Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

Fladimiro71

Buongiorno,

 Inizio col dire che mi siete mancati tutti ☺️ (Davide incluso). Sono ritornato poiché ho ancora bisogno dei vostri consigli per una questione diversa e più delicata dalla quale vi ho sempre chiesto ed informato. 

Io e nicky abbiamo comprato casa in un contesto condominiale sito al primo piano nello stesso paesino di cui ho tanto parlato. All'ultimo piano della palazzina ci vive una famiglia di anziani che hanno un figlio di 48 anni gay che è un architetto ma non esercita la professione. Quest'ultimo l'ho invitato a casa mia per aiutarmi su questioni legate alla casa ( si è offerto lui e io ho accettato invitandolo a prendersi un caffè in casa appena acquistata).

Una volta giunto in casa ha capito che io ero gay ( nutriva sospetti forse data dalla convivenza di me e Nicky). Da li è iniziato il mio calvario in quanto non si è dimostrato solo gay ma anche un maniaco e pervertito.

Si è rovesciato credo appositamente il caffè nei jeans e se li è abbassati anche se di un pezzettino per "pulirli meglio". Tutto questo davanti a me che neanche mi conosceva.

Mi toccava le parti intime nel tentativo di tentarmi e si è buttato sul mio letto come se fosse a casa sua andando dalla cucina alla camera per favorirne il luogo. Io non ho ceduto.

Ovviamente non l'ho più invitato.

Adesso questo Tizio mi pressa perché vuole velatamente  venirsi a riprendere il caffè con l'intento di completare l'opera.  

Io ovviamente dopo tali episodi non l'ho più invitato e ad un mio rifiuto e dirgli in faccia le cose mi ha scritto: Io ti ho sempre rispettato! Ti ho aiutato un caffè me lo devi!

credo mi minacci dicendomi tanto il caffè me lo offri! Perche? Perche lo vuoi anche tu!

Alla mia richiesta di essere semplici vicini mi risponde ormai ci conosciamo!

Ma Che vuol dire dico io? Boh.

E mi risponde con frasi tipo: bella la tua tuta grigia...

A me la cosa spaventa poiché è troppo vicino a me e non so come gestire questa cosa. 

Secondo voi cosa dovrei fare? A nessuno è mai capitato una cosa del genere? Possibile che non capisca il fastidio e l'ansia che mi crea? Cioe non sono più sereno in casa mia! 

Grazie a chi mi consiglierà.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

Und denuncia dai carabinieri ci sta ?

raccontaci come va con la famiglia di nicky, nella vecchia discussione se vuoi o dove vuoi tu.

Link to comment
Share on other sites

Io trovo che la cosa più preoccupante è che vi siate comprate casa assieme.

Però sì, sputtanalo coi suoi e con tutto il paesello se fa ancora la testa di cazzo.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bloodstar said:

Io trovo che la cosa più preoccupante è che vi siate comprate casa assieme.

Dici per la loro giovane età e perchè la loro relazione è giovane? Oppure nutri perplessità se lo fanno due 33enni che stanno assieme da 6 anni?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bloodstar said:

Io trovo che la cosa più preoccupante è che vi siate comprate casa assieme.

 

effettivamente per quello che ci hanno raccontato... sed omnia vincit amor? Fladi raccontaci, vogliamo saper!

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 hours ago, marco7 said:

Und denuncia dai carabinieri ci sta ?

Ci avevo pensato ma ho paura che così facendo peggiori la situazione ritrovandomi a torbidi delitti o quarto grado...

 

2 hours ago, marco7 said:

 

raccontaci come va con la famiglia di nicky, nella vecchia discussione se vuoi o dove vuoi tu.

Infatti vi aggiornerò anche su questo ma al momento risolvevo questo peso ed evitare di portare avanti due discussioni su due tematiche diverse.

 

2 hours ago, Uncanny said:

Minaccialo dicendo che se non la smette lo sputtani con i suoi genitori e tutto il condominio 

Ma non commetterei un reato poiché l'omosessualità è considerata una cosa privata, sensibile, denunciabile ecc?

 

2 hours ago, marce84 said:

Fladimiro!! Bentrovato. 🤗

Grazie 😘🥰

1 hour ago, Bloodstar said:

Però sì, sputtanalo coi suoi e con tutto il paesello se fa ancora la testa di cazzo.

