Jump to content

La tronista Andrea Nicole


Krad77

Recommended Posts

Ma quando ha detto che è stata 7 anni single? Mi è sfuggito quel pezzo… sei sicura?

 

ma alla fine se si è trovata nella vita reale con dei corteggiatori che non volevano frequentarla in pubblico, ha fatto proprio bene a fare questo programma perché a- magicamente può pescare da tutta Italia uomini interessanti e non più solo dalla zona di origine b- avrà corteggiatori che non avranno problemi a frequentarla pubblicamente… perché sono andati già a corteggiarla in tv e si sono quindi già esposti (certo deve distinguere chi può avere un vero interesse da chi va là solo per apparire e godersi un momento di noterietà… ma questo, ripeto, è una delle basi del programma, uno dei meccanismi fondamentali che non molti capiscono, da tantissimi anni, addirittura prima che salisse sul trono il famoso Costantino)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    84

  • Krad77

    49

  • Renton

    44

  • Colt

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Krad77 said:

Ma quando ha detto che è stata 7 anni single? Mi è sfuggito quel pezzo… sei sicura?

se è così preoccupata per la fuga dei corteggiatori, affermando pure che sta cosa le capita nella vita di di tutti i giorni, allora vuol dire che le sue esperienze son state tutte (o quasi tutte) negative.

Quindi, se in 7 anni ha ricevuto quasi solamente due di picche per il suo essere trans (nonostante abiti a milano), non può di certo pensare di trovare qualcuno a uomini e donne.

1 hour ago, Krad77 said:

corteggiatori che non avranno problemi a frequentarla pubblicamente…

se lo faranno, sarà solo per poter stare in TV.

Ripeto: non ci credo che in 7 anni, non ha trovato qualcuno di decente nonostante abiti a Milano; ma che lo trovi magicamente a uomini e donne.

1 hour ago, Krad77 said:

ma questo, ripeto, è una delle basi del programma, uno dei meccanismi fondamentali che non molti capiscono, da tantissimi anni, addirittura prima che salisse sul trono il famoso Costantino)

e va bene così, però non sarà un vero interesse

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

se è così preoccupata per la fuga dei corteggiatori, affermando pure che sta cosa le capita nella vita di di tutti i giorni, allora vuol dire che le sue esperienze son state tutte (o quasi tutte) negative.

Quindi, se in 7 anni ha ricevuto quasi solamente due di picche

ha detto che mette in conto di avere anche dei due di picche... non che li ha sempre avuti ^^ è un po' diverso, io l'ho capita così

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

ha detto che mette in conto di avere anche dei due di picche... non che li ha sempre avuti ^^ è un po' diverso, io l'ho capita così

beh, se dice che mette in conto la fuga, lo dice a Maria e se Maria sente pure il bisogno di dire che se tutti se ne andranno, magari arriverà qualcun'altro; evidentemente il problema è reale ed è molto presente nella sua vita. Poi ehi, se effettivamente troverà qualcuno, meglio; però dubito fortemente che capiterà.

Ricordiamoci che abita a Milano, mica nel paesino inculato dell'entroterra ligure xD

Link to comment
Share on other sites

sì ma un conto è dire che una parte dei corteggiatori potrebbero darsela a gambe, un conto è dire che per 7 o più anni è stata sempre single e non ha mai trovato nessuno nemmeno per una frequentazione, seria o non seria... ce ne passa. In pratica dice che lei tiene conto del fatto che alcuni corteggiatori potrebbero sparire semplicemente perché è una donna trans, come ne tiene ugualmente conto nella vita reale... 
Comunque con il proseguire delle puntate capiremo se ci sono vecchie storie o no.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Krad77 said:

un conto è dire che per 7 o più anni è stata sempre single e non ha mai trovato nessuno nemmeno per una frequentazione, seria o non seria... ce ne passa.

