Jump to content

Prima cotta.. o almeno credo


Guest aziz

Recommended Posts

Ciao raga... lo so che alcuni di voi mi giudicano un pò superficiale o farfallone, ma fatto sta che io che sono "mister tira" mi sono preso una bella sbandatona...

Allora tutto iniziò nella mia scuola,inizio a guardare un ragazzo che aveva dei capelli bellissimi, tutto nacque da lì un semplice sguardo, a lui e ai suoi magnifici capelli, chiedendo alle altre raga ho saputo che lo trovano brutto perchè ha il naso aquilino e gli occhi piccoli... ma a me non interessa è troppo figo... cmq fatto sta che dopo quello sguardo lui mi guarda anche a mia insaputa.,.. tanto che i miei amici dicono: ehì giovà ma quello è frocio??:... in effetti mi guarda sempre anzi mmi fissa.. ora non so se fà così perchè forse mi trova maleducato visto che lo gurdavo io all'inizio.. o boh.. ditemi voi... cmq lo incontro anche al mare, però io tiro dritto senza girarmi.. però dico al mio amico di guardarlo e lui mi dice che mi fissa.. secondo voi cos'è? è una bufala?  :afraid::cool::look:

Link to comment
Share on other sites

perchè pensi che sia una bufala?????

prova ad attaccare bottone con qualche scusa... nn si sa mai!

 

 

p.s. nn credo che tu abbia dato l'impressione di essere superficiale :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Fra qualche giorno vado al suo paesino.. visto che non ci sono molti locali.. sarà + facile trovarlo.. speriamo bene..magari inizio con:che ore sono?: XDXD però è troppo piccolo per capire qualcosa.. deve fare il 2 superiore...ho paura di confonderlo o mettergli fretta... vabbè tentare non nuoce.

Link to comment
Share on other sites

Fregatene degli "amici" che ti chiedono se quello è frocio  :) e approfitta del suo interesse per attaccare bottone, poi conoscendovi vedi come si evolve. Male che vada finisce tutto prima di cominciare e ti togli un pensiero  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...