August 1, 200620 yr 'giorno a tutti! sono Helena, ho 14 anni e vengo da Roma. ho letto 1 paio di discussioni e mi è sembrato 1 bel forum, complimenti! spero di trovarmi bene qui. ciao a tutti
August 1, 200620 yr Author Benvenuta! A 14 anni ti senti lesbica, bisex o etero? beh se fossi etero non penso sarei qui adesso sono bisex.
August 1, 200620 yr 'giorno a tutti! sono Helena, ho 14 anni e vengo da Roma. ho letto 1 paio di discussioni e mi è sembrato 1 bel forum, complimenti! spero di trovarmi bene qui. ciao a tutti Anke io, 14enne...di Roma...peccato sia maskio Benvenuta!
August 1, 200620 yr Author ho visto il profilo di qualche utente e mi domandavo...ma sono la più piccola qua dentro?
August 1, 200620 yr ho visto il profilo di qualche utente e mi domandavo...ma sono la più piccola qua dentro? Ben arrivata HeLeNa! Io mi sono posto la tua stessa domanda, ma nel senso opposto, infatti, se tu sei la piu' piccola, io credo di essere uno dei piu' grandi... (o il piu' grande???? ) Sono convinto che troverai il tuo spazio qui dentro. L'esistenza di questo forum dimostra come i vent'anni che ci separano non sono trascorsi invano.
August 1, 200620 yr Benvenuta! Come direbbe il maggiordomo del dottor Frank-N-Furter: Come inside! (se hai visto The Rocky Horror Picture Show, immagina la vocina )
August 1, 200620 yr beh se fossi etero non penso sarei qui adesso sono bisex. Dimenticavo... non è detto! Qui può iscriversi chi vuole, anzi abbiamo appena eletto una Miss Gay Forum etero
August 1, 200620 yr Author ah. non lo sapevo. grazie per avermi informata cmq ripeto che sono bisex. baciotti
August 2, 200620 yr benvenuta è la più piccola tra le ragazze ma tra i ragazzi sora91 ha la stessa età..