È già dichiarato credo difatti indossa sempre orologi e una borsa della spesa color arcobaleno. Insomma non un maturo insospettabile diciamo...

 

1 hour ago, Krad77 said:

effettivamente per quello che ci hanno raccontato... sed omnia vincit amor? Fladi raccontaci, vogliamo saper!

Poi vi racconterò anche il resto

Link to comment
Share on other sites

Ma in tutto questo il tuo compagno che fa? Sta a guardare? 

Io più che del vicino bavoso mi stupisco di questo. Non è una dinamica tra una coppia e un vicino di casa, è tra un viscidone e il figlioletto dei vicini che non è capace a dire di no. 

Già, perché se pur tu non lo vuoi vedere insemenzi la sua convinzione che prima o poi cederai. 

Ti ha fatto una prestazione professionale? Bene, PAGALO. E la chiudi lì. E specifica cosa ti ha dato fastidio, anzi specificatelo. Cazzo, siete in due, dove è quell'altro? Perché non gli va a citofonare? 

Non è normale che uno salga sul VOSTRO letto e ti tocchi i genitali. E il tutto in casa vostra. Ce n'è già in abbondanza per molestie. 

E tu dici "ma non ho ceduto"? Cedere come fosse una golosa tentazione? Ma grazie, è ovvio, anzi è un termine che non sarebbe neppure dovuto venire in mente il "cedere". 

Risolvetela e smettetela di scambiarvi messaggi, è totalmente senza senso! 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
23 minutes ago, Ghost77 said:

Ma in tutto questo il tuo compagno che fa? Sta a guardare? 

Io più che del vicino bavoso mi stupisco di questo. Non è una dinamica tra una coppia e un vicino di casa, è tra un viscidone e il figlioletto dei vicini che non è capace a dire di no. 

Già, perché se pur tu non lo vuoi vedere insemenzi la sua convinzione che prima o poi cederai. 

Ti ha fatto una prestazione professionale? Bene, PAGALO. E la chiudi lì. E specifica cosa ti ha dato fastidio, anzi specificatelo. Cazzo, siete in due, dove è quell'altro? Perché non gli va a citofonare? 

Non è normale che uno salga sul VOSTRO letto e ti tocchi i genitali. E il tutto in casa vostra. Ce n'è già in abbondanza per molestie. 

E tu dici "ma non ho ceduto"? Cedere come fosse una golosa tentazione? Ma grazie, è ovvio, anzi è un termine che non sarebbe neppure dovuto venire in mente il "cedere". 

Risolvetela e smettetela di scambiarvi messaggi, è totalmente senza senso! 

Guarda quello che dici io l'ho già fatto.

Gli sono stato sincero e diretto dicendogli che era grande ed inquietante.

Lui per tutta risposta mi ha detto:

grande la passi ma inquietante no! Anzi devi chiedere scusa. Mica ti ho violentato. Voglio solo parlare! Inquietante? Ma che cattiveria è?

Io più volte gli ho chiesto ciò che voglio: ognuno per la sua strada e se ci incontriamo nelle parti comuni ci scambiamo il saluto.

Lui invece continua ad insistere con appunto: ci prendiamo solamente un caffè.

Poi gli ho evidenziato i suoi comportamenti fuori luogo, gli stessi che ho detto a voi e lui:

1 certo. Non è colpa mia se mi sono macchiato. Potevi dirmi tu di andare in bagno...( ok! Ma lui di era già abbassato i pantaloni...)

2 riguardo al letto: ma non ti ho costretto e tu mi hai seguito. (Ma gli ho detto di tornare in cucina e lui così ha fatto)

Io poi non capisco nemmeno il motivo del suo "risveglio". Questi fatti sono capitati a gennaio e ieri è uscito nicky e lo abbiamo incontrato sul nostro pianerottolo, salutato e via. Dopo 20 minuti mi ha scritto il messaggio: il caffè non me lo offri più? 

Cioe più volte in questi mesi l'ho incontrato e salutato e nulla invece ieri se ne uscito così.

39 minutes ago, Ghost77 said:

 

Già, perché se pur tu non lo vuoi vedere insemenzi la sua convinzione che prima o poi cederai. 

 

Ma in che modo se gli ho detto categoricamente di no?

