Jump to content

La tronista Andrea Nicole


Krad77

Recommended Posts

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    84

  • Krad77

    49

  • Renton

    44

  • Colt

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

28 minutes ago, Sokka99 said:

ah io ci credo eccome al fatto che abbia una vita di merda in senso sentimentale.

è possibile, tutto è possibile in questa vita ed è anche possibile che non sia stata brava lei a scegliersi le persone da frequentare così come è possibile che le tv costruiscano storie ad hoc e in realtà le sue relazioni le abbia vissute come tutti (almeno dal 2014).

ma la ragazza è esteticamente molto bella e non sembra neanche troppo oca come, purtroppo, se ne vedono a mucchi in tv in questi programmi.

ma immagino che alla prima puntata sia un po' presto per giudicarne il comportamento.

unico difetto da quello che ho visto in mezzo video in rete: una "erre" moscia da paura.

ma è giusto per dire che non ha praticamente niente per il quale non valga la pena frequentarla.

dispiace solo che, a mio parere, sia caduta in una fossa in mezzo a degli squali, per gli ascolti credo proprio che cercheranno di farla a pezzi il più possibile.

un gran peccato, in un contesto non televisivo l'avrei vista meglio in ambito sentimentale ma immagino che ci sia il minimo sindacale in bellezza per poterla corteggiare. 

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Colt said:

niente per il quale non valga la pena frequentarla.

se uno ha pregiudizi transfobici, motivi per non frequentarla ne ha e le persone così non mi sembrano neanche così rare

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Sokka99 said:

se uno ha pregiudizi transfobici, motivi per non frequentarla ne ha e le persone così non mi sembrano neanche così rare

Concordo. 

appunto per questo dico che la televisione non era il modo migliore, per lei, di cercare l'anima gemella.

a parte che non so come funzioni con gli altri concorrenti, come facciano a non sapere visto che la notizia gira da mesi ma tralasciando questo, uno spettacolo che punta al trash probabilmente non è il luogo adatto.

Quindi, immagino, che la ragazza in questione sia consapevole di ciò che sta facendo e a cosa potrebbe andare incontro.

e infatti ecco la passerella di quelli che si rifiutano, di quelli che non se la sentono ecc a favor di telecamera.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho letto almeno cinque ragazzi su quindici non escludono la conoscenza con Andrea Nicole. Mi sembra un ottimo numero. 

Lo faranno per le telecamere? Possibile, ma ci vogliono delle gran palle per mostrare a tutta Italia, amici e famigliari inclusi, di essere interessati ad una relazione con una donna trans considerato lo stigma che tutto ciò si porta dietro. Quanta gente "solo interessata alle telecamere" lo farebbe? 

Boh mi sembrano i discorsi che vengono fatti quando un personaggio famoso fa coming out. Molti se ne escono poi dicendo che lo fanno solo per la notorietà e le telecamere, e che magari gay non lo sono neanche. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

a parte che non so come funzioni con gli altri concorrenti, come facciano a non sapere visto che la notizia gira da mesi ma tralasciando questo, uno spettacolo che punta al trash probabilmente non è il luogo adatto

Innanzitutto: tutti gli anni in estate cominciano a circolare articoli di gossip su chi sarà tronista a settembre. Di solito però escono talmente tanti nomi che è un po’ difficile dire quali sono veri, pure se leggi gossip… e poi mica i giornali ci azzeccano sempre!

Inoltre, la puntata in onda il 16 settembre non era in diretta, era registrata. Quindi quando esce per esempio l’articolo su gay. it che ho messo nel primo post, la registrazione è già avvenuta, infatti Andrea Nicole viene intervistata proprio alla fine della registrazione, appunto.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Uncanny said:

Lo faranno per le telecamere? Possibile

E poi molti si dimenticano che questo è l’unico dating show dove questa possibilità è esplicitata, spesso discussa, direi parte integrante del programma. Esistono persone che fingono un interesse pur di apparire, non lo puoi sapere prima, ma una parte del gioco è riconoscerle (poi avevo già scritto: ci può essere anche un esperimento sociale non dichiarato e taciuto, se metti due fintoni a conoscersi in tv che vogliono solo apparire, potrebbero innamorarsi davvero?)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

E poi molti si dimenticano che questo è l’unico dating show dove questa possibilità è esplicitata, spesso discussa, direi parte integrante del programma.

Poi non c'è alcun bisogno di andare con la donna trans "per farlo per le telecamere". Il rischio è anzi quello di sputtanarsi di fronte all'Italia intera considerando i pregiudizi e lo stigma che le relazioni con donne trans si portano dietro, ci vuole coraggio. 

