Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

3 minutes ago, Uncanny said:

Come se il flame e dei battibecchi online fossero paragonabili a delle molestie fisiche con tutte le implicazioni del caso  

Mah una minaccia di denuncia per...non ho capito, body shaming? mi pare molto antipatica, e certe parole possono ferire quanto i gesti secondo me. Se ripenso a quando nella notte sono stato molestato da un algerino e me la sono cavata dandogli dieci euro perché se ne andasse...non saprei, ho riconosciuto che da parte mia era stato da idiota dargli retta e attaccare bottone, e tutto sommato è una cosa che ho anche archiviato senza troppi drammi. 

Inizio a provare simpatia per @SabrinaS 😂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

Hinzelmann
12 minutes ago, Uncanny said:

Come se il flame e dei battibecchi online fossero paragonabili a delle molestie fisiche con tutte le implicazioni del caso 

Io ho scritto "uno che allunga la mano"

Non ho fatto nessun paragone con altre cose, ma ovviamente fai finta di non capire...

Comunque a me non interessa quello che avevo da dire l'ho detto basta che la smettiate

Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 8:24 PM, schopy said:

Mah una minaccia di denuncia per...non ho capito, body shaming? mi pare molto antipatica, e certe parole possono ferire quanto i gesti secondo me. Se ripenso a quando nella notte sono stato molestato da un algerino e me la sono cavata dandogli dieci euro perché se ne andasse...non saprei, ho riconosciuto che da parte mia era stato da idiota dargli retta e attaccare bottone, e tutto sommato è una cosa che ho anche archiviato senza troppi drammi. 

Inizio a provare simpatia per @SabrinaS 😂

Perché sarebbe stato idiota attaccare bottone?

Link to comment
Share on other sites

metalheart
48 minutes ago, Hazel226 said:

Anzi in teoria tra uomini dovrebbe esserci il vantaggio di poter essere espliciti, intendo dire che quell'educazione del cazzo per cui non puoi dire a uno che vuoi trombare sennò sembri volgare generalmente non ti viene impartita, sicché ancora meno si spiega il bisogno di un code, ma questo magari me lo sai dire meglio tu.

Non saprei proprio dire, credo che questo carattere esplicito venga bypassato quando fa comodo. Se il vicino bavoso di merda avesse palesato i suoi intenti avrebbe ricevuto un rifiuto da parte del topic starter, credo proprio ne fosse consapevole. Ecco il ricorso a questo codice che viene plasmato a proprio piacimento

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Mah una minaccia di denuncia per...non ho capito, body shaming? mi pare molto antipatica, e certe parole possono ferire quanto i gesti secondo me. Se ripenso a quando nella notte sono stato molestato da un algerino e me la sono cavata dandogli dieci euro perché se ne andasse...non saprei, ho riconosciuto che da parte mia era stato da idiota dargli retta e attaccare bottone, e tutto sommato è una cosa che ho anche archiviato senza troppi drammi. 

Inizio a provare simpatia per @SabrinaS 😂

Schopy,

però o leggi i post o , magari, eviti commenti in merito.

Non credo che il BODY SHAMING sia cosa da prendere alla leggera. E mi rincresce che nessuno lo evidenzi, tranne un forumino. IO non ho mai fatto BS e mi risulta non ci erano stati finora episodi nel forum. Anche nelle discussioni più violente.

Ma io mi riferivo in particolare al post dove si dice che vado con ragazzi a pagamento o li faccio ubriacare, per fare sesso.

PS: e per questo sollecitavo un consulto con la mammina avvocato. Suocera avvocato. Ex suocera avvocato.