Link to comment
Share on other sites

Digli che il caffe' gli l'hai gia' dato e che ora non c'e' piu' un altro caffe'. se l'ha rovesciato peggio per lui. Il caffe' lo ha avuto e ora digli che non lo vuoi piu' in casa tua dopo l'esperienza negativa avuta con lui.

alternativamente digli che ora il caffe' glie lo offri solo se in casa c'e' anche il tuo ragazzo, se il tuo ragazzo e' d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Fladimiro71 said:

Ma in che modo se gli ho detto categoricamente di no?

Esempio non bloccandolo nella messaggistica. Si blocca la gente su grindr per molto meno, lui penserà che prima o poi cederai ! 

E il tuo compagno? Pensa sia un tuo problema? Gli va bene che un estraneo sia andato sul suo letto? O non sa nulla? 

Link to comment
Share on other sites

Il meglio pero' per me e' una denuncia dai carabinieri, cosi' capisce che non scherzi e deve stare attento a non romperti le palle.

anche io come ghost non capisco perche' hai scritto che non hai ceduto, come se ti sarebbe piaciuto starci.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Non rispondergli quando ti scrive. Se non gli rispondi è più facile che si stufi. Se rispondi, anche con un rifiuto verbale, gli dai modo di allacciarsi a quello che dici per insistere.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
6 minutes ago, Ghost77 said:

Esempio non bloccandolo nella messaggistica. Si blocca la gente su grindr per molto meno, lui penserà che prima o poi cederai ! 

Non lo faccio poiché essendo nello stesso condominio non ha senso e quindi trasporto la cosa nella messaggistica per raccogliere prove.

 

8 minutes ago, Ghost77 said:

 

E il tuo compagno? Pensa sia un tuo problema? Gli va bene che un estraneo sia andato sul suo letto? O non sa nulla? 

Gli avevo detto di tutto tranne delle toccate e lui ha risposto Va beh! Un tipo strano che è meglio stargli alla larga.

9 minutes ago, marco7 said:

anche io come ghost non capisco perche' hai scritto che non hai ceduto, come se ti sarebbe piaciuto starci.

Nel senso che lui mi voleva tentare palesemente ma io ovviamente non ho ceduto e mi sono infastidito tanto da allontanarlo.

8 minutes ago, Hazel226 said:

Non rispondergli quando ti scrive. Se non gli rispondi è più facile che si stufi. Se rispondi, anche con un rifiuto verbale, gli dai modo di allacciarsi a quello che dici per insistere.

E tu pensi che si stufi col tempo? O lo stalking condominiale peggiori?

Link to comment
Share on other sites

@Fladimiro71 la certezza assoluta non ce l'ho, diciamo che se uno non è tanto spostato di cervello di solito si stufa di scrivere a qualcuno che non risponde. Oltretutto a farlo ragionare con le buone ci hai già provato e non ha funzionato, non ti resta quindi che ghostarlo (poi secondo me c'è il rischio che interpreti come un segnale positivo il fatto che continui a rispondere, quindi non conviene).

 

Link to comment
Share on other sites

Avevo un padrone di casa molto checca, che quando veniva a ritirare il fitto mi squdrava e poi con la scusa del polso spezzato mi toccava il pacco e mi riempiva di chiacchiere. Avrei pagato con iban se non fossi stato in nero.
Comunque l'ho sempre presa sul ridere e quando parlavo con lui mi mettevo dietro una sedia, ci ha provato un paio di volte su grindr, poi niente più.

Ho un ricordo simpatico di lui, in genere non è tanto quello che si fa ma come lo si fa.

Link to comment
Share on other sites

Gli stai dando troppo peso 🤔 e lui questo desidera :aha: bloccalo sul cell, salutalo in situazioni necessarie per il resto evita ogni sorta di rapporto. Col tempo si stancherà :sisi:

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Fladimiro71 said:

O lo stalking condominiale peggiori?

gli stalker per me non si stufano. per questo il meglio per me è una denuncia dai carabinieri e poi si da forse una regolata.

47 minutes ago, Hazel226 said:

diciamo che se uno non è tanto spostato di cervello di solito si stufa di scrivere a qualcuno che non risponde

uno stalker è sempre spostato nel cervello.

