Jump to content

Incasinato


peterpetrelli

Recommended Posts

Uhm...

siete stati per più di... voglio esagerare... 5 minuti mano nella mano ?!?

Direi che la cosa possa essere tranquillamente classificata COME MINIMO come atipica e improbabile per una coppia di ragazzi etero.

Il mio consiglio, a questo punto, è di trovare un momento in cui finalmente siate soli (manda la tua amica a comprare il gelato! :rotfl:) e, proprio sulla base di quello che è successo, cioè stare mano nella mano una sera intera, dirgli un sincero "Che cosa sta succedendo fra noi?".

Ci vuole solo un po' di coraggio e sincerità, alla fine non hai che da confidargli una bella cosa: che l'amicizia per te è diventata qualcosa di più profondo e importante...

Link to comment
Share on other sites

ora vi faccio ridere... era ieri mattina, e mi trovavo sul mercato con il tipo :sisi: mentre cercavo qualche vestito x la serata (cena di classe :D )... insomma, a un certo punto mentre guardavo dei pantaloni a un banco, ecco che spunta mia madre, che tra l'altro adora questo ragazzo, lo considera uno a modo insomma... quando ci vede si piazza proprio insieme a noi e comincia a dispensare i suoi saggi consigli, quando decido di provarmi un pantalone sul retro del furgone-bancarella... ecco xò che mentre ero dietro che mi spogliavo mi viene in mente che nel pomeriggio sarei dovuto uscire con una mia amica a fare shopping a pisa (solo x lei, xchè come me nn sapeva cosa mettersi x la serata :P ), e mi ero completamente scordato di avvertire mia madre, quindi da dietro il furgone glielo urlo, del tipo: "MAMMA, OGGI POMERIGGIO ESCO CON LA SARA!"... mia madre, sorda come una 140enne, nn capisce una parola, quindi è la cassiera che interagisce cn lei al posto mio, dicendole: "signora, suo figlio le ha detto che oggi pomeriggio deve uscire con la sua amica", e mia madre: "eh si, come no, ora si chiamano AMICHE"... tutto ciò con il tipo davanti, che ha assistito a tutto... MALEDETTA!!!!!! il lavoro di un'estate intera mandato in fumo!!! no comunque a parte gli scherzi, il tipo nn mi sembra abbia dato troppo peso alla cosa, quindi questo mi porta a pensare che comunque dia x scontato il fatto che io fossi etero :rotfl:... comunque gli atteggiamenti equivoci nn si fermano, e anzi stamattina gli ho pure chiesto se x caso gli piaceva in qualche modo la (famosa) nostra amica, quella che nn riusciamo mai a scrostarci di dosso (eh già, mi è venuto anche questo dubbio, visto che comunque ha un bel rapporto anche con lei e lei è oggettivamente una bella ragazza)... eh lì lui ha smentito tutto anche piuttosto energicamente :P mi pare sempre più evidente la necessità di fare CO cn lui, ma nn riesco a trovare davvero il coraggio o comunque l'occasione...

Link to comment
Share on other sites

dai su... da quello che scrivi (e sto seguendo questa vicenda come se fosse "Beautiful 2: la vendetta!!" ihihihi), penso che vai abbastanza sul sicuro... buttati tranquillamente... prima glielo dici, e prima lui conferma i tuoi dubbi... secondo me anche lui è combattuto se dirtelo o no.. tu dovresti solo precederlo... in bocca al lupo e facci sapere...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, non farti troppe illusioni altrimenti potresti restarci male :sisi: ... in ogni caso, il fatto che lui ti abbia chiesto di dargli la mano perchè "aveva freddo" mi fa pensare molto  :rotfl:

 

Il mio consiglio, è sempre lo stesso, solito, palloso: diglielooooo XD !!!

 

Devi farlo prima che sia troppo tardi, così se dovesse andar male almeno potete restare amici :P

Link to comment
Share on other sites

allora sto raccattando qua e la un po di coraggio alla volta, x nn fare tutto il lavoro insieme... gli ho chiesto se gli garbasse qualche bimba, magari che conoscevo... ecco la sua risposta: "se te lo dico mi pigli x cretino (come è giusto che tu faccia)" e io: "ma no dai", e lui: "no nn mi comprenderesti" ( :) ) e io: "dai ormai sono curioso"; e lui, dopo 3 ore che si discuteva se l'avrei "compreso" o no: "tanto nn sai nemmeno chi sia"...  :) che caspiterina devo pensare?!? cioè prima mi dice che nn avrei compreso, poi mi dice che nn la conosco nemmeno, ma come faccio a nn comprendere se nn la conosco?!? che palle nn ci capisco nulla...

