Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

Saramandasama

Fly down! Vi credete più importanti di quello che gli altri pensano! Non siete Elettra Lamborghini! Che cazzo vi sbattete a fare?!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

11 hours ago, SabrinaS said:

Comunque non ho ancora ben capito se sia di Lecce, Taranto o Brindisi 

In ogni caso sono pronto a dimenticare i nostri screzi se Davy posta un video dove balla in costume tradizionale la taranta a piazza duomo a Lecce. 

Spero che l'unione civile verrà celebrata in un Trullo comunque + rinfresco in agriturismi con pernottamento incluso, per fare le cose moderne. Io poi coi tacchi alti che rischio di cadere addosso a Serpente mentre scendo le scale della cattedrale. Già mi ci vedo. 

E durante la messa cerco di mettermi d'accordo in che auto devo mettermi per farmi accompagnare parlando a gesti. 

Voglio venire per forza 

IMG_20200731_155013.thumb.jpg.5fe76140f14c993cf02ecbcdcadfa131.jpgIMG_20200731_155024.thumb.jpg.e82d9e469b14024d1d52ec11d6adac7c.jpg

IMG_20200731_155715.thumb.jpg.9ae1eafe049d7e29994be70f9c235913.jpg

Sai chi vorrei mi cadesse addosso sulle scale? Abita a Roma.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, SabrinaS said:

eriamente io non vengo davvero al raduno dato che non me ne fotte niente e né ho intenzione di venire a raduni futuri così come ho saltato tutti i raduni vecchi dopo l'unico che ho fatto tanti anni fa, faccio solo scena nel topic per attirare l'attenzione su di me in maniera fatua facendo finta di essere indeciso ovviamente perché sono una primadonna psicopatica e attention whore e per vedere l'effetto che fa sotto un velo di ironia, ma in realtà non presenzierò affatto perché non mi sentirei a mio agio con nessuno per tantissimi motivi tra cui anche il fatto che nella sostanza so che a nessuno frega niente di vedermi quindi non si concretizza in nulla di reale e non ho nessuna voglia di spendere soldi con tali premesse. Così come non ho voglia di passare due giorni insieme a gente ideologicamente lontana da me km (basta leggere i topic) o con cui so che non avrei niente da dire davvero o che mi bloccano dai social o che io ho bloccato etc... per cui è anche un motivo di dignità. E poi sto facendo un sacco di pubblicità con i miei spam. Il mio è un gioco-passatempo che inizia e finisce nel forum.

Quindi il ballo di fine anno per chi vuole partecipare davvero con interesse e curiosità è salvo e sarà sicuramente un successo !!!

😂😂😂  ma esisti davvero?🔝🔝🔝

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, SabrinaS said:

però non ho ancora capito chi ha detto a davy che è un cesso tramite ldvspr, cioè lui lo ha detto a davy ma lui lo aveva saputo da chi aveva partecipato ai raduni precedente (non io) ma chi è? 

Seriamente sono andato a vedermi le conversazioni private con Ludovico Rospigliosi, casomai fossi stato io, parlando del raduno, a dire qualcosa di equivocabile. Invece no, scrissi unicamente che non mi ricordo minimamente della voce del cringiatore tante furono le parole che proferí al raduno. Quindi ahimè devo escludermi dalla Royal Rumble. 

Il grande equivoco in cui cadde Ldv fu di considerare tutti gli utenti alla stregua di maschi eterosessuali, non avendo all'epoca tanta esperienza con il mondo gaio. Di conseguenza rispose come avrebbe fatto con gente in grado di affrontare una normale discussione anche un po' aggressiva, scatenando invece il dramma emotivo, il vortice di passioni, la frociata immane a cui abbiamo assistito. 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Ghost77 said:

Seriamente sono andato a vedermi le conversazioni private con Ludovico Rospigliosi, casomai fossi stato io, parlando del raduno, a dire qualcosa di equivocabile

Ahahah, ammetto che anche io sono andato a leggermi le conversazioni private :D

No, è ufficiale: non non stato io. Quindi il colpevole non può che essere Layer 🙂

Link to comment
Share on other sites

Comunque le vere amiche del cuore si dicono anche quando si è delle cesse e quando quell abito non ci sta bene , per cui bisogna apprezzare la sinceritá piuttosto che l'ipocrisia. 