Link to comment
Share on other sites

digli che par o frat ro cess e piuttosto che scopartelo vai a nigeriane sulla tangenziale e vedi come la prende, facci sapere. 

54 minutes ago, Iron84 said:

Avevo un padrone di casa molto checca, che quando veniva a ritirare il fitto mi squdrava e poi con la scusa del polso spezzato mi toccava il pacco e mi riempiva di chiacchiere. Avrei pagato con iban se non fossi stato in nero.
Comunque l'ho sempre presa sul ridere e quando parlavo con lui mi mettevo dietro una sedia, ci ha provato un paio di volte su grindr, poi niente più.

Ho un ricordo simpatico di lui, in genere non è tanto quello che si fa ma come lo si fa.

se non fosse stato così effemminato avresti ceduto sessualmente alle sue avans e te ne saresti vantanto nella sezione sesso&dintorni in un mio probabile topic sulle avventure bislacche?

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bloodstar said:

Io trovo che la cosa più preoccupante è che vi siate comprate casa assieme.

stai a scherzà?

non vedo l'ora che ricominci la nuova stagione della loro web serie!!!

:popcorn:

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Io poi non capisco nemmeno il motivo del suo "risveglio". Questi fatti sono capitati a gennaio e ieri è uscito nicky e lo abbiamo incontrato sul nostro pianerottolo, salutato e via. Dopo 20 minuti mi ha scritto il messaggio: il caffè non me lo offri più? 

evidentemente sta affamato causa quarantena e si è ricordato della carne fresca che ha sotto casa

cmq bannalo e finisce la storia

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Capisco il gusto di farlo per hobby, ma hai mai pensato di fare l'autore di fiction o, ancor meglio, di Forum? 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
2 hours ago, Hazel226 said:

@Fladimiro71 la certezza assoluta non ce l'ho, diciamo che se uno non è tanto spostato di cervello di solito si stufa di scrivere a qualcuno che non risponde. Oltretutto a farlo ragionare con le buone ci hai già provato e non ha funzionato, non ti resta quindi che ghostarlo (poi secondo me c'è il rischio che interpreti come un segnale positivo il fatto che continui a rispondere, quindi non conviene).

 

Beh speriamo. Oggi non mi ha ancora scritto proprio perché io non gli ho risposto. 

Non so come reagirà quando mi vedrà nelle parti comuni o se mi lascerà stare ed andrà per la sua strada.

2 hours ago, Tyrael said:

Gli stai dando troppo peso 🤔 e lui questo desidera :aha: bloccalo sul cell, salutalo in situazioni necessarie per il resto evita ogni sorta di rapporto. Col tempo si stancherà :sisi:

Ma prego davvero che sia cosi!

1 hour ago, marco7 said:

Se sono fatti di gennaio, vabbe' bloccalo e bona.

se in futuro ti mette di nuovo le mani addosso denuncia ai carabinieri.

Infatti voglio vedere come si muove. Capace che ieri stava delirando causa quarantena e oggi sia rinsanito.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Oggi non mi ha ancora scritto

ma ti scrive tutti i giorni?

 

Comunque in caso dovesse insistere chiederei una consulenza ad un'associazione lgbt, di solito hanno anche avvocati e psicologi all'interno . Così tu ti togli l'ansia di dover pensare a chiamare i carabinieri ma nel frattempo non stai con le mani in mano .

Dovresti poi anche dirlo, dire TUTTO al tuo ragazzo . Ho idea che farebbe spallucce lo stesso ma deve sapere .

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

Comunque in caso dovesse insistere chiederei una consulenza ad un'associazione lgbt, di solito hanno anche avvocati e psicologi all'interno . Così tu ti togli l'ansia di dover pensare a chiamare i carabinieri ma nel frattempo non stai con le mani in mano .

Non so cosa potrebbero fare le associazioni o i carabinieri in un caso come questo.

E' ancora un po' poco per parlare di stalking o molestie.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

Se uno ti tocca i genitali non ci sta una denuncia @Almadel ?

Certo, ma prima di una denuncia ci starebbe un bello "Stammi lontano e non ti azzardare più"

Link to comment
Share on other sites

Boh. Se tocchi la vagina a una donna questa puo' denunciarti anche se e' la prima volta che lo fai. Non vedo perche' per un uomo debba essere diverso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...