Jump to content

La tronista Andrea Nicole


Krad77

Recommended Posts

7 minutes ago, Sokka99 said:

Se ti interessa, ti dirò la mia in privato hahaha non ho più voglia di scrivere 😂 tanto non penso che l'argomento interessi anche ad altri

ok 😉

16 minutes ago, Mario1944 said:

Ma a parte le opinioni altrui, il non poter generare figli per te non sarebbe un impedimento nella donna che vorresti amare?

sarebbe un plus.

io sto aspettando la pensione per poter girare il mondo.

dopo aver lavorato come uno schiavo devo anche guardare i nipoti mentre i figli si divertono?

no, per me ho altri amibiziosi progetti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    84

  • Krad77

    49

  • Renton

    44

  • Colt

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

17 minutes ago, Colt said:

solo che mi sorge un dubbio: io devo presentare la mia ipotetica fidanzata come trans, oppure solo come la mia fidanzata e poi lasciare che siano gli amici a chiedermi se è trans? diciamo che questo concetto è poco chiaro perché io mi presento con la mia ipotetica fidanzata che è trans,

No, ma scusa, non è che normalmente si presentino le fidanzate con la cartella clinica e l'anamnesi medica fin dalla nascita:

se la tizia è ormai una femmina anche anagraficamente, perché andare a scrutare nel suo passato chirurgico?

Sarebbe anche indelicato direi....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Krad77 said:

No. Fanno anticipazioni sui tronisti ma non sui corteggiatori, in genere. Poi dei nuovi corteggiatori continuano ad arrivare durante la trasmissione, anche per mesi. Quindi dobbiamo aspettare e vedere. Certo numerosi potrebbero non dichiarare nessun tipo di orientamento sessuale, ma dare per scontato che saranno tutti corteggiatori etero è prematuro imho.

Ahhhhh, ok. Scusami, non sapevo che funzionasse così.

Allora staremo a vedere, anche se non ripongo molta fiducia.

Ps: @Krad77 a quando un altro incontro su clubhouse? XD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

no, per me ho altri amibiziosi progetti.

Ah, be', ma allora la questione non si pone.

Ovviamente si pone invece per tutti coloro che vogliono figli propri dalla donna amata.

7 minutes ago, Renton said:

Comunque tecnicamente non è vero che le persone trans non possono avere figli

Quindi è possibile che un maschio che sia divenuto femmina, dopo la transizione possa generare figli?:

meraviglie della medicina.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mario1944 said:

Quindi è possibile che un maschio che sia divenuto femmina, dopo la transizione possa generare figli?:

meraviglie della medicina.

Non parlerei di meraviglie, è piuttosto banale come procedura, è sufficiente conservare il seme...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Renton said:

La presenti col suo nome, e se rendere o meno chiaro il suo essere trans è una cosa che dipende dalla volontà di lei. Se lei preferisce che tu non lo dica, non lo dici.

il punto è che io non è che non lo direi per nascondere, non lo direi perché sarebbe come dire <piacere, sono Colt, cisgender>, cioè non mi presento così e non perché non voglia far sapere alla gente che sono cisgender ma solo perché non è un'informazione che metto quando mi introduco o introduco un'altra persona.

se poi lei mi dicesse <potresti dire ai tuoi amici che sono trans?> allora ok.

anzi, uno potrebbe anche dirlo mentre fa una piccola bio di introduzione tipo <ragazzi, lei è Stefania, la mia ragazza, fa l'impiegata e pratica nuoto sin da quando era bambina, ama le sierie televisive ed è un'accanita lettrice di romanzi gialli. E' tutto. Ah, dimenticavo, è trans ed è bravissima a ping pong.> 😅

7 minutes ago, Renton said:

Ci sono vari scenari possibili in realtà, ad esempio: lei potrebbe essere una persona che non fa mistero di essere trans, per i motivi più disparati. Magari è un'attivista LGBT, o vive in un contesto in cui tutti la conoscevano da piccola. 

O magari, semplicemente, ne parla perché le va.

