Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AnGeLo NeRo fra voi.

Featured Replies

Ciao a tutti ragazzi e ragazzi sn un angelo nero e vorrei conoscervi smack!

Benvenuto ^^Dai dicci qualcosa di te... su su

arcibenvenuto :sisi:

Cheffigo!! Se cambio sponda ti telefono.. :DEhm... benvenuto!! :sisi:

• Author

allora sono un ragazzo di 18 anni e vorrei conoscere trans e gay prendete il mio contatto di msn per conoscermi :sisi:

• Author
Cheffigo!! Se cambio sponda ti telefono.. :DEhm... benvenuto!! :sisi:
aahahahahaahahhaha ok :eek:

Ciao e benvenuto.Ti ho inviato un messaggio privato, ti prego di leggerlo. La tua firma è irregolare :sisi:, troverai le istruzioni per modificarla.

E' stata introdotta, in via sperimentale, la funzione di inserire, al posto della firma, un'immagine scelta dall'utente.Abbiamo cercato, tuttavia, di preservare la leggibilità del forum. Per questo motivo abbiamo introdotto le seguenti limitazioni:- Una sola immagine in firma, di dimensioni massime 400x80 px e peso 30kb;- E' possibile inserire solo l'immagine o solo il testo.Ovviamente ci si appella anche al buon gusto personale: evitate di inserire immagini con colori sgargianti, flash, eccetera.Lo staff si riserva il diritto, in ogni caso, di modificare le firme non idonee al regolamento o alle regole sopra citate.
  • Author

ok lascio la prima foto anche se non è 80pixel di altezza nn siate cosi pignoli dai! ^^

ciao e benvenuto :sisi:

Benvenutissimo :sisi:

benvenuto....welcome...Willkommen... :sisi: Ps: xke angelo nero?

:sisi:
  • Author

Angelo Nero perkè lo sono ...sn nero dentro e fuori! :sisi: e mi definisco angelo nero...per tante cose...chi mi vuole conoscere basta ke mi aggiunga su msn: neox777@hotmail.it :eek:

Benvenuto anche da parte mia :)Ti informo che per quanto concerne l'uso delle immagini come firma, i limiti ai quali adeguarsi sono quelli dichiarati nel regolamento (che puoi trovare qui).Buona permanenza :)Lux/Marco

Benvenuto! :sisi:

mae govannen da una strega,o mistica erborista che dirsi voglia...!!! :sisi::asd::eek:

Benvenuto bello :sisi:

Angelo Nero perkè lo sono ...sn nero dentro e fuori! :sisi:
dalla foto, sembra che fuori tu sia bianco però :asd:beh, benvenuto comunque... ma di dove sei? kurgan.gif
  • Author

sn moro e sn nero dentro :asd::sisi: sn di reggio emilia vicino bologna :eek:

NeoXis rassegnati sono pignolissimi in questo forum..non te ne lasciano scappare una :sisi:

• Author

eh ho notato vabbe niente!!! lascio quella dell'avatar chi mi vorrà vedere in altre vesti o non vesti!! mi contatti su msn :sisi:

sn moro e sn nero dentro :) :asd:
allora fatti curare, la gente dentro è rossa e rosa, non ti ha insegnato nulla il dottor House? :sisi:
sn di reggio emilia vicino bologna :)
socc un altro emiliano :eek:
chi mi vorrà vedere in altre vesti o non vesti!! mi contatti su msn :D
ora che hai scritto così se ti aggiungo a msn il mi' ragazzo parte con le cesoie e il cemento :)
  • Author

beh io non sn umano e sn nero col sangue nero!!! cmq non sono emiliano ci sn nato qua i miei sn di giu madre pugliese e padre campano e se il tuo ragazzo prende le cesoie e ti taglia il pistolino non è un problema mio lol :sisi::eek::asd: :) :) :D

zau :sisi:

Ciao e benvenuto, ancora non abbiamo capito come ti chiami...Andrea

benvenuto!! :*

• Author

Mi kiamo johnny piacere :look:

benvenuo...!!! :look:

Olà!!

allora Ri-benvenuto Jonny e piacere :salut:Andrea