Jump to content

La tronista Andrea Nicole


Krad77

Recommended Posts

4 minutes ago, Sokka99 said:

forse perché, sotto sotto, c'è la speranza che cambi idea col tempo. Sennò non me lo spiego.

Io penso invece la maggior parte delle persone che fanno figli, li fanno a un certo punto perché pressati dall'altro o dalle aspettative sociali, oppure perché non fanno attenzione coi contraccettivi, e questo vale culturalmente soprattutto per gli uomini, che se non fosse per questi motivi non gliene fotterebbe proprio nulla

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    84

  • Krad77

    49

  • Renton

    44

  • Colt

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Krad77 said:

bi pan q ecc dichiarati,

sembra più facile trovare la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno, che un bsx o un pan maschio che sia dichiarato; quindi la mia fiducia rimane comunque bassissima xD Ma ehi, vedremo, tienici aggiornati xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Mi sembra una roba da boomer. I millenials dovrebbero essere tranquilli e più serenamente dichiarati… no?

Mi spiace deluderti xD I boomer hanno generato solo altri boomer xD Poi vabbé, io ti parlo della realtà ligure sulle app; magari in altre zone d'italia esistono dei bsx dichiarati, anche se dubito che siano in molti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Beh capisci che “liguri sui frocial” non possa rappresentare un campione rappresentativo 😅

Beh, gli stereotipi hanno sempre un fondamento di verità e quello che tocca i bsx è che vivano da non dichiarati.

Anche @nowhere mi pare che abbia avuto un'esperienza simile e lei è sicuramente più navigata di me (sebbene lei possa parlare delle bsx femmine).

Poi anche @Almadel mi pare che confermò sta cosa (ovviamente, correggimi se sbaglio)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Renton said:

In astratto, sì. Nel concreto, un uomo eterocis che di fronte a donna disponibile dica "Ah no, mi spiace, non possiamo frequentarci perché non vuoi figli" devo ancora incontrarlo.

Semmai il contrario :D

 

1 hour ago, Krad77 said:

in realtà mi aspetto anche che una ragazza trans, seppur non voglia essere chiamata trans, possa interessare ai pansex in particolare. Lo dico e non vorrei essere tacciato di avere pregiudizi… è una questione di teoria.

Il mio amico trans (quello che hai conosciuto anche tu) evita scientificamente i bisessuali e le bisessuali.

E' proprio infastidito dall'idea che una persona attratta da lui lo sia anche dalle donne.

Il motivo è così evidente che non merita nemmeno chiarimento.

E non solo lui è un tipo che "passa" benissimo, ma non è neanche come questa tipa qui

che prende apertamente le distanze dalla sua transessualità e vuole essere considerata solo una donna

perché adesso ce l'ha scritto sui documenti: anzi è proprio un militante orgogliosissimo del suo essere trans.

 

Poi c'è di tutto, intendiamoci.

Conosco pure una trans militante infastidita dai maschi cis-etero

che prima della transizione andava solo con gay

e adesso sta con un ragazzo ftm.

 

Però io - senza ulteriori indizi - la tratterei come una qualsiasi altra tronista.

Già facciamo fatica a far capire agli uomini che "non si è meno etero se si sta con una trans"

se poi mettiamo proprio i pansessuali apposta, vuol dire che si vanno a cercare il vaffanculo.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:
2 hours ago, Krad77 said:

 

Il mio amico trans (quello che hai conosciuto anche tu) evita scientificamente i bisessuali e le bisessuali.

Sì ma tutte le scelte vanno bene per carità.

Io da parte mia credo che sarebbe buono trovare una categoria per chi, in amore, predilige la gente nell’ombrello T

mi sembra che si possa trovare questa categoria nel pansex, ma anche nel queer volendo

non deve essere il ragionamento: sono bi mi piacciono uomini e donne, quindi mi piaci tu

è il contrario: mi piaci tu quindi sono pan, oppure sono queer. Perché riconosco la tua specificità di persona T. Dovrebbe essere una cosa di coscienza militante, non di misgendering. Non so se mi spiego.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Io da parte mia credo che sarebbe buono trovare una categoria per chi, in amore, predilige la gente nell’ombrello T

Esiste qualcosa di simile.