Dipende dalla persona.

ma infatti io non penso di essere la persona che ne deve parlare, cioè lo dovrebbe dire lei, io la presento solo come la mia ragazza ma poi è lei che deve dirlo, cioè non trovo proprio il contesto dove infilarcelo in una normale presentazione.

perché, ripeto, è come se mi presentassi dicendo che sono cisgender e non credo che alla gente interessi.

però, insomma, se lei ci tenesse che a dirlo sia io, va bene.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

il punto è che io non è che non lo direi per nascondere, non lo direi perché sarebbe come dire <piacere, sono Colt, cisgender>, cioè non mi presento così e non perché non voglia far sapere alla gente che sono cisgender ma solo perché non è un'informazione che metto quando mi introduco o introduco un'altra persona.

Ma certo, è giustissimo

1 minute ago, Colt said:

ma infatti io non penso di essere la persona che ne deve parlare, cioè lo dovrebbe dire lei

Esatto, in buona sostanza è così

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Renton said:

Non parlerei di meraviglie, è piuttosto banale come procedura, è sufficiente conservare il seme...

Quindi una procedura esterna rispetto all'inseminazione da parte dell'uomo ed alla formazione del feto nel ventre della donna?

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Renton said:

Comunque tecnicamente non è vero che le persone trans non possono avere figli

diciamo però che se una ragazza trans mtf sta con un ragazzo, dovrebbe trovare un utero esterno alla coppia.

ftm non so come sia la procedura ma nel primo caso non credo che in Italia sia possibile.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Sokka99 said:

Ps: @Krad77 a quando un altro incontro su clubhouse? XD

Al momento direi: quando ci sarà interesse da parte di un maggior numero di persone a fare una stanza su clubhouse 😊

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

diciamo però che se una ragazza trans mtf sta con un ragazzo, dovrebbe trovare un utero esterno alla coppia.

Be' questo ineffetti sarebbe alquanto complicato, anche se potrebbe essere assimilato al caso del feto che per qualche ragione dev'essere estratto anzitempo dal ventre della madre e nutrito in un'incubatrice fino alla maturazione piena.

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

Al momento direi: quando ci sarà interesse da parte di un maggior numero di persone a fare una stanza su clubhouse 😊

Pix diceva che non riusciva a registrarsi🤔

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

diciamo però che se una ragazza trans mtf sta con un ragazzo, dovrebbe trovare un utero esterno alla coppia.

ftm non so come sia la procedura ma nel primo caso non credo che in Italia sia possibile.

Sì, ma comunque non tutte le ragazze trans stanno insieme a un uomo, né a un uomo cis. Quindi non per forza l'utero deve essere esterno alla coppia.

Ftm stesso discorso.

Quindi di base non ha molto senso dire che le persone trans non possono avere figli perché ci sono parecchie combinazioni in cui possono

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

Pix diceva che non riusciva a registrarsi🤔

Per quello ho già sguinzagliato Locoloco a porre rimedio, ma non andiamo off topic…

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

Non ho capito che cosa vuoi dire

Io sì, e spero fosse una boutade.

1 hour ago, Mario1944 said:

se ho ben capito, la medicina non può far sì che un maschio transito in femmina possa generare figli;    per tanto, al di là delle apparenze plastiche e delle soddisfazioni psicologiche, da una femmina prodotta dalla transizione chirurgica nessun maschio potrà mai avere figli

E infatti... 🙄

1 hour ago, Mario1944 said:

Ma a parte le opinioni altrui, il non poter generare figli per te non sarebbe un impedimento nella donna che vorresti amare?

Ho sempre preferito adottare che averne uno "mio".

Quindi: no.

26 minutes ago, Krad77 said:

Per quello ho già sguinzagliato Locoloco a porre rimedio, ma non andiamo off topic…

Purtroppo, i guinzagli non fanno per me 😅

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Ma non è neanche scontato che la corteggino uomini etero cis. Potremmo vedere anche bisex pansex o queer.. dubito su uomini trans ftm ma non si sa mai.

E che è? Un carro del Pride?

Troverei offensivo che solo a lei toccassero pretendenti diversi dalle altre ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Se vogliono questa varietà potrebbero sfoggiarla anche in altre occasioni, no?

Infatti non sarebbe giusto per gli altri se solo lei avesse pretendenti ftm. Tutti ne vogliamo un po'

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ho sempre preferito adottare che averne uno "mio".