Link to comment
Share on other sites

metalheart
22 minutes ago, Uncanny said:

Come se il flame e dei battibecchi online fossero paragonabili a delle molestie fisiche con tutte le implicazioni del caso 

"Ah, quel viscido bavoso ti ha sfregato la mano sulla vagina Giovanna? Ma cosa vuoi che sia, è l'ultimo dei tuoi problemi considerando che stai sempre a litigare con Antonia per cose inutili" 

Hinzelmann sragiona da pagina 6. Se vai a pagina 6 il primo post è il suo e da lì in poi degenera tutto. Accusa anche fladimiro71 di aver cercato di scroccare consulenze aggratis. Non c’è una osservazione giusta.

e non è una critica che rivolgo a lui come utente o come persona ma una constatazione. Non hai neanche letto bene quello che aveva scritto il topic starter, pensavi che avesse offerto lui il caffè

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, castello said:

e fai anche minacce fisiche ad utenti, ad altri utenti. :D 

 

Ti ho fatto notare che le parole in grassetto configurano gli estremi per una querela.  Chiedi alla tua ex suocera e ti dirà che affermare in un forum pubblico che  una persona  va con ragazzi pagandoli  o facendoli ubriacare configura un illecito penale, tanto più se la professione dello stesso comporti  decoro e rispettabilità sociale e professionale.

Magari anche gli insulti sul piano fisico. Che poi dileggiare una persona che non si è mai vista di persona… Comunque credo sei il primo in questo forum che sia arrivato in una diatriba al body shaming nei confronti di un altro utente. Questo mostra lo stato isterico e di frustrazione personale in cui ti trovi.

 

No. Sei andato sul penalmente responsabile. La figura di merda sarà semplicemente una in più della tua vita.

Tu non conti un cazzo, né puoi decidere chi sbattere fuori. Tu o quell'altro che ha più segnalazioni di me. E credo che se leggesse questo topic un responsabile, prenderebbe provvedimenti per primi a te e Davy. fosse solo che la sfera civile, se non penale, si allargherebbe anche al forum. Anche solo per il body shaming. E solo per il body shaming andresti bandito da ogni chat di internet.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Hazel226 said:

Perché sarebbe stato idiota attaccare bottone?

Perché sebbene in un mondo ideale tutto sommato sia divertente credere di poter passeggiare un po' brillo fino a casa facendo due chiacchiere in francese con un algerino che ti vuole insistentemente vendere del fumo e tu declini...c'è da aspettarsi che lui si aspetti qualcosa da te. È un caso diverso da quello di Fladi, e insomma quando m'ha palpato e m'ha alzato di peso mi son sentito un po' impotente...non perché non fossi in grado di difendermi ma che faccio? Mi metto a picchiarlo in mezzo alla strada? Mica lo so come va a finire. Con dieci euro ho sistemato tutto 😅

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Perché sebbene in un mondo ideale tutto sommato sia divertente credere di poter passeggiare un po' brillo fino a casa facendo due chiacchiere in francese con un algerino che ti vuole insistentemente vendere del fumo e tu declini...c'è da aspettarsi che lui si aspetti qualcosa da te. È un caso diverso da quello di Fladi, e insomma quando m'ha palpato e m'ha alzato di peso mi son sentito un po' impotente...non perché non fossi in grado di difendermi ma che faccio? Mi metto a picchiarlo in mezzo alla strada? Mica lo so come va a finire. Con dieci euro ho sistemato tutto 😅

quindi la ragazza con la minigonna se la va a cercare….

( è che poi le mancano i 10 euro!  E' li la questione!  :D  )

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, castello said:

Tu sei una rompipalle e testa di cazzo. Semplicemente.

Le querele sono cosa buona e giusta, fosse solo perché fanno lavorare gli avvocati! E trovo bizzarro fare body shaming e dare del fascista alla vittima.

Mmmm. BOOMER ? Ancora? ma non sarebbero quelli nati entro la metà degli anni sessanta? IO NON CI RIENTRO😛

Vedi che non capisci neanche quello che leggi. Io ti stavo difendendo, un poco però , non del tutto.

Link to comment
Share on other sites

metalheart
Just now, schopy said:

Perché sebbene in un mondo ideale tutto sommato sia divertente credere di poter passeggiare un po' brillo fino a casa facendo due chiacchiere in francese con un algerino che ti vuole insistentemente vendere del fumo e tu declini...c'è da aspettarsi che lui si aspetti qualcosa da te. È un caso diverso da quello di Fladi, e insomma quando m'ha palpato e m'ha alzato di peso mi son sentito un po' impotente...non perché non fossi in grado di difendermi ma che faccio? Mi metto a picchiarlo in mezzo alla strada? Mica lo so come va a finire. Con dieci euro ho sistemato tutto 😅

Esatto e il problema è dell’algerino in questione, non tuo, il problema è di chi sa di non avere diritto ad aspettarsi niente ma lo fa lo stesso. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

@schopy Io ti consiglierei di evitare di continuare ad intervenire in questo topic

Fai come me, quel che si poteva dire s'è detto...ad impossibilia nemo tenetur

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, schopy said:

Inizio a provare simpatia per @SabrinaS 

Io in realtà sono quello più open minded e secolarizzato e senza fisime qui, ma nessuno lo ha capito da anni. 

