August 2, 200620 yr Ciau a tt mmmh non sono bravo nelle presentazioni quindi mmmmh che dire ho 15 anni vabbè approssimati (a ottobre) poi mmmh mi piace qualunque tipo di musica e boh XD
August 2, 200620 yr Author quante domande nn ci capisco niente XP Allura mi chiamo Francesco e sn della Liguria
August 2, 200620 yr ciao...benvenuto...c sn stato parecchio volte in liguria..ma nn mi è piaciuta molto...va be punti di vista...
August 2, 200620 yr Author zizi qualsiasi dai canti gregoriani ( piacciono solo a me XP) a marilyn manson di cui condivido il messaggio di molte canzoni e tutte le vie di mezzo
August 2, 200620 yr Benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè non fai un salto in chat? ^^ Non c'è mai nesciuno che mi fa compagnia ciao Marco
August 2, 200620 yr benvenuto... in liguria dove? io ho abitato (ho ancora una casa li ) a ventimiglia, ora sono in francia.
August 3, 200620 yr ci troviamo d'accordo gia nel nick....io sono mistico erborista.... mae govannen!!! ;)
August 3, 200620 yr Mmmmhhh... boh... benvenuto! :) :) Eheh, non sei l'unico ad apprezzare i canti gregoriani e Marilyn Manson (vie di mezzo comprese). Capita anche a me da diversi anni. Potrà sembrare una contraddizione, e forse lo è, ma... chissà!