Jump to content

[ROMA] Cinema The Space 26/10


Polla90

Recommended Posts

Ragazzi stavamo organizzando di andare a vedere Fantozzi al Cinema! Chi di voi è interessato? Il giorno è il 26/10 o al Cinema The Space Parco dei Medici o se preferite al The space Moderno.

Gli orari per Parco dei Medici sono:

19.30 o 21.45

Gli orari del Moderno sono:

18.30 o 21.00

Costo del biglietto: 11 euro

(Pensavamo di mangiare qualcosa insieme dopo lo spettacolo pomeridiano, se vi fa piacere)

Link to comment
Share on other sites

sai che per un invito del genere rischi di trovarti Loco che ti fa le serenate sotto il davanzale per qualche decennio di fila???

Link to comment
Share on other sites

E infatti sto già accordando lo strumento, caro @Freedog, con tutte i doppi sensi del caso! :D

 

Io ci sto, ovviamente :D

Link to comment
Share on other sites

possibile che in questo forum non ci siano degli appassionati di Fantozzi

Non possono o non vogliono, tesoro. Proprio come quell'acidah di @Freedog  :hunter:  :hunter:  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine siamo andati al The Space Moderno alle 18.30 e dopo siamo andati a mangiare a roadhouse. Vi siete persi priprio una bella serata! Mlee

Link to comment
Share on other sites

qualche dettaglio in più

Ho già mandato a quel paese un utente che chiedeva informazioni simili, quindi sta' in campana.

Link to comment
Share on other sites

Ho già mandato a quel paese un utente che chiedeva informazioni simili, quindi sta' in campana.

vabbè che sti giorni stai scazzato co tutto & tutti, ma mò perchè te la devi pijà co me??

non me pare d'avette dato buca o che ne so...

 

lo sai che sto sotto a un treno, sennò ce sarei venuto volentieri (nonostante la tua presenza!!)

Link to comment
Share on other sites

lo sai che sto sotto a un treno, sennò ce sarei venuto volentieri (nonostante la tua presenza!!)

Ma sì che lo so, tesoro mio  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

Anzi, lo sai che ieri sera a tavola i ragazzi parlavano di quanto siamo carini quando ci punzecchiamo, tu ed io?

Link to comment
Share on other sites

Ma sì che lo so, tesoro mio  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

 

commento der Coniuge:

"Ahò, se lo vuoi, te lo impacchetto e te lo regalo. E non accetto reclami se il prodotto è avariato.."

----

....

ok, cercasi autostima (semi)disperatamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...