Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

3 minutes ago, freedog said:

no, TU stai facendo questo, tra l'altro mischiando i due piani (cosa tra l'altro di una scorrettezza intellettuale vomitevole).

se ti ricordi, millemila msg fa si parlava di denuncia in caserma per stalking/molestie, e il nostro Azzeccagarbugli ha SOLO fatto notare che giuridicamente una denuncia simile non stava in piedi.

PUNTO

poi siete arrivati tu e quell'altro mullah e l'avete buttata sul moralismo spinto

Con te neanche ci provo a discutere, sei sempre stato un caso perso il cui unico contributo sono strawman come in questo caso e post da boomer buongiornissimo kaffè

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

Hinzelmann
10 minutes ago, Uncanny said:

 Continui a mischiare morale e penale per buttarla in caciara

sono l'unico qui dentro a non insultare nessuno

fai tu

Penso che giuridicamente e moralmente sia inequivoco

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Krad77 said:

Tutto questo sempre secondo la mia modesta opinione.

Bravo, specificalo sennò mi tocca rinfacciartelo :D

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Uncanny said:

Con te neanche ci provo a discutere, sei sempre stato un caso perso il cui unico contributo sono strawman come in questo caso e post da boomer buongiornissimo kaffè

tranquillo, la disistima è reciproca

Link to comment
Share on other sites

metalheart

E' così da moralisti ribadire che NON è un approccio legittimo quello del vicino di casa del topic starter? Basta così poco? Io di legge ne so meno di zero (ho dovuto dare solo privato e commerciale), non sto parlando del piano giuridico, parlo dell'essere gay e di leggere di una persona che deve subire questi approcci e questo stalking e vedere nel thread scarsa empatia con la vittima e invece un impegno nello scagionare vuoi sul piano giuridico vuoi su quello comportamentale gay quello che è il colpevole (che è un porco schifoso di merda... è diffamazione?), io non dico che sia sbagliato, peccaminoso o altro questo impegno, dico solo che ormai è degli incel e di alcuni gay, il resto della società si sta muovendo avanti, non solo in California con le sue leggi, ma anche qui in Italia. Certo il 39% degli italiani, secondo lo studio che linko sotto, lo condivide, almeno nell'ambito della violenza sulle donne, ma è ovvio scaldarsi se a portare avanti ragionamenti del genere sono altri gay, è un dovere che ho in quanto gay

https://www.ladige.it/news/italia/2019/11/26/rapporto-shock-dellistat-violenza-donne-colpa-modo-vestire

Link to comment
Share on other sites

Rimane il fatto che la questione sia prettamente generazionale, quindi non c'è neanche troppo da crucciarsi

Fra le vecchie generazioni (gay da battuage o etero trucidi che siano) è diffusa una forma mentis evidentemente troppo radicata e legata alle dinamiche predatorie già descritte. Neanche si può troppo biasimarle in fondo, sono figli del loro tempo per quanto ovviamente i loro atteggiamenti vadano prevenuti

Le nuove generazioni hanno una visione più sana dei rapporti umani e più rispettosa degli spazi personali 

Il tempo farà il suo corso, fortunatamente

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Uncanny said:

Il tuo è victim blaming da italiota trucido che dice che "se la sono cercata" ed "evidentemente le è piaciuto" alle donne che vengono molestate e palpate e che un po' per soggezione un po' perché rimangono raggelate non riescono ad esprimere un rifiuto esplicito e netto

Maddai fa ridere 😄 è successo molto poco, un'esperienza sgradevole, ma non c'è di mezzo una violenza su...

46 minutes ago, Ghost77 said:

Sarà in un sacco nero, anzi in un BORSONE sotto il letto del vicino gay. 

🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

Maddai fa ridere 😄 è successo molto poco, un'esperienza sgradevole, ma non c'è di mezzo una violenza su

A me una donna che viene palpata su seno e genitali contro la sua volontà non fa per nulla ridere, per quanto i modi possano non essere "violenti" (poi sulla definizione di violenza si potrebbero aprire discorsi infiniti). Lo stesso vale ovviamente per un uomo tanto più ragazzino come in questo caso

Mi mette invece addosso molta tristezza e non riesco a capire davvero come la cosa possa farvi ridere

Forse oltre che di mascolinità tossica bisognerebbe anche cominciare a parlare di omosessualità tossica

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Totalmente d'accordo con Uncanny

Questi "ma sù, dai..." "può succedere di peggio, dai...", questi inviti a sdrammatizzare (che tra l'altro in soldoni equivale a dare il fatto per ormai compiuto, comunque nemmeno perseguibile, quindi si passa avanti e la questione da risolvere è come si DEVE sentire Fladimiro71, cosa DEVE fare lui e se non lo fa sbaglia e passa dalla parte del torto lui, mica capire in cosa abbia sbagliato il vecchio molesto)... davvero non vi fanno suonare un campanellino? non li avete già sentiti da qualche parte?

Non proseguo nemmeno perché non serve aggiungere parole a quelle di Uncanny che tanto non arrivano, è inutile

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Quindi? Voi come avreste reagito e come consigliare di reagire a Fladimiro?

Spaccargli la faccia o fargli causa?

Avete una proposta alternativa rispetto a ignorarlo o dirgli di sparire?

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, metalheart said:

la questione da risolvere è come si DEVE sentire Fladimiro71, cosa DEVE fare lui e se non lo fa sbaglia e passa dalla parte del torto lui, mica capire in cosa abbia sbagliato il vecchio molesto)

Non attribuirmi parole che non ho detto perché mai mi sognerei di dire che Fladi passa "dalla parte del torto", o cosa dovrebbe sentire; lui apre un topic in cui racconta una brutta esperienza, io cerco di consigliargli cosa fare senza adire le vie legali perché NON MI PARE ci siano i presupposti per sporgere una denuncia di molestia sessuale, né che sia vittima di uno stalker. Se il topic l'avesse aperto il vecchio molesto esprimerei tutto il mio disappunto e gli consiglierei di non comportarsi più così.

49 minutes ago, Uncanny said:

A me una donna che viene palpata su seno e genitali contro la sua volontà non fa per nulla ridere, per quanto i modi possano non essere "violenti" (poi sulla definizione di violenza si potrebbero aprire discorsi infiniti).

Non mi fa ridere l'atto molesto, ci mancherebbe, mi fa ridere che tu dica che consigliare a Fladi di evitare di denunciare il tizio in questione sia "victim blaming da italiota trucido che dice che "se la sono cercata" ed "evidentemente le è piaciuto" alle donne che vengono molestate e palpate" 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, schopy said:

Non mi fa ridere l'atto molesto, ci mancherebbe, mi fa ridere che tu dica che consigliare a Fladi di evitare di denunciare il tizio in questione sia

Come se l'intervento in questione e insieme a quello tanti altri abbiano detto solo questo 

Figurati se ritengo victim blaming lo sconsigliare di denunciare

 

Link to comment
Share on other sites

metalheart
41 minutes ago, schopy said:

Non attribuirmi parole che non ho detto perché mai mi sognerei di dire che Fladi passa "dalla parte del torto", o cosa dovrebbe sentire; lui apre un topic in cui racconta una brutta esperienza, io cerco di consigliargli cosa fare senza adire le vie legali perché NON MI PARE ci siano i presupposti per sporgere una denuncia di molestia sessuale, né che sia vittima di uno stalker. Se il topic l'avesse aperto il vecchio molesto esprimerei tutto il mio disappunto e gli consiglierei di non comportarsi più così.

Sul passare dalla parte del torto non ti attribuisco niente perché non l'hai scritto tu, ma chi in realtà lo considera nel torto già nel momento in cui invita un vicino... per un cazzo di caffè, chiaro invito a sfondo sessuale. (non è il tuo caso, spero).

Anch'io nelle prime pagine gli ho consigliato, a quel punto, di stare attento al vicino, di non lasciare trasparire nessuna debolezza e di toglierlo dalla sua vita, di non dedicare neanche un secondo a pensargli (visto che, al netto del tentativo di molestia, questo vicino una volta sbattuto fuori da casa non sembra possa diventare fisicamente pericoloso, si limita allo stalking via messaggi). Poi alla domanda di Almadel ho risposto che pensandoci, sul momento, la cosa che avrei fatto/voluto fare è quella di scortarlo fuori casa menandolo, in modo da fargli recepire bene il messaggio (sempre che, spero, non esista un codice gay+bdsm secondo il quale invece anche questo sarebbe un chiaro invito sessuale), e poi procedere a toglierlo dalla mia vita senza pensarci più. Mai accennato al reato di molestia, ad avvocati, ecc.

