Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

Hinzelmann
59 minutes ago, freedog said:

quello era Forlani....

uolter era il buonista sanguinario

E' vero in origine era stato affibbiato a Forlani, oltre a il più neutro "pompiere"

credo però che sia stato reimpiegato anche per Veltroni, o ricordo male?

Non che "buonista sanguinario" sia significativamente diverso...

1 hour ago, ldvrsp said:

Per quanto mi riguarda, non ho aperto io le danze

Probabilmente hai anche ragione, sicuramente riguardo alcuni almeno, ma come dicevo il presupposto perchè la cosa si superi è che ognuno pensi solo a se stesso altrimenti parte il gioco del rinfaccio

2 hours ago, metalheart said:

invece no, è una preziosa testimonianza della diffusione di pensieri e dinamiche tossiche nella comunità gay. 

Idem, pensa a quel che scrivi tu invece di dare dei tossici agli altri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

metalheart

@Tyrael I dubbi ci sono eccome se leggi le risposte

figurati: c’è chi ritiene che a un raduno di persone che scrivono qui è normale che cerchino di forzare, con scopi sessuali, la porta del bagno mentre sei dentro (non è un attacco personale a chi l’ha scritto) e altri esempi di cui non mi ricordo

insomma spera di non trovarti mai un vicino di casa come uno di questi, saresti un nuovo fladimiro 
 

@Hinzelmann non ho scritto nulla di tossico, leggiti i miei interventi, ho affermato che tutti abbiamo diritto a tutelare il nostro corpo, che toccare gli altri a caso senza contesto solo perché sono gay non va fatto, ho solo usato parole dure con davydenkovic90 ma perché trovo borioso il tono delle sue risposte e non ho attaccato nessuno a livello personale o privato come fatto da altri. credo che tra le righe tu mi abbia addirittura accusato di diffamazione in un post: per me è più infamante l’apologia di un vecchio molesto

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 hours ago, schopy said:

Tutti noi che per aiutare un "neofita" finiamo per sbranarci a vicenda...è un buono spunto per un pezzo teatrale 😃

Capisci adesso  perché dicevo che andrebbe fatto studiare nelle scuole ? 😁

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ldvrsp said:

 forse grazie al fatto che sarò tutto tranne che un cesso. Ho raccontato la prima volta in cui la mia ragazza si è spogliata di fronte a me.

http://www.treccani.it/vocabolario/umilta/ 

Quote

Dal primo giorno le cose che ho detto sono state o usate per attaccarmi, o per insultarmi, o per darmi del bugiardo. 

al mio primisssimo topic sul forum nel 2015 neanche avevo scritto due messaggi qui e già ero stato considerato troll fake, poi quel topic è andato distrutto come tutti gli altri di quella stagione, ma la mia fakeness è stata smentita solo perché pochi mesi dopo andai al raduno di Milano. 

Quote

Madonna mia che squallore. E che delusione questo forum.

E adesso dovrei privarmi del triste divertimento monnezzarolo che traggo nel fare lo stronzetto io stesso? Se Lux me lo sux vorrà bannarmi...

that's true. Anche se poi quando vengo bannato, mi basta reiscrivermi di nuovo due minuti dopo. 

Quote

Quando passi a Roma, mi mandi un messaggio e ci vediamo, così mi massacri in due minuti. Ti prego solo di non presentarti armato di dildo arancione e crisi isterica. Perché le crisi per me si sistemano alla vecchia maniera: due papagni in faccia e passa tutto. Poi dopo andiamo da Ikea a comprare le tue candele profumate. 

minacce di violenza fisica, affermazioni omofobe e machiste. Effemminate-shaming.

