Jump to content

La tronista Andrea Nicole


Krad77

Recommended Posts

Just now, Renton said:

In tutta onestà io però non vedo l:essere trans come una caratteristica fondante

pare che non lo sappia neanche lui, ma attendiamo la sua risposta

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    84

  • Krad77

    49

  • Renton

    44

  • Colt

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

sì non attendete troppo perché sto per andare a letto
non credo sia un mistero che esistano persone come ho detto, attratte, che si innamorano, solo o molto prevalentemente da T
non sarò neanche il solo che sa leggere quello che scrivono o che le ha incontrate
rimane il fatto che girerei la domanda a loro che sicuramente ti potranno rispondere molto meglio di come farei io 😊
 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

non credo sia un mistero che esistano persone come ho detto, attratte, che si innamorano, solo o molto prevalentemente da T

si, i translover che trattano le trans come feticci. Translover SCHIFATI dalla comunità trans stessa.

se avessi parlato con una trans, lo sapresti e non cercheresti di accoppiarle con uno di loro xD

dovresti staccarti dai tuoi discorsi ideologici e dovresti vivere di più nel mondo reale, mondo che puoi raggiungere solo dialogando con persone che sta vita la fanno xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Mi aspetto sinceramente solo una marea di banalizzazioni da una persona che dichiarasse di avere un'attrazione specifica per persone T

Tipo che siamo più sensibbili

Comunque Krad77 secondo me sbagli tutta la prospettiva a dire così, non so perché ma quel che arriva a me è solo che per te è del tutto implausibile interessarti a una persona T perciò ritieni che chi lo fa debba avere un orientamento particolare che lo porta a scorgere chissà quale aura T

Link to comment
Share on other sites

@Krad77 ti dico questo perché tu non sei trans, non sei etero e non sei pansessuale. Sei totalmente estraneo a questo mondo ma, nonostante questo, parli pensando di saperne di più e senza aver ascoltato le persone con cui tu stesso ci inviti a parlare.

Non esiste alcuna "caratteristica trans" e il percorso di transizione non porta ad avere dei super poteri. Chi "ama le trans in quanto trans", come dici tu, sono chi le feticizza.

5 minutes ago, Renton said:

non so perché ma quel che arriva a me è solo che per te è del tutto implausibile interessarti a una persona T perciò ritieni che chi lo fa debba avere un orientamento particolare che lo porta a scorgere chissà quale aura T

pure a me è arrivata quest'impressione

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

Mi sembra difficile perché mi sembra che tu non abbia capito nulla di quello che ho scritto.

Qualcuno qui secondo te lo ha capito?

Secondo me le cose si possono anche capire e non essere d'accordo.

Non è che se io, cinquant'anni di Movimento trans e sessanta di ricerca accademica

ti diciamo che hai torto è solo perché non siamo abbastanza svegli da capire quello che dici.

 

Per il DSM gli etero attratti dalle trans in quanto tali sono degli etero feticisti:

sono attratti dal loro cazzo come potrebbero esserlo dai tacchi a spillo.

L'idea che invece vi sia sottesa una qualche forma di "queerness"

è esattamente il pregiudizio che impedisce a questi etero di vivere tali relazioni fuori dalla clandestinità.

 

Quindi non è solo una questione di consenso scientifico e neppure solo che sei offensivo verso le persone trans,

ma proprio è un remare contro il nostro tentativo di normalizzare i rapporti tra cis e trans.

Dimmi se c'è un argomento che ti persuaderebbe e io lo trovo.

Sii gentile.

