Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mia moglie guarda e commenta le donne

Featured Replies

Buongiorno sono un uomo sposato dal 2008 con una bella donna e x me molto sensuale, mi sono iscritto xchè ultimamente noto che mia moglie guarda e commenta donne sia con battute ma anche seriamente e sinceramente sono un po' in confusione......mia moglie e molto di compagnia e molto simpatica e quando siamo in qualche locale un bicchierino in più lo beve.....ultimo episodio in vacanza in una discoteca all'aperto.....ad un certo punto mentre ballava arriva e mi dice...ahh ci sono le cubiste adesso me le guardo tu girati che le guardo io.....in più all'ingresso era presente una ragazza molto carina con vestito stretto e senza reggiseno..... sinceramente faceva la sua bella figura....ad un certo punto perdo mia moglie x poi vederla seduta sola all'ingresso e quando sono andato a chiederle che cosa facesse li mi dice che stava guardando questa ragazza..... è normale questo atteggiamento? Poi comunque dice che se una è bella lei la guarda..…poi ci sono state comunque altre frasi che mi stanno facendo pensare, chiedo una opinione a voi donne che sicuramente di donne ne capite più di me....grazie.

15 minutes ago, Uomoconfuso said:

chiedo una opinione a voi donne che sicuramente di donne ne capite più di me..

Ciao,sei in un forum prevalentemente di maschi,ci spiace.

Infatti, ormai donne non vengono più.

Chissà, sarà stato proprio il periodo covid aver causato una migrazione di tanta gente sui social, a rifuggiarsi online. È probabilissimo, che comunque ha avuto un impatto significativo sulle relazioni sociali e la vita comune.

Ma chissà, forse mi sbaglio, dopotutto c'è Pugsley e altri che mi accusano di essere un complottistoide, e io che pensavo di difendere la libertà, il libero pensiero, fondando comunque le mie argomentazioni sulle opinioni di sociologi e filosofi delle scienze. Ma, no, forse certamente sono io in errore.

Eppure il covid è stata un'emergenza che ha mostrato la fragilità della nostra società a rispondere a una crisi, soprattutto ha mostrato l'innesto incarnato dei social sul nostro corpo sociale, l'innegabile impatto che questi hanno ancora. Ci sono stati mostrati come lo specchio dell'umanità, se ne è rimasta.