Visto che ovunque nel mondo chi va con le trans viene considerato semplicemente etero,

è nata la categoria dei Super-Straight, quelli che sono attratti solo da donne biologiche.

Hanno una loro bandiera e si lamentano di essere discriminati dalle persone LGBT

che li considerano apertamente transfobici: una trollata niente male.

(Ma tu di questa cosa hai mai parlato con una persona transessuale?

Perché posso capire che io non riesca a convincerti, ma magari possono riuscirci le persone interessate)

 

Link to comment
Share on other sites

Basta però con questa storia della categoria speciale per chi va con le persone trans

Abbiamo capito che la pensi così ma alla stragrande maggioranza delle persone trans non piace 

Ma soprattutto ci sono già almeno tre topic in cui hai esposto questa teoria, hai parlato con generazioni di trans in pratica, è passato Nathan, cosochenonmiricordoconesichiama e poi io, e siamo qua ancora coi pan che secondo sono la categoria di chi apprezza le persone trans

Definizione non sostenuta né dai movimenti pan né da quelli trans

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

Il mio amico trans (quello che hai conosciuto anche tu) evita scientificamente i bisessuali e le bisessuali.

pensa che io, al suo posto, preferirei quei pochi bsx dichiarati agli etero, solo perché così non mi ritroverei a doverlo "addestrare" al mondo LGBT.

12 minutes ago, Krad77 said:

mi piaci tu quindi sono pan, oppure sono queer.

voglio proprio vedere come un pansessuale possa capire se Valentina Sampaio sia trans o meno xD (valla a cercare)

Il punto è che una persona può dichiararsi pan, solo se la trans in questione presenta il pene o un passing non proprio eccellente, avendo così dei tratti che richiamano in maniera marcata il suo "passato maschile".

Una persona attratta da una ragazza trans, non può definirsi automaticamente pansex, perché questo vorrebbe dire che tutti gli etero attratti da queste ultime non sono etero; oppure ho capito male io?

@Krad77 @Renton @Almadel @LocoEmotivo ma se parlassimo di questo argomento su clubhouse? "chi è attratto da una trans, è pansessuale o può essere anche etero?", magari a voce ci si capisce meglio xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Renton said:

Definizione non sostenuta né dai movimenti pan né da quelli trans

Pace ma me ne faccio anche una ragione eh

 

5 minutes ago, Almadel said:

Ma tu di questa cosa hai mai parlato con una persona transessuale?

No ne ho parlato qui. Capisco gli attacchi… d’altra parte, se riesco a far capire che è un ragionamento di militanza, che non c’entra nulla con misgendering, sono già soddisfatto. Non è che penso che i miei ragionamenti cambieranno i movimenti figurati! Come ho detto pace. Penso però di poter continuare a dire quello che penso.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe proprio una bella scenetta, tizio ti vede uomo e ci prova con te, poi dopo una settimana scopre che sei trans e se ne esce "oh, caspita, pensavo di essere gay perché di solito mi piacciono gli womini, ma viste le circostanze da oggi sono pan". In effetti mi servirebbe una cavia per provare il calcio rotante

7 minutes ago, Sokka99 said:

ma se parlassimo di questo argomento su clubhouse? "chi è attratto da una trans, è pansessuale o può essere anche etero?", magari a voce ci si capisce meglio xD

No ho già dato e poi preferisco evitare parlare a voce, soprattutto se per fare da portavoce a questa istanza

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Renton said:

oh, caspita, pensavo di essere gay perché di solito mi piacciono gli womini, ma viste le circostanze da oggi sono pan".

è un po' la scena che avevo immaginato io xD

ma io la cosa del pansessuale la posso acettare se uno è attratto comunque da genitali femminili su un corpo maschile e viceversa. Ripeto: se è attratto, non se fa finta di non vederli.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

ma io la cosa del pansessuale la posso acettare se uno è attratto comunque da genitali femminili su un corpo maschile e viceversa. Ripeto: se è attratto, non se fa finta di non vederli.