Per "farlo per le telecamere" basta interessarsi ai soliti tronisti che ci sono ogni anno, come già molti pretendenti hanno fatto diventando poi influencer più o meno noti.

 

Link to comment
Share on other sites

Ho letto solo ora la discussione sul finale e vi chiedo:

questa tronista trans si sa come e' messa a livello di genitali ? 

ha genitali maschili o in seguito a un'operazione li ha femminili o non si sa ?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Ho letto solo ora la discussione sul finale e vi chiedo:

questa tronista trans si sa come e' messa a livello di genitali ? 

ha genitali maschili o in seguito a un'operazione li ha femminili o non si sa ?

Operata, pare full

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Uncanny said:

Da quanto ho letto almeno cinque ragazzi su quindici non escludono la conoscenza con Andrea Nicole.

La visibilità fa molto gola xD

 

11 minutes ago, Uncanny said:

Il rischio è anzi quello di sputtanarsi di fronte all'Italia intera considerando i pregiudizi e lo stigma che le relazioni con donne trans si portano dietro, ci vuole coraggio. 

il pubblico sembra apprezzare Nicole come tronista (ho letto i commenti su instagram), quindi non penso proprio che si sputtanerebbe. Anche la "versione gay" venne apprezzata dal pubblico se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

E allora l'unico 'svantaggio' a findanzarsi con lei e' che non puo' avere una gravidanza.

Se escludiamo la transfobia, si, solo quello.

Però se lei è effettivamente una persona poco sicura di sè, la situazione si fa differente.

Sinceramente, da una persona di 29 anni e operata da 7 anni, mi aspettavo un livello di sicurezza in sè stessa nettamente più grande.

Se ciò che è stato riportato sull'articolo che ho letto è vero, allora non posso dar tutta la colpa alla transfobia. La sicurezza in se stessi fa tantissimo e di certo non è un optional quando si va alla ricerca di un partner.

Link to comment
Share on other sites

La transfobia non e' uno svantaggio della ragazza stessa ma e' uno svantaggio del tipo transfobico.

Volendo e' uno svantaggio per la ragazza in quanto le sono per questo preclusi dei potenziali partner, ma questo svantaggio le preclude pero' di incontrare stronzi incompatibili a lei dunque lo si puo' vedere come un vantaggio per la ragazza.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Sokka99 said:

il pubblico sembra apprezzare Nicole come tronista (ho letto i commenti su instagram)

I commenti su Instagram non rappresentano necessariamente l'opinione della casalinga di mezza età e degli amici e famigliari di questi contendenti che si sono detti interessati

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

I commenti su Instagram non rappresentano necessariamente l'opinione della casalinga di mezza età e degli amici e famigliari di questi contendenti che si sono detti interessati

 

"Ma, pa, a me di 'sto trans non frega nulla. Lo faccio per diventare famoso"

Come vedi, problema risolto xD

5 minutes ago, marco7 said:

La transfobia non e' uno svantaggio della ragazza stessa ma e' uno svantaggio del tipo transfobico.

Volendo e' uno svantaggio per la ragazza in quanto le sono per questo preclusi dei potenziali partner, ma questo svantaggio le preclude pero' di incontrare stronzi incompatibili a lei dunque lo si puo' vedere come un vantaggio per la ragazza.

Vabbè, si, ci siamo capiti xD

Razionalmente hai ragione, ma vedersi precluse delle possibilità fa male comunque xD

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Uncanny said:

Il rischio è anzi quello di sputtanarsi di fronte all'Italia intera

Beh questo rischio tante persone lo hanno corso e ci hanno sbattuto la faccia 😃 “sputtanate” come bugiardi, non come persone che frequentano i trans. Ci fu una ragazza che era sposata e quando andava a corteggiare era accompagnata in stazione dal marito… poi avete mai sentito il terribile nome che sembra un’evocazione di forte esoteriche: Sara Affi Fella?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

La sicurezza in se stessi fa tantissimo e di certo non è un optional quando si va alla ricerca di un partner.

Ma poverina, la dipingi come una scappata de casa 😞

A me sta molto simpatica, del tipo: " Vai! E' arrivata quella giusta, intelligente, sicura di sé, ma cosa più importante non assomiglia in niente a qualsiasi altra/o concorrente che abbia messo piede lì, all'apparenza, e farà ricredere tutti sull'utilità di questo programma". Sai, quella cosa che quasi quasi ci credi. 

