Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

5 minutes ago, Tyrael said:

predicare bene e razzolare male

Urca il caste ha diffamato ! DENUNCIAAAA! PENALEEEE! CHIAMATE LE EX SUOCERE!!!! 😱😱😱

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

5 minutes ago, Ghost77 said:

Urca il caste ha diffamato ! DENUNCIAAAA! PENALEEEE! CHIAMATE LE EX SUOCERE!!!! 😱😱😱

Ah beh guarda ci sono topic di offese, insulti palesi e velati. Il materiale sicuramente non manca :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Se il molestatore fosse un giovane adone palestrato

Io sono del parere che invece la "palestra" quando si tratta di molestie conti.

Per me non è stata la stessa cosa subire le avances di un capitano degli alpini di 1,90

e quelle di un twinkino molesto e magrissimo di un metro e sessanta,

Conta ECCOME la possibilità di riuscire a difendersi!

 

Link to comment
Share on other sites

Ma sono stato molestato per strada solo io dalle prostitute trans o dai vichinghi barbuti che mi facevano cat-calling a Torre del Lago dal suv?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

@castello allora pure tu non puoi predicare bene e razzolare male :asd:  

Vabbe che come si dice a napoli, in aria sputi in faccia ti torna :lol:

 

Oddio qui è pieno di tuoi messaggini di carattere sessuale sui twinkini   :ciga:

Ti sfido a trovarne uno mio

E certo non penso che quelli che desideri LI PAGHI O LI FAI UBRIACARE per farci sesso

al max sono loro che cadono affascinati ai tuoi piedi

(però sei uno sciupatwinkini!)

 

 

58 minutes ago, Ghost77 said:

Urca il caste ha diffamato ! DENUNCIAAAA! PENALEEEE! CHIAMATE LE EX SUOCERE!!!! 😱😱😱

                      :prrr:

(quello non ha ex suocera Avvocato)

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, castello said:

Oddio qui è pieno di tuoi messaggini di carattere sessuale sui twinkini

Tesò tu mi hai etichettato come molestatore e stalker di twink, in un messaggio che poi non era nemmeno una risposta a qualcosa che avessi scritto tu. Se io scrivo qualcosa sui twink da diritto a te a ledere pubblicamente la mia persona affermando che io sia molestatore o stalker? 🤔  Sono disponibile però ad accettare le tue scuse, giusto per dimostrare a tutti che è facile e si può risolvere tutto :D

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Tyrael said:

Tesò tu mi hai etichettato come molestatore e stalker di twink, in un messaggio che poi non era nemmeno una risposta a qualcosa che avessi scritto tu. Se io scrivo qualcosa sui twink da diritto a te a ledere pubblicamente la mia persona affermando che io sia molestatore o stalker? 🤔  Sono disponibile però ad accettare le tue scuse, giusto per dimostrare a tutti che è facile e si può risolvere tutto :D

SI, MI SCUSO.

ERA SOLO UNA BATTUTA, NON VOLEVA ESSERE UNA AFFERMAZIONE. OVVIAMENTE NON PENSO CHE MOLESTI CHICCHESSIA.

Voleva comunque essere solo una battuta spiritosa, mal riuscita evidentemente, sulla tua "fissa" per i twinkini.  E , casomai, per farti notare che IO non ho particolare interesse per loro (non che li disprezzi!) come mi dici sempre. Ma non aveva toni irosi o offensivi. Questo si capisce, spero. Non è il trattamento che ho ricevuto io. Né le accuse che mi sono state rivolte, il cui tono ingiurioso è palese.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, castello said:

Non è il trattamento che ho ricevuto io. Né le accuse che mi sono state rivolte, il cui tono ingiurioso è palese.

Non erano accuse, ok? Solo un tono molto esagerato scatenato da diverse cose che ho letto e pensavo di non dover rileggere. Ammetto pubblicamente di aver esagerato e ti chiedo scusa. A certi toni rispondo ad altrettanti toni. Chiediamo tutti scusa e finiamola qua. Piu' di questo non so che fare. 

Non voglio sinceramente intervenire ancora e a questo punto mi prendo anche una bella pausa dal forum. Buona continuazione. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Paolo91 said:

Non erano accuse, ok? Solo un tono molto esagerato scatenato da diverse cose che ho letto e pensavo di non dover rileggere. Ammetto pubblicamente di aver esagerato e ti chiedo scusa. A certi toni rispondo ad altrettanti toni. Chiediamo tutti scusa e finiamola qua. Piu' di questo non so che fare. 