Questa molto probabilmente è una balla.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

un conto è dire che per 7 o più anni è stata sempre single e non ha mai trovato nessuno nemmeno per una frequentazione, seria o non seria...

se in 7 anni hai avuto 1 o 2 brevi frequentazioni, poco conta xD

e poi è da considerare anche quanto lei abbia cercato un partner: se è stata a casa per 7 anni a farsi gli affari suoi, allora non può pretendere nulla; se si è impegnata a cercare qualcuno, può anche essere stata fidanzata per un anno, che poco conta perché i rifiuti saranno comunque stati innumerevoli

53 minutes ago, Krad77 said:

ma non lo ha detto ^^

non lo ha detto ma ha fatto intendere che la sua situazione sentimentale faccia schifo, sennò non si preoccuperebbe dei tentatori che fuggono.

1 hour ago, Krad77 said:

In pratica dice che lei tiene conto del fatto che alcuni corteggiatori potrebbero sparire semplicemente perché è una donna trans, come ne tiene ugualmente conto nella vita reale... 

da come la racconta, nella vita reale non sono solo "alcuni" quelli che spariscono xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Avrei alcune perplessità:

1)Maria poteva fare di meglio nel parlare di Andrea, magari non dare tutto sto peso all'estetica che gli altri vedrebbero e successivamente penserebbero della tronista. Comunque gli lascia un minuto di presentazione in più rispetto agli altri, anche se loro hanno organizzato omogeneamente la loro presentazione in tre minuti, mentre Andrea Nicole ha raccontato soprattutto la sua vita in quanto trans. Mi sarebbe piaciuto conoscerla come gli altri,non che il suo percorso di transizione avrebbe dovuto avere poca rilevanza, anzi, ma inserito nella sua presentazione completa che, per me non c'è stata (l'abbiamo conosciuta in quanto trans). In sostanza, avrebbe potuto evitare il trito commento su "quanto apparisse normale agli occhi suoi o degli altri" e dare anche spazio alla sua personalità, di cui io ho carpito poco o nulla.

2) In merito a ciò, avrebbe dovuto avere i sette minuti del video che la De Filippi mette prima della presentazione di Andrea (su un donna trans, che non è Andrea Nicole, presentatasi ad una puntata di Tu sì que vales). Scusate ma io non ho capito il nesso logico tra la donna trans di tu si que vales e Andrea Nicole, davvero -a parte che Maria de Filippi è produttrice e ideatrice di Tu sí que vales-. Per carità, la storia della donna trans (7minuti) che fanno vedere è comunicativa, parla della tenacia che ha mostrato per appropriarsi della sua identità, e la difficoltà di portare in sé questa diversità che gli ha posto non pochi ostacoli. Ma non mi sembra coerente col programma. Non ho capito questo entanglememt da cosa è giustificato (parlo di tv, non del fatto che sia giusto o meno sensibilizzare sull'argomento; questo è certamente necessario anche in tv!).

3)Andrea dice pochissimo della sua vita sentimentale. Dai, non costruite castelli in aria, ancora dobbiamo vedere i pretendenti, praticamente abbiamo visto pochissimo (A meno che non mi sia perso qualcosa?!cioè, solo la puntata di martedì, vero?) Che poi, i castelli in aria sono l'arte dei partecipanti a Uomini&Donne...

A proposito, quando fanno vedè i giovani, domani? C'ho trovato solo vecchietti arzilli fin'a mò 😕 @Krad77

4) Queste sono mie perplessità/incongruenze che noto, ma non conosco di persona trans o l'argomento stesso. Anzi, se qualcosa l'ho capita, l'ho letta qui sul forum. Infatti qualche sciocchezza abbastanza feticista già l'ho scritta, qualche mese fa, qui sul forum.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Krad77 said:

ok invitiamo tutti a guardare il video e ad esprimersi se l'interpretazione valida è quella di sokka è la mia o se ce n'è una terza 😀

Sia tu che dubbioso siete troppo ottimisti xD non avete mai avuto niente a che fare col mondo trans e quindi non sapete quanto sia tragica la situazione. Ma vediamo.