Invece la vedo proprio pacata, non dico rassegnata, ma ha comunque tenuto testa a qualche opinione un pò storta. Non vedo perché non possa essere brillante, anzi ne da prova, ma purtroppo ha da fare attivismo involontariamente. Certo, quello che andrebbe recriminato è il fatto che sia necessario introdurre in tv l'argomento transgender, in Italia, nel settembre 2021, ed è questa situazione che le offusca l'esperienza a U&D, rispetto agli altri partecipanti. Mo ci vuò,  riprendendo Nowhere, al trono gay ci andrebbero direttamente un selezionato gruppo di uomini gay (poiché ci sono certamente in tutta italia, punto. Ovvio che ci potrebbero essere ragazzi trans, o uomini bi, pan, ma quell'insieme di soli maschi gay lo trovi comunque sempre pieno)**Poi io non ricordo il trono gay, e il suo epilogo, al secolo**. Mentre il decorso spontaneo della situazione avrebbe dovuto dare spazio a esterne, conoscenze ecc., e l'avremmo conosciuta integralmente, sin da subito. Anche se è abbastanza riservata, forse nasconde un pò di insicurezza dietro quella freddezza. Risultato: è tenera e brillante?

E, sì, mi convinco che un pò di rassegnazione tra le righe potrebbe esserci.

...ah, grazie Krad77!

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MARIO8530 said:

A proposito, ma una volta non c'era un trono gay? Ricordo vagamente di qualche truzz...ehm qualche partecipante, ma non mi sono mai interessato.

ce ne sono stati due in realtà
del primo, nel 2016, ne parlavamo qui

 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, MARIO8530 said:

Invece la vedo proprio pacata,

pacata, razionale, ma con dei complessi d'inferiorità. Il fatto che uno sappia di non aver nulla in meno degli altri, non vuol dire che ci creda effettivamente.

24 minutes ago, MARIO8530 said:

a qualche opinione un pò storta.

merito della razionalità.

24 minutes ago, MARIO8530 said:

Non vedo perché non possa essere brillante, anzi ne da prova, ma purtroppo ha da fare attivismo involontariamente.

non ho mai detto che non lo sia. Dico che pare essere una che non è ancora convinta di sè stessa.

24 minutes ago, MARIO8530 said:

Risultato: è tenera e brillante?

tenera, brillante, pacata ma che mostra molta insicurezza quando si relaziona e questo non gioca a suo vantaggio

24 minutes ago, MARIO8530 said:

rassegnazione

rassegnazione, paura, timore di "non essere abbastanza", ecc...

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Sokka99 said:

sempre transfobia è.

Allora le etero che non me la danno sono omofobe?

E perché abbiamo coniato il termine bisessualità eteroaffettiva per giustificare una palese forma di omofobia secondo tali ragionamenti?

Ma che discorso è? 

Transfobia è se non riconosco il diritto di una persona ad esistere o se la discrimino in altri campi della vita.

Esercitare la mia libertà sessuale è un mio diritto sacrosanto.

Oppure adesso le tumorate queer hanno più importanza della mia libertà sessuale?

(Spoiler: si, perché fino a svariati anni fa a nessuno della sigla veniva in mente di infilare il naso nelle camere da letto altrui come atto di adolfiniana memoria).

Ripeto, nessuno rompe le palle a chi dice che vuole il partner fatto così o colà ma si inizia a parlare di fobie coi trans.

Che la gente possa scegliere il proprio partner liberamente ed in base alle proprie esigenze è troppo narcisistamente difficile da accettare?

6 hours ago, Sokka99 said:

Però trovo sbagliato dire "non sono transfobici perché non puoi obbligare la gente ad andarci a letto".

Io la metterei più così: "sono transfobici, ma visto che non rompono il cazzo a nessuno e visto che attuano sta decisione all'interno della loro vita, non ti puoi permettere di cagargli il cazzo perché non puoi obbligarli ad andare a letto con te"

Quindi io per appoggiare una causa ed essere favorevole ai diritti civili di una categoria devo per forza di cose volerci scopare?

Oppure si può essere """"transfobici""" ed essere contemporaneamente a favore di una causa?

No guarda, questa retorica del se non ci scopi sei x-fobico è tipo una tumorata woke queer sjw no sense.

6 hours ago, Krad77 said:

Ma non è un dato certo, è un’interpretazione sulla base di quello che ha detto, io personalmente non trovo che abbia messo avanti il fatto di essere costantemente rifiutata…

Si si, questo poi l'ho capito, infatti stavo ipotizzando su un'eventuale perché una tizia così bella che vive a Milano debba aver problemi di rifiuto.

Ma che secondo me non sia vero o che sia stata mal interpretata come sensazione, concordo con te.