E poi sarai anche cessa Davy, ma sei tanto simpatico, alla fine quello conta dato che non sei più neanche single. 

IMG_20200801_113050.thumb.jpg.8c65dac8fbe44c815a60684a51ea1b3e.jpg

IMG_20200801_113027.thumb.jpg.660a2ef06cf6f098b8c89dfca48a11ee.jpgIMG_20200801_113042.thumb.jpg.44414468c4dc021c9cc82e42f2378bb0.jpg

Non capisco poi l'offesa, fidanzata e felice com'é. Che ti importa di piacere esteticamente agli altri? È come se uno cirinnato di 60 anni si offendesse del fatto che non è piaciuto al twinkino 20enne. Cioè mi pare ovvio. Se sei li in qualità di amica e non di amante o candidati tale non conta se sei una cessa alla fine. Quello dovrebbe interessare a me dato che sono primadonna e soprattutto single. 

8 hours ago, Serpente said:

Abita a Roma.

Ma è Siciliano in realtà? Parlavo di cadere in modo simpatico però e non di cadere sbattendo la testa. 

Link to comment
Share on other sites

Er labirinto omosessuale di Alfonso Luigi Davidenkovic. Uno straordinario epistolario filosofico tra Davide, giovane rampollo di una nobile famiglia curiale Toscana e promesso sposo Antonio, e SabrinaS, sagace pensatrice e sensuale meridionale in cerca di fortuna, ma dal destino infausto. Un'opera per liberare la società omosessuale dallo strategismo sentimentale e oggettificante che la tormenta e dai soliti cliché italiani e che hanno enormemente rallentato la battaglia per i diritti civili nel nostro paese.

È bellissimo, chiedilo in edicola e in libreria. 

 

IMG_20200802_140938.thumb.jpg.130df169924bda3ed6a7f048cba51108.jpg

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

On 8/1/2020 at 9:28 AM, SabrinaS said:

E poi sarai anche cessa Davy, ma sei tanto simpatico,

Il brutto della DavidenkovicciA non è che non è bella. Diciamo pure che è sul bruttino. Il brutto è che è 'na burina tamarra de brutto. Come tu, SabrinessA carA, possa ritenerla tanto simpatica non so. Magari perché anche tu nella burineria ci caschi spesso.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Aspis said:

Il brutto della DavidenkovicciA non è che non è bella. Diciamo pure che è sul bruttino. Il brutto è che è 'na burina tamarra de brutto. Come tu, SabrinessA carA, possa ritenerla tanto simpatica non so. Magari perché anche tu nella burineria ci caschi spesso.

Io resto umile, per questo. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On ‎7‎/‎31‎/‎2020 at 3:12 PM, davydenkovic90 said:

Buon natale e buon Ferragosto a tutti!

GRAZIE!

Ma che carino!  Che gentile!

Buon Natale e Buon Ferragosto anche a te Davy!

ps: e Felice Pasqua!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Torno ad aggiornarvi sulla situazione.

Venerdì sera qui da noi c'è stato un burrascoso temporale tale che gli alberi e pezzi di tetto sono caduti ( non chiedetemi come ma lo sono venuto a sapere ora che è volato via metà tetto) Secondo voi grazie a chi? Già. Grazie al caro vicino molestatore che abita al quinto ed ultimo piano dell'edificio vittima del danno.

A due giorni dal fatto oggi mi scrive tutto arrabbiato dicendomi che potevo pure informarlo ( quasi come se ne avessi l'obbligo) che non capisce perché io sia cosi stronzo e che forse è lui ad essere anormale e diverso perché è buono e docile ( mah!). Io gli ho semplicemente fatto capire che non capisco il motivo di scrivergli dato che:

1 Lui non vive qui ma ci vivono i suoi genitori ed il proprietario è suo padre!

2 Esistono i consiglieri e suo padre nemmeno lo conosco.

3 Ho lasciato il compito a coloro che avessero più confidenza col padre invece di farlo io neocondomino

4 Pensavo che il padre fosse presente e più informato di me e non capisco il motivo di scrivergli e discutere su ciò.

Costui non ha capito dicendomi che sono immorale, che potevo informarlo e che " dato che non riesco ad essere così stronzo come te non ti auguro mai una cosa del genere!".

Poi una volta chiarito è tornato a fare la vittima dicendo che lo tratto sempre di merda.

Io non lo sopporto più! 

