Jump to content

La tronista Andrea Nicole


Krad77

Recommended Posts

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sokka99

    84

  • Krad77

    49

  • Renton

    44

  • Colt

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Sokka99 said:

ma più il fatto che gli etero vivano dipendendo dall'opinione degli amici, dall'opinione dei genitori e hanno perennemente paura di vedere il loro "status" di uomo ridotto.

Senza dubbio l'opinione sociale conta, ma c'è anche un particolare che non mi pare affatto trascurabile per molti di coloro che vogliano amare una donna:

se ho ben capito, la medicina non può far sì che un maschio transito in femmina possa generare figli;    per tanto, al di là delle apparenze plastiche e delle soddisfazioni psicologiche, da una femmina prodotta dalla transizione chirurgica nessun maschio potrà mai avere figli.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Colt said:

dal mio punto di vista, trasmissioni del genere, sono state la rovina della televisione e le dirette respondabili del divismo dilagante

Guarda potrei nominarti negli anni tante trasmissioni che ho giudicato male: ho visto spettacolo del dolore a I fatti vostri, nell’indifferenza generale, ho detestato Quarto grado come certe trasmissioni di Vespa, c’è una falsità incredibile a Forum, non sopporto il trash della d’urso e cambio canale. Quindi se qualcuno mi dice che U&D ha rovinato l’italia non mi trovo poi troppo d’accordo

il divismo moderno nasce da Hollywood poi i 15 minutes of fame teorizzati da Warhol sono un pochino precedenti alla trasmissione di cui si parla. Se non ci fosse stato u&d penso che instagram sarebbe uguale come è ora, prova ne sia che va forte in tanti paesi in cui questa trasmissione manco la conoscono per sbaglio, quindi veramente faccio fatica a ritenere Mary la responsabile del narcisismo da divi in tutto lo stivale. 

35 minutes ago, Colt said:

l'ultima volta che l'ho visto ci stava quel Costantino.

Beh a me non piacciono i film western e i programmi di calcio e non li guardo. Nel momento in cui ne parlo posso anche ammettere di non saperne alcune caratteristiche o particolarità… perché non li guardo!

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

Non ho capito che cosa vuoi dire

Voglio dire che, se al calo delle nascite sommiamo le transizioni da maschio a femmina, permesse da una medicina sempre più innovativa, tra qualche decennio scarseggeranno gli efebi per i maschi omoerotici.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

da una femmina prodotta dalla transizione chirurgica nessun maschio potrà mai avere figli.

E quindi? Cioè, chissene frega.

Qui stiamo parlando di gente che non è vincolata da incompatibilità di sto tipo. Parliamo di ragazzi che ci si fidanzerebbero anche, ma non lo farebbero per non essere additati cone gay. Fine.

Che poi, PS: con o senza utero, da me uno vedrebbe i bambini solo in cartolina. Quindi il problema dei figli si presenta CON TUTTE LE DONNE. Quindi non dar per scontato che una donna voglia avere figli e abbi sufficiente rispetto da non pensare che una ragazza possa cambiare idea, solo per far felice il marito.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Sokka99 said:

Una trans non deve nascondersi per evitare al fidanzatino di essere sotto agli occhi di tutti.

So che non stavi intendendo questo, ma voglio solo farti notare che uno non è che non deve vergognarsi perchè "ah tanto non si vede che è trans"

ma il punto è che non ce l'ha neanche scritto in fronte.

cioè se uno deve uscirci non si pone neanche il problema e non perché è lui che vuole che non si sappia (a quel punto non si sarebbe proprio messo con una transgender). Il cosa cambia quando la presenta in famiglia ma anche lì dipende dalle famiglie.

se uno si ponesse il problema che il mondo intero sappia che sta con una trans, non ci si metterebbe proprio.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Voglio dire che, se al calo delle nascite sommiamo le transizioni da maschio a femmina, permesse da una medicina sempre più innovativa, tra qualche decennio scarseggeranno gli efebi per i maschi omoerotici

.......ma tu sai perchè si fa una transizione? No perchè a me pare di no.

@Renton, ti prego, pensaci tu 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Sokka99 said:

Ci fossero dei bsx, pansex, o ftm "dichiarati" nel programma; credo che l'avrebbero detto

Credo che un corteggiatore queer magari non per forza lo dice, però il programma non è ancora andato in onda 😅 quindi dire “lo avrebbero detto” come se fosse una cosa del passato non è corretto.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

E quindi? Cioè, chissene frega.

Be', forse te ne freghi tu, ma buona parte del genere umano vorrebbe avere figli propri dalla donna che ama:

nel caso della donna uscita da una transizione dunque non potrebbe averli.

Per ciò suppongo che, al di là delle opinioni sociali o familiari, la sterilità della donna potrebbe essere molto dissuasiva.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

cioè se uno deve uscirci non si pone neanche il problema e non perché è lui che vuole che non si sappia (a quel punto non si sarebbe proprio messo con una transgender)

La transizione è un qualcosa che fa parte della vita di una persona. 