Sulla parte del "cosa dovrebbe sentire"... sei serio? tantissimi interventi alla base avevano più o meno questo ragionamento: "il problema è di fladimiro71, non è neanche una molestia, è un comportamento cafone ma sta a Fladimiro71 gestirsela ora", ecco, allora di sicuro per chi ragiona così Fladimiro71 non è una vittima e secondo me è grave, perché già dicendogli che non è una vittima di niente (il fatto non sussiste, al più è una cafoneria), tu gli stai togliendo molto. Io comunque non mi permetterei mai di usare emoji, prenderla a ridere e chiamarla solo un'"esperienza sgradevole", è sgradevole come quel "sù, dai", se diretto a Fladimiro71, credi davvero non gli comunichi indirettamente come deve sentirsi? "Sù, dai..." a una vittima, sia di un incidente stradale, di molestia o di quel che vuoi, anche no

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Ghost77 said:

Fai solo pena. Pur di far quadrare i tuoi ragionamenti inventi trame a tuo comodo, come quest'ultima, realmente imbarazzante. Peraltro io non ho mai detto che i raduni sono casti e puri, ma che di solito sono portati dall'intento di conoscersi tutti come prima cosa. Poi se qualcuno scopa, buon per tutti. 

Però appunto continua, anche io ti chiedo di non smettere, ormai hai fatto 30, diventa avvincente pure questa sottotrama. 

Ah, io faccio quadrare ragionamenti e invento trame a mio comodo?  Ci vuoi raccontare di nuovo l'avvincente storiella di come tu sia ancora MODERATORE GLOBALE  a caratteri cubitali (a farti un nuovo profilo ti ci vuole un secondo) quando, per scelta etica naif, non moderi più, neanche gente come Castello che ammorba il forum da mesi con post - quelli sì - di una violenza inaudita (altro che due toccatine a un raduno) rivolti a tutti noi?

O ci vuoi fare un altro piagnisteo sui raduni, che tu ti prodigavi tanto per organizzare, manco fossero matrimoni alla Enzo Miccio, e ai quali, ahimé, nessuno partecipava più, e il forum era morto, e che bisognava chiuderlo, e che tu no, quest'anno, la cena a Torino (a.k.a. la telefonata di 10 secondi alla pizzeria) non la organizzi, che si arrangino!!1!!!11 Quando sappiamo tutti benissimo che è sufficiente che salti fuori un utente carino single e ingenuo con le foto in Secret che dice di voler forse venire a qualche raduno, che subito si presentano di corsa in 25 minimo?

E ora cascate dal pero e dite "i raduni sono portati dall'intento di conoscersi tutti per prima cosa". 

Come ha detto giustamente @Iron84, a meno che io non sia veramente alle primissime armi, non abbia nessuna esperienza in ambito lgbt, non abbia bisogno di confrontarmi  per la prima volta con altri lgbt in un contesto safe e bon ton, o che non abbia mai visitato determinate città italiane, a che cavolo mi serve attraversare l'Italia per andare a cena con 30 utenti random, con cui, se mi annoio, è tempo sprecato, e se mi diverto, è tempo sprecato comunque perché tanto non li rivedrò mai più? Non erano raduni di vecchie checche sposate e imborghesite, né erano raduni a Sitges o a Torre del Lago, nel ristorante gay, col tavolo gay e il tovagliolo gay. A me sembra pacifico che ognuno di noi "vecchi" venisse o perché c'era qualcuno delle sue parti che conosceva, o per rimorchiare, o entrambe le cose insieme. E non mi risulta nemmeno che ci fossero codici di comportamento da locale gay "casto", dove uno va col marito a sorseggiare il té il pomeriggio, e dove non ci si tocca il culo per regolamento altrimenti è dovere morale e civile d'ogni cittadino gay fare una rissa (anche questa, bella immagine, molto liberale, per nulla violenta né machista)

E no, caro Ghost, quell'utente che ha chiesto, fuori dal bagno "Hai bisogno di una mano?", provando a forzare la porta, non era una bestia. Era patetico e ridicolo, e preferisco ridere che complicare un problema che si può risolvere in maniera molto semplice e diretta (non ho studiato matematica per nulla) perché qualche showgirl mi vuol dare a bere che anche io davydenkovic, ragazzo brutto di provincia, sono una bambolina di pezza senza alcun potere decisionale nelle mani di un poveretto che non avevo mai visto prima e mai rivedrò più.