Poi oh, se avrà botta di culo, son gelice per lei, ma per quabdo mi riguarda gli scenari sono due 3:

-ci proverabno per stare in TV

-se si fidanzerà, lo farà con uno più brutto rispetto a lei e rispetto ai ragazzi presenti lì.

-nessuno le si avvicinerà

5 hours ago, MARIO8530 said:

Queste sono mie perplessità/incongruenze che noto, ma non conosco di persona trans o l'argomento stesso.

Appunto xD ecco perché dici: "non fatevi i castelli".

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MARIO8530 said:

non dare tutto sto peso all'estetica che gli altri vedrebbero e successivamente penserebbero della tronista.

in linea teorica hai ragione, ma ricordiamoci che quello è un programma basato sull'estetica e lei stessa ha detto che sceglie le ragazze pensando al fatto che possa piacere o meno ai ragazzi.

Maria ha oggettivamente fatto un discorso ignorante, però agli ignoranti, forse, è utile parlare in questo modo. Non puoi pretendere che il pubblico di uomini e donne capisca certe "sottigliezze" a livello lessicale; inoltre, anche se non l'avesse detto Maria, i corteggiatori le avrebbero comunque studiato il corpo per notare le eventuali caratteristiche maschili che potrebbe avere. Quindi si, hai ragione, ma forse nell'atto pratico non è stato così drammatico.

6 hours ago, MARIO8530 said:

Andrea Nicole ha raccontato soprattutto la sua vita in quanto trans.

hai ragione, non ci avevo fatto caso e la cosa mi dispiace.

Già le persone hanno tantissimi problemi con le trans, se in più la presenti come "la trans" del programma, di certo la gente non potrà soffermarsi su altro.

6 hours ago, MARIO8530 said:

ancora dobbiamo vedere i pretendenti

sono già usciti.

6 hours ago, MARIO8530 said:

Dai, non costruite castelli in aria,

bello parlare quando le trans le hai viste, se va bene, da lontano col binocolo xD

6 hours ago, MARIO8530 said:

Infatti qualche sciocchezza abbastanza feticista già l'ho scritta, qualche mese fa, qui sul forum.

ho paura di sapere che hai scritto...meglio che non l'abbia letta a sto punto

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

ho paura di sapere che hai scritto..

L'hai letto...mi correggesti sulla terminologia.

Non costruite castelli in aria... intendevo: voi avete già discusso di pretendenti ecc. di cui conosciamo solo il nome e il volto, e a fronte di una presentazione di Andrea abbastanza scarna della sua vita sentimentale, della sua vita (secondo me). Manco abbiamo conosciuto pretendenti suoi o della rivale nuova-aggiunta, mi sembra poco. Cioè, siamo proprio ad ancora prima dell'inizio. Poi, un pò sò rimbambito io, un pò questo programma mi annoia, che quando ho provato a vederlo ho resistito qualche minuto, poi ho chiuso perché non riesco proprio a sopportare la maggior parte della gente lì dentro. Non so perché, Andrea Nicole ho deciso di più o meno seguirla😅

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, MARIO8530 said:

L'hai letto...mi correggesti sulla terminologia.

ahhh, mi aspettavo un commento tipo quelli vecchi di Colt

18 minutes ago, MARIO8530 said:

Non so perché, Andrea Nicole ho deciso di più o meno seguirla😅

io guardo solo le puntate e le parti in cui c'è lei xD

18 minutes ago, MARIO8530 said:

di cui conosciamo solo il nome e il volto

c'è poco da sapere. Sono etero e gli etero li trovi tranquillamente nella vita di tutti i giorni.