 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Almadel said:

gli etero attratti dalle trans in quanto tali sono degli etero feticisti:

sono attratti dal loro cazzo

sei proprio sicuro che tutti gli etero attratti dalle trans siano anche attratti dal loro cazzo?

onestamente, giocando a carte scoperte, io una come Daisy Taylor me la farebbi proprio, con tutto che c'ha il cazzo.

ma non le succhierei quel cazzo neanche se mi pagasse lei. 

quelli che alludi tu sono i curiosoni passivi che pagano, 4 volte su 5, per farselo mettere dentro.

non penso ci sia uno schema, fondamentalmente c'è gente attratta dai corpi femminili, tra questi rientrano le trans, però non significa che chi ne è attratto lo faccia solo per una questione di uccello.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Colt said:

sei proprio sicuro che tutti gli etero attratti dalle trans siano anche attratti dal loro cazzo?

Nooo

Aspetta ti faccio il sunto per capire il contesto e il sottotesto

Si sta parlando solo di quelli che hanno la fissa per le donne trans in quanto trans, e che feticizzano l'essere trans

Tu sei invece un comunissimo etero, fino a prova contraria, che si farebbe la tipa perché è gnocca, tutto qua

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Almadel said:

Secondo me le cose si possono anche capire e non essere d'accordo

Boh sulla base delle cose che mi scrivete, non avete capito quello che voglio dire. Ma non voglio neanche insistere, anzi, non volevo neanche iniziare il discorso. Ripeto, forse ho un’idea sbagliata. Che altro dovrei aggiungere?

giusto due precisazioni al volo

8 hours ago, Sokka99 said:

trans come feticci

Non era quello di cui stavo parlando 

8 hours ago, Renton said:

è del tutto implausibile interessarti a una persona T

Ti sbagli, ho visto diversi trans ftm che mi potrebbero interessare ^^

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Colt said:

non penso ci sia uno schema, fondamentalmente c'è gente attratta dai corpi femminili, tra questi rientrano le trans, però non significa che chi ne è attratto lo faccia solo per una questione di uccello.

Come ha detto Renton parliamo degli uomini attratti dalle trans perché sono trans,

non da quelli attratti dalle trans perché sono delle belle donne.

Se qualcuno scrive su una chat "cerco trans" la cerca col cazzo (magari funzionante)

perché altrimenti che differenza farebbe? Se neanche mi accorgo della transizione, cosa me ne frega?

29 minutes ago, Krad77 said:

Ti sbagli, ho visto diversi trans ftm che mi potrebbero interessare ^^

Evita solo di dirgli che sei bisessuale, ok?

 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Krad77 said:

Ti sbagli, ho visto diversi trans ftm che mi potrebbero interessare ^^

Ma allora puoi rispondere pure tu alla domanda di Sokka, non serve che la giri ad altri

Link to comment
Share on other sites

No perché non mi è mai capitato di innamorarmi di un ragazzo trans, né di essere attratto da ragazzi trans in modo prevalente. Vi pregherei di non proseguire con questa domanda, è la terza volta che rispondo.

Link to comment
Share on other sites

Ok, a patto però che tu non prosegua col parlare di fantomatiche caratteristiche delle persone trans

6 minutes ago, Krad77 said:

Vi pregherei di non proseguire

Perché sennò è logico che te lo chieda

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Non era quello di cui stavo parlando 

Sono gli unici che esistono. Quelli che amano le trans in quanto tali, sono soltanto loro.

 

34 minutes ago, Renton said:

Ok, a patto però che tu non prosegua col parlare di fantomatiche caratteristiche delle persone trans

@Krad77 pare che tutta la tua linea di pensiero pare che si basi su ste fantomatiche persone che apprezzano di più le trans, però tu non sai manco chi siano ste sti soggetti e manco sai che cosa cerchino.

Noi te lo stiamo dicendo chi sono, se poi vuoi ignorarci e continuare a basarti sui telefilm, non so che dirti.

Chiederti di non dirci quali siano ste caratteristiche trans è la base della conversazione alla fine, ma se non lo sai nemmeno tu, direi che stai basando tutte le tue argomentazioni su una fantasia che ti sei creato

Link to comment
Share on other sites

Di persone trans si parla molto, ma nella realtà ne esistono pochissime

e a meno di non frequentare l'ambiente giusto non è facile incontrarne.