Se uno mi manda 500 messaggi al giorno, mi minaccia, mi costringe ad avere un rapporto sessuale, mi si presenta ogni giorno davanti al pianerottolo di casa com'è successo a Fladimiro, ci metto un minuto a chiamare un avvocato e a tutelarmi. Da figlio di avvocato (e ho anche molti altri parenti che fanno questo lavoro) sono anche schifato dalla "querelomania", che purtroppo molte persone mettono in atto giammai per tutelare la legalità o se stesse, ma solo per godere nel sentirsi più furbe, ricche e potenti di altre, e perché, in definitiva, non hanno un sano sense of humour.

 

Ecco, a questo proposito, e tornando al tema generale delle molestie, racconterò un paio di episodi di quand'ero giovane e alle prime esperienze sulle app di incontri.

Appena ventenne o giù di lì, mi scrivo con un ragazzo con l'intento esclusivo di scopare. Parliamo un po', ci accordiamo per incontrarci, le solite cose (Senza niente di certo), il tutto nel giro di pochi minuti. Ci scambiamo il n. di telefono perché ai tempi utilizzavo le app solo da PC e non avevo uno smartphone né tablet. Passa qualche ora e comincia a dirmi cose che non mi piacciono tanto, tipo che avrebbe fumato (verosimilmente cannabis), che gli piace essere dominante, che vuole fare questo e quell'altro. Bene, capisco che non è tanto il mio genere e quindi gli mando un ultimo messaggio con scritto tipo "mi spiace, ma non mi interessa più incontrarci". A quel punto mi avrà fatto 800 chiamate una dietro l'altra e inviato una valanga di messaggi di offese (Era dominante, si). Tra l'altro ero a lezione o a studiare in quel momento e non sapevo che fare. Mi ha intasato il cellulare, scaricato nel giro di pochissimo, tant'è che ho potuto risolvere la questione solo una volta rientrato a casa. Non ho letto neanche uno di quei messaggi, ho solo googlato "Come attivare il blocco chiamate/sms", l'ho fatto, e ciao, finito nel dimenticatoio. Felice di non aver mai incontrato un matto del genere.

Un altro episodio fu molto più interessante dal pdv. della "disciplina del consenso", e più simpatico, un po' alla Carrie Bradshaw de noantri. Uno mi chiede di scopare, bravo ragazzo, anche carino. Prima di incontrarci, mi fa: "ti piace farti mordere?". Io: "No". Lui "Ok". Scopiamo, e mi morde lo stesso un paio di volte. Cosa che io ho odiato in quel momento e tuttora non me ne spiego il senso (ci vorrebbe uno psicologo, lo fanno anche alcuni bambini, mi dicono). Bene, ho accettato quel paio di morsi, cercando di evitarli (evidentemente proprio quello che voleva), finita la scopata, soliti convenevoli bon ton, e arrivederci e grazie. Mai più rivisto. Dimenticato e seppellito da ragionamenti alla Carrie: "E mentre ricevevo quei morsi non richiesti non potevo fare a meno che pensare a me stessa e chiedermi : quelle Jimmy Choo che ho visto in vetrina saranno ancora in saldo?" (questa non è farina del mio sacco, me la suggerì il mio primissimo ragazzo - fan di SATC - quando gli raccontai l'episodio)

Ora, a fronte di un numero relativamente grande di interazioni che ho avuto, pur nella gravità intrinseca degli episodi, sinceramente questi piccoli guai della vita sessuale li avevo messi ampiamente in conto, e li ho risolti nel modo più elegante possibile. Non mi sono mai e poi mai messo nella posizione di essere ricattabile (i.e. non avrei mai accettato di andare in camera del  professore con cui avrei dovuto dare un esame o del vicino di pianerottolo e non che mi sia successo, per fortuna) e se mai mi fosse capitato un guaio vero, avrei denunciato e basta, senza farla tanto lunga con le telenovele e i salottini di canale cinque dove piagnucolo a favore di telecamera. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Almadel said:

Avete una proposta alternativa rispetto a ignorarlo o dirgli di sparire?