Quote

Sai che ho la sensazione di aver rimorchiato io più ragazze che tu ragazzi? Senza poi mai rincorrerle, io.

toxic bisexuality + machismo

Quote

Mi risulta che siano circa due anni che non hai una relazione. Com'è? Perché la gente ti piscia? Ti piscerà ancora a lungo in futuro?

bullismo

Quote

TU e magari Davide vi mettete a fare body shaming? Davvero voi due? Faccio finta di non aver visto fotine, di non aver ricevuto descrizioni da chi vi ha visti dal vivo ai raduni… mi attengo solo a quello che avete scritto di voi stessi: è un terreno su cui non vi conviene mettervi. Credimi. Te lo dico da amico.

cyberbullismo, body shaming

Quote

E poi smettetela di comportarvi in questo modo, lo ripeto ancora. Non c'è da stupirsi se eravate emarginati e vi dovevate rifugiare ore e ore nella vostra cameretta.

oh please, teach us fighting for our righs dear heterosexual.

Quote

Bevi la tua tisanina, casalinga di Voghera, e ingoia per bene tutti i frutti di bosco, e non ti trastullare troppo con quello che mi permetti e non mi permetti.

Ma al liceo dicevi: "Torno alla mia tisana ai frutti di bosco?" Ma su che pianeta vivi?

Nel linguaggio gay quando sputtani qualcuno e poi tu hai vinto in una discussione si dice "sipping the tea" e quando è proprio una cosa grande allora il tea diventa anche hot tea.

---

non sei ancora pronto per andare su CHromatica

mi dispiace

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ldvrsp said:

Paolo91 dixit: "Mostrami la tua immagine profilo e farò un'altra figura di merda".

Ti rispondo brevemente perché ho già ripetuto 3 o 4 volte che il mio intento era quello di chiarire dei punti detti da te e Castello e riportati in maniera del tutto errata solo per attaccare una persona. Nelle vostre discussioni con Davide o con qualsiasi altro utente non ho niente a che fare. 

Ho fatto una figura di merda usando toni pesanti con Castello? Probabilmente non sono stato educato. Ma chiunque sa che non accetto il suo comportamento dentro questo forum e se esistesse un modo avrei già chiesto mille volte di sbatterlo fuori. 

Parli della mia vita privata, anche di quella che non ho assolutamente messo dentro questo forum da molto tempo come se mi conoscessi. Inventi cose che proprio non ti riguardano. Continua pure. Non ho voglia di ribattere a tutte le cavolate che dici sul mio conto che poi sono assolutamente false. 

Preciso solo che di come sono fisicamente e di quello che possa pensare tizio e caio non mi importa molto. So dove devo migliorare fisicamente e so anche come rendermi affascinante quando ne ho bisogno. Se utenti hanno sparlato di me evidentemente gli avrò fatto cagare. Personalmente porto nel cuore dei commenti che ho ricevuto da parte di un utente conosciuto una volta a Firenze che in un momento difficile ha saputo trovare le parole giuste per tentare di consolarmi e farmi ragionare. Queste sono le cose belle del forum. Il resto mi fa abbastanza schifo. 

E ora credo che andrò a fare una tazza di tè. Ho del matcha da terminare. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Paolo91 said:

E ora credo che andrò a fare una tazza di tè.

se un giorno passerai quaggiù, ben lieto di offrirtelo (senza secondi fini; meglio specificà, chè qua tira n'ariaccia..)

#iostoconpaolo

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 minute ago, freedog said:

#iostoconpaolo

Beh certamente il fatto di essere tirato in ballo solo per poter attaccare un suo ex ispira simpatia

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, freedog said:

se un giorno passerai quaggiù, ben lieto di offrirtelo (senza secondi fini; meglio specificà, chè qua tira n'ariaccia..)

#iostoconpaolo

Ottimo, è scattata la fase due: gli hashtags ! Nessuno può rimanere neutrale, dovete tutti proclamare in quale angolo del ring vi trovate.

Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 4:52 PM, metalheart said:

Cercare attenuanti in base all'orientamento sessuale della vittima (sei gay = ti tocco dopo averti invitato a prendere un caffè: non è molestia, dovevi aspettartelo, eccetera) 

Ma infatti mi pare uno schema visto e rivisto, ad es. sei una donna, sali in macchina di un uomo, lui ti tocca, dovevi aspettartelo, non ci dovevi salire, ecc. Oppure: ma non avevi detto che ti piacevano gli uomini con la divisa? (Caso delle turiste americane a Firenze). Oppure: ma in altre occasioni non hai fatto sesso di gruppo? Ma tu di lavoro non fai la puttana? Ecc. 

