Jump to content

Forums

1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.3k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.6k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      126.8k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      177.8k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.6k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.9k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

626
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• Pix
    • panit~
    • Megres986
    • Ragart
    • Niko96
    • Cate
    • Hitam
    • baby doll
    • remindz
    • Metallonza
    • Vampire_gothic_lolita
    • Giaaaa
    • GALARR
    • BBoy28
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• MARIO8530
      Sì... ma, dopo trenta giorni e trentamila post, cosa hai ottenuto? Di smuovere le acque e far tirare fuori un sacco di... interventi dagli altri utenti. Di post ce ne vuole uno per esprimere un commento o una controversia. Bisogna prendersi la propria responsabilità, perché la situazione del forum poi rischia di somigliare al peggior poltigliame dei bassifondi dei social... ...cerchiamo di distinguerci. Sarebbe rivolto a tutt3. Questo è uno spazio per lgbt+, c'è un gravissimo e urgente contesto di aiuto. Se volete sollevare questioni andate su un forum o su un social. Sarebbe meglio non scrivere animati dal rancore, perché fa male al sistema immunitario ed è un'ottima occasione per distinguerci dai social, appunto. A bientot
    • schopy
      Ah già, come quando Salvini qualche anno fa si era indignato perché a Bologna alla festa di San Petronio si servivano anche i tortellini col ripieno di pollo..."così cancellano la nostra tradizione!" 😂  
    • Omocrazia
      Forse è lapsus calami per "misogini"? O intendi proprio "misogeni", cioè che generano odio? Figurarsi se non si finiva tutti a mensa...😁 Scusa sai, ma dimentichi gli atei... Non è essenziale:  l'ammirazione della bellezza maschile è innanzi tutto cerebrale!😇
    • cornyear
      🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️⚔️🛡️ Comunque chiuderei la polemica nazionalismo, etnie e immigrazione con una frase di riconciliazione che metterà d'accordo me, Andrea e Almadel. ALLAH È GRANDE, GHEDDAFI È IL SUO PROFETA! O anche l'evidenza empirica.  Che poi il test sicuramente viene fatto in quel modo cioè testando l'afflusso di sangue nel pene!
    • Omocrazia
      Ah, beh... c'era bisogno d'uno studio per sapere che i gay "si accendono" di più agli stimoli maschili e gli etero a quelli femminili?🤔 Non bastava un vocabolario?
    • cornyear
      È vero: Se fossi stato un FtM col mullet colorato e spillette di ogni pride attaccate ovunque avrei certamente avuto una vita più semplice da questo punto di vista.  Però quanto ai rifiuti ripenso un po' divertito quanto questa discussione ha peraltro confermato un pattern che ho vissuto mille volte. Ogni qualvolta che qualcuno con idee totalmente opposte alle mie ci provava con me e io semplicemente dicevo che non ero interessato, arrivavano gli insulti, sempre sul personale, quasi sempre sul sessuale. E spesso, dopo avermi insultato, insistevano comunque ad ottenere il sesso. Difficile sconfessare questo pattern anche quando non c'è sesso. 🙂 dev'essere una caratteristica insita delle persone estremamente buone corrette tolleranti e nel giusto. Per fortuna frequento ragazzacci. 🙂 Però ecco, mai stato rifiutato per le mie idee, per altro evidentemente si. Anzi, forse una volta per non essere abbastanza complottista, ma penso fosse una scusa, il tipo era comunque impazzito post pandemia. Mamma mia che vicende le mie. Comunque penso sia sfuggito il fatto che non ho detto di cercare uno con idee vivaci quanto me, ma uno con cui non alzare difese. Mi sembra ovvio che una coppia che prima di andare a letto discute come me e Andrea, scopa assieme necessariamente male. A meno che non si abbia un fetish per l'hatefuck   No Mario non tu, non volevo insultarti. Quando ci sarà da tirare miniciccioli per difendere il salento dai coloni, chiamatemi.   Magari cazzo, almeno non devo cercá lavoro. Grazie del consiglio! Oddio, avrò vissuto abbastanza per  constatare che io i problemi riguardo alla mia transessualità li ho avuti solo con soggetti come te. Vedasi sopra. Sono già iscritto a vari reddit di transperculamento e ancora tutto ok. Poi voglio dire, la gente prende per il culo pure i napoletani eppure ...  Non me ne importa assolutamente niente perché mai nella vita ho chiesto di utilizzare i pronomi giusti, e infatti non ho chiesto a te di correggerti perché sono ftm non ftfrignone. La cosa dell'asterisco era perché mi sembrava paradossale utilizzato a mo' di scherno da un paladino della fluidità. Ma ora capisco che parlavi della fluidità razziale e non di genere (per me non esistono ambedue, ma sono opinioni)  
    • andreaquartu
      Lo sto dicendo da ieri,ma allora la si smetta di aprire ogni volta nuove polemiche e nuove accuse.
  • Create New...