6 hours ago, Krad77 said:

Mi sembra un po’ esagerato dire questo partendo dai suoi occhi… la puntata di oggi però ancora non l’ho vista.

Vai e riferisci allora ajahah

Link to comment
Share on other sites

Un ragazzo che vede quella tipa non simaccorge che e' trans, neppure se se la scopa (non ho sentito che voce ha e questo potrebbe far sospettare pero').

dunque quella tipa ha sul lato pratico due differenze rispetto alle donne cis:

1. non ha mestruazioni

2. non puo' avere una gravidanza

se un etero la rifiuta per il fatto che sia trans dunque lo fa per transfobia, a parte quelli che non la vogliono perche' vogliono figliare biologicamente in futuro con la propria ragazza (suppongo siano una minoranza).

il discorso che le donne etero sarebbeo omofobe se non la danno a una lesbica non regge perche' le donne etero non trovano sessualmente attraenti le altre donne. Gli uomini etero invece trovano sessualmente attraenti le trans belle operate (quelle brutte o non operate ci sta che non le vogliano senza per questo essere transfobici).

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, nowhere said:

Allora le etero che non me la danno sono omofobe?

Alle etero piacciono gli uomini.

Agli etero piacciono le donne e se dicono: "se non avessi saputo che sei trans, ti avrei corteggiata", è un modo per dire che come donna io non ti vedo e se ti ci vedo, ti ci vedo solo parzialmente. Quindi si, è transfobia.

Una ragazza etero dubito cge ci proverebbe con te per poi dire: "ah no, aspetta, sei lesbica e quindi niente". Una ragazza etero manco ti fila

3 hours ago, nowhere said:

Oppure adesso le tumorate queer hanno più importanza della mia libertà sessuale?

Ho mai detto che sia d'accordo col rompere le palle alla gente?

3 hours ago, nowhere said:

Che la gente possa scegliere il proprio partner liberamente ed in base alle proprie esigenze è troppo narcisistamente difficile da accettare?

"Alle proprie esisigenze"

Hai detto bene. Quindi: "ti lascio perchè non puoi avere figli è un'esigenza"

Un esigenza non è: "mi piaci tantissimo ma con le trans non ci esco perchè non le trovo donne". Questa è transfobia 

Ma sono contestabili? No. Non sono contestabili perchè ognuno applica i criteri che preferisce alla propria vita. Se vuole discriminare, è libero di farlo e nessuno deve rompergli il cazzo.

Esempio forte: io posso dire che coi neri non ci voglio andare perchè non li trovo al pari dei bianchi. Sta cosa mi rebde razzista? Certo. Possono obbligarmi ad andare coi neri? No, nessuno può rompermi il cazzo per le scelte che io attuo nella mia vita.

3 hours ago, nowhere said:

Oppure si può essere """"transfobici""" ed essere contemporaneamente a favore di una causa?

Certo. Uno può avere dei pensieri transfobici interiorizzati a causa della società e sostenere una causa.

Uno può tranquillamebte dire: "i gay devono potersi sposare, ecc...ma mi da fastidio/schifo vedere un bacio gay".

La transfobia e l'omofobia la si attua anche involontariamente, a causa della sovietà che spinge verso una direzione. Possiano farbe una colpa? No, per questo dico di non rompere le palle al singolo. Va bene far sensibilizzazione, ma le palle ai singoli non vanno rotte.

Come ha detto Maria: stefano non se la sente di uscire con una trans, non possiamo fargliene una colpa. Non gli è mai capitata una cosa del genere, ci sta che abbia dei blocchi.

I pregiudizi di stefano, sono dei pregiudizi transfobici, ma non gli si può dire assolutamente niente e il fatto che sia cosi, non significa che sia da mettere alla forca e che non possa sostenere le nostre battaglie. Ha dei pregiudizi transfobici? Ok, nessun problema, li applica all'interno della sua vita e quindi non gli si può dire nulla.

Magari sti pregiudizi li ha perchè non ha mai avuto a che fare con una trans, forse col tempo, a furia di vedere Nicole nel programma, gli passeranno come potranno tranquillamente rimanergli.

Io ho un amico che mi disse: "prima di avere a che fare coi gay, nonostante non abbia mai avuto nulla contro di loro, mi faceva schifo vederli mentre si baciano. Ora che ho a che fare coi gay, la cosa non mi disturba nella maniera più assoluta."

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sokka99 said:

Agli etero piacciono le donne e se dicono: "se non avessi saputo che sei trans, ti avrei corteggiata", è un modo per dire che come donna io non ti vedo e se ti ci vedo, ti ci vedo solo parzialmente. Quindi si, è transfobia.

Punti di vista diversi.