Per carità, non dico che si mette del percorso, ecc... ma con gli amici, è normale che un qualche accenno si faccia. Anche se minimo, è normale che accada. Quindi ok, in fronte non ce l'ha scritto, ma uno deve mettere in conto che se la tipa non vuole vivere in stealth, i suoi amici lo sapranno.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

ma tu sai perchè si fa una transizione? No perchè a me pare di no.

Che c'entra la ragione per cui?:

se aumenteranno i casi e diminuiranno le nascite, ragioni o torti, il numero degli efebi disponibili diminuirà.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Krad77 said:

Guarda potrei nominarti negli anni tante trasmissioni che ho giudicato male: ho visto spettacolo del dolore a I fatti vostri, nell’indifferenza generale, ho detestato Quarto grado come certe trasmissioni di Vespa, c’è una falsità incredibile a Forum, non sopporto il trash della d’urso e cambio canale. Quindi se qualcuno mi dice che U&D ha rovinato l’italia non mi trovo poi troppo d’accordo

ma ovvio che ognuno ha le proprie opinioni in merito.

per me, tutta quella roba come Quarto grado, forum, gf, la D'urso, Giletti e persino i talent sono una discarica a cielo aperto.

anche le Iene e striscia accompagnano.

e poi siamo bombardati, anche se ho visto per intero solo la saga del Costantino, non significa che a sprazzi non mi sia capitato nient'altro.

io ho la tv la tengo spenta da anni, neanche i tg seguo più, al massimo qualche programma di cucina su discovery food.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Sokka99 said:

@Renton, ti prego, pensaci tu 

No grazie 😂

Comunque, non ha tutti i torti. È pieno così di uomini etero che come criterio per uscire con una tipa vogliono sapere se possono avere figli con lei. Non hai idea, non fai in tempo a uscirci un paio di volte e cercano subito di incastrarti con discorsi sul metter su famiglia. Dev'essere l'orologio biologico, secondo me. Passati i 30 anni cominciano a fare le lacrimucce guardando le culle e cose del genere. Imbarazzante.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Mario1944 said:

Be', forse te ne freghi tu, ma buona parte del genere umano vorrebbe avere figli propri dalla donna che ama

Nel senso che è OVVIO che stiamo parlando di ragazzi che sanno che non potranno avere figli con lei.

Qui non ci "lamentiamo" di chi non va da lei perchè vuole dei figli, ma ci lamentiamo di chi ne sarà attratto, ma non vi si avvicinerà per paura del giudizio altrui.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

se uno si ponesse il problema che il mondo intero sappia che sta con una trans, non ci si metterebbe proprio.

Ma a parte le opinioni altrui, il non poter generare figli per te non sarebbe un impedimento nella donna che vorresti amare?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

“lo avrebbero detto” come se fosse una cosa del passato non è corretto.

Nel senso che, come hanno detto in anticipo che ci sarà una trans, credo che l'avrebbero detto in anticipo se ci fosse stato un bsx. Poi ripeto, non lo so hahah 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Renton said:

È pieno così di uomini etero che come criterio per uscire con una tipa vogliono sapere se possono avere figli con lei.

Ma mi pare normale che, se uno ama una donna, voglia avere figli da lei:

poi certo ci sono anche le adozioni, ma avere un figlio proprio comune penso sia la cosa più desiderabile.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

Che c'entra la ragione per cui?:

se aumenteranno i casi e diminuiranno le nascite, ragioni o torti, il numero degli efebi disponibili diminuirà.

Uno non decide di transizionare per sfizio.

Trans ci nasci, stop.

Quindi il numeri di trans che abbiamo ora sarà lo stesso che avremo in futuro; ma con la differenza che avranno il coraggio di transizionare.

Se poi vuoi che la gente non transizioni affinchè ci possano essere degli efebi infelici dentro cui i maschi gay possano pucciare il pisello; non so che dirti.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

La transizione è un qualcosa che fa parte della vita di una persona. 

Per carità, non dico che si mette del percorso, ecc... ma con gli amici, è normale che un qualche accenno si faccia. Anche se minimo, è normale che accada. Quindi ok, in fronte non ce l'ha scritto, ma uno deve mettere in conto che se la tipa non vuole vivere in stealth, i suoi amici lo sapranno.

ma certo.

solo che mi sorge un dubbio: io devo presentare la mia ipotetica fidanzata come trans, oppure solo come la mia fidanzata e poi lasciare che siano gli amici a chiedermi se è trans? diciamo che questo concetto è poco chiaro perché io mi presento con la mia ipotetica fidanzata che è trans, la presento come Stefania e dico <ragazzi, questa è la mia ragazza, Stefania> non è che dico <ragazzi, questa è la mia ragazza trans, Stefania>, quindi il fatto che ne parlino rimane comunque una cosa tra di loro, in privato, né io e né la mia ragazza verremmo coinvolti nella discussione.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

Qui non ci "lamentiamo" di chi non va da lei perchè vuole dei figli, ma ci lamentiamo di chi ne sarà attratto, ma non vi si avvicinerà per paura del giudizio altrui.

