Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Poi @Serpente . Fondamentale. Deve assolutamente precisare che antonio non è muscoloso, ma magro e un filino atletico. Grazie per questa illuminante precisazione. Ne faremo tesoro, non avremmo saputo come tirare avanti senza di te.

Ma cosa ho detto stavolta? Per me siete molto carini insieme. Non è fondamentale essere scolpiti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Poi voglio @Almadel a spiegare che l'ultima foto è un fotomontaggio, che lui ci conosceva già nel 2006 su MSN e su flickr, che la l relazione è totalmente inventata e Antonio é una mia allucinazione dopo che mi ubriacavo troppo ai raduni.

Eh? Che vi ho fatto per meritare che si metta in dubbio la mia parola in questo modo?

Non hai nessun motivo di spargere gratuitamente veleno su di me.

Link to comment
Share on other sites

Ma la foto della neve è stata scattata da layer in Puglia nel 2018 quando ha nevicato molto? 

Ma l'ultima foto chi ve lha scattata un paparazzo di Vero Settimanale? Non capisco 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Comunque non ho ancora ben capito se sia di Lecce, Taranto o Brindisi 

In ogni caso sono pronto a dimenticare i nostri screzi se Davy posta un video dove balla in costume tradizionale la taranta a piazza duomo a Lecce. 

Spero che l'unione civile verrà celebrata in un Trullo comunque + rinfresco in agriturismi con pernottamento incluso, per fare le cose moderne. Io poi coi tacchi alti che rischio di cadere addosso a Serpente mentre scendo le scale della cattedrale. Già mi ci vedo. 

E durante la messa cerco di mettermi d'accordo in che auto devo mettermi per farmi accompagnare parlando a gesti. 

Voglio venire per forza 

IMG_20200731_155013.thumb.jpg.5fe76140f14c993cf02ecbcdcadfa131.jpgIMG_20200731_155024.thumb.jpg.e82d9e469b14024d1d52ec11d6adac7c.jpg

IMG_20200731_155715.thumb.jpg.9ae1eafe049d7e29994be70f9c235913.jpg

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, davydenkovic90 said:

Poi voglio @Almadel a spiegare che l'ultima foto è un fotomontaggio, che lui ci conosceva già nel 2006 su MSN e su flickr, che la l relazione è totalmente inventata e Antonio é una mia allucinazione dopo che mi ubriacavo troppo ai raduni.

ahò, sti privilegi spettano solo a me, (che culo, eh?) nun ce provà a fregamme il posto!!

PS: ma quanto siete strafigoni???

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Ai raduni bisogna venirci non per layer, ma per conoscere il gruppo e per spettegolare sui post di hinzelmann, assaporando l'hamburger seduti composti all'american graffiti". Che è un po' come dire: "andiamo nella miglior pasticceria della città,  però puoi ordinare solo un'insalata scondita"

Sono realmente imbarazzato. Giuro, so che non è il caldo poiché questa è la tua linea da anni, ma nulla toglie che mi senta a disagio per te, un po' come quando vedi un video di qualcuno che si fa una figura di merda e ti viene da immedesimarti e sprofondare. 

Speravo ci fosse un aggiornamento sulla storia di @Fladimiro71e invece mi becco sto spin off, che poi The Cleveland Show si sa come è finito. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ci manca un po’ di retroscena: chi sa parli. Chi ha sparlato dietro le spalle del povero davy per indurlo a cringiare a questi livelli, sveli l’antefatto. Please!

Link to comment
Share on other sites

Davy è solo una piovra succhia cazzi della bourgeoisie radical chic toscana che ha abusato della nostra magnanimità arruffiandosi Layer approfittando del tempo speso dai forumini per creare un safe space di incontro e amicizia in un fast food proletario perché non aveva le palle di provarci da solo e che non sa accettare la realtà? 

Quel comportamento tipico della classe elitaria italiana incapace che non vuole che il popolo sappia davvero le cose come stanno? 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Ghost77 said:

un po' come quando vedi un video di qualcuno che si fa una figura di merda e ti viene da immedesimarti e sprofondare. 

