Jump to content

Ho una storia con uno sposato


alessio73mi

Recommended Posts

Quoto in pieno panna.stracotta e Zenshin: se si vuole avere un'altra relazione se ne chiude una e se ne apre un'altra. E' giusto pernsare alla propria felicità, ma non è giusto cadere nella cattiveria. Lasciare una persona, sia coniuge che fidanzato/a provoca sempre sofferenza, ma almeno si ha avuto il coraggio di ammettere che comunque c'è qualcosa di più forte, che attira di più. La redenzione è corretta ed è lecita, ma bisogna comunque pensare alla sua importanza e al suo valore: solo se si è sicuri di quello che si è fatto, del suo perché, e del perché si sta tornando indietro è giusto "ripensarci".Ogni azione inevitabilmente porta a delle conseguenze: bisogna assurmersi le proprie e avere il coraggio di affrontarle. Tanto sono li che ci attendono... è solo questione di tempo.Credo comunque tutto che si sia andati OT, indi per cui dico: è una storia di solo sesso... potrai mancargli non a lungo per la tua persona. Il sesso si "sostituisce" facilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest luke76BG

 

 

si ma per star bene loro devono far star male un'altra o piu' persone, come il ragazzo/ragazza o moglie/marito.

Se uno si sposa per poi fare certe cose è meglio che non si sposi mai.

 

Guarda Zenshin di gente cosi ne è pieno il mondo e il solo sentimento che posso provare per loro è la pietà.Uomini che rubano la vita di donne che hanno il sacrosanto diritto di avere accanto a se un compagno eterosessuale che li ami,li rispetti e che costruisca qualcosa di vero insieme a loro,non stupidi parassiti che le usano per coprirsi le spalle,per dipingersi addosso un ottima facciata di normalità agli occhi della società senza rendersi conto che resteranno solo delle povere ombre sbiadite dalle bugie e da una vita di menzogne oltre che dal disgusto di chi conosce veramente la loro natura.Schifo totale e basta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest luke76BG

Di egoismo il mondo ne è pieno caro whitewhite la maggior parte della gente pensa solo a se stessa ricordatelo bene e purtroppo sono quelli che hanno anche piu successo nella vita pensa te....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi hai ucciso la Grammatica Italiana  :asd:

 

Vabbè comunque se da come dice è solo Sesso, non penso sarà molto triste quando te ne andrai... sai quanti ne trova così... Lascialo perdere e trova qualcuno che stia con te per amore!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...