Io invece ho aggiunto anche l'impedimento a prolificare insieme:

è vietata l'aggiunta?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Renton said:

No grazie 😂

Comunque, non ha tutti i torti. È pieno così di uomini etero che come criterio per uscire con una tipa vogliono sapere se possono avere figli con lei. Non hai idea, non fai in tempo a uscirci un paio di volte e cercano subito di incastrarti con discorsi sul metter su famiglia. Dev'essere l'orologio biologico, secondo me. Passati i 30 anni cominciano a fare le lacrimucce guardando le culle e cose del genere. Imbarazzante.

Ma sto problema ce l'hanno pure le ragazze cis. Quindi è proprio inutile specificarlo hahaha

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Renton said:

È pieno così di uomini etero che come criterio per uscire con una tipa vogliono sapere se possono avere figli con lei

io no.

sono riuscito a superare i 30 senza figli, se riesco ad arrivare ai 40 senza averne sarò salvo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mario1944 said:

Io invece ho aggiunto anche l'impedimento a prolificare insieme:

è vietata l'aggiunta?

Non è vietata, è inutile. Solo questo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

Ma sto problema ce l'hanno pure le ragazze cis. Quindi è proprio inutile specificarlo hahaha

 

Just now, Colt said:

io no.

sono riuscito a superare i 30 senza figli, se riesco ad arrivare ai 40 senza averne sarò salvo.

Ma ero ironico lol

Non ho MAI incontrato un uomo etero che fosse così 😂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

Uno non decide di transizionare per sfizio.

Trans ci nasci, stop.

Quindi il numeri di trans che abbiamo ora sarà lo stesso che avremo in futuro;

Il "quindi" dipende da un'evidenza scientifica?

Perché se è tale, la questione si pone solo per il calo demografico;   ma se non è tale, si può ben temere che il maggior numero dei casi di transizione s'aggiunga al minor numero di nascite.

1 minute ago, Sokka99 said:

Non è vietata, è inutile. Solo questo.

A me piace il superfluo....

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

Il "quindi" dipende da un'evidenza scientifica?

Perché se è tale, la questione si pone solo per il calo demografico;   ma se non è tale, si può ben temere che il maggior numero dei casi di transizione s'aggiunga al minor numero di nascite.

Tu sei nato gay o lo sei diventato?

Mi sembri uno di quegli etero che dicono: "se diventano tutti gay, non ci saranno più bambini". Io boh. Per me la conversazione finisce qui.

5 minutes ago, Colt said:

solo che mi sorge un dubbio: io devo presentare la mia ipotetica fidanzata come trans, oppure solo come la mia fidanzata e poi lasciare che siano gli amici a chiedermi se è trans? diciamo che questo concetto è poco chiaro perché io mi presento con la mia ipotetica fidanzata che è trans, la presento come Stefania e dico <ragazzi, questa è la mia ragazza, Stefania> non è che dico <ragazzi, questa è la mia ragazza trans, Stefania>, quindi il fatto che ne parlino rimane comunque una cosa tra di loro, in privato, né io e né la mia ragazza verremmo coinvolti nella discussione.

Se ti interessa, ti dirò la mia in privato hahaha non ho più voglia di scrivere 😂 tanto non penso che l'argomento interessi anche ad altri

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Colt said:

sono riuscito a superare i 30 senza figli, se riesco ad arrivare ai 40 senza averne sarò salvo.

Be', ma se a te non interessa avere figli, è chiaro che il passato plastico della donna può pur essere trascurabile.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sokka99 said:

Nel senso che, come hanno detto in anticipo che ci sarà una trans, credo che l'avrebbero detto in anticipo se ci fosse stato un bsx

No. Fanno anticipazioni sui tronisti ma non sui corteggiatori, in genere. Poi dei nuovi corteggiatori continuano ad arrivare durante la trasmissione, anche per mesi. Quindi dobbiamo aspettare e vedere. Certo numerosi potrebbero non dichiarare nessun tipo di orientamento sessuale, ma dare per scontato che saranno tutti corteggiatori etero è prematuro imho.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

Per me la conversazione finisce qui.

Eterni i generi, eterne le specie, fisse le stelle,  perpetuo il moto degli astri, immutabili le proporzioni numeriche dei viventi 😉 

Direi che in effetti non può finire che qui....

Link to comment
Share on other sites

Comunque tecnicamente non è vero che le persone trans non possono avere figli

Detto ciò

6 minutes ago, Colt said:

io devo presentare la mia ipotetica fidanzata come trans, oppure solo come la mia fidanzata e poi lasciare che siano gli amici a chiedermi se è trans?

La presenti col suo nome, e se rendere o meno chiaro il suo essere trans è una cosa che dipende dalla volontà di lei. Se lei preferisce che tu non lo dica, non lo dici. 

9 minutes ago, Colt said:

quindi il fatto che ne parlino rimane comunque una cosa tra di loro, in privato, né io e né la mia ragazza verremmo coinvolti nella discussione.

Ci sono vari scenari possibili in realtà, ad esempio: lei potrebbe essere una persona che non fa mistero di essere trans, per i motivi più disparati. Magari è un'attivista LGBT, o vive in un contesto in cui tutti la conoscevano da piccola. 

O magari, semplicemente, ne parla perché le va.

Dipende dalla persona.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...