In una parola: cringe

Link to comment
Share on other sites

Tanti affettuosi saluti da un bel lago di montagna. Adesso esco a fare la traversata con la tavola; chissà quanti simpatici post mi perderò...

20190723_143012.jpg

20190723_142344.jpg

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, ldvrsp said:

Tanti affettuosi saluti da un bel lago di montagna. Adesso esco a fare la traversata con la tavola; chissà quanti simpatici post mi perderò...

20190723_143012.jpg

20190723_142344.jpg

Tutte queste bellezze Rutte se le sogna in Olandaaaaaa !!!!! 

Hai anche uno yatcht di famiglia? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Adesso, dopo aver fatto felice Marco7, io esigo del body shaming signorile e super partes di @ldvrsp, primadonna in mezzo al coro di coloro che erano presenti ai raduni.

...

e infine @Ghost77, che: "Ai raduni bisogna venirci non per layer, ma per conoscere il gruppo e per spettegolare sui post di hinzelmann, assaporando l'hamburger seduti composti all'american graffiti". Che è un po' come dire: "andiamo nella miglior pasticceria della città,  però puoi ordinare solo un'insalata scondita"


grazie mille @davydenkovic90 per le interessantissime fotine :aha:

se ci posti anche fotine al mare in costume sarebbe perfetto.

personalmente trovo che i raduni non dovrebbero essere usati per rimorchiare o findanzarsi, ma non sei l'unico che lo fa e chi partecipa ai raduni lo fa per suoi motivi personali che sono appunto diversi per ogni partecipante.

la mia impressione su ldvrsp e' che e' cambiato da quando si e' iscritto al forum: all'inizio se la tirava con le sue origini nobili, i suoi castelli, la caccia al cinghiale, l'auto e altre cose materiali che ha. Ora e' diventato piu' genuino, si apre di piu' su se stesso e si presenta di piu' per quel che e' e non per quel che ha.

 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, SabrinaS said:

(...) che ha abusato della nostra magnanimità arruffiandosi (...)

Credo volessi scrivere "arruffianandosi"

31 minutes ago, marco7 said:

 Ora e' diventato piu' genuino, si apre di piu' su se stesso e si presenta di piu' per quel che e' e non per quel che ha.

Pure a me pare più tranquillo nella conversazione; non capisco però perché @davydenkovic90 ritiri fuori vecchie ruggini ad oltre due mesi di distanza. Sappiamo che lui e Layer sono carini eccetera, ma non capisco questo cercare di farsi invidiare...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
Just now, schopy said:

Credo volessi scrivere "arruffianandosi"

Pure a me pare più tranquillo nella conversazione; non capisco però perché @davydenkovic90 ritiri fuori vecchie ruggini ad oltre due mesi di distanza. Sappiamo che lui e Layer sono carini eccetera, ma non capisco questo cercare di farsi invidiare...

Il tema “rosikare” “rosikoni” è molto sentito. Per alcuni, in positivo o negativo, è qualcosa da collegare all’autostima. Però lo lascerei a persone poco alfabetizzate o ragazzetti. Andate oltre e pregate Dio per la salvazione dell’anima piuttosto! Cazzo!

Link to comment
Share on other sites

la regina dei tamarri ha postato le fotine del suo martire ehm marito con grande piacere del solito guardone Marco7.   Nessuno le ha detto che in secret Layer aveva postato la stessa faccia anni fa?  Comunque se la regina avesse evitato di mostrare anche le sue le saremmo stati riconoscenti.  Meglio non ricordare certe facce.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace, ma non accetto di passare come il forumino dedito al body shaming verso altri utenti.

Confermo e ribadisco ciò che ho detto, nello specifico: quanto rappresentato nel mio post citato da @davydenkovic90 ieri, quale opinione di altri, riferitami privatamente, nell'ambito di una esternazione da contestualizzare; quanto scritto qualche giorno fa, ovvero che non considero davydenkovich "bruttissimo", come si ostina a ripetere frequentemente, quale mia personale opinione.