Se la transizione non avesse un impatto forte nella sua vita sentimentale, non se ne preoccuperebbe neanche; ma dal momento in cui si preoccupa ed essendo che è operata da 7 anni e vive a milano, dubito fortemente che qualcuno si avvicini a lei se non per non doverci provare con Gemma per poter stare in TV,

Qui non stiamo parlando del ragazzo gay che non rimorchia e che, magari, in un altro ambiente troverebbe qualcuno. Un ragazzo gay è circondato da etero, quindi le possibilità non le ha se non va in posti più o meno "dedicati".

Una trans, è una ragazza. Di etero ne vede dalla mattina alla sera quindi le possibilità le ha; però, se la transizione le è stata così limitante, non credo che nel programma sarà differente. Poi ripeto: la botta di culo ci può essere sempre, solo che la vedo dura.

Al momento le si sono avvicinati 3 ragazzi, vediamo se per interesse o visibilità.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Sokka99 said:

3 ragazzi, vediamo se per interesse o visibilità.

Vabbè, una costante.

Mi sembra che fossero almeno cinque ragazzi su quindici che non escludono la conoscenza con Andrea Nicole.

E niente, sono io che facendo zapping tra lo studio e U&D non ho visto, poi ti escono certe facce davanti e non capisci... Aveva già fatto gl'incontri ieri, e oggi ha mostrato l'esterna. Ma ormai me le recupero su witty tv. 

E Andrea stessa ha gestito tutta la situazione, anche in merito a rifiuti possibili o idee poco rispettose, cui non ha mancato di ridimensionare opportunamente, con scioltezza e rispetto dell'interlocutore, in un'atmosfera leggera, nonostante il tema imperante abbastanza al centro dell'attenzione.

Ora si potrebbe iniziare a capire meglio il quadro della situazione, non tanto le relazioni -per quelle bisogna aspettare alcune settimane- ma la comunicabilità. Maria ha lasciato spazio ad Andrea Nicole, che si è gestita da sé la situazione, abbastanza spesso è emerso il tema 'transgender e pregiudizio' -in questi quattro giorni di inizio per U&D- e ha spezzato qualche lancia in suo favore. Per quanto possibile, ha dato uno spazio al tema transgender, in questo ultimo periodo in cui è sorto nei media il tema omobitransfobia rel. a ddlZ, e in palamento quello del DDL Zan, quindi bene così. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, MARIO8530 said:

comunicabilità

io ho percepito il terrore negli occhi di Nicole. Un perenne sentirsi inadatta e non all'altezza dei ragazzi che sta vedendo. Questo non le gioverà minimamente (parlo per esperienza).

13 minutes ago, MARIO8530 said:

Mi sembra che fossero almeno cinque ragazzi su quindici che non escludono la conoscenza con Andrea Nicole.

ho fatto quel commento prima di vedere la puntata di oggi.

Personalmente, sono molto diffidente, c'è sempre la possibilità che lo facciano per le telecamere.

Link to comment
Share on other sites

Gli sceneggiatori di Uomini e Donne per quanto grezzi penso che sappiano il fatto loro. Confezioneranno la storia più adatta al pubblico pomeridiano di Canale5.

Ergo, è quasi ovvio che resteremo (resterete) delusi.

Link to comment
Share on other sites

On 9/15/2021 at 7:01 PM, Sokka99 said:

in che senso "con chi"?

Che se ci provi con gli etero duri e puri che non sanno un'h della comunità lgbt, è chiaro che il due di picche è dietro l'angolo.

Devi mirare almeno a pansessuali e che non si dica che gli etero siano transfobici perché a differenza della nostra sigla dove si fa a gara a puntare il dito una lettera contro l'altra, agli etero sessuali non gliene fotte una sega.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, nowhere said:

che non si dica che gli etero siano transfobici

Ehm...ma gli etero sono transfobici.

