Jump to content

La mia -complicata- storia. Help inside.


Yuichi

Recommended Posts

Premessa: ammettendo che le parole di questa persona riflettano la sua situazione reale...

 

Credo che questa persona colta, intelligente e di 15 anni più grande, abbia i suoi problemi personali da risolvere, prima di riuscire a relazionarsi con un'altro essere umano.

 

Di solito, in questi casi, io penso che l'aiuto di una persona che ti vuole bene sia fondamentale...ma molte altre persone (come forse lui) pensano che si tratti solo di un ulteriore "peso" in aggiunta alla mole di problemi esistenziali.

 

Per quanto riguarda il discorso "banalità"...non credo affatto che dire col cuore "io ci sono comunque" sia un discorso banale, Tutt'altro.

 

Ti posso giurare che la situazione è reale. Sapevo già che fosse solo, e che fosse depresso, ma non pensavo fino a questo punto.

 

Quello che io voglio fare è proprio cercare di fargli capire che a me non interessa, che io tengo comunque a lui e che vorrei stargli vicino. Se poi lui preferisce superare da solo questo periodo, lo faccia, ma giuro che dalle sue parole trasale tutto tranne che un tentativo di riemergere, sì è proprio abbandonato a se stesso.

 

Io ho comunque paura di cadere nel banale. Non sa davvero che dirgli per tirarlo su, lui è molto più maturo di me, ogni volta che penso a cosa potrei dirgli mi sento ridicolo. 

Link to comment
Share on other sites

ma stagli vicino!! Senza farti tanti problemi! se tu gli vuoi bene, e stai male per lui, stargli accanto servirà molto a entrambi! Però devi sempre assere pronto al peggio...non è detto che poi "coronerai il tuo sogno", non è detto che lui ocndividerà il tuo amore, ma in questo momento, visto che si è confidato, stargli accanto e fargli capire che per lui ci sei, è veramente la cosa migliore, sia per lui, che per te.  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...