Jump to content

nuovo iscritto


Guest StarBoy 88

Recommended Posts

Guest StarBoy 88

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 18 anni, e mi sono reso conto di essere gay tre giorni fa...spero di trovare molte persone che mi possano aiutare visto che sto vivendo un momento molto difficile...grazie a chi mi capirà e mi aiuterà.PS: se qualcuno vuole aiutarmi, anche solo parlando, può trovare il mio indirizzo msn nel profilo.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ti sei deciso a fare il grande passo. Ti ho conosciuto ieri su msn e sono sicuro che qui troverai tanti ragazzi che ti potranno consigliare. Spero soprattutto che non ci abbandonerai quando starai meglio, ma che ti appassionerai anche tu a noi. Io credo che l'affetto sia importante a prescindere da come lo si riesce a esprimerlo.Benvenuto michele, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

un gay fresco fresco di tre giorni...Benvenuto! :salut:ok, battute sceme a parte (perchè ho fatto una battuta... :cry:) il forum ti aiuterà...lo ha fatto con parecchi, anche con me :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

grazie a tutti per il benvenuto...spero di trovarmi bene in mezzo a gente come me e che mi può capire...comunque sono di mantova

Link to comment
Share on other sites

benvanuto mikeli'.... :beer:hai trovato forse il posto miglior per parlarne, e per trovare persone con cui confrontarti e con le quali trovare le 7435945939 mila domande che ti verranno in testa ...a presto Imsosexy :cry:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ciao,ti porgo il mio benvenuto anche se sono nuova esattamente come te!!! :cry: in ogni caso io nn sono gay,ma sono pronta a darti tutto l'aiuto che vorrai...un forte abbraccio

Link to comment
Share on other sites

benvenuto.Mi rendo conto che è un momento molto difficile per te. Pieno di domande e riflessioni. Magari cerchi di capire come cambierà la tua vita, i rapporti con le prersone che ami, come sarà il tuo futuro e poi mille altre, spero che anchwe qui u possa trivare delle risposte. magari vedebdo come a queste cose hanno trovato risposta gli altri...Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiamare...Andrea

Link to comment
Share on other sites

haha un'altro che e' passato al lato oscuro :cry:
Dai, non è carino però mettere l'apostrofo. Subito a rinfacciargli la sua componente femminile... :cry: :DBenvenuto anche da parte mia! Sono sicuro che qui troverai tante persone pronte a capirti e anche a darti tanto affetto... :ok:Andrea
Link to comment
Share on other sites

ciao.. ^.^ dai che a parte un inizio un po' turbolento ci farai l'abitudine.. spero tu possa trovare delle brave persone ad aiutarti in questo momento.. se vuoi.. io ci sono ^.^ (anzi.. se ti va magari dopo ti aggiungo..)un bacetto...ciao ciao..Roberto

Link to comment
Share on other sites

Tu pensa, uno un giorno cade dalle scale e si spacca una gamba, un altro si prende l'influenza, un altro ancora vince al Superenalotto e lui si scopre gay.Ah, l'imprevedibile.Comunque benvenuto :cry:

Link to comment
Share on other sites

ben-venuto tra noi. Ora che hai capito i tutoi gusti, non aver paura. Non sarà facile, magari, ma tutte le persone che incontrerai e che ti daranno contro, non sono nulla nella tua vita. Quello che conta sei tu e la tua felicità, non permettere a nessuno di fartela mancare.A presto su queste pagine,Samuel

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

volevo ringraziare di cuore tutti per il caloroso benvenuto ed in particolare tutte le persone che mi sono vicine in questo periodo...mi state aiutando moltissimo!!GRAZIE!!!aggiungo che il forum è bellissimo

Link to comment
Share on other sites

azz, te ne sei accorto tre giorni fa e hai giò trovato il forum eheheh io lo so da anni e ilforum l'ho trovato solo qualche mesetto fa... anche se non trovo gente con i miei stessi interessi. sob...cmq benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
filippogherardi
haha un'altro che e' passato al lato oscuro  :asd:ma benvenuto  :salut:
Quindi Anakin... :sbav:Benvenuto caro StarBoy!credo tu sia capitato nel posto migliore della rete...con una rapidità incredibile!veramente fortunello.per la scoperta non preoccupartianche a me è successo quando ero già grandicelloricordo i pomeriggi chiuso in camera a piangerema ora sto veramente bene con me stesso!
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...