Jump to content

Rieccomi qui! :-)


Stefano83

Recommended Posts

Ehi gente.... giusto il tempo di fare le valigie ed eccomi qui ;-)

 

Sono Stefano.... sono di Roma e che dire... uff... odio le presentazioni... e poi forse qualcuno mi si ricorda....

dall'altra parte mi ero fatto un po' di gavetta ed ero sui 450 messaggi, ma ora siamo di nuovo tutti "al via" come nei giochi da tavola..... ;-)

 

Mi raccomando... smuoviamo anche questo forum... non lasciamoci inibire dall'arredamento nuovo e la tappezzeria senza nemmeno una macchilina... facciamo festa!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Ben detto stefano, godiamoci l'un l'altro (non io e te, tutti insieme) [non come un'orgia, come una bella famiglia] {mancava solo che usasi le graffe, ora ho finito :lol:}

 

A presto, ciao ciao Virgi

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah Virgi... però mi hai già liquidato....

Ben detto stefano' date=' godiamoci l'un l'altro (non io e te, tutti insieme) [/quote']

 

Vabbè... me ne farò una ragione :lol::D

Link to comment
Share on other sites

Ehi gente.... giusto il tempo di fare le valigie ed eccomi qui ;-)

 

Sono Stefano.... sono di Roma e che dire... uff... odio le presentazioni... e poi forse qualcuno mi si ricorda....

dall'altra parte mi ero fatto un po' di gavetta ed ero sui 450 messaggi' date=' ma ora siamo di nuovo tutti [i']"al via"[/i] come nei giochi da tavola..... ;-)

 

Mi raccomando... smuoviamo anche questo forum... non lasciamoci inibire dall'arredamento nuovo e la tappezzeria senza nemmeno una macchilina... facciamo festa!!!!!! :clap: :clap: :clap:

 

 

ciao..ma io e te dovevamo uscire insieme, o è un ricordo 'ricostruito' dalla mia memoria fallace? *_*

Non riesco assolutamente a ricordare se quello che ho in memoria sul cellulare è il tuo numero..

mi puoi aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Hanky stavo per offendermi a morte.... sei arrivato giusto in tempo :lol:

 

Rosso.... ci eravamo scambiati un paio di mess privati.... non ricordo se ti ho dato il num... prova a chiamare così lo scopriamo :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...