Jump to content

Lasciarla perdere o no?


LadyWolfy

Recommended Posts

scusate non so se sia la sezione giusta dove postare.. e da tempo che ci penso.. e forse è ora che chiedo a qualcuno che guarda da un punto esterno la cosa..

 

una volta forse ho accennato la storia in qualche topic..

 

sono circa 2 anni che sento una ragazza.. prima la sentivo cosi in amicizia non mi interessava più di tanto.. verso maggio di questanno.. però inizia a piacermi.. iniziamo a dire che qualche volta ci si doveva vedere ma lasciavamo tutto al caso.. e per una cosa o per l'altra non ci incontravamo mai.. del tipo una volta mi aveva invitata ad andare in disco.. ma lascia il cel in macchina e non ci siamo beccate.. cmq  poi ci si mette una mia amica in mezzo e una sera eccola esce con noi.. passa questa serata. continuiamo a sentirci (già è un miracolo) intanto io.. inizio ad avvicinarmi.. inizio a fagli battutine.. iniziamo a chiamarci bimba, cucciola, pucci pucci e picci picci.. ecc.. ma non si ci incontra.. lei purtroppo va a l'università in un altra città ed e sempre impegnata.. e quando la invito.. ha sempre qualcos'altro da fare.. l'ho invitata una sera che una mia amica aveva organizzato un uscita (l'aveva invitata anke lei).. e lei doveva uscire con i suoi amici che non vedeva da tanto.. mi ha chiesto se ci potevamo unire a loro.. e alla fine ci si accorda per vederci dopo.. infatti dopo ci raggiungono in questo locale.. lei si siete a canto a me.. non si sentiva nulla ma abbiamo parlato un pò poi i suoi amici etero stanchi e a disaggio (per il locale) salutano ed escono.. lei mi dice che deve andare.. mi dice ci salutiamo qui o fuori? e si risponde da sola dicendo salutami fuori.. ( io gli racconto quando la sogno e un giorno prima di sapere di questa uscita raccondandole un sogno lei mi dice.. che io mi tiro indietro quando la vedo ed io gli ho risp: se vuoi la prossima volta che ci vediamo ti prendo e ti bacio come nel sogno) la seguo mentre lei saluta i miei amici.. e riamaniamo li davanti alla porta del locale mezz'ora.. ci siamo salutate 2 volte..questa cosa mi ha fatto pensare che magari si aspettava il bacio? io avevo una voglia immensa di baciarla.. purtroppo d'avanti a noi c'erano i suoi amici che stavano li a fissarci -.-'' e io sono timida.. poco dopo che se ne andata gli mando "la prossima volta però sarai solo nostra" poi un altro mess "anzi mi correggo MIA" io da quella sera sono inpazzita la voglia di abbracciarla e tanta.. ma ultimamente si sta facendo sentire poco.. ed io mi sto calmando xke non voglio farmi male.. l'ho invitata per capodanno.. e lei mi risponde che sue amiche lo vogliono passare con lei.. gli faccio anchio lo voglio passare con te.. ora la mia testa vorrebbe dagli solo l'ultima possibilità se non passa il capodanno con me la lascio perdere.. mentre un altra parte di me non sa che fare perchè mi piace troppo ed è da tanto tanto tempo che non mi piace qualcuno.. ed è anche difficile trovare qualcuno che mi piaccia cosi tanto.. le mie amiche dicono di lasciarla perdere..che se la tira troppo..

ci sono cose che mi fanno capire che l'interesse c'e ed altre che dicono che non gliene importa nulla..

ma è chiedere troppo un "non mi interessi lascia perdere" sarebbe più facile

invece quando gli dico che è sfuggente mi dice di non mollare.. valla a capire..

 

(scusate per gli orrori grammaticali che sicuramente ho fatto)

 

consigliatemi voi..

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

mi sembra na tipa mooolto complessa.. il mio carattere è molto simile al suo!!

 

se dice non mollare, dentro ti desidera secondo me, ma per qualche criptico motivo nn si sblocca..

 

se sai quello che vuoi, vai avanti.. ma ti faccio una considerazione: se ha questo carattere complesso, anche se vi metteste assieme, questa sua parte resterebbe.. magari non verrebbe fuori in ogni momento, ma tornerebbe.. saresti in grado di avere vicino una persona così? ti piacerebbe?

Link to comment
Share on other sites

eh da quello che ho notato mi piacciono quelle complicate..

belle domande :) non so.. adesso la reggo  perchè non stiamo insieme e non mi aspetto nulla da lei.. ma dopo è un incognita.. ma credo che reggerò perchè voglio stare con lei..

Link to comment
Share on other sites

niente il capodanno è andato e lei con lui :rotfl: niente più zerbino.. proprio qualche minuto fa mi dice mi manchi un pochino gli ho risposto "eh lo so che ti manco poco.. se no mi venivi a trovare ieri ;)" che poi non siamo poi cosi intimi da non poter rimanere solo amiche.. rimetterò i paletti (limiti) dove li avevo tolti.. il 2010 sarà diverso deve esserlo :asd:

 

buon anno a tutti :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh non sono cosi serena.. ma si arriva a degli bivi dove si deve scegliere.. continuare x questa strada che inizio a capire che non porti a nulla tranne il starci male.. o cambiarla.. conoscere nuova gente e magari trovare quel che cerco.. anke questa incerta.. certe  volte nell avita bisogna dover fare a meno di qualcuno..

 

cmq non è solo xke non ha passato il capodanno con me.. una frase che ha scritto su la sua pagina di fb.. mi ha fatto pensare non so se era riferita a me.. ma diceva..

 

"bella la vita: avere ciò k nn si desidera e nn poter avere (forse sl nei sogni e manco) ciò k si vorrebbe davvero..lasciamo sognare ecc.."

 

va inutile inseguire qualcuno che non ti vuole.. sarò felice per lei se troverà ciò che desidera..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...