Per definizione di "pansessuale" dovrebbe essere attratto anche dai genitali maschili su un uomo,

"pan" vuol dire "tutto" e con "tutto" non si intende che ti piacciono i cazzi solo in compagnia di due belle tette.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Per definizione di "pansessuale" dovrebbe essere attratto anche dai genitali maschili su un uomo,

"pan" vuol dire "tutto" e con "tutto" non si intende che ti piacciono i cazzi solo in compagnia di due belle tette.

si si, certo. Ho menzionato solo quello perché, alla fine, sta lì la discriminante tra bsx e pansessuali (se ho capito bene)

Link to comment
Share on other sites

No, assolutamente @Sokka99

Per la definizione del manifesto bisex, una persona bisex può benissimo essere attratto da una persona trans e dai suoi genitali anche in caso mancasse la bottom surgery. Non "diventa" pan per questo

Non deve per forza far finta di non vederli. E le persone pan non si definiscono pan per questo

La pansessualità è un orientamento dell'ombrello bi+. Non ci corre sostanzialmente differenza tra il gruppo dei "target" di una persona pan e quello di una persona bi

Cambia solo la modalità dell'attrazione. Il bi dice che gli piacciono n≥2 generi, il pan dice "chissenef*tre di quale sia il tuo genere"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

Ah, ok @Renton , scusate, non lo sapevo.

Ma quindi, nella pratica, non c'è alcuna differenza tra bsx e pan? (ripeto: nella pratica).

No possono tranquillamente rubarsi tuttu lu fidanzatu tra loro

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sokka99 said:

Anche @nowhere mi pare che abbia avuto un'esperienza simile e lei è sicuramente più navigata di me (sebbene lei possa parlare delle bsx femmine)

Più che mia esperienza diretta , aggiungerei esperienza anche di praticamente il 95% delle lesbiche che conosco od ho conosciuto. 

Ma io son fautrice del fatto che orientamenti sessuali uguali si comprendano meglio perché hanno obiettivi di vita e valori affini.

1 hour ago, Renton said:

Basta però con questa storia della categoria speciale per chi va con le persone trans

Il problema subentra quando la storia diventa un tedio per chi dice di avere una preferenza per gli organi genitali di un tipo.

Perché è tutto bello bellissimo ma non potete obbligarmi a farmi piacere il cazzo perché là fuori una persona che rimane biologicamente uomo ha deciso che vuole definirsi donna.

Quindi voglio dire, il fatto che si cerchino termini alternativi è anche per sottolineare che tipo la preferenza per gli organi sessuali non è un'opzione.

E la trollata del super etero ne è la palese dimostrazione di come si sta scassando l'anima alla gente che vorrebbe solo decidere con chi stare.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, nowhere said:

Ma io son fautrice del fatto che orientamenti sessuali uguali si comprendano meglio perché hanno obiettivi di vita e valori affini.

In linea teorica, mi troverei d'accordo con te. Ma a conti fatti, gli unici amici LGBT che ho sono bsx o pansessuali :sisi:

12 minutes ago, nowhere said:

, il fatto che si cerchino termini alternativi è anche per sottolineare che tipo la preferenza per gli organi sessuali non è un'opzione.

concordo.

Una trans non operata non può pretendere che a un etero o a una lesbica, gli vadano bene i suoi genitali; ma per fortuna, non ho ancora sentito una trans che la pensasse diversamente da noi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

In linea teorica, mi troverei d'accordo con te. Ma a conti fatti, gli unici amici LGBT che ho sono bsx o pansessuali

Io parlo di relazioni sentimentali, non di generiche relazioni sociali. 

Non sono assolutamente per l'isolamento sociale di quel tipo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nowhere said:

Io parlo di relazioni sentimentali

eh, da quel punto di vista io ho un vincolo xD ma ho capito che intendi.

1 minute ago, nowhere said:

Non sono assolutamente per l'isolamento sociale di quel tipo.

boh io, volente o nolente, noto proprio che gli etero mi stanno iniziando a stare stretti

Link to comment
Share on other sites

Io la chiamo "preferenza per x genitali", di base non serve che tutti i partner di persone trans si definiscano forzosamente pan per questo, quando in realtà le persone trans possono avere partner di più orientamenti.