Link to comment
Share on other sites

allora, ieri sera ho riprovato a introdurre il discorso, del tipo "secondo te perchè nn capirei?"... si conclude il tutto con un niente di fatto: "nn me la sento di dirtelo ora, più in là te lo dirò"... quindi le cose sono 2: 1. o davvero parla di una ragazza, ma devo aspettare che me lo dica lui sennò si insospettirebbe o 2. parla davvero di me (abbastanza improbabile), ma comunque devo aspettare i suoi tempi perchè trovi il modo di dirmelo... che 2 pizze...  :)

Link to comment
Share on other sites

E' del tutto ovvio che sta parlando di un ragazzo, forse non di te ma evidentemente di un ragazzo.

 

Su, siamo tutti gay, questi discorsi li sappiamo interpretare. Se fossimo etero potremmo anche non capire e stare qui a chiederci "che cosa vorrà mai dire??" ma avendo avuto un destino migliore ce lo possiamo risparmiare.

 

Che aspetti? Dacci sotto col ragazzo senza esitazioni!

Link to comment
Share on other sites

beh si certo, anche a me sembrerebbe un discorso fatto da me qualche tempo fa con qualcuno con cui volevo fare coming out XD quindi anche a me sembrerebbe molto gay il ragazzo, però non è mai detto! Quindi a costo di sembrare ripetitivo e rompiscatole, ci tengo a ricordarti: sempre coi piedi per terraaaaa! :)

Link to comment
Share on other sites

anche a me è anche successo di vivere una situazione così, dove alcuni atteggiamenti di lui mi facevano credere di essere gay, ma poi mi ero fatto molti film e i vari atteggiamenti si riferivano a tutt'altro...diciamo che sei un pò di parte e magari involontariamente interpreti come vorresti...quindi anche io ti consiglio di stare con i piedi ben saldati...speriamo in bene  comunque..

Link to comment
Share on other sites

no infatti io ci sto sperando con tutto il cuore, prego continuamente che mi voglia dire quello che spero mi voglia dire (che macello)... cmq tranquilli, ho preventivato anche la possibilità che nn mi dica quello che voglio sentirmi dire, dunque ho già progettato una morte veloce e indolore architettando un marchingegno alla "mamma ho perso l'aereo"  :P... sarà uno spettacolo vedrete, fuochi pirotecnici e quant'altro... sarà la dipartita del millennio!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

;) vedo che la cosa ha suscitato interesse... :) cmq ancora niente di fatto, lui adesso ha ricominciato la scuola e a me rimangono soltanto giornate intere di nullafacenza in cui penso e mi scervello visto che i corsi iniziano tra un po' e i momenti che posso passare in sua compagnia sono sempre più rari... un grosso nulla di fatto anche x quanto riguarda ciò che nn avrei compreso, visto che lui nn accenna minimamente a parlarne anche sotto tortura... l'unica volta questa settimana in cui l'ho visto è stato giusto oggi pomeriggio, x un paio d'orette, in cui in pratica nn ha fatto altro che raccontarmi cavolate varie riguardo alcuni cartoni demenziali che solo lui sa da dove siano spuntati fuori (nonostante questo xò nn riuscivo a nn fissarlo mentre pronunciava ogni singola stupida parola... ;) )... piccolo aneddoto: x accelerare un po' le cose (visto che di aspettare mi sarei anche un po' rotto le balle...), ho provato ad introdurre un discorso abbastanza esplicito quanto a contenuti: in pratica gli ho detto che un tipo mi ha fatto delle "avance" via internet (un ragazzo che conobbi tanto tempo fa e che nn vedevo da parecchio tempo, in effetti, mi ha trovato cambiato da allora e mi ha fatto i complimenti, ma niente di che)... reazione sua: "ma che dice questo?!? ma chi è?!? ma lo conosco?!?"... e io ero già li a gongolarmi ("è geloso, è geloso, è geloso, è geloso!!!" ;) )... tempo 5 minuti ed ecco la smentita: "poi deh, l'avesse detto una ragazza..." :D mi son cascate le braccia... nn so nemmeno che cavolo pensare, boh ;)
Link to comment
Share on other sites

aaahh!!! quanto mi sembri me!!! XD  :D

 

Sia per i rompicapo che hai in testa, che per la nullefacenza ahahahah!  :D

 

Secondo me dovresti provare a dare meno peso alla cosa, se vuoi dirgli di te intendo, ma siccome tu ragioni come me, scommetto che vorresti fare di tutto per scoprire se lui è gay anzichè dirgli di te...però attento! io con un paio indago da più di un anno e non ho cavato nulla!!!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