Tra pansessuali ed etero duri e puri, c'è un bello spettro in mezzo. Comunque sia, gli etero duri e puri rifiutano Nicole perchè sono i primi a essere transfobici (salvo non la rifiutino per la questione figli)

 

Dire che gli etero non siano transfobici, è come dire che non sono omofobi xD non so se rendo l'idea xD

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

Dire che gli etero non siano transfobici, è come dire che non sono omofobi xD non so se rendo l'idea xD

 

16 minutes ago, nowhere said:

perché a differenza della nostra sigla dove si fa a gara a puntare il dito una lettera contro l'altra, agli etero sessuali non gliene fotte una sega

...rimane questo fatto.

Ditelo pure, ma intanto prendi categoricamente due di picche se ci provi con certa gente e rispondere al due di picche con un "sei transfobico" gliene fotte meno di zero.

Questo perché oggettivamente solo all'interno della nostra sigla ci si permette di additare la gente in base a con chi va a letto.

Agli etero non fotte sega perché non hanno la sindrome di Stoccolma nel chiedersi se sono o meno discriminanti nella scelta del partner sessuale.

È per questo che per evitarsi inutili sofferenze bisognerebbe cercare fra chi almeno l'argomento lo mastica.

È giusto?

No.

Ma la realtà è questa e la gente soffre quando prende due di picche, degli starnazzamenti politici non ci fai nulla quando vieni rifiutato.

Per questo dico che bisogna scegliere le persone negli ambienti giusti e degli orientamenti sessuali compatibili.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, nowhere said:

Questo perché oggettivamente solo all'interno della nostra sigla ci si permette di additare la gente in base a con chi va a letto.

Beh, ma che sia transfobico rimane un dato di fatto. Se poi non gliene frega nulla, è un altro discorso.

14 minutes ago, nowhere said:

Agli etero non fotte sega perché non hanno la sindrome di Stoccolma nel chiedersi se sono o meno discriminanti nella scelta del partner sessuale.

Non ho capito che c'entri sinceramente.

14 minutes ago, nowhere said:

È per questo che per evitarsi inutili sofferenze bisognerebbe cercare fra chi almeno l'argomento lo mastica.

Qui hai ragione, ma i pansex sono anche pochi (o comunque sono introvabili, io non lo ho mai trovati).

14 minutes ago, nowhere said:

Per questo dico che bisogna scegliere le persone negli ambienti giusti e degli orientamenti sessuali compatibili.

Qui non ti so dire, non ho realmente un'opinione. Io sono una persona che va letteralmente dove tira il vento e ormai si fa pochi problemi sull'orientamento che possa avere una persona. Visto il carattere e le pretese che ho, è molto più facile che sia io a mandare a cagare qualcuno.

Le trans hanno così tanti problemi che, a volte, la transfobia degli etero risulta essere l'ultimo dei loro problemi (ovviamente sto generalizzando...). Ma questo è un discorso un po' lungo e complesso.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

Non ho capito che c'entri sinceramente.

Si parlava di scelta di partner.

Se hai alta probabilità che un etero fuori dai giri lgbt ti rifiuti perché sei trans, devi cercare giri più attinenti ai tuoi.

7 minutes ago, Sokka99 said:

Beh, ma che sia transfobico rimane un dato di fatto. Se poi non gliene frega nulla, è un altro discorso

Scegliere con chi scopare non è transfobico.

È una fregnaccia che fa leva solo all'interno della nostra sigla per la sindrome di Stoccolma da me citata.

Se ad un etero dici che le sue scelte sessuali sono transfobiche, ti ride in faccia.

Da noi invece è una questione di stato.

 

6 minutes ago, Sokka99 said:

Le trans hanno così tanti problemi che, a volte, la transfobia degli etero risulta essere l'ultimo dei loro problemi. Ma questo è un discorso un po' lungo e complesso.

Io sto facendo solo ua riflessione sul discorso dove cercare il partner.

Si diceva che questa ragazza è stata rifiutata.