Ritengo transfobico un 'se fosti stata cisgender ti avrei assunta'.

Se fossi stata cisgender rientra nel 'se fossi stata magra /laureata/ atea.

Proprio perché solo per le cose che fanno comodo ad una certa frangia politica diventano motivi di indignazione.

Un etero potrebbe non volere una relazione con una perdona trans ma con una persona cisgender per lo stesso motivo per cui una bisex eteroaffettiva potrebbe trovarmi attraente ma voler stare solo con gli uomini.

Si accettano accuse di transfobia il giorno in cui daremo degli omofobi e scasseremo le palle a tutti i bisex eteroaffettivi e daremo degli ipocriti a tutti i non binari che il sesso non esiste però loro son più che binari nella scelta con chi andare.

È questione di coerenza, se vuoi persone che ti comprendano devi cercare persone che siano a te simili o che almeno abbiano idea di chi tu sia, non pretendere che il mondo si sottomette alla sua vita.

 

(Sempre tu retorico ovviamente Sokka, non sono affermazioni dirette a te ma solo alle situazioni di cui si sta parlando).

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, nowhere said:

(Sempre tu retorico ovviamente Sokka, non sono affermazioni dirette a te ma solo alle situazioni di cui si sta parlando).

Ma certo, tranquilla hahah 

Cpisco il tuo punto di vista e ammetto che non so proprio che dirti perchè mai ho pensato al discorso bsx etero affettivi e manci sapevo dell'esistenza dei non binari che descrivi tu.

Non avendo mai pensato a ste persone, non so darti una risposta. Ma a prescindere dai nostri pensieri discordanti, il risultato finale è sempre uno: le trans dovrebbero smetterla di andarsi ad infilare con sti soggetti.

Io sono per "chi arriva, arriva. Basta che non mi rompa le palle". Etero, gay o bsx che sia, non deve rompermi le palle con la sua ignoranza. Poi può far quello che vuole.

Sul mondo trans ho qualche dubbio in merito a quella che è la loro vita sentimentale. Ho visto trans stra rifatte che di problemi con gli uomini non ne hanno più di tanto e trans naturalissime che vivono nel perenne rifiuto. Trovo che faccia moltissimo il modo in cui una si pone: se lei è la prima a sentirsi anormale, non può pretendere che gli etero la vedano normale.

Link to comment
Share on other sites

Nel determinare l'attrazione verso una persona per molti anche il passato è importante.

Secondo me è possibile ritenere che una donna trans sia donna ma allo stesso tempo non essere attratti dall'idea che prima fosse un uomo ed essere bloccati per questo, senza che questo possa essere qualificata come transfobia.

Magari uno è vegano e viene a conoscenza che il potenziale partner fosse macellaio in passato. Anche se ora non lo è più per il vegano l'idea di andare con uno che prima faceva quella professione può costituire un blocco.

Poi alla fine nella scelta del partner tutti discriminiamo per mille fattori più o meno futili, da quei centimetri di altezza in più o in meno al passato del partner (che magari oggi da quel passato neanche è più influenzato). La selezione del partner è discriminatoria per definizione.

Il problema è che le parole hanno un peso. E sentirsi dare del "transfobico" fa mettere ovviamente sulla difensiva considerata la gravità associata al fenomeno, sentendosi mettere nello stesso calderone di chi insulta e muove violenza verso i/le trans. Sentirsi dare del "bassofobico" non farebbe alcun effetto ad esempio, se non magari una risata.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Uncanny said:

Magari uno è vegano e viene a conoscenza che il potenziale partner fosse macellaio in passato. Anche se ora non lo è più per il vegano l'idea di andare con uno che prima faceva quella professione può costituire un blocco.

Io non esco coi poliziotti perchè ho un blocco e il blocco nasce dal fatto che mi fanno schifo

13 minutes ago, Uncanny said:

Poi alla fine nella scelta del partner tutti discriminiamo per mille fattori più o meno futili, da quei centimetri di altezza in più o in meno al passato del partner (che magari oggi da quel passato neanche è più influenzato). La selezione del partner è discriminatoria per definizione

Ma si, si. Alla fine la transfobia è un problema e non è un problema allo stesso tempo. Prendendo gli estremi, sento storie così variegate e opposte che mi riesce difficile dire qualcosa. In genere le storie vanno male, ma le eccezioni, come ho appena detto, le ho sentite.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Se io dico che uncanny soffre di omofobia interiorizzata non sto dicendo che uncanny e' omofobo ma va bene dirlo.

se io dico che uncanny e' transfobico perche' esclude a priori un partner trans e' invece un'offesa e non va bene dirlo.

 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...