5 hours ago5 hr Buongiorno sono un uomo sposato dal 2008 con una bella donna e x me molto sensuale, mi sono iscritto xchè ultimamente noto che mia moglie guarda e commenta donne sia con battute ma anche seriamente e sinceramente sono un po' in confusione......mia moglie e molto di compagnia e molto simpatica e quando siamo in qualche locale un bicchierino in più lo beve.....ultimo episodio in vacanza in una discoteca all'aperto.....ad un certo punto mentre ballava arriva e mi dice...ahh ci sono le cubiste adesso me le guardo tu girati che le guardo io.....in più all'ingresso era presente una ragazza molto carina con vestito stretto e senza reggiseno..... sinceramente faceva la sua bella figura....ad un certo punto perdo mia moglie x poi vederla seduta sola all'ingresso e quando sono andato a chiederle che cosa facesse li mi dice che stava guardando questa ragazza..... è normale questo atteggiamento? Poi comunque dice che se una è bella lei la guarda..…poi ci sono state comunque altre frasi che mi stanno facendo pensare, chiedo una opinione a voi donne che sicuramente di donne ne capite più di me....grazie.
5 hours ago5 hr 15 minutes ago, Uomoconfuso said:chiedo una opinione a voi donne che sicuramente di donne ne capite più di me..Ciao,sei in un forum prevalentemente di maschi,ci spiace.
1 hour ago1 hr Infatti, ormai donne non vengono più.Chissà, sarà stato proprio il periodo covid aver causato una migrazione di tanta gente sui social, a rifuggiarsi online. È probabilissimo, che comunque ha avuto un impatto significativo sulle relazioni sociali e la vita comune.Ma chissà, forse mi sbaglio, dopotutto c'è Pugsley e altri che mi accusano di essere un complottistoide, e io che pensavo di difendere la libertà, il libero pensiero, fondando comunque le mie argomentazioni sulle opinioni di sociologi e filosofi delle scienze. Ma, no, forse certamente sono io in errore.Eppure il covid è stata un'emergenza che ha mostrato la fragilità della nostra società a rispondere a una crisi, soprattutto ha mostrato l'innesto incarnato dei social sul nostro corpo sociale, l'innegabile impatto che questi hanno ancora. Ci sono stati mostrati come lo specchio dell'umanità, se ne è rimasta.