Insomma quello che qui viene orgogliosamente rivendicato come gay code a me pare più l'everyone code in un certo senso, niente di originale o distintivo.

E mi pare le implicazioni siano sempre le stesse: cioè che non devi salire in macchina di persone di orientamento compatibile col tuo, non puoi offrire loro un caffè, non puoi rimanerci da solo, non puoi esternare preferenze estetiche/sessuali, ecc. Insomma non ti puoi fidare di nessuno e devi vivere tutto rigido e stando attento a cose banali, insomma una vita limitata, per evitare che cose stupide siano interpretate come un "via libera" anche quando non era tua intenzione.

E mi sembra molto strano perché in realtà non è così difficile capire dal contesto quando qualcuno vuole effettivamente essere toccato, o almeno a me non è mai capitato di fraintendere, e certo non serve il consenso scritto, basta usare i neuroni specchio.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Hinzelmann said:

Beh certamente il fatto di essere tirato in ballo solo per poter attaccare un suo ex ispira simpatia

È il motivo per cui non si può non stare con Paolo, che è intervenuto sbroccando ma che ha ottime ragioni per non voler essere messo di mezzo.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ottimo, è scattata la fase due: gli hashtags ! Nessuno può rimanere neutrale, dovete tutti proclamare in quale angolo del ring vi trovate.

sai, è solo da 30 anni che non mi faccio problemi a dichiarare in quale sponda sto,

figurati se mò mi comincio a preoccupà di farlo pure in sto shitstorm del cazzo

Link to comment
Share on other sites

metalheart
15 minutes ago, Hazel226 said:

Insomma quello che qui viene orgogliosamente rivendicato come gay code a me pare più l'everyone code in un certo senso, niente di originale o distintivo.

E hai assolutamente ragione in tutto il discorso però no, non è l'everyone code questo, è il code dei molestatori e di chi li giustifica, quello che altrove si sta cercando di superare e al quale, a quanto apre, molti gay sono restii a rinunciare, in nome di una presunta parità tra gay

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, freedog said:

sai, è solo da 30 anni che non mi faccio problemi a dichiarare in quale sponda sto,

figurati se mò mi comincio a preoccupà di farlo pure in sto shitstorm del cazzo

Ma stai zitto che tu...( non so I cazzi tuoi percio’ non posso scrivere nulla, ma non voglio che la passione per la guerra qui dentro si spenga). 😁

Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 7:01 PM, metalheart said:

E hai assolutamente ragione in tutto il discorso però no, non è l'everyone code questo, è il code dei molestatori e di chi li giustifica, quello che altrove si sta cercando di superare

Sì intendevo dire che trovi la stessa roba su tutti i fronti alla fine (così come trovi su tutti i fronti chi la pensa al contrario tipo te)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma stai zitto che tu...( non so I cazzi tuoi percio’ non posso scrivere nulla, ma non voglio che la passione per la guerra qui dentro si spenga). 😁

CRETINAH!!! 

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

metalheart
4 minutes ago, Hazel226 said:

Sì intendevo dire che trovi la stessa roba su tutti i fronti alla fine (così come trovi su tutti i fronti chi la pensa al contrario tipo te)

Sì esatto. Non c'è niente di rivoluzionario o differente nelle molestie tra gay che le giustifichi

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Paolo91 said:

O sei scemo o non sai leggere quello che scrivo. Forse con te bisogna parlare in caps lock. IERI SERA TI HO SCRITTO PRIVATAMENTE PER CHIEDERTI CHI SAREBBE QUESTA FANTOMATICA TERZA PERSONA. Il motivo è leggermente diverso da "farmi i cazzi di Davy". In un topic dove è stato giustamente massacrato su alcune cose mi sono sentito di difenderlo solo per un paio di cose che ritengo non vere. Penso sia quella sorta di umanità e di amore che comunque nonostante due persone possano essersi lasciate in malo modo dovrebbe esserci. Troverei penoso il contrario. Ma non credo tu sia in grado di comprendere cosa voglia dire avere una relazione. Quindi questi giochetti del minacciarmi pubblicato cose non funzionano.