Sinceramente a me pare esteticamente molto bella, quindi o ha un carattere difficile oppure sceglie esclusivamente maschi etero fuori dai giri lgbt.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

io ho percepito il terrore negli occhi di Nicole

Pardon, lapsus, intendevo comunicabilità comunicazione. Volendo intendere gli scambi di battute, scusa, idee tra i recitanti hmhm, partecipanti al programma. 

A proposito, ma una volta non c'era un trono gay? Ricordo vagamente di qualche truzz...ehm qualche partecipante, ma non mi sono mai interessato.

 

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, nowhere said:

Se hai alta probabilità che un etero fuori dai giri lgbt ti rifiuti perché sei trans, devi cercare giri più attinenti ai tuoi.

Hai ragione, infatti non capisco perchè non lo facciano.

Fossi al posto loro, andrei sia dai pansex/bisex e poi dagli etero. Punterei sui grandi numeri e senza star lì a perdere tempo nell'aspettare che uno capisca e comprenda (cioè, che palle...).

15 minutes ago, nowhere said:

Scegliere con chi scopare non è transfobico.

Dipende dal motivo. Se tu mi dici: "mi piaci molto ma non vengo con te perchè sei trans" allora è transfobico.

Una scelta non transfobica è: non voglio una ragazza col cazzo, non voglio una ragazza che sembri un uomo, ecc... 

Detto ciò, uno può anche scegliere di essere transfobico, nessuno può dirgli di andare con le trans se non vuole. Basta solo che ammetta di essere transfobico (a prescindere o meno che la cosa gli freghi)

Io non vado con chi è sotto 185cm. Vogliono dirmi che discrimino i bassi? Boh, ok. È vero e non me ne frega nulla.

15 minutes ago, nowhere said:

Sinceramente a me pare esteticamente molto bella, quindi o ha un carattere difficile oppure sceglie esclusivamente maschi etero fuori dai giri lgbt.

Il suo problema è che si sente ad un livello inferiore rispetto alle altre donne e si sente a un livello inferiore rispetto ai ragazzi con cui ci prova.

Se parte con questo senso di inferiorità, difficilmente verrà apprezzata.

Una cosa che apprezzo tantissimo di me è che la gente certe volte mi ha detto: "io di te non vedo un effeminato. Io vedo una persona con tutta una serie di caratteristiche, dove l'essere effeminato è solo una piccola parte".

Se lei si approccia al mondo con sto senso di inferiorità, la gente non farà altro che vedere "nicole, la trans", rendendo così difficile che una persona senza esperienze col mondo LGBT possa interessarsi a lei.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

Hai ragione, infatti non capisco perchè non lo facciano.

Fossi al posto loro, andrei sia dai pansex/bisex e poi dagli etero. Punterei sui grandi numeri e senza star lì a perdere tempo nell'aspettare che uno capisca e comprenda (cioè, che palle...).

Perché comunque il minority stress è una brutta bestia.

E comprendo umanamente che per loro non debba essere facile.

Hanno probabilmente vita più facile gli ftm che le mtf.

3 minutes ago, Sokka99 said:

Io non vado con chi è sotto 185cm. Vogliono dirmi che discrimino i bassi? Boh, ok. È vero e non me ne frega nulla

La differenza è che a livello di impatto sociale, la "bassofobia" non viene demonizzata. 

La transfobia si.

I classici due pesi e due misure solo per il cazzo che gli pare a sta gente, insomma.

6 minutes ago, Sokka99 said:

Una cosa che apprezzo tantissimo di me è che la gente mi diceva: "io di te non vedo un effeminato. Io vedo una persona con tutta una serie di caratteristiche, dove l'essere effeminato è solo una piccola parte".

Io penso che il problema principale è che oltre ad imparare la lezione del ti devi piacere così come sei perché non hai nulla di sbagliato, bisogna aggiungere il non puoi piacere a tutti perché le persone a cui non piaci  sono x-qualcosa.

(Tu retorico ovviamente).

