Jump to content

otteggO


Dr_Funkenstein

Recommended Posts

Dr_Funkenstein

Allora, innanzi tutto premetto che le presentazioni, ahimè, non sono mai state il mio forte, volendo potrei scaricare un mucchio di offese sui miei concittadini come ho fatto sul blog, oppure potrei spacciarmi inizialmente per Troy McClure (o come acciderbolina si scrive :asd:) però rischierei di apparire antipatico e scontato (e spesso, almeno antipatico lo sono... si beh, cattivo più che altro :cry:). Non so già che dire.Vabbè su, basta spaventarvi... salve a tutti, mi chiamo Francesco, ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di Siracusa. Vado al liceo, e nel (parecchio a dire la verità) tempo libero adoro stare al pc, giocare con la mia amata (xbox), fare le corna alla mia amata (con la xbox360), andare a prostitute (giocare al pc) e ascoltare uno dei più validi motivi per i quali vale la pena vivere: i Red Hot Chili Peppers. Una volta facevo anche sport: calcio, bici e ogni tanto correvo anche... però diciamo che col passare del tempo la pigrizia ha preso il sopravvento. Boh dai, diciamo che come prima volta mi sono smerdato anche troppo... su, date il benvenuto ad uno dei pochi etero di questo forum :cry: (e non impressionatevi per l'orario :look:)

Link to comment
Share on other sites

Sei etero! :eek:Hai postato alle sei del mattino! :cry:(in effetti mi preoccupo più per il secondo che per il primo... :cry:)Oh beh, benvenuto! :cry::look:(e sono la prima :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto siciliano cattivo etero dedito al videoludico meretricio.Ottimo smerdamento iniziale! :asd:Dicci un po' cosa ti ha portato ad iscriverti sulle pagine del gaio forum ^____^

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro Francesco! Dici di non essere bravo con le presentazioni, ma intanto ci hai già detto il nome, l'età e la provenienza. E credimi, non è poco! Ci sono molti utenti qui dentro che decidono di presentarsi e nemmeno queste tre cose dicono. Che liceo fai? Come sei venuto a contatto con questo forum? Se hai voglia di fare due chiacchiere, mi trovi anche in msn. Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Cicciolo88, tanto lui già sapeva XD. Lo immaginava e, come ha fatto con me, non s'è posto alcun problema XD.Sì, comunque, è mio fratello :look:... per questo ha conosciuto il forum :asd:.Benvenuto, occhio al regolamento XD.

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

14 risposte :look:, 14 benvenuti :asd:... cheTTeneri :love:Allora... come faccio a rispondere a tutti? Mh... IVAAAAN xD.. a dire la verità, sabato notte, non avendo niente da fare, mi sono messo a leggere un pò il forum, solo che invece di cicciolo88 avevo letto cicciolino88 (si sa che a te n'te riconosco mai xD).Poi ci sta novgorod che non credo di conoscere... sarà stato uno dei tanti gay dai quali ho preteso frustate nel didietro, poi grazie anche a lux (ho riconosciuto, o meglio mio frate mi ha detto chi sei, anche te xD).Il resto o qualcuno mi sfugge o non conosco più nessuno :cry:. Comunque grazie a tutti per il benvenuto, mi ero iscritto su sto forum sperando di trovare un posto gradevole dove fare due chiacchiere e credo proprio d'averlo trovato (sviolinata :cry:)... cercherò di stare attento al regolamento :cry: (sempre il solito tu =_=')

Link to comment
Share on other sites

o meglio mio frate mi ha detto chi sei, anche te xD).Il resto o qualcuno mi sfugge o non conosco più nessuno :rotfl:. Comunque grazie a tutti per il benvenuto, mi ero iscritto su sto forum sperando di trovare un posto gradevole dove fare due chiacchiere e credo proprio d'averlo trovato (sviolinata :sbav:)... cercherò di stare attento al regolamento
santi numi! il fratello di corraduzzo! più che al regolamento stai attento a non dare le spalle a nessuno qui dentro! è un posto infido! pieno di mille insidie!!(...cmq ciao :asd: P.S.spero che tu stia meglio)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...