Oltre che simpatico, bellissimo e intelligente. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hinzelmann said:

Io ho scritto "uno che allunga la mano"

Si dà il caso che il molestatore di Fladimiro non abbia solo "allungato la mano". Gli ha ripetutamente toccato i genitali contro la sua volontà

Non c'è nulla di cui essere tolleranti e non è "l'ultimo dei problemi" come dici tu 

Quando smetterai di intervenire per giustificare il molestatore, finirò anch'io di intervenire a rispondere 

3 minutes ago, metalheart said:

Hinzelmann sragiona da pagina 6. Se vai a pagina 6 il primo post è il suo e da lì in poi degenera tutto. Accusa anche fladimiro71 di aver cercato di scroccare consulenze aggratis. Non c’è una osservazione giusta

Ma infatti mi sono sentito in dovere di intervenire proprio dopo aver letto i suoi discorsi apologetici 

Altrimenti probabilmente avrei ignorato la discussione

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, castello said:

Ma io mi riferivo in particolare al post dove si dice che vado con ragazzi a pagamento o li faccio ubriacare, per fare sesso.

Sì sì, ora ho capito...credo che comunque sia evidente che si è trattato di una reazione sproporzionata. Qualsiasi cosa noi si pensi di te non sarà a causa di quel che scrive Paolo in un momento di rabbia 😅

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

Vedi che non capisci neanche quello che leggi. Io ti stavo difendendo, un poco però , non del tutto.

Ehhhh

Ma se sei rompipalle e testa di cazzo…

… è colpa mia??!!    :lol:

PS: cmq non ti ho mai ritenuta un troll …  Giuro!    :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 8:35 PM, schopy said:

Perché sebbene in un mondo ideale tutto sommato sia divertente credere di poter passeggiare un po' brillo fino a casa facendo due chiacchiere in francese con un algerino che ti vuole insistentemente vendere del fumo e tu declini...c'è da aspettarsi che lui si aspetti qualcosa da te. È un caso diverso da quello di Fladi, e insomma quando m'ha palpato e m'ha alzato di peso mi son sentito un po' impotente...non perché non fossi in grado di difendermi ma che faccio? Mi metto a picchiarlo in mezzo alla strada? Mica lo so come va a finire. Con dieci euro ho sistemato tutto 😅

In tutto ciò a me onestamente sembra che nel torto ci fosse solo l'altro... Tu che avresti fatto? Non ho capito perché ti dai dell'idiota da solo. P.s. Ma almeno il fumo te lo ha dato?

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Sì sì, ora ho capito...credo che comunque sia evidente che si è trattato di una reazione sproporzionata. Qualsiasi cosa noi si pensi di te non sarà a causa di quel che scrive Paolo in un momento di rabbia 😅

Ahhahahah

Quel "qualsiasi cosa  noi si pensi di te",

non so,

mi suona tra il minaccioso e lo sgradevole!   :lol:

Rimane che anche quando si litiga

o si insulta una persona,

si dovrebbe avere dei limiti.

Che non possono essere il Body Shaming o la Diffamazione.

Illeciti, per inciso, che espongono anche questo forum e i suoi amministratori a precise responsabilità

Link to comment
Share on other sites

Just now, Hazel226 said:

In tutto ciò a me onestamente sembra che nel torto ci fosse solo l'altro... 