Perche fa così? Cosa vuole? Qual è il suo scopo? Non si è stancato di rompere il cazzo? D'alto della sua laurea ed intelligenza non capisce che se è no è no?!

Credetemi ma mi mette in agitazione e in ansia ogni volta che mi scrive e divento nervosissimo

( come lo sono adesso).

Secondo voi è da bloccare? Avendo voi esperienza come vi comportereste?

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

È pazzo e tu gli stai dando corda nonostante ti sia già stato dietro più volte di ignorarlo. Non puoi pretendere qualcosa se poi gli rispondi, per dì più dandogli spiegazioni così dettagliate come fosse un tuo parente. Ci credo che poi si attacca. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Ghost77 said:

È pazzo e tu gli stai dando corda nonostante ti sia già stato dietro più volte di ignorarlo. Non puoi pretendere qualcosa se poi gli rispondi, per dì più dandogli spiegazioni così dettagliate come fosse un tuo parente. Ci credo che poi si attacca. 

Ma non è la prima volta che mi scrive e non gli rispondo.

Mi scrive raramente ma io non gli rispondo e finisce lì ma non capisco perché non si arrenda.

Oggi ho scritto per via della situazione particolare ma dopo l'ho ignorato e lui non mi ha più scritto!

Tu pensi che bloccandolo persone come lui non peggiori la situazione anche nel reale oppure fermo la sua morsa che ha nei miei confronti?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fladimiro71 said:

Ma non è la prima volta che mi scrive e non gli rispondo.

Mi scrive raramente ma io non gli rispondo e finisce lì ma non capisco perché non si arrenda.

Oggi ho scritto per via della situazione particolare ma dopo l'ho ignorato e lui non mi ha più scritto!

Tu pensi che bloccandolo persone come lui non peggiori la situazione anche nel reale oppure fermo la sua morsa che ha nei miei confronti?

ci spieghi per quale cazzo di motivo non l'hai bannato fino ad adesso, visto che TUTTI ti stiamo dicendo in coro di farlo DA MESI?

eppure riuscì a fà dì a tutti la stessa cosa è un evento rarissimo!!

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, freedog said:

non l'hai bannato

In teoria il condominio sarebbe reale, non virtuale

La vedo dura a bannarlo...può evitare di rispondere a telefonate email o lettere

Non definirei immorale un condomino che non avverte il figlio che il padre anziano potrebbe avere problemi con il tetto, al più maleducato o menefreghista, ma suppongo che il ribaltamento dell'accusa di immoralità fosse necessario a smuovere una qualche reazione da parte dei forumini non bannabili

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

ci spieghi per quale cazzo di motivo non l'hai bannato fino ad adesso, visto che TUTTI ti stiamo dicendo in coro di farlo DA MESI?

eppure riuscì a fà dì a tutti la stessa cosa è un evento rarissimo!!

Perche purtroppo come evidenzia hinzelman costui fa anche parte della mia vita reale ( o può farne parte dato che i suoi vivono qui).

Temo che dato il personaggio bloccarlo voglia dire peggiorare la situazione. 

 

21 minutes ago, Hinzelmann said:

 ma suppongo che il ribaltamento dell'accusa di immoralità fosse necessario a smuovere una qualche reazione da parte dei forumini non bannabili

 

Non ho capito

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Fladimiro71 said:

costui fa anche parte della mia vita reale ( o può farne parte dato che i suoi vivono qui).

vabbè, ma si presume che i suoi, pur non essendo giovanissimi, non siano 98enni dementi in pieno alzheimer! se c'è un problema col tetto, FORSE dovrebbero esser loro ad avvisare il caro pargolo,  visto che tra l'altro è qsa di mestiere suo!

in caso, al massimo avvisarlo potrebbe esser compito dell'amministratore di condominio, non tuo o dei vicini.

ormai c'ho 35 anni di esperienza di vita in condomini, e una roba del genere non l'ho MAI sentita!

ripeto: al posto tuo, una volta letto il suo sclero, gli avrei detto semplice & secco "non era compito mio dirti qsa, hai sbagliato bersaglio, addìos!"

sarebbe seguito eterno ban.

e fine dei giochi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Hinzelmann said:

Beh se lui ha 49-50 anni il padre potrebbe tranquillamente averne 80

perchè, anche se ne avesse 80 automaticamente significherebbe che non è più in grado di intendere e di volere?

