August 2, 200620 yr ciao a tutti sono Alex da Torino...non so che dirvi onestamente...se avete domande fate pure....bacio a tutti... [allegato eliminato dall\'amministratore]
August 2, 200620 yr bienvenido"pazzo"!!!ti troverai molto bene se capirai qualcosa di questo forum!!! :D
August 2, 200620 yr MAE GOVANNEN!!! ...e da amante dell'Eros,figlio della Dea dell'Amore ti dico...complimenti!!
August 2, 200620 yr Author scusate ma devo direlo...minkia ke caldi ke siete!!!!bacio a tutti...soprattutto a quello ke mi ha kiamato gno...
August 2, 200620 yr auhauhauh allora anche io lo vojo il bacio in + perchè lo pensato!!!!!!! ;) *me pensa: CHE GNOCCO!!*
August 2, 200620 yr * me arrossisce* ma che cerebrolesoooo! ho scritto "lo pensato" e faccio il liceo classico! internet è deleterio per il mio cervello.. chiuso ot
August 3, 200620 yr auhauhauh allora anche io lo vojo il bacio in + perchè lo pensato!!!!!!! *me pensa: CHE GNOCCO!!* JUAAAAAANNNN!!!!! M'arrabbio non solo perchè fai il provolone con gli altri, ma perchè scrivi come una capra! Lo pensato -> L'ho pensato (Ora capisco i debiti! :P) Comunque, Alex, benvenuto anche da parte mia...
August 3, 200620 yr * me arrossisce* ma che cerebrolesoooo! ho scritto "lo pensato" e faccio il liceo classico! internet è deleterio per il mio cervello.. chiuso ot Oooops... t'eri già corretto! Vabbè, scusa... ;)
August 3, 200620 yr ah ah, sembrate un forumino di arrapati!!! [non che io si da meno XD] cmq bienvenido!
August 3, 200620 yr scusate ma devo direlo...minkia ke caldi ke siete!!!!bacio a tutti...soprattutto a quello ke mi ha kiamato gno... Uh, ho rimediato un bacio!!! ;)