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Renton said:

Io la chiamo "preferenza per x genitali", di base non serve che tutti i partner di persone trans si definiscano forzosamente pan per questo, quando in realtà le persone trans possono avere partner di più orientamenti

Eh la chiamo così anche io visto che sinceramente non ho mai gridato allo scandalo se una lesbica che sta con una mtf si continua a definire lesbica.

E diciamo che fino ad un tot di anni fa non mi stracciavano i coglioni se dicevo di aver una preferenza di un palese tipo.

Poi  non so cosa sia successo o meglio, se si stanno avendo reazioni un po' da tutte le parti è perché evidentemente è cambiata la dialettica in qualche modo, tanto che io per prima ammetto che ormai guardo alla questione con tutt'altro occhi. 

23 minutes ago, Sokka99 said:

boh io, volente o nolente, noto proprio che gli etero mi stanno iniziando a stare stretti

Ho avuto il mio periodo solo persone lgbt in amicizia, ma anche perché erano gli anno del mio debutto in società gaya.

Adesso sinceramente che ho una visione dell'esistenza più a 360°, sento la necessità di circondarmi di amici adulti non settari.

Il mondo lgbt italiano specie con la piega da poser per la roba americana nosense mi disturba perché totalmente sconnessa con la realtà. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, nowhere said:

erano gli anno del mio debutto in società gaya.

sarà per questo allora xD alla fine è soltanto da poco più di un annetto che ho iniziato ad avere a che fare con altre persone LGBT. In tal caso, spero davvero che sarà transiente pure con me sta cosa😂

4 minutes ago, nowhere said:

Eh la chiamo così anche io visto che sinceramente non ho mai gridato allo scandalo se una lesbica che sta con una mtf si continua a definire lesbica.

più che altro, il fatto è che uno/a può avvicinarsi e rapportarsi ai genitali di un/una trans non medicalizzata in maniera piuttosto variegata; per questo trovo riduttivo dire "ah, allora sei pansessuale".

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, nowhere said:

Eh la chiamo così

Ottimo, mi fa piacere, pensavo proprio ad alcune coppie lesbiche che conosco infatti 🙂

4 minutes ago, nowhere said:

non mi stracciavano i coglioni se dicevo di aver una preferenza di un palese tipo.

Hmmm. In effetti a me questo non è mai successo, perché se interpellato dico di non avere una preferenza, visto che nei fatti non mi sembra di averne. Poi magari in realtà ne ho una e ancora non l'ho capito... Chi lo sa, comunque anche fosse sarebbe una preferenza non esclusiva, quindi cambierebbe poco.

Nel caso ne avessi una, comunque, pure io lo direi senza farmi grossi problemi, non la trovo una cosa così problematica, nel senso che non ci vedo niente di male.

La mia impressione, comunque, è che alcune persone siano semplicemente meno intelligenti di altre, quindi non capiscono alcune sottigliezze, e vanno avanti con l'accetta tipo, ma è inutile discutere con una persona che non ci arriva.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Sokka99 said:

sarà per questo allora xD alla fine è soltanto da poco più di un annetto che ho iniziato ad avere a che fare con altre persone LGBT. In tal caso, spero davvero che sarà transiente pure con me sta cosa😂

Massì  ma fai bene eh.

15 minutes ago, Sokka99 said:

più che altro, il fatto è che uno/a può avvicinarsi e rapportarsi ai genitali di un/una trans non medicalizzata in maniera piuttosto variegata; per questo trovo riduttivo dire "ah, allora sei pansessuale".

E ci sta.

Il problema è nella proprietà transitiva che se io non ho problemi a definire lesbica una donna che va con una mtf anche non medicalizzata, appurata questa cosa però si è passato allo step successivo che ALLORA devo farlo anche io perché sono lesbica, altrimenti sono transfobica.

E quest'ultimo passaggio è una vaccata americana degli ultimi anni.

Gli etero possono definirsi superetero ed alla comunità non frega un cazzo perché sono troppo più concentrati a prendersela con le donne e con la L.

Cioè ci sta gente che si è incazzata con Fedez per la questione del primo maggio perché è maschio bianco etero cisgender. 

3 minutes ago, Renton said:

In effetti a me questo non è mai successo

Eh a te no, a me si.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...