February 11, 200719 yr Author XP Avete ragione!!Allora....ho 20 anni e mi chiamo Daniele,sono di Aosta.
February 11, 200719 yr Benvenuto matto! :salut:vedrai che non sai l'unico :PComunque molto bello il tuo avatar
February 11, 200719 yr Author più che pazzo mi sembri un ubriacone da porto comunque benvenuto Oh,beh,grazie!! ;)
February 12, 200719 yr (ps:vi avverto......sono MATTO!!! )perché, noi no? :rotfl:bienvenue garçon valdotaine qui s'appelle comment moi!!!!!
February 12, 200719 yr Benvenuto daniele, finalmente a casa oserei dire XD. Intendiamoci, io non sono matto (escludendo il fatto che faccio il moderatore di un paio di aree ) ma qui c'è posto per tutte le identità, compresa la tua.Buona permanenza, un salutoVirgilio
February 14, 200719 yr caspita..sbaglio o e' il primo valdostano nel forum?valle d'aosta.. un vicino di casa insomma! spero ti troverai bene qua (Tra matti ce se intende)....benvenuto!