteso tutti, al contrario stava sostenendo calorosamente qualche sua posizione e lo stesso Trump, che realmente appare come uno scolaretto davanti alla maestra ma, evidentemente non stava capendo un tubo del concitato inglese della Garbatella. Insomma, gli americani hanno visto nella risposta risoluta di Meloni, quello che desidererebbero dai propri politici e non parlo solo dei democratici, ma soprattutto i repubblicani che sotto sotto covano le medesime domande di Meloni, ma non hanno il coraggio di dirlo ad alta voce. In ogni modo, gli americani non possono sapere dei decenni della Meloni a leccare il culo di Berlusconi e, sempre secondo me, quello che sostiene Trump forse non è la verità fattuale, ma solo la percezione che ha avuto e, probabilmente, non si aspettava di vederla così "accondiscendente", tanto da provare sinceramente pena per lei. E in finale, vorrei solo dire ai giornalisti italiani > ci sarà un motivo perché nessun giornalista canadese ha mai usato quel numero di telefono per parlare con Trump < E' per Trump una corsia preferenziale per sparare a zero contro i suoi nemici. Dovete sapere che in passato faceva sempre così per attaccare chi gli stava sul culo, telefonava a radio e televisioni con lo pseudonimo "Baron" sicuro che nessuno avrebbe sgamato il suo accento e al sua voce sguaiata. Quindi, cari democratici de' La7 non fate il suo gioco per pochi punti di share e ricordate di come Crozza picconò involontariamente Biden. 
    • Richardfrate
      ксгорун – уникальный сервис по открытию кейсов. найди свой идеальный скин. входи через Steam. круглосуточная поддержка csgorun зеркало – сохрани ссылку у бота. зеркало в Telegram канале . без потери данных. работает в любом браузере csgorun регистрация – просто, быстро и безопасно. подтверди действие в приложении . после регистрации: бонусы на старте. без скрытых платежей ксгорун играть – заходи и начинай крутить. пополни баланс или используй бонусы. смотреть вероятности . играй ответственно всё тут: cso4ka.ru
    • marco7
      Che pensa @Almadel di questo video ? https://www.reddit.com/r/NatureIsFuckingLit/s/jUxMl6jA1K   D4BD330A-C05D-4431-B642-7C005F8120EC.mp4     empatia con la preda ?
×
×
  • Create New...