Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.1k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      121.4k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      125.7k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      176.1k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.2k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.7k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

462
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

631
      topics
      18.8k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

464
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

385
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

623
      topics
      20.6k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

211
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      775

• Travis8809
    • Benji
    • Chrollo
    • XxXZilvYAXxX
    • Pluto
    • marlboro gold
    • Albarajek
    • MisterFar
    • ina
    • nonaprite
    • anima.lamu
    • Angelo di Vetro
    • Thamus
    • Coldhand
    • The Bonsai Girl
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Almadel
      Io sono supportivo riguardo a tutto quello che riguarda l'omofobia nella società eteronormata: bullismo, mobbing, difficoltà coi genitori e tutto il resto. E ne parlo volentieri, volendo aprire una discussione a riguardo.   Qui però mi sembra che la questione fosse: "Come faccio a trovare un fidanzato?" Non un rapporto occasionale, proprio un fidanzato.  Io ho risposto: "Sii esplicito riguardo a quello che puoi offrire e qualcuno ne rimarrà colpito". Poi la discussione ha deragliato sull'omofobia sociale e sui gusti dei gay di oggi.   Si tratta però di due cose ininfluenti sulla possibilità di innamorarsi ricambiato.  
    • Guyintheclouds
      Ah ecco vero dimenticavo il mobbing. Beh già quello credo che dia più che un chiaro esempio di cosa può fare la società se non ci si adatta in fretta. Vero, se vivessi in una caverna priva di social media o persone di range d' età diverso con cui interfacciarsi nel tempo. Non dico che sia interamente colpa della selettività( in realtà non l' ho mai dato nemmeno per certo) e che l' età non abbia il suo influsso( sarebbe irrealistico negare il contrario). Però gli standard secondo me si sono alzati parecchio. Non che cambi la situazione, nel luogo dove mi trovo ora non ho trovato nulla in qualunque caso, salvo le solite richieste di occasionale, però just to say ahah. Il punto è proprio l' opposto. Non ce ne sono affatto, in alcun ambito o meglio, ci sono in base al valore che percepiscono della persona e che ha a livello di potere personale. Meno ne si ha più si è soggetti a regole. Più ne si ha e più le si ignorano e si fanno le regole. Ma io non ho mai detto di voler fare conversazioni sofisticate. Premesso che se non parli di argomenti che richiedano una conoscenza specifica, il titolo di studio non c' entra nulla.
    • busdriver
      Ho votato si,specialmente perchè un ponte con ferrovia. Ho sempre pensato che i collegamenti debbano esserci tra zone anche molto distanti ma non per favorire spostamenti inutili tanto piacevoli alle generazioni giovani di oggi. Semplicemente per unire in caso di necessità le persone. inoltre essendo il nostro paese schiavo dei motori tossici a combustibile ,l'utilizzo di mezzi elettrici in ferrovia non può che essere favorevole. Avevamo al tempo una rete ferroviaria di prim'ordine anche se con le vaporiere che facevano puf puf ai 40 all'ora ma di fatto i collegamenti andavano. E sopratutto al gente lavorava a km zero non come adesso. Quindi qualunque opera per togliere traffico dalle strade ben venga. P.S. sebbene non nei modi previsti io sarei anche favorevole alla tav perchè se usata per le merci vuol dire togliersi dai maroni tutti sti razzo di camion che impestano i colli ,riducono a zero la velocità utile. Insomma un pò come certi camper che vanno pianissimo forse per non seminare i pentolini
    • Gastida
    • marco7
      Quel ponte non durera' 200 anni come i ponti usuali devono durare. il ponte morandi insegna.      
    • Gastida
      Arriva l'ok al progetto definitivo al ponte sullo Stretto di Messina: il Cipess, il comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile ha approvato il progetto definitivo. L'opposizione, tutte le associazioni ambientaliste e il comitato cittadino messinese «Invece del ponte» ribadiscono però un secco no e in particolare il comitato spiega che potranno «finalmente» partire i ricorsi. «Sarà il Ponte a campata unica più lungo al mondo. Una infrastruttura del genere è un acceleratore di sviluppo», ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini durante il Cipess. Al termine dell'incontro il vicepresidente del Consiglio ha ringraziato i ministri precedenti che hanno creduto al collegamento tra Calabria e Sicilia, citando Pietro Lunardi. Presente, tra gli altri, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.  Il MIT afferma anche che «dall'intervento si attendono reali opportunità di rilancio socioeconomico per il Sud e per l'Italia intera». Sulle barricate le associazioni ambientaliste che chiedono l'intervento dell'Ue con tanto di procedura di infrazione: «L'impatto ambientale del ponte sullo Stretto di Messina è certo, documentato e, dopo anni di negazioni, ammesso dagli stessi proponenti l'opera. Per superare questa impasse è stata avviata una procedura speciale che consentirebbe comunque la realizzazione del Ponte secondo condizioni precise fissate dalle norme comunitarie, condizioni che però non sono state rispettate». Secondo Angelo Bonelli, deputato Avs e co-portavoce di Europa Verde: «Il ponte sullo Stretto rappresenta il più grande regalo ai privati nella storia della Repubblica: 14,6 miliardi di euro di fondi pubblici, quando nel 2005 il costo dell'opera, assegnata tramite bando di gara, era stimato in 3,88 miliardi. Nemmeno Silvio Berlusconi, che del Ponte fece una bandiera, arrivò a tanto». Siete favorevoli o contrari al ponte con la Sicilia?
    • schopy
      Capisco ancora meno di quanto avevo capito prima...sul posto di lavoro ci sono delle regole, ma nelle frequentazioni tra ragazzi o nei rapporti di amicizia non direi 😅 Non ha senso che tu voglia far conversazioni troppo sofisticate con persone poco istruite o che svolgono lavori manuali e poi ti lamenti perché sono ragazzi terra terra...tanto vale tu sia selettivo fino in fondo, evita chi non è laureato
  • Create New...