Quindi: no.

Se è per questo, a me neppure interessa adottare figli, ma la questione che ponevo era a proposito dell'impedimento della scarsa presentabilità sociale di chi sia passato da maschio a femmina:

certamente questo è un impedimento per molti, anche se coloro che si sposano a dispetto del giudizio di genitori, familiari, amici e classe sociale non sono mai mancati;

ma un altro impedimento, forse maggiore in un secolo in cui la potestà genitoriale e l'autorità dell'opinione sociale sono grandemente scemate, almeno alle nostre latitudini, è quello dell'impossibilità od almeno, se è vera l'osservazione di Renton, delle notevoli complicazioni per avere figli propri dalla donna amata.

 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Almadel said:

E che è? Un carro del Pride?

Troverei offensivo che solo a lei toccassero pretendenti diversi dalle altre ragazze.

Ma il programma dovrebbero essere aperto a tutti, perché mettere un limite agli orientamenti scusa. Poi bisex e pansex saranno sicuramente passati come corteggiatori, ma non si sono dichiarati: è colpa del programma? Dal mio punto di vista il coming out non va mai forzato.

ben venga se in questa edizione vedremo apertura e pansex bisex o queer dichiarati. Altrimenti è come se guardi le puntate di mama non m’ama (dating show a caso), un bel giorno arriva una bella ragazza nera a corteggiare e dici no, non è giusto, è offensivo che solo a quest’uomo tocchino ragazze diverse dalla filza di corteggiatrici caucasiche precedenti 😅

Link to comment
Share on other sites

Be', ma a stringere, di tutte le persone intervenute finora non ce n'è una che abbia detto di volere figli al punto da dover rifiutare una relazione con una persona sterile o che non ne voglia, non ho capito perché presumete che per gli etero sia diverso al punto da dare luogo a un problema di presentabilità sociale. A meno di non aver visto gli etero solo dentro gli acquari.

Da che mondo è mondo un ragazzo eterocis ne presenta parecchie di ragazze in casa prima anche solo di formulare il proposito di metter su famiglia.

E ci sono eterocis che non ci arrivano mai a formulare questo proposito. 

Sono decisamente altri i motivi per cui le persone giudicano male i o le partner trans.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Poi bisex e pansex saranno sicuramente passati come corteggiatori, ma non si sono dichiarati: è colpa del programma?

perdona la franchezza, ma un bsx e un pansex, se vivono da non dichiarati, è come se fossero etero xD RImangono comunque dei soggetti dipendenti dal pensiero della gente

2 minutes ago, Renton said:

Be', ma a stringere, di tutte le persone intervenute finora non ce n'è una che abbia detto di volere figli al punto da dover rifiutare una relazione con una persona sterile o che non ne voglia, non ho capito perché presumete che per gli etero sia diverso al punto da dare luogo a un problema di presentabilità sociale. A meno di non aver visto gli etero solo dentro gli acquari.

c'è pure lo stereotipo dell'uomo che scappa in messico per non essere padre xD Quindi boh.

ma di base, tutta sta discussione è perfettamente priva di senso perché anche una donna cis fertile che non vuole avere figli, si troverà un numero di parter limitato. Quindi il fatto di avere, eventualmente, un numero di partner più limitato a causa del non poter o non voler avere figli, non è una problematica che appartiene solo alle trans.

In questo topic, si parlava di problematiche che riguardano SOLO le trans, per questo l'intervento di Mario è totalmente privo di senso.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

anche una donna cis fertile che non vuole avere figli, si troverà un numero di parter limitato.

In astratto, sì. Nel concreto, un uomo eterocis che di fronte a donna disponibile dica "Ah no, mi spiace, non possiamo frequentarci perché non vuoi figli" devo ancora incontrarlo.

Link to comment
Share on other sites


Ma io ho risposto a questo:

6 hours ago, Sokka99 said:

 

Ho una stima molto bassa nei confronti degli etero, vedremo se ce ne sarà uno che non si farà problemi a frequentarla.

