November 19, 200520 yr Ciao a tutti! mi chiamo Francesco, ho 26 anni e son nuovo di zecca! cioè, vi conosco un pò perchè vi leggevo nel vecchio forum ma non ho mai partecipato... Spero di contribuire di più d'ora in poi e di conoscere belle persone! P.S. è un sacco figo qui! si può anke scegliere il tema del forum, wow! :clap: ora devo cercarmi un avatarro! (y)
November 19, 200520 yr Ciao a tutti! mi chiamo Francesco' date=' ho 26 anni e son nuovo di zecca!cioè, vi conosco un pò perchè vi leggevo nel vecchio forum ma non ho mai partecipato... Spero di contribuire di più d'ora in poi e di conoscere belle persone! P.S. è un sacco più figo qui! si può anke scegliere il tema del forum, wow! :clap: ora devo cercarmi un avatarro! (y)[/quote'] benvenuto ^^ si il forum è più figo... ma non ti mancano i vecchi colori? (muhauhauh ormai in tutti i post sto scrivendo che mi mancano i vecchi colori xD)
November 19, 200520 yr Author si, il giallo mi mankerà un pò... ma anche l'azzurrino fa il suo effetto! se no si può scegliere il verde! O-)
November 19, 200520 yr Il nuovo forum dimostra le sue qualità.... ecco un utente che si è convinto a partecipare Benvenuto frank!!! conrad.... anche a me un po' mancano i colori del vecchio forum... ma basta farci l'occhio
November 19, 200520 yr Il bello di questo nuovo forum è la versatilità... possiamo cambiare skin molto piu' facilmente!
November 19, 200520 yr si il forum è più figo... ma non ti mancano i vecchi colori? (muhauhauh ormai in tutti i post sto scrivendo che mi mancano i vecchi colori xD) Emmò basta con sta fissa! Sta diventando un'ossessione -.-'
November 20, 200520 yr Ciao francesco, benvenuto a bordo! Vedrai, ti accorgerai presto dell'ottima scelta di entrare a far parte del nostro gruppo. Buona permanenza, ciao Virgi
November 21, 200520 yr benearrivato tra di noi! (e poi i coetanei son sempre graditi, cos' mi sento meno vecchietto tra tutti sti giovinetti )
November 21, 200520 yr Author Grazie a tutti per l'accoglienza, son commosso! Norwegian, purtroppo non sono di Roma ma sto più in alto... Ferrara, sperduta tra le nebbie del nord-est! x_x
November 22, 200520 yr Ciao, benvenuto qui!Il "palazzo" è nuovo, ma dato che gli inquilini sono gli stessi del precedente certamente ti troverai bene
November 23, 200520 yr Il "palazzo" è nuovo, ma dato che gli inquilini sono gli stessi del precedente certamente ti troverai bene Ricorda solo di essere educato, e di non sbattere la porta quando entri, e di pulirti le scarpe. Sai, la portinaia è molto esigente :P
November 24, 200520 yr Author Grazie, Grazie, Grazie, Grazie & Grazie! :-D molto gentili! Il "palazzo" è nuovo' date=' ma dato che gli inquilini sono gli stessi del precedente certamente ti troverai bene [/quote'] Ricorda solo di essere educato, e di non sbattere la porta quando entri, e di pulirti le scarpe. Sai, la portinaia è molto esigente :P Sarò un inquilino esemplare, don't worry ;-)