Jump to content

Torinosegreto


thomas80

Recommended Posts

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua, e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :D)

 

Vabbeh, rifacciamo! :D

 

Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti....

 

Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum :lol:

 

Un saluto a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

*o*

 

Che ti posso dire che non ci siamo già detti in privato?

Sei una dell persone più belle che abbia mai conosciuto...

beato chi ti si è preso! ( anzi, salutamelo.. >_> )

Link to comment
Share on other sites

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :D)

 

Vabbeh, rifacciamo! :P

 

Allora, a uso e consumo di quegli utenti che ancora non hanno avuto la (s)fortuna di conscermi, sono un 25enne ligure trasferito in piemonte (Torino, come dite? lo immaginate? e come facevate? ah, il nick, si....) per studio e lavoro.... Passioni? Cinema e fumetti....

 

Sul forum da quasi un anno, ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e interessanti, e spero che succeda altrettanto anche con la nuova versione del forum :D

 

Un saluto a tutti :D[/quote']

 

Emmabbuongiorno e ribenvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

... e il premio per l'utente + imbranato è già mio.. ero convinto di aver postato ieri una presentazione qua' date=' e ora non la trovo... e mi sono accorto che prima appare una anteprima, da confermare (cosa che non ho fatto :P)[/b']

 

:-O Soprprendete... :D

Ribenvenuto, comunque non ci conosciamo *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...