Uhm 🤔 

• offenderlo per allontanarlo :aha: "sei così cesso che seppur mi pagassi non ci sarebbe opportunità per scopare"

• precisare l'ovvio :aha: "io e il mio compagno siamo felicemente monogami" 

• scarica barile :aha: presentarlo ad un amico, magari il meno simpatico e sperare che la piovra si attacchi a lui

• stessa pannocchia, stessa chiesa :aha: "tesò tu sei una ciambellina e io pure, due ciambelle non fanno una zucchina" 

• sceneggiata napoletana :aha: andare nel suo appartamento ove risiedono i genitori e vomitare i comportamenti del figlio in più far presente loro che l'educazione impartita è stata non sufficiente 

• nel caso fosse necessario mst :aha: 

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, metalheart said:

Sulla parte del "cosa dovrebbe sentire"... sei serio? tantissimi interventi alla base avevano più o meno questo ragionamento: "il problema è di fladimiro71, non è neanche una molestia, è un comportamento cafone ma sta a Fladimiro71 gestirsela ora", ecco, allora di sicuro per chi ragiona così Fladimiro71 non è una vittima e secondo me è grave, perché già dicendogli che non è una vittima di niente (il fatto non sussiste, al più è una cafoneria), tu gli stai togliendo molto.

In più c'era anche chi diceva molto chiaramente che se rimani turbato per una molestia - ovviamente non considerata tale - del genere è perché sei tu ad avere problemi

Quindi oltre a non riconoscere la vittima come tale la colpevolizzava pure 

Queste sono frasi gravissime che non si possono lasciar passare, se rispondere significa essere un "bigotto moralista" come mi è stato detto allora lo sono fieramente 

7 minutes ago, Tyrael said:

scarica barile :aha: presentarlo ad un amico, magari il meno simpatico e sperare che la piovra si attacchi a lui

Questa è crudeltà però :sisi:

Link to comment
Share on other sites

metalheart
50 minutes ago, davydenkovic90 said:

quell'utente che ha chiesto, fuori dal bagno "Hai bisogno di una mano?", provando a forzare la porta, non era una bestia. Era patetico e ridicolo, e preferisco ridere che complicare un problema che si può risolvere in maniera molto semplice e diretta

 

50 minutes ago, davydenkovic90 said:

questi piccoli guai della vita sessuale li avevo messi ampiamente in conto, e li ho risolti nel modo più elegante possibile. Non mi sono mai e poi mai messo nella posizione di essere ricattabile

Questo intervento è quello che fa accapponare la pelle più di tutti, perché alle argomentazioni discutibili degli altri aggiunge una boria vomitevole che ricollego al tuo nickname quando risposi a un mio topic un paio di anni fa, su quel ragazzino che aveva subito una terapia riparativa dell'omosessualità.

Due cose:

  1. Sì, quell'utente era una bestia. Bravo che sei un valoroso e impavido uomo, ma come quella bestia ce ne sono altre che forse in questo momento stanno provando a forzare qualche porta e dietro non c'è qualcuno come te. Ammirevole il tuo sprezzo del pericolo (e del ridicolo direi anche dato il post), fortunato che hai potuto risolverlo, ma non tutti possono permettersi il lusso di etichettare la cosa come "ridicola". Questi tentativi di violenza o anche solo queste intrusioni violente nello spazio intimo di una persona non sono "ridicole"
  2. Complimenti per l'eleganza. Bravo che non ti sei mai messo nella posizione di essere ricattabile. Però vedi facciamo tutti sbagli (anche se non forziamo le porte dei bagni mentre c'è dentro qualcuno, anche se non palpiamo il culo alla gente, anche se non ci seghiamo sui loro letti), il topic starter per esempio si è messo nella posizione di essere ricattabile offrendo un caffè. Quindi scusa la volgarità ma non gliene frega un cazzo a nessuno se tu non ti sei messo in una posizione di essere ricattabile. Spesso non si sceglie di mettersi in quella posizione, lo scelgono gli altri per noi.