IO non ho motivo di chiedere scusa a te.

Né accetto le tue. Che non erano accuse (accusa di cosa???)  ma ingiurie o diffamazioni.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

SOUR CANDY di Lady Gaga ft Blackpink è il singolo a collaborazione femminile più visto in un giorno su Youtube con 23 milioni di views. Nessun singolo di Lady Gaga era riuscito a tanto, le coreane groupie sono pazze. #1 in quasi tutti i paesi asiatici e 6milioni di stream su spotify in 24h

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

IO non ho motivo di chiedere scusa a te.

Né accetto le tue.

Lo avresti pure tu ma ne ne farò una ragione. E mi farò una ragione anche che non accetti le mie. Le ho fatte sia a te che a Idrsvp. Se non volete accettare delle scuse di un ragazzo di 28 anni che può essersi sentito preso male per delle cose che in passato l'hanno ferito me ne farò una ragione. 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, castello said:

SI, MI SCUSO.

ERA SOLO UNA BATTUTA, NON VOLEVA ESSERE UNA AFFERMAZIONE. OVVIAMENTE NON PENSO CHE MOLESTI CHICCHESSIA.

Voleva comunque essere solo una battuta spiritosa, mal riuscita evidentemente, sulla tua "fissa" per i twinkini.  E , casomai, per farti notare che IO non ho particolare interesse per loro (non che li disprezzi!) come mi dici sempre. Ma non aveva toni irosi o offensivi. Questo si capisce, spero. Non è il trattamento che ho ricevuto io. Né le accuse che mi sono state rivolte, il cui tono ingiurioso è palese.

Dovrebbe molestare solo me e non lo fa, il guappo frigido

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Dato che gli animi si stanno raffreddando, devo intervenire. @Castello...per fortuna sei l’unico romano adesso perché siete la gente peggiore in Italia! 😉

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Paolo91 said:

Lo avresti pure tu ma ne ne farò una ragione. E mi farò una ragione anche che non accetti le mie. Le ho fatte sia a te che a Idrsvp. Se non volete accettare delle scuse di un ragazzo di 28 anni che può essersi sentito preso male per delle cose che in passato l'hanno ferito me ne farò una ragione. 

 

Una cosa è sfanculare qualcuno in una discussione accesa;

perfino insultarlo;

altro è minacciare di violenza fisica un utente

ovvero

fare body shaming ad un altro o lederne la dignità con frase del tipo che hai usato riferendoti a miei rapporti con denaro o alcool.

Questo che tu hai fatto va oltre il consentito. E te lo dice uno che non si fa mancare i toni anche accesi o violenti, qui, meno altrove.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, castello said:

Una cosa è sfanculare qualcuno in una discussione accesa;

perfino insultarlo;

altro è minacciare di violenza fisica un utente

ovvero

fare body shaming ad un altro o lederne la dignità con frase del tipo che hai usato riferendoti a miei rapporti con denaro o alcool.

Questo che tu hai fatto va oltre il consentito. E te lo dice uno che non si fa mancare i toni anche accesi o violenti, qui, meno altrove.

Tipico romano...

Link to comment
Share on other sites

Ti sto chiedendo pubblicamente scusa per quei toni. Ovviamente non sarei in grado di fare del male fisicamente a qualcuno basterebbe vedermi dal vivo per capirlo. Quello che ho fatto e detto l'ho comunque ricevuto a mia volta che sia da parte tua o di altri. Ovviamente razionalizzando non ti conosco e non mi posso permettere di attaccare in questa maniera. 

Chiedo solo di avere un minimo di comprensione. Se non la posso avere me ne farò una ragione. 

Scusa nuovamente. A rileggermi ci sono rimasto male e neanche io mi riconosco. Si è toccato un argomento che però speravo non si ripresentasse per tutta una serie di motivi. 

Scusa. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, ho comunicato privatamente con chi di dovere, e non ritengo per noi dignitoso compiacere ulteriormente la squallida tifoseria che si è accalcata attorno alle nostre miserie. Non mi tiro indietro nemmeno quando devo conferire le mie scuse. E le ho pórte, lo dovevo.

La quale tifoseria, con ignavia, ha giudicato, preso parte ed esultato, ma non si è sporcata le mani per cercare di evitare che si proseguisse oltre, fino a che ci si è feriti a vicenda. Perché si divertiva.