Il teatrino l'ho fatto anni fa e ora sono intervenuto solo per motivi sopra citati. Sto semplicemente dando spago ad un teatrino ben peggiore. Un topic dove uno parla di molestie che si trasforma in spazzatura. 

Guarda ti posso togliere tranquillamente il dubbio. Non scopo da novembre. E non sono uno scopatore seriale semplicemente perché non fa per me. Oh dai adesso fammi la battuta che se scopassi di piu' probabilmente sarei piu' rilassato. Il fatto è che io sto proprio bene per quello che sono e per come mi comporto e delle decisioni che prendo. E poi sinceramente se volessi scopare non avrei nessun problema a trovare gente. A differenza tua che hai un evidente modo aggressivo e frustrato di discutere con altre persone e sbavi dietro a gente molto piu' piccola di te. 

Puoi andare a quel paese e infilarti il tuo castello nel buco del culo. Bocchivendolo da quattro soldi che non sei altro. 

Ah scusa ... devo ripetermi sennò non comprendi. 

PUOI ANDARE A QUEL PAESE E INFILARTI IL TUO CASTELLO NEL BUCO DEL CULO. BOCCHIVENDOLO DA QUATTRO SOLDI CHE NON SEI ALTRO. 

NO

Mi hai messaggiato in privato per avere da me (perfetto sconosciuto) fatti e dati di un tuo ex, ex da 3 o 4 anni. Cosa sgradevole e morbosa. Non c'era nessuno da difendere. O meglio, nessuno difendevi ,  SOLO POCHI MESI FA, quando in un topic- guarda caso credo fosse quello sui tradimenti?! sbaglio? - hai inveito, aggredito un ex da 3, 4 anni lasciato e che aveva da 3 anni una nuova relazione. Una scena anche quella penosa e patetica.

Ma capisco questa tua morbosità.

Se è da novembre che non vedi nessuno. Scopatore seriale? Frigida , che nessuno se piglia!  :D 

 

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

On 5/29/2020 at 7:11 PM, metalheart said:

Sì esatto. Non c'è niente di rivoluzionario o differente nelle molestie tra gay che le giustifichi

Anzi in teoria tra uomini dovrebbe esserci il vantaggio di poter essere espliciti, intendo dire che quell'educazione del cazzo per cui non puoi dire a uno che vuoi trombare sennò sembri volgare generalmente non ti viene impartita, sicché ancora meno si spiega il bisogno di un code, ma questo magari me lo sai dire meglio tu.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Paolo91 said:

Te lo spiego brevemente. Sui 40 anni se non di piu'. Vieni sul forum a dire che ti fai tanti twinkini ma presumo che il 70% di questi fossero ubriachi oppure sono stati pagati. D'altronde per quel che si vede dalle tue foto non sei di certo uno che possa far sesso a una persona normale. L'unica cosa decente che hai fatto in questo forum è togliere la tua brutta faccia come immagine profilo come ti avevo suggerito. Vogliamo parlare di come ti comporti da giovincello con utenti molto piu' piccoli di te? Tanto se hanno un minimo di sale in zucca non te lo danno. Oppure vogliamo parlare di come un uomo piu' adulto si diverta a ridere di vicende passate? Potrei continuare ad andare avanti ma siccome è già la seconda volta che devo spiegarti nuovamente le cose come stanno e tu non vuoi capire, o non sei in grado di capire, o ancora semplicemente ci trovi gusto perché la tua vita è così priva di contenuti da poter permetterti perdere tempo in queste sciocchezze. 