Comunque basta perché sto sprecando la giornata libera rispondendo ad apologisti di molestatori, @Fladimiro71 se ci leggi ancora, ma dubito, non sentirti sbagliato, non hai sbagliato nulla, non hai toccato od offeso nessuno, hai diritto alla tua serenità in questa tua nuova casa con il tuo compagno e spero tu trovi il modo per non farti scalfire dalle azioni del tuo vicino e dai giudizi di chi scrive qui, qualunque sia, denuncia non denuncia, rispondere al porco o no...

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
14 minutes ago, metalheart said:

Questo intervento è quello che fa accapponare la pelle più di tutti, perché alle argomentazioni discutibili degli altri aggiunge una boria vomitevole che ricollego al tuo nickname quando risposi a un mio topic un paio di anni fa, su quel ragazzino che aveva subito una terapia riparativa dell'omosessualità.

GIF Amici Ornella Vanoni Non mi ricordo un tubo | Trash Italiano

Me lo linkeresti, qui o in privato, se puoi? Perché sarei curioso di leggere cosa posso mai aver scritto di tanto grave un paio d'anni fa su un argomento che mi sta a cuore, e penso a tutti noi, come quello delle terapie riparative. Grazie.

(ho cercato tra i tuoi topic ma non ce n'è nessuno in cui parli ragazzini che hanno subito  terapie riparative)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

metalheart

Era il topic su quel ragazzo siciliano gay che sotto pressione di una setta cattolica si era "convertito" all'eterosessualità facendosi battezzare nella piscina di qualche studio televisivo e suscitando ilarità nel mondo gay e anche la tua, non mi ricordo il titolo e comunque è off topic

Ma tornando all'episodio del bagno, ma non capisci quanto fosse grave la cosa, e come poteva degenerare? Mi dispiace per te che hai dovuto subirlo, non capisci che anche tu sei stato vittima di quelle stesse dinamiche tossiche di cui si parla qui? Come fai a non avere un minimo di empatia per gli altri? Metti che quella persona ti sodomizzava, metti che non riuscivi a divincolarti, ti piacerebbe che qualcun altro adesso stesse sminuendo quello che ti sarebbe successo solo perché tu ti "eri messo nella posizione di poterlo subire", solo perché eri andato a un raduno con qualche gay?! Ti pare normale che un ragazzo gay non possa uscire con altri senza dover mettere in conto un episodio del genere? Allora è anche normale che una donna metta in conto altri spiacevoli possibili episodi, non trovi? Chi ce lo fa fare di estirpare queste dinamiche? 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Iron84 said:

Detto da uno che é accusato di stalking da alcuni forumisti,

di essere un malato mentale ,

con rapporti conflittuali con le proprie origini  

che probabile vive a migliaia di km di distanza per le sue turbe mentali 

a) essere accusato di qualcosa da un gruppo esclusivo di persone di un club come il gay forum, non significa essere stati condannati e che sia necessariamente vero quanto è stato detto, tu ci insegni, so che sembra strano per voi grillini affermare che viviamo ancora in un paese dove c'è la presunzione d'innocenza quando ciò che va di moda ora è infangare la qualsiasi sulla base di accuse infondate e il più pulito poi c'ha la rogna.

b) fare shaming su eventuali disturbi mentali - che non ho - della gente nel 2020 non fa altro che evidenziare con un bel tratto giallo il fatto che siate degli sfigati di prima categoria. Come se avere disturbi mentali sia qualcosa di cui vergognarsi quando al mondo 300 milioni di persone soffrono di depressione, per esempio.

c) che vuol dire? che sono terrone e mi sbianco la faccia come gli afroamericani accusati di skin bleaching? O che ho tutti i parenti sul cazzo? 😂

d) e quindi? Poi a migliaia di km da chi e cosa? Dalla famiglia di origine? Poi se la c è vera, mi sembra il minimo. Se non ti piace questo tipo di persone ti conviene cambiare città, dato che 2/3 dei gay sono fuorisede a Milano e provincia e quindi vengono da fuori, dove risiedi attualmente e lavori. Tornatene a Casoria e fai il pizzaiolo nella provincia dove sei nato umilmente. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Serpente said:

e ora finalmente i nodi vengono al pettine, io me la rido, non ho mai sbagliato.

