Jump to content

Salve a tuttiiiiiiiiii!!!!


cicco87

Recommended Posts

Allora che altro posso dire...................vengo da cesenastudio ingegneriami piace andare in disco (non deve essere per forza disco per gay)ascolto pop, dance ma mi piace ballare house!la mia mania è madonna (si poteva intuire dalla foto nell'avatar)libro preferito: niente e così sia della fallaci! (se non l'avete letto fatelo!)film preferito: trilogia del signore degli anelli, matrix e brokeback mountain.e per finire sono in cerca del vero Amore!basta ho finito!

Link to comment
Share on other sites

Ciao mattia, che corso di laurea fai? Anche io studio ingegneria, ing informatica per la precisione, anche se ammetto di non essere proprio una scheggia con lo studio :gha:. Da bravo ingegnere hai valutato prima di iscriverti il che spero voglia dire che non ci abbandonerai più, soprattutto dopo aver trovato l'amore che cerchi.Buona permanenza collega, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

La vuoi una bella dritta (so che ti piacciono le cose drite :gha:)? Evita di scrivere i titoli dei topic interamente in maiuscolo: può rendere sgradevole la navigazione delle sezioni :gha:.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...