Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Torinosegreto

Featured Replies

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :D)

Vabbeh, rifacciamo! :D

Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti....

Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum :lol:

Un saluto a tutti :D

Ciao.. noi non ci conosciamo.

Piacere, io sono la vampira Pauline, eheh.

noi ci conosciamo invece :lol:

bentornato qua :D

Bentornato! Ce l'hai fatta! Beh, direi che ormai non è un "segreto" che sei di "Torino"...

Ciao Vale! magari fossero tutti così i traslochi, che ci si ritrova a rimettere a posto tutti insieme :-P

Ben ritrovato vale anche da parte mia :lol:

Un abbraccio Virgi

Bentrovato torino :lol::D :D

Cmq ti dico un segreto... se clicchi su "invia" invece che su "anteprima" il messaggio viene postato direttamente.... :D :D :D

Noi già ci conosciamo! :lol: Un abbraccio

*o*

Che ti posso dire che non ci siamo già detti in privato?

Sei una dell persone più belle che abbia mai conosciuto...

beato chi ti si è preso! ( anzi, salutamelo.. >_> )

Ciao caro Valeeeeee :lol:

ma ciau torinoooo!^o^

=^__^=

Ciao ciao!!!Benritrovato!!!

Ciao cineasta! ben ritrovato anche qui!!!! :D

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :D)

Vabbeh, rifacciamo! :P

Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti....

Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum :D

Un saluto a tutti :D[/quote']

Emmabbuongiorno e ribenvenuto :D

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :P)[/b']

:-O Soprprendete... :D

Ribenvenuto, comunque non ci conosciamo *_*

Benvenuto

• Author

thanks ! merci! gracias! grazie a tutti! :D

Ciao Torino :D

ciaooooo benvenuto!!!! ::):

dai entri nella mia family? diventi zio mio e di aky ?? ::D:

Benvenuto

Benvenuto

• Author

grassie ancora a tutti quanti! :)