February 17, 200719 yr dopo le mille insistenze del tenace potanogiollo...càspita, mi sembra di essere stata portata a una festa dove non conosco nessuno...beh, mi metterò in un angolino ad osservare timidamente, poi prenderò coraggio e comincerò a conoscervi...per ora saluto tutti...
February 17, 200719 yr nooo! ma che angolini! buttati nella mischia e fatti travolgere da questo enorme frullatore :asd:benvenuta :-)
February 17, 200719 yr ...e magari arrivo io con 2 bicchierini di campangè (mezzo brillo) e ti faccio da Cicerone nel Forum...Benvenuta!
February 18, 200719 yr Ma benvenuta! Se sei amica di raffaella non puoi essere timida dai, lei mi sembra molto diretta . Magari sei un diesel, hai solo bisogno di scaldarti e qui di calore ce n'è abbastanza e spero che tu lo possa sentire presto.Un abbraccio, Virgilio
February 18, 200719 yr Author grazie a tutti per la calorosa accoglienza... sono commossa... proverò a buttarmi nella mischia...vi abbraccioelvis
February 18, 200719 yr non riuscirò mai...e dico MAI a pronunciare il tuo nick.... °_°Comunque benvenutissima!!!!!!