November 22, 200520 yr salve a tutti.... sono un raga in cerca della propria orientazione sessuale... ho 21 anni e sono di padova.... ciao....
November 22, 200520 yr Author lo so che non è un problema però io vorrei scegliere una sola strada... che non riesco a decidere quale sia .....
November 22, 200520 yr Ciao Devil... benvenuto.... Spero che qui riuscirai a trovare le risposte che cerchi o almeno degli spunti di riflessione... e poidi sicuro ci sarà qualche padovano pronto a fare di tutto per te
November 22, 200520 yr Author Ciao Devil... benvenuto.... Spero che qui riuscirai a trovare le risposte che cerchi o almeno degli spunti di riflessione... e poidi sicuro ci sarà qualche padovano pronto a fare di tutto per te lo spero ....
November 22, 200520 yr benvenuto! beh dai hai ancora un po' di tempo prima di decidere su un'unica "orientazione" però non me ne vogliano i bisex convinti ma secondo me fai bene a cercare una sola strada
November 23, 200520 yr no sweet nn te ne vogliamo.... al max vengo fino a roma e ti piazzo una bomba sotto la makkina.... skerzo skerzo..... cmq davvero spero ke ti possiamo essere tutti d'aiuto... benvenunto nel nostro pazzo mondo....
November 23, 200520 yr Ciao!In quanto bisex posso solo dirti: e perchè scegliere tra la torta al cioccolato e quella di mele quando puoi averle entrambe???^O^ scherzi a parte l'mportante è sentirsi bene con noi stessi!!!!Benvenuto!
November 23, 200520 yr Ciao!In quanto bisex posso solo dirti: e perchè scegliere tra la torta al cioccolato e quella di mele quando puoi averle entrambe???^O^ scherzi a parte l'mportante è sentirsi bene con noi stessi!!!!Benvenuto! Spero che i maschi corrispondano alla torta al cioccolato.... iopreferisco quella
November 23, 200520 yr guarda io continuo a tenere i piedi in due staffe e mi va bene cosi. comunque helloooooooo :-D
November 24, 200520 yr benvenuto vedrai ke troverai la bussola che ti indicherà la via e chissa magari saremo noi ad aiutarti a trovarla...