November 20, 200520 yr ... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto ) Vabbeh, rifacciamo! Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti.... Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum Un saluto a tutti
November 20, 200520 yr Bentornato! Ce l'hai fatta! Beh, direi che ormai non è un "segreto" che sei di "Torino"...
November 20, 200520 yr Ciao Vale! magari fossero tutti così i traslochi, che ci si ritrova a rimettere a posto tutti insieme :-P
November 21, 200520 yr Bentrovato torino :D Cmq ti dico un segreto... se clicchi su "invia" invece che su "anteprima" il messaggio viene postato direttamente.... :D
November 21, 200520 yr *o* Che ti posso dire che non ci siamo già detti in privato? Sei una dell persone più belle che abbia mai conosciuto... beato chi ti si è preso! ( anzi, salutamelo.. >_> )
November 23, 200520 yr ... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto ) Vabbeh, rifacciamo! :P Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti.... Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum Un saluto a tutti [/quote'] Emmabbuongiorno e ribenvenuto
November 23, 200520 yr ... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :P)[/b'] :-O Soprprendete... Ribenvenuto, comunque non ci conosciamo *_*
November 24, 200520 yr ciaooooo benvenuto!!!! ::): dai entri nella mia family? diventi zio mio e di aky ?? ::