Guarda, il post in cui @davydenkovic90 insulta ed umilia il fidanzato con quegli epiteti sta lì in quel topic ed è visibile a tutti. Che cosa carina in una relazione! Spero per lui che almeno non fosse/sia un iscritto. (se vuoi ti mando i riferimenti del topic)

16 hours ago, Paolo91 said:

Questa mi è nuova sinceramente. 

Ah, quindi era il tuo ragazzo? Perdonami, ma mi permetto di manifestare un certo stupore, laddove qualche settimana fa, Davide scriveva, in merito alla relazione con Layer:

"Il mio ragazzo ha un background completamente diverso dal mio perché viene da una famiglia dove invece tutti si vogliono bene, si telefonano spesso, si preoccupano l'uno dell'altro forse anche esageratamente. Quindi io sto godendo adesso per la prima volta nella vita di un certo tipo di attenzioni - incluse premure, sorprese e cose del genere - che non do assolutamente per scontate".

(sottolineature, ingrandimento e grassetto miei)

Avevo dedotto che le precedenti relazioni, inclusa quella con te, fossero state deficienti di "attenzioni", "premure" e simili. Forse per mancati valori delle vostre famiglie, seguendo il ragionamento di Davide. D'altronde non è la prima volta che definisce pubblicamente le relazioni intercorse prima di quella con @Layer come cose di scarso valore.

Ma per caso sei stato tu quello che gli avrebbe staccato la targa posteriore della macchina?

Comunque, questo è ciò che ritiene opportuno far sapere al resto del forum.

*****************************************************************************************************************

Non siamo nemmeno più di tanto off topic perché stiamo parlando di molestie, comportamenti molesti ed individui molesti, secondo il significato italiano esatto delle parole.

Detto quanto, debbo rivedere le mie posizioni in merito ai raduni: avevo di fatti manifestato l'intenzione di prendere parte volentieri al prossimo per passare qualche ora (senza dovermi magari sorvegliare gli spazi tra le gambe) piacevole e stimolante, ma dopo quello che ho letto, ho capito che non fa per me. Cercavo un'occasione per acquisire qualche nuovo amico, o almeno conoscente, gay e non represso; ricorrerò ad altre risorse. Mi scuso ancora per la revoca della mia disponibilità alla partecipazione, ma non consideratemi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 minutes ago, metalheart said:

Era il topic su quel ragazzo siciliano gay che sotto pressione di una setta cattolica si era "convertito" all'eterosessualità facendosi battezzare nella piscina di qualche studio televisivo e suscitando ilarità nel mondo gay e anche la tua, non mi ricordo il titolo e comunque è off topic

Ah sì, ora ricordo. Confermo tutto quanto, sorry. Liberissimo di considerarmi... ? cos'era che avevi scritto? Vomitevole?

10 minutes ago, ldvrsp said:

Guarda, il post in cui @davydenkovic90 insulta ed umilia il fidanzato con quegli epiteti sta lì in quel topic ed è visibile a tutti. Che cosa carina in una relazione! Spero per lui che almeno non fosse/sia un iscritto. (se vuoi ti mando i riferimenti del topic)

Ho già chiarito col mio ex in privato, non per ste cazzate vecchie di anni che vai a ripescare tu - devo ancora capire perché - palesemente ironiche e sarcastiche, ma per l'affermazione fatta da quell'altro utente, che sostiene che io abbia avuto altre relazioni con utenti del forum a parte le due che ho avuto, che è una falsità colossale. E spero per lui che si prenda la responsabilità di ammettere che se l'è inventata, oppure che dica pubblicamente chi è il genio del forum che se l'è inventata di sana pianta e gliel'ha riferita

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

metalheart

Vomitevole non tu ma la boria con la quale ti permettevi di giudicare un diciannovenne che ha avuto un'esperienza di vita (spero) diversa dalla tua, che ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello, ergendoti non so a chi o cosa, la stessa con la quale ora ti permetti di dire ad altri gay come te, che leggono questo forum, come si dovrebbe reagire di fronte a tentativi di molestia, che cosa ci sia bisogno di mettere in conto per la sola colpa di essere gay (senza mettere in minima discussione perché ce ne sia bisogno ma colpevolizzando solo chi non lo fa) e di socializzare con altri. Mi dispiace davvero per te e chi ragiona così.

