Jump to content

Notifiche a singhiozzo


freedog

Recommended Posts

Da almeno una settimanella, la campanella delle notifiche funziona a bestemmie: son più le volte che nemmeno segnala i msg, le risposte ai miei commenti o i nuovi commenti ai thread che seguo.

come mai?

per vedere se ci sono novità, sto vedendo gli ultimi commenti sulla barra destra dell'home page; ma ovviamente quella mi segnala solo gli ultimissimi postati; se qualcuno avesse scritto qsa prima, non lo so.

Poi succede che mi arrivano msg offesissimi del tipo "perchè non vuoi rispondere a quello che ti ho scritto a proposito di bla bla bla??"

banalmente: perchè non l'ho visto nè riesco a vederlo!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 12/30/2023 at 4:24 PM, freedog said:

Poi succede che mi arrivano msg offesissimi del tipo "perchè non vuoi rispondere a quello che ti ho scritto a proposito di bla bla bla??"

Ma non è vero, dai, non ti scrive nessuno!! 😛😛😛

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Ghost77 said:

Ma non è vero, dai, non ti scrive nessuno!! 😛😛😛

A parte che non racconto le confidenze altrui a tutti per principio,  sappi che succede, e nemmeno troppo di rado.

Poi chi e cosa mi si chiede/racconta, se permettete son cazzi che non vi riguardano

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Poi chi e cosa mi si chiede/racconta, se permettete son cazzi che non vi riguardano

Guarda che i messaggi di ogni utente ci appaiono su una lavagna luminosa su cui prendiamo appunti, modifichiamo frasi, reinviamo ad altri utenti a caso e, no, non risulta nulla a tuo nome, mi spiace! 😆

Link to comment
Share on other sites

Uh, la Spectre frocia che tutto sa e tutto controlla!!

Dai su... senza fare nomi, proprio ieri consigliavo ad un utente di raccontarti tutto quel che mi ha detto per farti prendere gli eventuali provvedimenti del caso; spero l'abbia fatto o che lo faccia a brevissimo,  ché è qsa su cui c'è poco da scherzare. 

Che poi tu mi creda o no, conta molto meno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...