:D capito rischio di svernarci cn sta cosa... cmq io tanto nn ho nulla da fare e nessun altro x la testa, quindi se dev'essere destino sarà, altrimenti mi rimane cmq un'amicizia cn una xsona cn cui mi trovo benissimo... lo so è una consolazione un po' magra, xò devo pensare anche a questa eventualità... x il fatto di dirgli di me, nn gli darò affatto peso, nel senso che siccome la mia fantasia alle volte galoppa come nemmeno zorro sa fare, preferisco di gran lunga aspettare che mi dica lui quello che mi deve dire (semmai la mia mente deviata abbia capito bene :D ) piuttosto che rivelargli di me... piccola nota: oggi cinema insieme, soli io e lui; dovevamo essere in 4, con noi altre 2 bimbe, con cui doveva mettersi daccordo lui, io nn ho soldi nel cell... gli faccio: "ascolta, sentile un po' te le bimbe"... ecco lui: "si si nn ti preoccupare"... vado a prenderlo: "oh ma dove sono le bimbe?"... e lui: "hanno detto che sono stanche, quindi nn vengono"... ora è mai possibile che siano stanche tutte e 2? tempo 10 minuti e in macchina mi fa: "nn ti pare un po' strano solo io e te al cinema?"... e io: "no no, figurati, e che ci sarà mai di strano? (DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOO)".. e lui: "ma no nulla, figurati, è che mi sembrava..." COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? cioè raga le cose sono 2: o sono io che ho una patologia mentale avanzata in stadio terminale, o è lui che indaga ed elimina determinati ostacoli dal suo campo di investigazione (in questo caso le bimbe)... sono pazzo vero? :gha:
Link to comment
Share on other sites

:) uffa ma lui è imperturbabile su questo argomento... nn lascia trapelare nulla... nn sai quante volte c'ho provato e ho insistito, ma lui: "certe cose preferisco tenermele x me"... cioè: I-R-R-E-M-O-V-I-B-I-L-E nn c'è via di scampo... deve essere lui... se ne avessi la certezza matematica mi farei io avanti, ci mancherebbe, l'avrei fatto dalla prima volta che l'ho visto, figuriamoci :)... solo che nn avendocela, nn me la sento di rischiare, xchè lui sarà anche riservato sulle cose sue, ma x quanto riguarda i fatti degli altri è il re del pettegolezzo, finirei sulle prime pagine del vernacoliere, anche se nn sn di livorno!  :)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahha! beh ti capisco  :)

 

ma secondo te farebbe pettegolezzo anche se glielo dici come una confidenza? In ogni caso dovevi smuovere il suo essere irremovibile con un po' si sana *si può dire? si,siamo in seconda serata* rottura di palle! XD Insisti quando vedi che vorrebbe dire qualcosaaaaa!!! Perchè alcune persone fanno finte di non voler parlare, in realtà vogliono solo spinti a farlo!  :)

Link to comment
Share on other sites

beh secondo me un po' di pettegolezzo lo farebbe, è nella sua indole lo sparlare, soprattutto quando riguarda cose così grosse (ultimamente abbiamo scoperto che un ragazzo del paese s'è dichiarato, nn s'è parlato d'altro x il resto dell'estate!)... cmq seguirò senz'altro il tuo consiglio... devo cogliere l'occasione in quest'ultima settimana, xchè da quando mi inizieranno i corsi sarà ancora più dura rivederlo... :)

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Be se siete amici non credo che spettegolerebbe di te, o non si rivelerebbe una grande amico.

 

Comunque vorrei avanzare anche l'ipotesi peggiore: è etero magari ha capito che sei gay, e ti stuzzica, per vedere cosa rispondi, e agire di conseguenza...

Link to comment
Share on other sites

Comunque vorrei avanzare anche l'ipotesi peggiore: è etero magari ha capito che sei gay, e ti stuzzica, per vedere cosa rispondi, e agire di conseguenza...

mamma mia... se fosse così x davvero nn oserei pensare a come reagirei... ma nn credo sia nella sua indole fare una cosa del genere... cioè è vero discorsi sull'omosessualità li abbiamo affrontati parecchie volte, molte di più di quanto farebbero due persone etero che nn sanno di cosa parlare (magari troverebbero altri argomenti, nn sempre il solito...), quindi credo che qualcosa abbia capito, anche da come gli rispondo io, sennò è veramente ritardato... xò arrivare fino al punto di farmi venire allo scoperto stuzzicandomi x me che lo conosco abbastanza bene è difficile da immaginare... cioè tutto può essere, fintanto che nn ho la certezza, questo è ovvio, xò questa proprio no dai... :)

Link to comment
Share on other sites

"nn ti pare un po' strano solo io e te al cinema?"... e io: "no no, figurati, e che ci sarà mai di strano? (DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOO)".. e lui: "ma no nulla, figurati, è che mi sembrava..." COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? cioè raga le cose sono 2: o sono io che ho una patologia mentale avanzata in stadio terminale, o è lui che indaga ed elimina determinati ostacoli dal suo campo di investigazione (in questo caso le bimbe)... sono pazzo vero? :)

 

Sì, sei pazzo :)

Forse gli sembrava di poter apparire come una coppietta ghei che va al cinema XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ti consiglio di buttarla sul ridere e fare qualche battuta tipo "finto gay", la maggioranza degli etero la prenderebbe come una semplice battuta e nulla di più, senza accorgersi di nulla, mentre un gay avrebbe una reazione leggermente diversa, e coglierebbe il senso del discorso.

 

Ottimo consiglio  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...