November 19, 200520 yr Ciao a tutti, non potevo assolutamente mancare sul nuovo portale ed ecco la mia presentazione. Sono uno dei più vecchietti del forum, per questo molti "forumini" mi chiamano già zio o nonno Ho 27 anni e sono di roma e adoro confrontarmi con le esperienze degli altri. Il vecchio forum mi ha fatto conoscere molte persone che mi hanno dato molto calore e spero anche io di aver dato qualcosa di me a tutti. Mi aspetto tanto anche da questo grande portale. Un bacio a tutti Virgilio
November 19, 200520 yr Ciao Virgilio, ancora non ci conosciamo noi... spero di aver modo di farlo in futuro su gayforum ;-)
November 19, 200520 yr Per me hai fatto più di chiunque altro: mi hai costretto a guardare in faccia la mia tremenda stupidità. Ti voglio bene, fratellino... un abbraccio.
November 19, 200520 yr In the jungle, the mighty jungle, the lion sleeps tonight... Felice di rivederti Cassian! È bello essere tutti qui (y)
November 20, 200520 yr Ho scoperto ora che ti chiami Virgilio... posso essere esposto al pubblico ludibrio?
November 24, 200520 yr Ave cassian ogni volta ke vedo il tuo avatar mi vien da sorridere pensando alla pubblicirà da cui proviene :-D
November 24, 200520 yr Ave cassian ogni volta ke vedo il tuo avatar mi vien da sorridere pensando alla pubblicirà da cui proviene :-D beh.. non era una pubblicità in origine, ma un file che girava in rete da diversto tempo, e che pare la kinder abbia usato senza premurarsi troppo di cercare gli autori per pattuire un evetuale compenso... ecco anche come mai è sparito.. e in rete cmq si trovano anche altri episodi delle avventure dell'ippo e del cane
November 24, 200520 yr Ciao a tutti' date=' non potevo assolutamente mancare sul nuovo portale ed ecco la mia presentazione. Sono uno dei più vecchietti del forum, per questo molti "forumini" mi chiamano già zio o nonno :) Ho 27 anni e sono di roma e adoro confrontarmi con le esperienze degli altri. Il vecchio forum mi ha fatto conoscere molte persone che mi hanno dato molto calore e spero anche io di aver dato qualcosa di me a tutti. Mi aspetto tanto anche da questo grande portale. Un bacio a tutti Virgilio[/quote'] HAI 27 ANNIIIIIIIIIIIIIII???? :-O :-O :-O :-O NON CI CREDO.... ma l'ultima volta ke t ho visto al gaypride di milano ....te ne davo 23-24.... bentornato cmq baci
November 24, 200520 yr HAI 27 ANNIIIIIIIIIIIIIII???? Stupore Stupore Stupore StuporeNON CI CREDO.... ma l'ultima volta ke t ho visto al gaypride di milano ....te ne davo 23-24.... bentornato cmq Bravi! diteglielo che è un giovincello! (soprattutto quando va in giro con gli sgabelli)[ghghghghgh :) ] helloooooo ( bello il nome Virgilio °.°) si in effetti è un peccato storpiare un nome simile con termini ipocoristici (vezzeggiativi) tipo Virgy . /me torna a nascondersi nel suo angolino buio
November 24, 200520 yr Benvenuuuto Virgiiii!!!! Ah no, in effetti sei arrivato prima tu di me... :-D :-D >_> 0_0 pazienza ;P PS: cmq il file dell'ippopotamo e del cane che cantano The lion sleeps tonight è fantastico :-D :)