Togli quelli etero, quelli già fidanzati e quelli che non ti piacciono

non è che puoi aspettarti statisticamente chissà cosa.

Link to comment
Share on other sites

ho notato che in thailandia ce ne sono tantissime e tutte molto carine e simpatiche, almeno a giudicare dai video che ho visto ma immagino che xhamster non sia proprio la fonte più attendibile.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Colt said:

xhamster non sia proprio la fonte più attendibile.

Direi proprio di no xD

Ma in taliandia ci vanno tutte per fare la vaginoplastica

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Sokka99 said:

Direi proprio di no xD

Ma in taliandia ci vanno tutte per fare la vaginoplastica

la ragazza che ho visto non aveva la vagina anche se la maggior parte ce l'hanno.

E' piuttosto curiosa questa cosa, cioè in thailandia fanno uno smisurato numero di interventi di vaginoplastica e i risultati li considero eccellenti, almeno esteticamente parlando.

non conosco i prezzi, ma la mano del chirurgo è sicuramente di altissimo valore.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
40 minutes ago, nowhere said:

Mi accodo, son curiosa ma no ho proprio tempo e modo di seguire. 

Sarei curiosa di sapere di più sugli eventuali corteggiatori.

io e @Dubbioso94 lo guarderemo solo per lei xD Voglio vedere proprio vedere se ci saranno i problemi che ipotizzo xD

14 minutes ago, Krad77 said:

hanno già parlato della possibilità che non restino a corteggiare 

non avevo dubbi xD

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Nella prima puntata i corteggiatori scendono per un “appuntamento al buio”, Maria e la tronista hanno già parlato della possibilità che non restino a corteggiare 

Cioè non sanno nulla della tronista?

Link to comment
Share on other sites

Esatto, ma questo è il format del programma, quindi è così per tutti da anni: le corteggiatrici e i corteggiatori vengono invitati per un vero e proprio appuntamento al buio, senza sapere ufficialmente chi c’è sul trono, che viene presentato solamente in puntata. A quel punto di solito decidono se rimanere a corteggiare qualcuno/a, oppure lasciare l trasmissione. 
quando le puntate vanno in onda però chiunque può telefonare e chiedere di andare a corteggiare; quindi chi arriva dopo non è più portato “al buio” ma entra “mirando” ad una persona precisa (a volte due… ma sono eccezioni)

Link to comment
Share on other sites

ho visto la puntata e, sinceramente, mi chiedo come questa possa pensare di rimorchiare qualcuno a uomini e donne.

Nel senso, ha detto che si è operata nel 2014, quindi è "completamente" sul mercato da 7 anni. Se per 7 anni è stata rifiutata dal mondo, come può pensare che qualcuno sia disposto a provarci seriamente con lei davanti a tutta Italia? Se ci proveranno, penso proprio che lo faranno per poter avere un po' di visibilità in TV.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Ho visto le foto ed è bellina, quindi non credo che sia un problema estetico. 

Non ho capito se è operata al 100%.

E comunque il tutto dipende anche in questi 7 anni con chi ci ha provato. 

È possibile che quella sia una frase sensazionalista solo per rendere la sua storia interessante.

In realtà il problema è proprio l'opposto poi, che gente malata di notorietà ci proverebbe solo per poter apparire in TV.

Sarei più incline a non credere ad un corteggiatore in circostanze come quelle.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, nowhere said:

Non ho capito se è operata al 100%.

pare di si, a barcellona.

 

7 minutes ago, nowhere said:

E comunque il tutto dipende anche in questi 7 anni con chi ci ha provato. 

in che senso "con chi"?

 

8 minutes ago, nowhere said:

In realtà il problema è proprio l'opposto poi, che gente malata di notorietà ci proverebbe solo per poter apparire in TV.

Sarei più incline a non credere ad un corteggiatore in circostanze come quelle.

appunto, è quel che dico pure io

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...