Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi presento

Featured Replies

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, come da oggetto mi presento:mi chiamo il trovatore ed ho 21 anni, i miei hobbi sono le piante grasse ed il giardinaggio in generale e la musica lirica e classica, l'artista preferito è G. Verdi infatti il trovatore è una sua opera a mio parere tra le piu belle anche se l'opera che mi fa impazzire è la traviata.P.s mi piace TANTISSIMO un ragazzo si chiama Matteo ed è per me una forma divina ma puttroppo non so se sia gay o no mi sa di piu di no :P :P :P in genere mi innamoro sempre di ragazzi etero.Ciao e buona note a tutti.

Primoprimoprimprimo!Benvenuto o il trovatore (scomodo sto articolo eh :P)Ti auguro una ottima permanenza nel forum e, perchè no, di scoprire qualcosa di più sulla tua divinità preferitaziau!

• Author

Grazie del ben venuto, per la divinità preferita diciamo che Matteo è il Dio piu importante poi ci sono le divinita inferiori, si in effetti sto articolo non suona molto il trovatore si chiama Manrico, ed ha Leonora io invece ho Matteo anche se lui non lo sa, ma in via scherzosa gliel'ho detto varie volte.

Benvenuto! :P

benvenuto!!

:P benvenuto

ziau,benvenuto! :P

Benvenuto ^^

Ciao! :P

Manrico? La zingara, vieni, tra i ceppi mira!

mae govannen!!!! :P :Dbellissimi hobbies!!! :P :P

benvenuto

Benvenuto anche da parte mia, anche se sono nuovo quanto te :asd:

bienvenido... :asd:

Giardinaggio, opera... e propensione per i ragazzi etero!Abbiamo troppe cose in comune!: )Benvenuto da parte mia.Paride.

• Author

Ringrazio tutti per il ben venuto :asd: siete fantastici.Ciao The_Morning, bello il tuo avatar mi ispira l'Eggitto, ti spiace se telo copio? :asd:

Benvenuto anche da parte.Condivido la passione per i ragazzi etero :asd:

Benvenuto! :salut:Andrea

weeeelcome :asd: :asd: :asd: :P :P

• Author
Giardinaggio, opera... e propensione per i ragazzi etero!Abbiamo troppe cose in comune!:  )Benvenuto da parte mia.Paride.
Ciao paride, grazie del ben venuto he si le cose in comune ne abbiamo molte, non è che per caso sei appassionato anche di elettronica?Ciao, ciao.

benvenuto..

Oh come l'ira ti rende, ti rende cieco!oh quanto ingiusto, crudel, crudel sei meco!Benvenuto!! :look:

• Author
Oh come l'ira ti rende, ti rende cieco!oh quanto ingiusto, crudel, crudel sei meco!
Gran bella aria, l'ho sentita oggi.Ciao, ciao.