 

e fai anche minacce fisiche ad utenti, ad altri utenti. :D 

 

Ti ho fatto notare che le parole in grassetto configurano gli estremi per una querela.  Chiedi alla tua ex suocera e ti dirà che affermare in un forum pubblico che  una persona  va con ragazzi pagandoli  o facendoli ubriacare configura un illecito penale, tanto più se la professione dello stesso comporti  decoro e rispettabilità sociale e professionale.

Magari anche gli insulti sul piano fisico. Che poi dileggiare una persona che non si è mai vista di persona… Comunque credo sei il primo in questo forum che sia arrivato in una diatriba al body shaming nei confronti di un altro utente. Questo mostra lo stato isterico e di frustrazione personale in cui ti trovi.

 

1 hour ago, Paolo91 said:

Ho fatto una figura di merda usando toni pesanti con Castello? Probabilmente non sono stato educato. Ma chiunque sa che non accetto il suo comportamento dentro questo forum e se esistesse un modo avrei già chiesto mille volte di sbatterlo fuori. 

No. Sei andato sul penalmente responsabile. La figura di merda sarà semplicemente una in più della tua vita.

Tu non conti un cazzo, né puoi decidere chi sbattere fuori. Tu o quell'altro che ha più segnalazioni di me. E credo che se leggesse questo topic un responsabile, prenderebbe provvedimenti per primi a te e Davy. fosse solo che la sfera civile, se non penale, si allargherebbe anche al forum. Anche solo per il body shaming. E solo per il body shaming andresti bandito da ogni chat di internet.

Link to comment
Share on other sites

Comunque credo che la cosa peggiore sia che mò i forumisti fanno ricerche lunghissime sui vecchi topic per screditarsi a vicenda...😱😱😱

13 minutes ago, Hazel226 said:

Anzi in teoria tra uomini dovrebbe esserci il vantaggio di poter essere espliciti

Ti pare che qui non siano tutti sufficientemente espliciti? 😂

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, davydenkovic90 said:

 La chiudo qua perché è palesemente l'ennesimo flame di castello, come se non fossimo abituati, lo è ogni topic da qualche mese a questa parte.

Se solo il moderatore non avesse messo la testa sotto la sabbia, caro castello, saresti stato bannato dal forum a tempo record e innumerevoli volte, com'è stato per Rotwang e tutti gli altri fenomeni , e forse questo forum sarebbe ancora una piattaforma decente. E invece no.

Visto che hai nominato mammina 3 o 4 volte in questo topic,

falle leggere i post del tuo ex. Così magari gli dà qualche consiglio legale.

Magari falle leggere anche i nostri, privati inclusi. Se non pensi che possa traumatizzarla lo stato isterico del figlio, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, schopy said:

Comunque credo che la cosa peggiore sia che mò i forumisti fanno ricerche lunghissime sui vecchi topic per screditarsi a vicenda...😱😱😱

 

Verba volant, scripta manent.

Link to comment
Share on other sites

Preferirei non essere piu' quotato in questa disccussione. Grazie. Non ho altro da dire. Spero solo che qualcuno abbia capito che il mio intento era semplicemente quello di difendere una persona a cui sono stato legato da un paio di insinuazioni non vere. In compenso ho ricevuto sputtanamenti gratuiti, dicerie false sul mio conto e derisioni. Chiedo scusa anche per il modo aggressivo con cui ho attaccato due utenti ma mi sono posto al loro livello di aggressività. Anzi direi che l'ho modestamente superato. 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
10 minutes ago, schopy said:

Ti pare che qui non siano tutti sufficientemente espliciti?

E' quello che avevo cercato di dire 7 pagine fa...è normale essere tolleranti nei confronti di uno che allunga la mano quando si scrive su un forum in cui un 50% molesta verbalmente e l'altro 50% sragiona

Alla fine la mano è l'ultimo dei problemi

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Paolo91 said:

Preferirei non essere piu' quotato in questa disccussione. Grazie. Non ho altro da dire. Spero solo che qualcuno abbia capito che il mio intento era semplicemente quello di difendere una persona a cui sono stato legato da un paio di insinuazioni non vere. In compenso ho ricevuto sputtanamenti gratuiti, dicerie false sul mio conto e derisioni. Chiedo scusa anche per il modo aggressivo con cui ho attaccato due utenti ma mi sono posto al loro livello di aggressività. Anzi direi che l'ho modestamente superato. 