In questo topic un utente meno giovane è stato pesantemente insultato per la sua età e per la sua immagine avatar, in un modo che ho ritenuto una chiara forma di body shaming ed ageism, peraltro non precedentemente sollecitate da un equipollente comportamento contro l'autore. Non vorrei sbagliare, ma mi pare sia stato persino accusato di sfruttamento di prostituzione minorile, mi sembra. Questo mi ha spinto a ribattere con durezza, poteva anche farlo qualcun altro. 

Ho parlato con l'autore degli insulti in questione e ci siamo scambiati le scuse reciproche, indi ho chiesto a tutti di mettere fine al famoso flame. 

Non ho intenzione di chiedere scusa a davydenkovich per quanto da me scritto, visto che dall'inizio sono stato bersagliato, anche su cose che non potevano in alcun modo essere provocatorie, come il vecchio Word che pubblicai o il non aver voluto mettere la mia faccia nell'avatar appena registratomi. Ah, e quante volte sono stato definito troll?

Per il resto, non mi pare di essermi mai presentato come chissà quale bellezza, ho solo detto che credo di non essere un cesso, tre-quattro volte in totale. Ma ho anche criticato me stesso, ad es in un vecchio post in cui raccontai che tanto tempo fa mi guardai allo specchio e mi dissi "A. fai schifo!", spero che qualcuno lo ricordi.

Mi pare che altri propongano questioni relative al proprio aspetto con molta maggiore frequenza, rispetto a me. O che usino il forum come "vetrina".

9 hours ago, marco7 said:

la mia impressione su ldvrsp e' che e' cambiato da quando si e' iscritto al forum: all'inizio se la tirava con le sue origini nobili, i suoi castelli, la caccia al cinghiale, l'auto e altre cose materiali che ha. Ora e' diventato piu' genuino, si apre di piu' su se stesso e si presenta di piu' per quel che e' e non per quel che ha.

 

8 hours ago, schopy said:

Pure a me pare più tranquillo nella conversazione;

E' sbagliato. All'inizio facevo il coglione, ora posto molto meno. Ma, pur facendo lo scemo, ho raccontato molto di più all'epoca, di me, dei miei dolori, che di recente. Semplicemente non siamo più in lockdown, e mi sono stancato della tendenza alla tossicità di questo forum. Il luogo dove, se tu scrivi di essere in rapporti cattivi con la famiglia, di aver passato innumerevoli festività in solitudine, qualcuno ironizza: "anche i ricchi piangono!". Semplicemente, non ho tutto questo piacere a stare più che pochissimo tempo a leggere/scrivere qui.

Anzi, colgo l'occasione per puntualizzare una cosa. Ho detto che se parteciperò al raduno, trattenendomi visiterò anche le cittadine circostanti, quale piano B. Significa che se riscontrerò anche in sede di raduno un simile clima sgradevole, molto rapidamente me ne andrò... ma non avrò guidato cinque ore + cinque ore per un flop. L'organizzatore non me ne voglia, ma non desidero rischiare di fare il viaggio a vuoto. Vorrà dire che farò un giro in Romagna. 

In riferimento ad un post che ho scorto ieri o ieri l'altro, infine sarei molto dispiaciuto se la mia presenza nell'incontro a Bologna inibisse quella di qualcun altro. Se realmente corressimo questo rischio, posso da subito farmi da parte.

 

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, ldvrsp said:

infine sarei molto dispiaciuto se la mia presenza nell'incontro a Bologna inibisse quella di qualcun altro.

Sinceramente non saprei di chi.

Alla fin fine stai sul cazzo ai solito ai quali stanno sul cazzo tutti 🙂

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Demò said:

lol senza di me siete impazziti eh

Sappi che sei più che invitato al raduno il 26 settembre a Bologna

(e che inviterò anche Marco e Moreno)

Link to comment
Share on other sites

ci posterai anche tu le foto del tuo ragazzo ora dopo Davy? 

