3 hours ago3 hr Buonasera, ho bisogno di un consiglio. Mi pare di averne già parlato qua sul forum, ma non trovo più il post, vabbè. Sono un istruttore di vela e ho 18 anni. L'estate scorsa ho conosciuto questo collega di fama mondiale di 19 anni ed è stato amore a prima vista (molto probabilmente non ricambiato), anche se ci sono stati degli episodi un po' strani. Una volta eravamo in macchina e mi sono trovato la sua mano sulla mia per una manciata di secondi; dopodiché l'ha tolta e si è scusato. Un'altra volta (questa molto tecnica) eravamo su una barca d'appoggio: doveva prendere una cima e, per farlo, aveva mille alternative, come chiedermi di spostarmi, ma invece no, si è messo molto vicino a me e mi ha praticamente abbracciato (non so se volontariamente o involontariamente). A fine stagione ne ho parlato con colleghi fidati e mi hanno detto di cambiare aria perché lui era già fidanzato con una ragazza. L'altra sera ho fatto un sogno strano in cui, in pratica, mi dichiaravo a lui. Con un finale così meraviglioso, sto impazzendo o no? Cari amici, che devo fare? Edited 3 hours ago3 hr by giggio30