 

Semplicemente intendo che vedremo dei corteggiatori e non dovremmo aspettarci che siano tutti etero. Magari ci saranno bisex o pansex o bicuriosi o 2scala kinsey o ragazzi queer o questioning. Per il resto su come avrà influito la società su di loro non ho detto una parola.

ma mi aspetto che i non-etero possano essere meno imparanoiati degli etero-cis, in generale, sì

in realtà mi aspetto anche che una ragazza trans, seppur non voglia essere chiamata trans, possa interessare ai pansex in particolare. Lo dico e non vorrei essere tacciato di avere pregiudizi… è una questione di teoria.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario1944 said:

Già le nascite nuove in Italia sono in calo desolante;  già la popolazione invecchia inesorabilmente;  se poi sempre più maschi adolescenti vogliono e possono cambiare sesso, tra qualche decennio il desiderio omoerotico maschile rimarrà solo una memoria epigrafica incisa sul mausoleo dell'efebo ignoto 😞

ma che schifo sti invertiti, te li trovi davanti a  tutte l'ore...

ah, signora mia, che tempi!! dove andremo a finire, dico io??

2 hours ago, Sokka99 said:

Non ho capito che cosa vuoi dire

è il suo periodico rigurgito reazionario

o lo ignori o lo blasti

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Renton said:

Sono decisamente altri i motivi per cui le persone giudicano male i o le partner trans.

Ma infatti si trattava non del (mal) giudizio altrui, parenti, amici, società, e neppure del mal giudizio proprio, che ovviamente sarebbe un impedimento preliminare;  bensì dell'oggettiva impossibilità od almeno dell'oggettiva difficoltà d'avere figli propri dalla donna amata.

8 minutes ago, freedog said:

ma che schifo sti invertiti,

Vero, ma noi invertiti abbiamo una tradizione erotica ben più  nobile ed antica dei normali, che usavano l'erotismo solo per la moltiplicazione della specie :

noi lo usavamo invece per il miglioramento etico ed intellettuale.

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Renton said:

Nel concreto, un uomo eterocis che di fronte a donna disponibile dica "Ah no, mi spiace, non possiamo frequentarci perché non vuoi figli" devo ancora incontrarlo.

forse perché, sotto sotto, c'è la speranza che cambi idea col tempo. Sennò non me lo spiego.

 

25 minutes ago, Krad77 said:

ma mi aspetto che i non-etero possano essere meno imparanoiati degli etero-cis, in generale, sì

ho avuto a che fare coi bisessuali e no. I bsx non dichiarati sono imparanoiati tanto quanto gli etero perché vogliono mantenere il loro status etero. Anzi, forse con loro è ancora peggio perché i bsx non dichiarati hanno effettivamente un "segreto da nascondere" (ovvero la loro sessualità), quindi non sia mai che si dia alla gente una prova ulteriore per poter sospettare xD

 

27 minutes ago, Krad77 said:

in realtà mi aspetto anche che una ragazza trans, seppur non voglia essere chiamata trans, possa interessare ai pansex in particolare. Lo dico e non vorrei essere tacciato di avere pregiudizi… è una questione di teoria.

Da quant'ho capito, questa ragazza è operata. Quindi potrebbe interessare a chiunque apprezzi il genere femminile. Pansex, bsx o etero che sia.

Quel che fa la differenza non è l'orientamento ma come la persona lo vive.

Prima ho parlato di "etero" ma perché mi riferivo alla maggioranza, però anche i bsx e i pansex non dichiarati non sono da meno e una prova è quel tizio che, pur di non farsi vedere in giro con me, mi chiese di vederci in un garage.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

Da quant'ho capito, questa ragazza è operata. Quindi potrebbe interessare a chiunque apprezzi il genere femminile. Pansex, bsx o etero che sia.

Quel che fa la differenza non è l'orientamento ma come la persona lo vive.

ma infatti: trattasi di ragazza e stop.

biologica, anagrafica, perfino per le liste elettorali.

e decide lei chi può venire a conoscenza della cosa: se a suocera, nuora e tutto il parentame del partner/mrito non vuol farlo sapere, è liberissima di farlo, e va bene così

Link to comment
Share on other sites

Va beh comunque io parlavo di bi pan q ecc dichiarati, non avrei modo di capirlo in tv se non si dichiarano 

sulla garage-sessualità ci vorrebbe un topic a parte 😃

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...