se fosse completamente rinco, sarebbe un pericolo per sè e la palazzina tutta: metti che si scorda il gas o l'acqua aperti tutta notte, che si fa? si salta allegramente in aria tutti quanti?

anche no, grazie

Link to comment
Share on other sites

Avrà la cucina a gas che si spegne in automatico come tutti gli anziani che abitano in appartamenti

E tuttavia un 80nne può aver bisogno di un aiuto immediato da parte di un vicino giovane nel caso gli voli via il tetto

Spostare qualche mobile, coprire con dei teli...non mi pare così fuori dal mondo, magari il figlio non lo chiama perchè vuole farcela da solo o non scomodarlo perchè in vacanza al mare all'isola d'Elba, ma se qualcuno gli dà una mano non rifiuta...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Avrà la cucina a gas che si spegne in automatico come tutti gli anziani che abitano in appartamenti

E tuttavia un 80nne può aver bisogno di un aiuto immediato da parte di un vicino giovane nel caso gli voli via il tetto

Spostare qualche mobile, coprire con dei teli...non mi pare così fuori dal mondo, magari il figlio non lo chiama perchè vuole farcela da solo o non scomodarlo perchè in vacanza al mare all'isola d'Elba, ma se qualcuno gli dà una mano non rifiuta...

Il padre avrà sui 75-80 anni credo ma è capace di intendere e di volere tanto che lo scorso anno ha fatto il consigliere.

 

2 hours ago, freedog said:

 

ormai c'ho 35 anni di esperienza di vita in condomini, e una roba del genere non l'ho MAI sentita!

 

Secondo me era il pretesto per attaccare bottone. Per cosa o a che scopo sinceramente non lo so e non lo capisco. Cioè tutta sta confidenza chi gliel'ha data?

 

2 hours ago, Hinzelmann said:

ma suppongo che il ribaltamento dell'accusa di immoralità fosse necessario a smuovere una qualche reazione da parte dei forumini non bannabili

 

@Hinzelmann puoi spiegarmi questa parte?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Fladimiro71 said:

Secondo me era il pretesto per attaccare bottone. Per cosa o a che scopo sinceramente non lo so e non lo capisco. 

Vuole scoparti, mi sembra chiaro.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, marco7 said:

Vuole scoparti, mi sembra chiaro.

Beh di certo non ci riesce sparando cavolate o essendo pesante.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Fladimiro71 said:

lo scorso anno ha fatto il consigliere

Il consigliere di che?

Non esiste una carica di consigliere condominiale al massimo presidente o segretario dell'assemblea ma si tratta semplicemente di firmare il verbale predisposto dall'amministratore

Per fare entrambe le cose basta avere la capacità di fare una firma

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Hinzelmann said:

Il consigliere di che?

Non esiste una carica di consigliere condominiale al massimo presidente o segretario dell'assemblea ma si tratta semplicemente di firmare il verbale predisposto dall'amministratore

Per fare entrambe le cose basta avere la capacità di fare una firma

Il consigliere del condominio. Non il consigliere dell'assemblea condominiale. Ovvero una figura che durante la gestione annuale media i condomini con l'amministratore e controlla l'operato di quest'ultimo.

Se non  fosse stato incapace di intendere i condomini non lo avrebbero eletto tale.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma il fatto che dia una occhiata ai bilanci per vedere se l'amministratore non ruba non significa che se gli vola via mezzo tetto, avendo 80 anni non possa aver bisogno di una mano a spostare i mobili del salotto e che un vicino gli suoni il campanello per sentire se ha bisogno di una mano

Non è che tu come vicino dovessi dargli una tutela legale, semmai prestargli due braccia giovani e valide o mostrare una disponibilità

Ma insomma di che stiamo a parlare su....questa discussione è insensata

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Hinzelmann said:

 

Ma insomma di che stiamo a parlare su....questa discussione è insensata

Mah io nemmeno li conosco poi bene...

Comunque hai ragione e da qui non riesco a cogliere il perché attaccarsi a queste illogicità.

Link to comment
Share on other sites

Non è tuo dovere conoscerli o aiutarli in via diretta. In un condominio è sempre meglio segnalare all'amministrazione come prima cosa, il resto è dato dal tipo di rapporti amicali che si possano avere tra vicini ma nulla è dovuto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...