Il problema della nostra comunità egoriferita narcisista è che vive in funzione del colpevolizzare gli altri se non li si ritiene favolosi.

Ripeto, questa ragazza a me sembra molto bella, ma non si può obbligare la gente ad andarci a letto.

E accusare la gente di transfobia per questo è da bambini egocentrici.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nowhere said:

Hanno probabilmente vita più facile gli ftm che le mtf.

Vista la fetta del genere maschile a cui posso accedere, pagherei per non aver niente a che fare coi maschi.

2 minutes ago, nowhere said:

I classici due pesi e due misure solo per il cazzo che gli pare a sta gente, insomma.

sempre transfobia è. Quindi il problema non sta nel non dire che il ragazzo sia transfobico, il problema sta nelle trans che rompono le palle.

 

4 minutes ago, nowhere said:

Il problema della nostra comunità egoriferita narcisista è che vive in funzione del colpevolizzare gli altri se non li si ritiene favolosi.

sarebbe tutto così facile se tutti ci mandassimo a cagare a vicenda, anziché star qui a piangere l'uno per l'altro. Tu non mi vuoi frequentare per il motivo x? bene, è un tuo diritto. Io non ti voglio manco come amico perché le persone così nn mi piacciono (è un mio diritto).

5 minutes ago, nowhere said:

E accusare la gente di transfobia per questo è da bambini egocentrici.

io non accuso di transfobia, ma la riconosco. Sono comportamenti transfobici? certo. Bisogna rompergli il cazzo? ma assolutamente no.

Però trovo sbagliato dire "non sono transfobici perché non puoi obbligare la gente ad andarci a letto".

Io la metterei più così: "sono transfobici, ma visto che non rompono il cazzo a nessuno e visto che attuano sta decisione all'interno della loro vita, non ti puoi permettere di cagargli il cazzo perché non puoi obbligarli ad andare a letto con te"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

 

Gli sceneggiatori di Uomini e Donne per quanto grezzi penso che sappiano il fatto loro. Confezioneranno la storia più adatta al pubblico pomeridiano di Canale5.

Ergo, è quasi ovvio che resteremo (resterete) delusi.

Gli sceneggiatori scrivono copioni per film, non si occupano di dating show, e comunque i copioni qui non ci sono 😄

26 minutes ago, nowhere said:

Si diceva che questa ragazza è stata rifiutata.

Ma non è un dato certo, è un’interpretazione sulla base di quello che ha detto, io personalmente non trovo che abbia messo avanti il fatto di essere costantemente rifiutata…

 

19 minutes ago, Sokka99 said:

l suo problema è che si sente ad un livello inferiore rispetto alle altre donne e si sente a un livello inferiore rispetto ai ragazzi con cui ci prova.

Se parte con questo senso di inferiorità, difficilmente verrà apprezzata.

Mi sembra un po’ esagerato dire questo partendo dai suoi occhi… la puntata di oggi però ancora non l’ho vista.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Krad77 said:

Ma non è un dato certo, è un’interpretazione sulla base di quello che ha detto, io personalmente non trovo che abbia messo avanti il fatto di essere costantemente rifiutata…

vorrei davvero avere il tuo ottimismo e la tua speranza nella vita xD

 

8 minutes ago, Krad77 said:

Mi sembra un po’ esagerato dire questo partendo dai suoi occhi… la puntata di oggi però ancora non l’ho vista.

Questa sensazione l'ho avuta a pelle osservando il suo sguardo e i microcomportamenti che attua, poi la conferma l'ho avuta grazie a una sua dichiarazione. Trovai proprio un articolo in cui pare abbia proprio detto che si sente inferiore rispetto alle altre donne.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

non posso credere che questa tipa sia rimasta single per molti anni, di certo non credo sia andata a Uomini e Donne per trovare l'amore della sua vita. Probabilmente anche lei vuole quell'assaggio di visibilità come tutti. Ci sta, il programma serve a questo.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...