Jump to content

salve ragazzi


Guest catanese89

Recommended Posts

Ciao luca, benvenuto sul forum. Hai fatto sega a scuola per iscriverti? :ok: Come cambiano i tempi, ma non ti preoccupare, te la firmo io la giustificazione :PA parte gli scherzi, sono contento che tu abbia avuto questa ispirazione e di averti qui con noi. Inizia presto a postare così ti conosceremo subito. Buon divertimento qui con noi. :salut:Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

ovviamente vengo da catania
non ci credo, avrei scommesso la testa che eri di Pieve di Cento :eek:I'm joking, benvenutissimo :ok:
Link to comment
Share on other sites

Ciao Luca... benvenuto! :beer:Aspettati urletti da orgasmo da parte della più orgogliosa tra le catanesi... :ok: Aspetta e vedrai! :ok:

Link to comment
Share on other sites

un altro CATANESE... wowAnche io sono catanese, anche se vivo a roma da molti anni! come vanno le cose a Catania? stai proprio in città?che figo :ok: e abbiamo anche la stessa età :ok: :ok: :ok: '89 un anno formidabile!Io sono andrea comunque, Piacere

Link to comment
Share on other sites

un altro CATANESE... wow...che figo :ok: e abbiamo anche la stessa età :ok: :ok: :ok: '89 un anno formidabile!
Che t'avevo detto? :)Comunque cara vecchia è inutile che ti spacci per una 18enne... di anni te ne hai quasi 28. Come me! :ok:
Link to comment
Share on other sites

Sì, oramai manco il c*lo ce l'hai più come una pesca... t'è diventato come un cachi... e non sto a spiegare il perchè. :rotfl:Non credete a questa falsa Dorian Gray: è nata nel '79 come me.(Io non ho paura a dirlo... anche perchè poi di anni me ne danno sempre meno... ahahahah).

Link to comment
Share on other sites

benvenuto luca, dal Luca number one del forum!!! :ok: :ok: :Pnon farti impressionare da queste gallinelle vecchie che vogliono passare come pulcine di prima piuma... :ok: :ok: :asd:buona permanenza su lforum , e a presto :salut:Imsosexy

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...