Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

salve ragazzi

Featured Replies

we come va???...mi chiamo luca,in arte catanese89,ovviamente vengo da catania e ho 18 anni :ok:

Ciao luca, benvenuto sul forum. Hai fatto sega a scuola per iscriverti? :ok: Come cambiano i tempi, ma non ti preoccupare, te la firmo io la giustificazione :PA parte gli scherzi, sono contento che tu abbia avuto questa ispirazione e di averti qui con noi. Inizia presto a postare così ti conosceremo subito. Buon divertimento qui con noi. :salut:Ciao ciao, Virgilio

ovviamente vengo da catania
non ci credo, avrei scommesso la testa che eri di Pieve di Cento :eek:I'm joking, benvenutissimo :ok:

Ciao, Luca, benvenuto! :ok:

:ok: luca

benvenuto Luca :ok:

Ciao Luca... benvenuto! :beer:Aspettati urletti da orgasmo da parte della più orgogliosa tra le catanesi... :ok: Aspetta e vedrai! :ok:

benvenuto qui ci spno un sacco dalle tue parti

benvenuto :ok:

oppure urli da diva inferocita... benbenuto tra noi luca...ti troverai sicuramente bene qui

benvenuta luca :ok:

un altro CATANESE... wowAnche io sono catanese, anche se vivo a roma da molti anni! come vanno le cose a Catania? stai proprio in città?che figo :ok: e abbiamo anche la stessa età :ok: :ok: :ok: '89 un anno formidabile!Io sono andrea comunque, Piacere

un altro CATANESE... wow...che figo :ok: e abbiamo anche la stessa età :ok: :ok: :ok: '89 un anno formidabile!
Che t'avevo detto? :)Comunque cara vecchia è inutile che ti spacci per una 18enne... di anni te ne hai quasi 28. Come me! :ok:

Vecchia ci sarai tu! non mi sburgiadare coi miei conterranei sa'...mi vuoi invecchiare di 1o anni? una pesca come me?

Sì, oramai manco il c*lo ce l'hai più come una pesca... t'è diventato come un cachi... e non sto a spiegare il perchè. :rotfl:Non credete a questa falsa Dorian Gray: è nata nel '79 come me.(Io non ho paura a dirlo... anche perchè poi di anni me ne danno sempre meno... ahahahah).

e tu ci credi?

Benvenuto. =)

Benvenuto! :ok:

ciao e benvenuto

Benvenuto !! :ok::ok:

Ciao ! Benvenuto pure da me.Michele :ok:

benvenuto luca, dal Luca number one del forum!!! :ok: :ok: :Pnon farti impressionare da queste gallinelle vecchie che vogliono passare come pulcine di prima piuma... :ok: :ok: :asd:buona permanenza su lforum , e a presto :salut:Imsosexy

mae govannen!!! :ok: :ok: :ok:

Tutti giovanissimi! Simpatici e intelligenti comunque... spero di non rimanere isolato come trentenne :ok: :ok:

ciao!

Adoro la sicilia ** Benvenuto!

azz....nn pensavo che avrei trovato così tante risposte :gha:....cmq grazie a tutti

Ciao Beddu :DBenvenuto fra noi! :salut:

benvenuto :salut:

Ache da me benvenuto! Sono Nicola :cry:

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.