Jump to content

Tentativo d'approccio


George

Recommended Posts

Cioè ho letto ora tutte le puntate per scoprire che il protagonista del serial non corona la sua love-story???

 

In effetti ho scoperto di avere talento nel narrare esperienze sentimentali. Potrei persino scrivere romanzi per la serie "Harmony", non trovate?  :sisi:

Ad ogni modo, mi avete ridato un pò di grinta, quindi non appena si presenterà l'occasione vedrò di tentare l'ennesimo assalto!

Link to comment
Share on other sites

George, sei un principiante, per me è eterissimo e sciupafemmine, non ti demoralizzare per quello che ho scritto pero, non è detto  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

George, sei un principiante, per me è eterissimo e sciupafemmine, non ti demoralizzare per quello che ho scritto pero, non è detto   :D

 

:roll: :P

 

Comunque, anche se iscritto da poco ho letto tutta la discussione e non posso fare altro che tifare per te! Buona fortuna. XD

 

Novità?  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualche piccola novità.

Ho scoperto con sommo piacere che il manzo sta preparando il mio stesso esame! :asd:

Io dovrei darlo il 24 Giugno e, se anche lui facesse lo stesso, avrei finalmente un valido appiglio per una conversazione che non si esaurisca nel giro di 30 secondi.

I miei ventiquattro lettori sono invitati a celebrare i riti apotropaici del caso. :love: Mi nutrirò del vostro sostegno virtuale!

Link to comment
Share on other sites

Ke ne dici di invitarlo da te per prepararvi insieme all'esame e magari ti vesti da troia :-) no scherzo però potrebbe essere un idea :-)

Link to comment
Share on other sites

Ke ne dici di invitarlo da te per prepararvi insieme all'esame e magari ti vesti da troia :-) no scherzo però potrebbe essere un idea :-)

 

ahahah dai no!

Link to comment
Share on other sites

 

I miei ventiquattro lettori sono invitati a celebrare i riti apotropaici del caso. :asd: Mi nutrirò del vostro sostegno virtuale!

facciamo tutti il tifo per il tuo pisello! :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Qualche settimana fa si è tenuto l'ultimo atto di questa bizzarra soap opera.

 

Nei giorni precedenti all'esame che stavamo entrambi preparando, sempre stessa storia: lui mi guarda, mi passa vicino, parlotta con una sua amica che all'improvviso si rivolge verso di me, io ricambio, resto in attesa di un segnale, lo spoglio con gli occhi ecc.

Il giorno dell'appello, dal momento che il giovanotto non si presenta, realizzo che molto probabilmente si era iscritto a quello successivo.

Lo mando quindi al diavolo e ci metto una bella pietra sopra. :salut:

All'inizio di Luglio, però, pare che la sorte si sia passata una mano sulla coscienza e si sia detta: "Beh, non posso continuare ad essere così stronza con Giuseppino. Forse dovrei fargli una bella sorpresa".

Mentre pranzavo in un locale nei pressi dell'università ho infatti conosciuto un altro ragazzo che frequento da alcune settimane. Mi trovo abbastanza bene con lui, data l'intesa che abbiamo tanto sul piano affettivo quanto su quello sessuale.

 

Mi dispiace per il manzo, ma ha perso la sua possibilità. :D

Link to comment
Share on other sites

eh bè tanti saluti al manzo, goditi la nuova sorpresa :salut:

 

Ora che è finita, si puo' avere la serie in dvd in allegato a Sorrisi e Canzoni? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...