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

ste cazzate vecchie di anni che vai a ripescare tu - devo ancora capire perché 

Metto in evidenza queste cose per rappresentare ai pochissimi utenti che non l'hanno ancora capito quanto valore abbiano le tue riflessioni.

Sei in grado di ribaltare qualsiasi cosa, strumentalizzi, giri e rigiri ogni episodio a tuo uso e consumo, manchi di rispetto a te stesso e a chi ti circonda. Sei arrivato a dire che il tuo attuale ragazzo ti annoiava caratterialmente, ma che te lo filavi perché te lo volevi portare a letto. Ci hai persino riferito di quante volte a settimana e in quali giorni ci trombi. Non basta: vogliamo tirare fuori quella cosa sui tradimenti? Problemi tuoi, non miei.

E poi continui a lamentarti di essere stato bullizzato a scuola. Ma, tesoro mio, acrimonia a parte, chi di noi, comportandosi come fai tu, non sarebbe stato isolato dalla classe e fatto bersaglio degli altri? Anche nella migliore delle classi...

Vuoi capire perché dico questo? Prova a pensare agli attacchi cui mi hai sottoposto dal primo giorno in cui mi sono iscritto.

Non più tardi di oggi hai attaccato Serpente nel topic del ragazzo lasciato dopo 11 anni, senza che lui ti avesse provocato in alcun modo. Questi sono comportamenti da disagiato.

La tua personalità sembra talmente erosa e sgretolata, non so perché, che è futile stupirsi del disinteresse che hai manifestato verso le molestie sessuali.

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, ldvrsp said:

Detto quanto, debbo rivedere le mie posizioni in merito ai raduni: avevo di fatti manifestato l'intenzione di prendere parte volentieri al prossimo per passare qualche ora (senza dovermi magari sorvegliare gli spazi tra le gambe) piacevole e stimolante, ma dopo quello che ho letto, ho capito che non fa per me. Cercavo un'occasione per acquisire qualche nuovo amico, o almeno conoscente, gay e non represso; ricorrerò ad altre risorse. Mi scuso ancora per la revoca della mia disponibilità alla partecipazione, ma non consideratemi.

Ok, certo. Non voglio convincerti a venire ai raduni, ma volevo solo dire

che le persone che qui sembrano tanto ostili poi dal vivo sono molto più affabili.

Ho almeno tre "nemici da forum" che dal vivo considero persone deliziose.

Inoltre conoscere un paio di ragazzi gay simpaticissimi è già molto per una gita a Bologna.

Oltre al fatto che gli eventuali affari sessuali che - letti qui - magari hanno un sapore sgradevole

quando avvengono in realtà sono una ghiotta occasione di gossip leggero.

Senza contare i bellissimi e giovani amici extra-forumistici di Almadel che sovente lo accompagnano...

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
8 minutes ago, Almadel said:

Ok, certo. Non voglio convincerti a venire ai raduni, ma volevo solo dire

che le persone che qui sembrano tanto ostili poi dal vivo sono molto più affabili.

Ho almeno tre "nemici da forum" che dal vivo considero persone deliziose.

Inoltre conoscere un paio di ragazzi gay simpaticissimi è già molto per una gita a Bologna.

Oltre al fatto che gli eventuali affari sessuali che - letti qui - magari hanno un sapore sgradevole

quando avvengono in realtà sono una ghiotta occasione di gossip leggero.

Senza contare i bellissimi e giovani amici extra-forumistici di Almadel che sovente lo accompagnano...

 

Come disse Freaky qualche giorno fa...e per fortuna che è così , dato che se se sul forum fossero meglio che dal vivo ci sarebbe da farci un reality 😁

Io ho sempre preferito le chat ai forum perché almeno in chat le discussioni sono più veloci. Non c’è tempo di andare su google e fingere di sapere tutto su tutto, di sapere lingue che non si sanno, di avere una dialettica esuberante che non si ha.

Per questo sono d’accordo con Almadel e tutti quelli che dicono che bisogna separare il personaggio del forum, con la persona in carne d’ossa ( le gente può fingere anche di persona, ma è’ molto più difficile).

Certo che il quadretto che una persona si può fare su molti utenti del forum e’ molto...interessante.
 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...