E sarebbero scuse???

hai aggredito

hai fatto body shaming

hai commesso diffamazione ex art. 595 cp ….

IO NON HO FATTO BODY SHAMING NE' CON TE NE' CON DAVY, NE' MAI CON NESSUNO QUI.

IO NON HO COMMESSO ILLECITI.

PS: se anche non fosse vero che D. ha avuto altre storie, cosa ci sarebbe da difendere? Cosa ci sarebbe di offensivo nell'avere 3 invece di 2 relazioni/storie/incontri??? Legittima una richiesta di precisazioni del diretto interessato, ma cosa ci sarebbe di offensivo? forse offensivo e fargli notare che ha usato questo forum e i raduni come una App di incontri, in stile Grindr. ma è quello che ha dichiarato (ci sono post!) lui stesso! quindi...

PS: informati da tua suocera. Ex suocera.

18 minutes ago, Bullfighter4 said:

Verba volant, scripta manent.

soprattutto il reato di diffamazione,

articolo 595, secondo comma:

"Se l’offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione."

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, castello said:

e fai anche minacce fisiche ad utenti, ad altri utenti. :D 

 

Ti ho fatto notare che le parole in grassetto configurano gli estremi per una querela.  Chiedi alla tua ex suocera e ti dirà che affermare in un forum pubblico che  una persona  va con ragazzi pagandoli  o facendoli ubriacare configura un illecito penale, tanto più se la professione dello stesso comporti  decoro e rispettabilità sociale e professionale.

Magari anche gli insulti sul piano fisico. Che poi dileggiare una persona che non si è mai vista di persona… Comunque credo sei il primo in questo forum che sia arrivato in una diatriba al body shaming nei confronti di un altro utente. Questo mostra lo stato isterico e di frustrazione personale in cui ti trovi.

 

No. Sei andato sul penalmente responsabile. La figura di merda sarà semplicemente una in più della tua vita.

Tu non conti un cazzo, né puoi decidere chi sbattere fuori. Tu o quell'altro che ha più segnalazioni di me. E credo che se leggesse questo topic un responsabile, prenderebbe provvedimenti per primi a te e Davy. fosse solo che la sfera civile, se non penale, si allargherebbe anche al forum. Anche solo per il body shaming. E solo per il body shaming andresti bandito da ogni chat di internet.

Ora dicono che sei fascista perche sei pro-querela, attento. Lo hanno fatto anche con me. Però anche secondo me sei a volte un po' boomer-clozapinico come dire... Oltre che germofobico!!! 

Come Naomi Campbell poi 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Hinzelmann said:

E' quello che avevo cercato di dire 7 pagine fa...è normale essere tolleranti nei confronti di uno che allunga la mano quando si scrive su un forum in cui un 50% molesta verbalmente e l'altro 50% sragiona

Alla fine la mano è l'ultimo dei problemi

Come se il flame e dei battibecchi online fossero paragonabili a delle molestie fisiche con tutte le implicazioni del caso 

"Ah, quel viscido bavoso ti ha sfregato la mano sulla vagina Giovanna? Ma cosa vuoi che sia, è l'ultimo dei tuoi problemi considerando che stai sempre a litigare con Antonia per cose inutili" 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, SabrinaS said:

Ora dicono che sei fascista perche sei pro-querela, attento. Lo hanno fatto anche con me. Però anche secondo me sei a volte un po' boomer-clozapinico come dire... Oltre che germofobico!!! 

Tu sei una rompipalle e testa di cazzo. Semplicemente.

Le querele sono cosa buona e giusta, fosse solo perché fanno lavorare gli avvocati! E trovo bizzarro fare body shaming e dare del fascista alla vittima.

Mmmm. BOOMER ? Ancora? ma non sarebbero quelli nati entro la metà degli anni sessanta? IO NON CI RIENTRO:P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...