Adesso siamo allo scambio di scuse, ovvero alla conclusione.

@Paolo91 e @castello la smettiamo tutti immediatamente

Evitiamo di aggiungere qualsiasi ulteriore cosa a questa discussione. Ci facciamo del male per colpa di altri, oltreché nostra.

E' venuto il momento di tacere, la questione si è esaurita, non c'è altro da dire.

Il prossimo di noi che aggiungerà un ulteriore post sul tema dopo questo, potrà passare apoditticamente dalla parte del torto.

 

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

metalheart
11 hours ago, Almadel said:

Io sono del parere che invece la "palestra" quando si tratta di molestie conti.

Per me non è stata la stessa cosa subire le avances di un capitano degli alpini di 1,90

e quelle di un twinkino molesto e magrissimo di un metro e sessanta,

Conta ECCOME la possibilità di riuscire a difendersi!

 

Ribadiamo per la millesima volta che una molestia non diventa meno grave (fino a legittima e nemmeno più molestia) a seconda di chi la compie o la riceve, neanche a seconda dell’ASPETTO FISICO del colpevole 

aspetto fisico in caps lock perché “palestrato” ovviamente è in relazione all’estetica e non alla possenza fisica. Stavo dicendo che probabilmente se il vecchio molesto fosse un bel giovane figo molti non la considererebbero neanche molestia e “invidierebbero” fladimiro71, ma questo palestrato potrebbe essere uno alto 1,75 dal corpo scolpito e attraente mentre il vecchio bavoso 1,90 e grasso ma con più muscoli effettivamente del giovane palestrato

se ai gay del forum (ma anche fuori) piacessero di più ragazzi efebici, fragili e anti-palestra avrei scritto quello. Davvero il “palestrato” era per rendere l’idea

Per te non sarebbe stata la stessa cosa: nessuno ti dice come devi reagire e speriamo non ti capitino più molestie e che tu non sappia veramente quale dei due casi ti lederebbe di più! Resta il fatto che sarebbero gravi entrambi, mentre probabilmente se tu venissi molestato da uno fighissimo (per chi ti giudica, non per te, ma anche per te se vuoi), qualcuna delle altre persone che ti giudica avrebbe meno empatia. Non sei d’accordo? 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

La possibilità di difendersi conta solo a livello pratico per la vittima, ma la stazza non c'entra, o meglio non è determinante in senso assoluto. 

Io ad esempio potrei avere una pistola e improvvisamente il fatto che peso 49 chili passerebbe in secondo piano.

La stazza non può essere usata come criterio per sminuire la gravità dell gesto solo perché a te arreca un senso di sicurezza.

Che tu ti senta meno minacciato è pacifico, ma non è pacifico che i gesti di uno più piccolo degli altri siano eternamente giustificati solo perché è più piccolo. 

Sarebbe come trattarlo come un eterno minorenne, mentre invece è un adulto che deve essere considerato responsabile delle sue azioni.

Diverso il discorso se lui è davvero minorenne.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ldvrsp said:

La quale tifoseria, con ignavia, ha giudicato, preso parte ed esultato, ma non si è sporcata le mani per cercare di evitare che si proseguisse oltre, fino a che ci si è feriti a vicenda. Perché si divertiva.

no: se riguardi, io ed altri (penso a Bull, ma non solo) vi abbiamo invitato più volte  e per più giorni  a darvi una calmata.

il risultato è stato che avete provato a metterci in mezzo; e a quel punto, ci si è chiamati fuori da sto macello vergognoso

9 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma @Fladimiro71 ha più scritto niente?

Spero per lui che abbia arginato il problema.

al posto suo anch'io mi sarei chiamato fuori dalla deriva che c'è stata.

non vedevo una rissa simile dall'epoca del post world pride 2000, quando volarono gli stracci per i grossi ammanchi di cassa (ci sono a tutt'oggi cause giudiziarie per quella storiaccia); lì c'erano bei soldi in mezzo (non che la cosa sia una diminutio, eh), ma qui.. che scopo aveva litigà così???

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo il concetto di alcuni utenti di molestia sessuale non esiste in nessun ordinamento giuridico se non in quelli confessionali dove il gesto assume connotati diversi.
La violenza sessuale fino al 1996, infatti, era considerato reato contro la pubblica morale.
Il motivo era che se qualcuno ti molestava, non contava tanto il contesto, piuttosto era il gesto in se per sè ad essere sbagliato perchè considerato "immorale" "scandaloso".