Certo, lui era nel torto, ma la mia ingenuità era quasi altrettanto colpevole...insomma, questo probabilmente arrotondava con le marchette e si aspettava da me più di quello che intendessi dargli. Comunque, gli amici a cui l'ho raccontato mi hanno aiutato subito a ridimensionare 😅

3 minutes ago, castello said:

Illeciti, per inciso, che espongono anche questo forum e i suoi amministratori a precise responsabilità

L'illecito per le sgradevolezze-a-castello invece ancora non c'è 😏

Link to comment
Share on other sites

metalheart
13 minutes ago, schopy said:

ma la mia ingenuità era quasi altrettanto colpevole...

Guarda fai pure, ritieniti pure colpevole se ti vuoi tanto male ma non giudicare colpevole l’ingenuità mia se mi fossi trovato al tuo posto, o di chiunque altro. Non ti chiedo nemmeno se al tuo posto ci fosse stata una ragazzina se ti permetteresti di dire in pubblico ai tuoi amici etero che la sua ingenuità è colpevole, verresti giustamente linciato, e allora perché non serbi lo stesso rispetto per te stesso, e per gli altri gay?

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 8:48 PM, schopy said:

 la mia ingenuità era quasi altrettanto colpevole... 😅

😏

No. La tua ingenuità è tenera. Lui invece è un personaggio squallido. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Just now, metalheart said:

perché non serbi lo stesso rispetto per te stesso?

Perché ho l'onestà intellettuale di riconoscere che, senza volerlo in modo definito, io quest'altro ragazzo (probabilmente mio coetaneo) l'ho incoraggiato. E se poi questo mi palpa rimane un coglione, ma pure io potevo essere più sveglio 😊

Poi son trascorsi 8 anni, è una cosa che ho quasi dimenticato...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, schopy said:

Perché ho l'onestà intellettuale di riconoscere che, senza volerlo in modo definito, io quest'altro ragazzo (probabilmente mio coetaneo) l'ho incoraggiato. E se poi questo mi palpa rimane un coglione, ma pure io potevo essere più sveglio 😊

"Eh la ragazzina sarà anche stata stuprata e lo stupratore va ovviamente condannato, ma se non l'avesse incoraggiato con quella minigonna e non fosse stata così ingenua da mettersi in quella situazione di rischio tutto questo non sarebbe successo. Un po' in fondo se l'è cercata" 

Sto ovviamente estremizzando, ma il tono dei due discorsi è molto simile

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Uncanny said:

Sto ovviamente estremizzando, ma il tono dei due discorsi è molto simile

No, perché non ho la pretesa di parlare per altri, io parlo per me...alla ragazzina non direi che se l'è cercata, però se fosse successo "poco" cercherei di aiutarla a non ingigantire la cosa più del necessario.

Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 9:20 PM, schopy said:

Però se fosse successo "poco" cercherei di aiutarla a non ingigantire la cosa più del necessario.

Faresti male a trattarla come se il problema fosse lei che ingigantisce. È un modo di normalizzare la molestia.

Comunque per me lui si è approfittato della sua socievolezza e della tua voglia di scambiare due parole ed è finita con te che ti colpevolizzi per essere stato solo gentile. 

Link to comment
Share on other sites

Una domanda:cosa fare per difendere l'uranismo dall'eterismificazione malefica? Please 

Edited by ashgarti
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, schopy said:

Comunque credo che la cosa peggiore sia che mò i forumisti fanno ricerche lunghissime sui vecchi topic per screditarsi a vicenda...😱😱😱

C'è qualcuno che ha ravanato talmente tanto nei miei post vecchi di anni, che  potrei rispondergli solo con questa gif

tenor.gif

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Uhm...ripensando al titolo del thread non capisco il senso della puntualizzazione sul "maturo" 🤔 ; se fosse stato "acerbo" sarebbe cambiato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, davydenkovic90 said:

C'è qualcuno che ha ravanato talmente tanto nei miei post vecchi di anni, che  potrei rispondergli solo con questa gif

tenor.gif

Tu ci ammorbi con le tue penose vicende, quotidianamente

E comunque la polemica qui (accanto a quella generica sul tema molestie) è partita dalle tue attuali dichiarazioni sui raduni e l'uso grindiano che ne hai fatto. Arrivando perfino ad insultare altri forumini che vi partecipavano o organizzavano.

PS: hai fatto legge a mammina i post ?. Attendo. Grazie.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...