 

Degli uccellini misteriosi dicono che ci legge spesso e sappia anche molti dati sensibili di alcuni di noi. 

non so se riferiti pre - durante o post sex ! 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Demò said:

sono entrato apposta

In breve la mia idea è quella di invitare tutti.

Diciamo tutti quelli con cui ho più confidenza rispetto a Mirco.

Link to comment
Share on other sites

BTW se parliamo di friskitudine (solo @Iron84 capirà il termine) direi anche io dico che @ldvrsp non è nu cess. Per me è promosso. Se dovessi scegliere tra Layer e lui m chiavass più ldvrsp a occhi chiusi, se vulimm fa na gara o chiu bell !!!!!!! Mi piacciono i suoi occhi tipo a mandorla. Sono così pucciosi. Una volta aveva postato anche una fotina intera e per me è 8+ !!!! Se fosse stato un tipo a caso di Grindr gli avrei detto sì!

Ovviamente ho scritto "anche i ricchi piangono!" (ho postato il video in realtà della soap opera trash che mia madre diceva di vedere in gioventù) perché mi hai dato dello sfigato in quel topic per non so piu nemmeno per quale motivo, che in teoria hai ragione dato che sono uno sfigato però lì per lì non mi è piaciuto il modo ma non mi sono neanche offeso in realtà era solo per postare una cosa trash inutile e off topic come faccio sempre e che avrebbe dovuto far ridere in teoria, ma alla fine sfottermi qua e la tra una frase sagace e l'altra è come il gioco delle freccette in un bar di uomini burini, non può mancare e ci sta tutto, e quindi ho postato quello non potendoti frustare come desidererei fare in una squallida camera di provincia per tutta la sera prima di una focosa e indimenticabile notte di sex !!!! 

--------------------------------------------

Comunque non so se ti riferissi a me o a davy che è piu fuori di testa di me ultimamente (durante il lockdown era giustificabile da un tasso di inchiavabilità molto alto perché forse Layer era tornato a casa dai parenti giu, ma ora per niente) quando la troll ufficiale del gay forum sarei io, ma...... 

seriamente io non vengo davvero al raduno dato che non me ne fotte niente e né ho intenzione di venire a raduni futuri così come ho saltato tutti i raduni vecchi dopo l'unico che ho fatto tanti anni fa, faccio solo scena nel topic per attirare l'attenzione su di me in maniera fatua facendo finta di essere indeciso ovviamente perché sono una primadonna psicopatica e attention whore e per vedere l'effetto che fa sotto un velo di ironia, ma in realtà non presenzierò affatto perché non mi sentirei a mio agio con nessuno per tantissimi motivi tra cui anche il fatto che nella sostanza so che a nessuno frega niente di vedermi quindi non si concretizza in nulla di reale e non ho nessuna voglia di spendere soldi con tali premesse. Così come non ho voglia di passare due giorni insieme a gente ideologicamente lontana da me km (basta leggere i topic) o con cui so che non avrei niente da dire davvero o che mi bloccano dai social o che io ho bloccato etc... per cui è anche un motivo di dignità. E poi sto facendo un sacco di pubblicità con i miei spam. Il mio è un gioco-passatempo che inizia e finisce nel forum.

Quindi il ballo di fine anno per chi vuole partecipare davvero con interesse e curiosità è salvo e sarà sicuramente un successo !!!

Questo è il mio verdetto, le motivazioni fornite di elenchi esaustivi saranno depositate nei prossimi giorni su eventuale richiesta dell'interessato ldvspr.

 

 

 

però non ho ancora capito chi ha detto a davy che è un cesso tramite ldvspr, cioè lui lo ha detto a davy ma lui lo aveva saputo da chi aveva partecipato ai raduni precedente (non io) ma chi è? 

:hm: non capisco

bisognerebbe riprendere gli archivi e l'inventario dei forumini che hanno partecipato quando davy ha partecipato e trovare il colpevole. Chi sarà?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...