Dal 1996 si decise di cambiare il nostro codice Rocco catto-fascista e tornare ad una posizione più moderna dove rilevava l'eventuale danno alla persona fisico e soprattutto psicologico. QUesto pone in essere la dimostrazione del danno alla vittima la molestia non è tale in assoluto ma solo se arreca un danno. Il resto rientra negli atti senza alcuna rilevanza se non, ripeto, di bon ton, buon gusto e buona educazione.

Anche a Csaba della Zorza se le servi il gelato nel tambler dell'acqua è probabile che debba essere ricoverata di urgenza ciononostante non verrai accusato di tentato omicidio.

Dunque assodato che in questo gruppo ci sono dei lumaconi, sporcaccioni dalla mano morta che fanno parte della vecchia scuola che sbocchinava le persone nei bagni delle stazioni, froci degli anni 70 per intenderci, nonchè persone orrende, faccio una domanda.

Perchè non lottate e vi unite per cambiare le cose? Visto che il processo di secolarizzazione ci ha spinto a ritenere il sesso una delle tante attività umane senza caricarlo di valori o disvalori particolari, perchè non vi unite? Invece di idignarvi con noi da 22 pagine e dire sempre lo stesso e rimanere sempre più allibiti alle nostre rimostranze, organizzatevi e ponete il problema da un punto di vista politico.

Tanto qua possiamo andare avanti per centinaia di pagine e se devo essere un lumacone mangiacazzi magari pederasta perchè per me gesti simili sono irrilevanti, me ne farò una ragione anzi detto da voi, sarà un attestato di orgoglio.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Non capisco cosa ci sia di essere orgogliosi nel fatto che i propri gesti possano essere percepiti come molestia, se uno mi considerasse molesto mi vergognerei come un cane e smetterei immediatamente, non è che ne farei una questione di principio. Boh.

Link to comment
Share on other sites

metalheart

@Iron84 tu scrivesti che le molestie tra gay nemmeno esistono. Al più sono una “sfumatura”. Quel commento (più altri) ti qualifica. 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
23 minutes ago, Iron84 said:

Ad ogni modo il concetto di alcuni utenti di molestia sessuale non esiste in nessun ordinamento giuridico se non in quelli confessionali dove il gesto assume connotati diversi.
La violenza sessuale fino al 1996, infatti, era considerato reato contro la pubblica morale.
Il motivo era che se qualcuno ti molestava, non contava tanto il contesto, piuttosto era il gesto in se per sè ad essere sbagliato perchè considerato "immorale" "scandaloso".

Dal 1996 si decise di cambiare il nostro codice Rocco catto-fascista e tornare ad una posizione più moderna dove rilevava l'eventuale danno alla persona fisico e soprattutto psicologico. QUesto pone in essere la dimostrazione del danno alla vittima la molestia non è tale in assoluto ma solo se arreca un danno. Il resto rientra negli atti senza alcuna rilevanza se non, ripeto, di bon ton, buon gusto e buona educazione.

Anche a Csaba della Zorza se le servi il gelato nel tambler dell'acqua è probabile che debba essere ricoverata di urgenza ciononostante non verrai accusato di tentato omicidio.

Dunque assodato che in questo gruppo ci sono dei lumaconi, sporcaccioni dalla mano morta che fanno parte della vecchia scuola che sbocchinava le persone nei bagni delle stazioni, froci degli anni 70 per intenderci, nonchè persone orrende, faccio una domanda.

Perchè non lottate e vi unite per cambiare le cose? Visto che il processo di secolarizzazione ci ha spinto a ritenere il sesso una delle tante attività umane senza caricarlo di valori o disvalori particolari, perchè non vi unite? Invece di idignarvi con noi da 22 pagine e dire sempre lo stesso e rimanere sempre più allibiti alle nostre rimostranze, organizzatevi e ponete il problema da un punto di vista politico.

Tanto qua possiamo andare avanti per centinaia di pagine e se devo essere un lumacone mangiacazzi magari pederasta perchè per me gesti simili sono irrilevanti, me ne farò una ragione anzi detto da voi, sarà un attestato di orgoglio.

 

4F45B2F6-F199-49E8-BF14-D1464A14DE0A.jpeg

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

 

7 minutes ago, metalheart said:

@Iron84 tu scrissi che

OUCH!!!!!

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

 

4F45B2F6-F199-49E8-BF14-D1464A14DE0A.jpeg

❤️

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...