Jump to content

Sciau!!


marlboro_red

Recommended Posts

marlboro_red

Ciao a tutti!!stavo giusto leggendo un blog di una mia amica ed è apparso il link x questo forum quindi,ekkice!

Che vi posso dire,mi chiamo Marilena,18 anni da pochissimo,sono di Alessandria e da un 6 mesi sono diventata paranoica chiedendomi chi sono,dove vado,che faccio nella vita in quaaanto mi sn "scoperta" lesbica...cioè + che scoperta l'ho ammesso a me stessa che è diverso! :cry: diciamo che adesso sono quasi alla fine del mio percorso verso la luce divina :look: ....vabbè nel senso che ci sono! sono pronta!!ragazze...ci sono!! :cry: sarà ora che faccia un po' di esperienza anch'io con le donnine!! vabbè va,cambiando argomento,mi piace tutto ciò che è arte...adoro la musica alla follia,i film,nn leggo molto ma quello che leggo è figo :gha: adoro Leisha Hailey (vedi avatar) e Lword,il telefilm... adoro gli USA ,nn so che c'entra ma lo dico...ho tanti scopi nella vita dei quali nn realizzerò neanche la metà ma l'importante è averceli!! sono cotta di una della mia scuola che continua a guardarmi nn so se nel senso "hai qualcosa sulla faccia" o nel senso "mi ti farei"...io spero la seconda,ma va avanti così da 4 mesi circa e sto xdendo le speranze! questo è tutto...se mi viene in mente qualcos'altro vi farò saxe! besos! :D

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red
hai allungato il latte con l'lsd stamane?_?

ahahah c'hai ragione anche te! no è la mente che ormai è malata cronica!poi stasera soffro d'insonnia quindi... :cry:

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

grazie a tt x i benvenuta!!! :P thanx thanx

 

[ma allora 'ste cose coi compagni di scuola succedono anche alle donne...]

ossì che succedono!!almeno,a me sta succedendo,ma mi sa che me la prenderò in quel posto :sbav::sbav: fa niente!

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

ghghhggh sprizzo simpatia :) no dai siete tt carinissimi! ragazze portiamo in alto la bandiera lella :)

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Uh anch'io adoro gli USA.... la mia seconda casa è la California.. nel senso che ho vissuto tra Los Angeles e San Francisco negli ultimi 7 anni..... Magari ne possiamo parlare che bello... qualcuno a cui raccontare tutto!!!

 

Cmq... benvenuta!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...